|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 4:25 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 16 messaggi ] |
|
Avellino Vs Bari 1-1... e 49 SIA..!!!
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino Vs Bari 1-1... e 49 SIA..!!!
49 sia.....
Con i risultati di oggi credo che a 49 si è #SALVI, peccato, sul campo già li avevamo raggiunti...chissà se.. ci arriverà una manna dal cielo visto che il campo e' l'unico vero giudice. Venendo a noi, ancora oggi, contratti ed abulici.. scoppiati fisicamente dopo la lunga rincorsa..? credo di sì, mentalmente..? Pure, tanti già hanno le valige, forse.. peccato perché giocando come abbiamo giocato le partite del filotto dei 9 risultati a quest'ora avevamo già raggiunto il traguardo. Ora Salernitana, che non dovra' più chiedere nulla al campionato ma (come per il Benevento) siamo LA #PARTITA..sai com'è le <<#nullità>> si accontentano di poco. Chiudere poi con il #Latina in casa per #vincere..? vedere oggi questo Latina già retrocesso cha va con la "#cazzimma" in quel di Brescia deve servirci solo da esempio. Questa CAZZIMMA a noi manca da circa 1 mese; quella rabbia e voglia che oggi il solo Castaldo in 30min si e no, ha dimostrato di #AVERE. Prendete esempio da chi e' stato il capitano, nonché condottiero di lunghe #battaglie. A Salerno chi deve "#mangiarsi" il pallone siamo #noi e non loro (Benevento docet).
#Novellino: "Avevo detto che era dura..ma che ci salvavamo. Ora Salerno per tentare di chiudere i giochi"
Partita sempre sottotono..? "Mah.. la partita l’abbiamo condotta sempre noi, mi sembra. La squadra ha fatto bene rispetto alle altre gare, ora dobbiamo dare una risposta importante nel derby dando continuità nei risultati. I ragazzi stanno facendo un lavoro straordinario, non era facile uscire da una situazione complicata come la nostra e non voglio stare sempre a ribadirlo, ma sul campo i ragazzi, questa squadra, già era salva. Lavoriamo con massima concentrazione in queste ultime due gare per chiudere il discorso salvezza, non dimentichiamo che oggi avanti avevamo il Bari, squadra costruita per la A che, anche con i cosiddetti "panchinari", sono di categoria. La squadra ha risposto bene, non abbiamo creato tante occasioni da gol, ma abbiamo provato a giocarla con qualità. Noi stiamo lottando per salire su una montagna molto difficile; siamo stati sempre in partita fino alla fine, nel complesso c’è stata una grandissima risposta da parte della squadra, non dimentichiamo che siamo alle battute finali, e' normale che un poco di lucidità possa mancare, soprattutto se c'è l'ansia di risultato, stanno tutti bene i giocatori e tutti possono darmi risposte importanti in questo ultimo sprint”.
#Colantuono: "Avellino ha voluto fortemente il pareggio. Sul campo era già salva, credo che possa chiudere i giochi già nella prossima"
"Mi aspettavo la reazione degli avversari, sapevo che l’Avellino volesse pareggiare, hanno esercitato una forte pressione, sapevamo inoltre che avremmo sofferto qualcosa. I rigori a mio avviso erano entrambi dubbi, non è facile giocare un buon calcio in questi momenti della stagione, dobbiamo dare il massimo in ogni partita. I Play-off forse non si faranno..? abbiamo una dignità da difendere, e' vero, i play-off potrebbero anche saltare, ma non per questo possiamo fermarci, noi abbiamo fatto un percorso giusto, poi gli infortuni ci hanno penalizzato, abbiamo perso tanti giocatori per infortuni vari, ma abbiamo sempre giocato con orgoglio. Oggi, se non ci fosse stato il rigore, potevamo portare a casa la vittoria. La squadra di Novellino ha tutte le carte in regola per salvarsi, cosa che senza penalizzazione, già aveva raggiunto"
#Verde: "Troppa panchina..? e' giusto così,il mister sa quel che fa"
<<Ci abbiamo creduto fino alla fine e abbiamo portato un punto importante a casa, il Bari è una grande squadra anche con tante assenze e quindi e' stato un punto importante, soprattutto vedendo poi i risultati delle altre. Ora dobbiamo andare a Salerno per giocarci la permanenza in cadetteria e abbiamo tutte le capacità per uscire con i tre punti dall’Arechi. Responsabilità sul rigore..? a fine stagione c’è sempre un po’ di peso in più sotto molti aspetti, la fatica fisica si inizia a far sentire e bisogna aggiungere un peso psicologico, per chi sta in una situazione come la nostra soprattutto. Panchina troppa..? ho avuto un problema al ginocchio ma credo che a parte questo, sia stato giusto mettermi un po’ da parte visto che c’era chi stava meglio di me. 8• gol stagionale..? speravo che nessuno si avvicinasse al rigore perchè avevo tanta voglia di sbloccarmi, Castaldo e Ardemagni mi hanno subito lasciato la palla per calciare, li ringrazio, e' andata bene, ora testa solo al Derby, salvarci a Salerno sarebbe il massimo anche per i tifosi. Futuro lontano dall'Irpinia, voci inglesi..? non leggo i giornali, si vedrà, ma sono convinto che Avellino è una piazza che merita la serie A e credo che prima o poi ce la farà, con Verde o senza Verde tra le sue fila"
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mag 06, 2017 5:53 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Avellino Vs Bari 1-1... e 49 SIA..!!!
va bene che il rigore è inventato ma come al solito abbiamo regalato un tempo agli avversari. anche oggi solito orrori da dilettanti: fiumi di palloni persi, passaggi elementari sbagliati, continui cross in avanti a cercare chissà chi, gente che non corre, gente che corre a vuoto, ardemagni a fine campionato vincerà la classifica dei fuorigioco, lisci e papere. e qualcuno ha ancora la faccia come il c**o di lamentarsi di novellino quando abbiamo un magalomane ignorante che avuto il coraggio di dire che noi eravamo più forti del Bari. Intanto leggo di gente che si lamenta perchè castaldo non gioca dal primo minuto, prima era bidaoui mo tacca a castaldo che oltre 20 minuti non si fira di fa. Buon per noi che i risultati degli altri campi sono stati positivi, adesso servirebbe un miracolo a Salerno per strappare un punto ma da questa squadra di profughi non mi aspetto granchè
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab mag 06, 2017 7:21 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
lupodellasteppa ha scritto: va bene che il rigore è inventato ma come al solito abbiamo regalato un tempo agli avversari. anche oggi solito orrori da dilettanti: fiumi di palloni persi, passaggi elementari sbagliati, continui cross in avanti a cercare chissà chi, gente che non corre, gente che corre a vuoto, ardemagni a fine campionato vincerà la classifica dei fuorigioco, lisci e papere. e qualcuno ha ancora la faccia come il c**o di lamentarsi di novellino quando abbiamo un magalomane ignorante che avuto il coraggio di dire che noi eravamo più forti del Bari. Intanto leggo di gente che si lamenta perchè castaldo non gioca dal primo minuto, prima era bidaoui mo tacca a castaldo che oltre 20 minuti non si fira di fa. Buon per noi che i risultati degli altri campi sono stati positivi, adesso servirebbe un miracolo a Salerno per strappare un punto ma da questa squadra di profughi non mi aspetto granchè Condivido anche le virgole...ma se la squadra è mentalmente scarica e salva è anche colpa di quei tifosi che continuano a fare ste classifiche e si calcoli da 4 soldi non capendo che bisogna vivere alla giornata e fare quanti più punti possibili giornata per giornata e non aspettando che qualcuno ti faccia il regalo anche perchè tra Benevento, Bari, Salernitana e Latina nessuna ti avrebbe regalato nulla visto l'astio che c'è...Oggi il Latina ha dimostrato a Brescia di non essere morta e di non voler regalare niente a nessuno e se pensiamo che viene qui a fare beneficenza togliamo mani. Al di là del clamoroso rigore regalato al Bari, anche oggi abbiamo assistito al solito approccio mortifero al match, unica soluzione possibile di gioco...palla lunga e pedalare. Due passaggi di fila non sappiamo farli non perchè ci sono difficoltà di natura fisica ma perchè alcuni elementi sono proprio scarsi e in panchina eccetto castaldo e verde non abbiamo nessuno di abile e arruolabile. Oggi come con il Cesena altri due punti "jettati" ma alla fine "VABBENE COSI TANTO ABBIAMO 49 PUNTI E CI SALVIAMO..." PER FORTUNA CHE Latina e Ternana ci hanno dato una mano 
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| sab mag 06, 2017 7:32 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Quando non hai gente a centrocampo che ne "accocchia" una : devi giocare con palla in avanti per la schizzata delle 2 punte ossia Ardemagni e Castaldo che è un maestro nello stoppare e proteggere la palla rispetto ad Eusepi!
|
| sab mag 06, 2017 7:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
A proposito : Verde continua ad essere la fotocopia di Insigne dell'anno scorso (francamente non so chi dei due è meglio!)... ma questi sono !
|
| sab mag 06, 2017 7:57 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Condivido praticamente tutto di quanto detto da Steppa e condiviso da Pirata. Qua sta terminando un altro campionato e dopo 40 partite ancora c'è gente che non ha capito la reale dimensione di questa squadra che nella maggior parte di essa vede giocatori INADEGUATI tecnicamente a questa categoria!. Diventa quindi anche normale e fisiologico che quando nei finali di stagione accusi anche fisicamente la lunga stagione il gap rispetto alle altre si accentua pure!!. Invece tanta gente sembra non capirlo...non volerlo capire o proprio perché non ci arriva!!. Poi è ovvio che se un paio di giorni prima della gara senti un presidente dire che il Bari non è più forte di noi allora getti benzina sul fuoco delle idee di questi incapaci che credono davvero di tifare la Juve della B!!. Ma dico io....ma non si vede che si sbagliano passaggi elementari anche a 3 metri e senza la pressione di nessuno?!. Non si vede che tanta gente ha problemi proprio nella gestione della palla, anche delle più semplici?!. Non si vedono giocatori allungarsi incredibilmente il pallone in campo aperto portandoselo fuori da soli?!. C'è gente a cui manca anche lo stop....non scherziamo!!. E in tutto questo devo sentire gente affermare "ma se non vencimmo manco co sto Bari co chi cazz volimmo vence!" ......solo che poi leggo la formazione del Bari, considero che ne mancavano 8/9, vedo che si fa male anche Sabelli ed entra ancora un Cassani, con Parigini e Suagher ancora in panchina ed allora mi chiedo se davvero la gente ha capito alcune differenze!!. Complimenti, ennesimi complimenti a Taccone per le cazzate dette sul Bari che come sempre poteva e doveva evitare....anche perché secondo sto cialtrone era un Bari oramai deconcentrato!!. Io oggi ho visto un abisso tecnico in campo, l'ennesimo al cospetto dell'avversario di turno....ma oggettivamente un Bari in difficoltà di squadra (le assenze si sentivano anche perché Brienza secondo me era l'ago della bilancia con Floro Flores), un Bari che ha mostrato un miglior palleggio ma questo era scontato. Un Bari che però non ha creato praticamente nulla su azione, qualche cross insidiosissimo da palle inattive, ma su azione non ricordo una sola parata di Radunovic o comunque un tiro pericoloso!. Noi abbiamo fatto qualcosa in più a differenza di quanto letto e sentito da tanti...non fosse altro per le tante volte che siamo almeno entrati in area!. Purtroppo è mancata la zampata vincente, quel colpo di testa di Ardemagni poteva aver miglior fortuna (parlo di fortuna perché la palla era abbastanza lenta e lui essendo di spalle poteva fare solo quel gesto, ma non poteva dare forza alla palla che poteva scavalcare il portiere solo se quest'ultimo fosse stato più vicino al bomber!. Il portiere loro non è che abbia dovuto fare chissà cosa...ma certamente più di Radunovic e sicuramente più in apprensione del nostro portiere (una volta si è letteralmente ritrovato in mano il pallone che nel rimbalzo è rimasto pure a lui invece che allargarsi....quando poi si dice che conta anche un aiutino "divino"). E' vero...non corriamo nel complesso...ma onestamente io non è che ricordi chissà quante gare di questa squadra in cui alla fine abbia potuto dire "cazz quanto ammo corso oggi!!". Chiaramente anche oggi Novellino incapace...perché ovviamente doveva giocare chi non ha giocato (almeno chi non ha giocato dall'inizio!) nella più perfetta della maniera avellinese del "migliore è sempre quello che non gioca!". Si sono rotti i co****i per settimane intere sul fatto che non vedesse per niente Eusepi ed era inutile considerare ancora un giocatore Castaldo. Oggi Gigi è entrato benissimo in partita secondo me, anche se poi non incisivo verso la porta, ed ovviamente Novellino per qualcuno è un incapace perché continua a far giocare Eusepi e non Gigi!!. Idem per Bidaoui e Verde...con discorsi all'opposto. Novellino che non capiva nulla perché continuava a mantenere in campo Verde che non si reggeva in piedi e perché non faceva giocare al suo posto Bidaoui!. Bene, oggi lo si critica perché non fa giocare Verde che andava tolto, ma non per cosi tanto tempo!!!!!!!!. Che poi magari qualche giornalaio incapace mi spiegherà qualche pagella e qualche voto come il 6.5 di Verde con tanto di "E' TORNATO!"....ma tornato cosa?!?!. Ma solo io l'ho visto solo per il rigore e giusto un paio di tagli sulla mediana e nulla più?!. E' devo leggermi un 6.5 con tanto di "E' TORNATO"??!!. Lo stesso giornalaio per esempio ha messo un 6 a Castaldo....ora ditemi voi se uno che mette 6 a Gigi per oggi poi può mettere 6.5 a Verde!!!. ALLIBITO!. Tutto sommato positivo anche Bidaoui secondo me, che resta fumoso, ma è anche l'unico attualmente che riesce a puntare l'uomo e a saltare sistematicamente almeno il primo....dovrebbe fare qualcosa in meno e darla prima, ma rispetto agli altri almeno "lo vedi"!!. Resta per me più incisivo quando subentra perché ha la possibilità di fare le stesse cose ma contro avversari con un'oretta di gara nelle gambe e non è propriamente la stessa cosa. C'è solo da capire quando lo si vuole utilizzare perché i 90' non li ha!. Oggi era praticamente obbligato dall'inizio....ma è chiaro che la platea dei fini intenditori oggi ha criticato il mister per averlo fatto giocare!!!!!!!!!!!!!. Assurdo....semplicemente assurdo!. Bellissimi poi quelli che per settimane intere hanno frantumato i co****i sul fatto che il mister non facesse giocare gente fresca ma utilizzasse sempre gli stessi non vedendo che non si reggevano in piedi (è vero o me lo sogno?)....oggi che qualcuno di quelli che dovrebbero essere freschi li inserisce viene criticato perché non sono buoni!!!. FATE PACE COL CERVELLO E ROMPETE DI MENO I co****i PER DIO!!!!. Soumarè oggi era freschissimo....non ne ha beccata una, vuoi vedere che la colpa è di Novellino pure se Soumarè è scarso?!. A Benevento ha messo Asmah freschissimo dopo esser stato fermo 4 mesi per un infortunio che solo ad Avellino poteva tenerlo fuori tanto...stesso risultato di Soumarè oggi!. Ha fatto giocare anche il fenomeno Camarà (perché non dimentichiamo che per tanti doveva essere titolare talmente che era forte!!) e non mi sembra che abbia sfruttato le sue chances....!. Paghera, tra un infortunio e l'altro, quando trova il tempo di giocare e ti fa soprattutto un I° tempo come quello di oggi capisci che è meglio averlo infortunato (da criminale almeno 2-3 palle perse per appoggi che solo lui poteva sbagliare!). Anche questa colpa di Novellino perché non ha fatto giocare Omeonga....solo che Omeonga è lo stesso che lunedi a BN ha commesso quella leggerezza al limite dell'area e i "complimenti" si sono sprecati da parte probabilmente degli stessi che oggi lo volevano in campo!. In tutto questo la colpa è di Novellino se questi sono scarsi!!!!!!. Io invece, sono tra quelli che quasi quasi non ha nemmeno capito come Novellino abbia fatto a far tirare ben 49 pt da questa squadra....come abbia fatto a quadrare una situazione apparsa tragica ad un certo punto, come abbia fatto a farla viaggiare ad una media di promozione diretta fino ad un certo punto ma comunque con 28 pt in carniere nel ritorno!!. Trovo poi proprio da ricovero quella gente che ha il coraggio di affermare che Moretti è scarso quando nei suoi paraggi si aggirano elementi come Paghera!!. Dico...ma se è scarso Moretti, allora Paghera&C che ca**o sono?!. E' scarso perché non corre? E perché gli altri corrono?!. Avrei anche capito se lo definissero scarso in un organico magari come quello del Bari dove oggettivamente ci sono signori giocatori....ma sentire che Moretti è scarso in un organico come quello dell'Avellino per me significano solo 2 cose: o premeditazione, oppure ignoranti proprio di calcio!. Tra l'altro, vorrei sottolineare a questi professori del ca**o, che Moretti sarà anche lento, anzi lo è ma cosi come tutta la squadra, ma non gli ho ancora MAI visto perdere un pallone in contrasto in zone pericolose e già solo questo è una differenza NETTISSIMA rispetto agli altri!. Per i valori in campo oggi il pt è d'oro....poi lo stesso campo ci stava dicendo che si poteva vincere e onestamente se c'era una che secondo me poteva farlo eravamo noi. Adesso non so come andrà a finire....per me siamo ancora i maggiori indiziati ai play out perché a Salerno la gara è persa ancora prima di iniziare!. La mia domanda è semplicemente una che pongo un pò a tutti: considerando quanto detto su Salerno, premesso che noi almeno i 49 pt dobbiamo toccarli altrimenti è anche giusto finire dove finiremmo, ma ALMENO una ca**o di partita nelle ultime 6 giornate pensiamo di vincerla oppure vogliamo chiudere la stagione regolamentare contando l'ultima vittoria col Pisa?!. E che ca**o...lo dico perché si è capito che il Latina non regalare nulla e francamente anche in questo non capisco ancora oggi tutte queste certezze sulla gara facile col Latina!!. SI deve vincere e concordiamo...ma dove sta scritto che verranno con gli infradito?. Anche perché finora se le sono giocate tutte....quindi vorrei capire un attimo la logica di tanta gente per cui il Latina invece verrà qui in ferie!. Non ho capito...se il Latina se le gioca con le altre fa bene, se verrà a fare lo stesso al Partenio allora saranno delle merde?!. Mah.......
|
| sab mag 06, 2017 9:06 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|

We Are Wolves
|
| dom mag 07, 2017 12:17 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Riguardo alle scelte di oggi penso che Novellino abbia dato il massimo dai "polli" che ha a disposizione. Tolti gli infortunati (ah quel Gavazzi come lo rimpiango) e lo squalificato D'Angelo l'11 iniziale era quello. Anche i cambia alla fine erano quelli giusti eccetto per l'ultimo, Camara e Soumare per me difficilmente possono trovare spazio in Serie D immaginate in B, infatti entrato Momo Sy abbiamo finito di giocare...
Tolto il primo orribile tempo, nel quale abbiamo pure avuto la supremazia ma davvero abbiamo giocato troppo sottotono e troppo poco concentrati. Deludente oggi la prova di Lasik per me un 4 sarebbe cmq un regalo, abulico, inutile e inconcludente nel primo tempo, cosi cosi nella ripresa quando sono saltati gli schemi. Moretti oramai come dice il mio amico AvClubSalerno si è tognizzato (peccato perchè è l'unico che se vuole può farci girare come si deve) e quindi tra lui e Paghera sembra il festival della "cagata" certo Omeonga non sembra meglio infatti ci mette si tanta intensità ma quando ha la palla tra i piedi e deve fare qualcosa...beh la cagata è sempre dietro l'angolo. In difesa bene la coppia Djimsiti-Migliorini (anche se bisogna evitare le distrazioni e alcuni pericolosi annebbiamenti) sugli esterni gli adattati Laverone (prova senza infamia e senza lode) e Perrotta (fuori posizione nell'azione che porta al rigore inventato) hanno fatto quello che potevano ovviamente peccando molto in fase di copertura. Bidaoui ha una tecnica sopraffina, è l'unico che può saltare l'uomo però ha il grave problema di incollarsi la palla al piede e far ingolfare la manovra d'attacco, quando decide di passare (dopo pochi tocchi o appena salta il primo marcatore) o scambiare con un compagno o addirittura crossare, l'Avellino crea seri problemi nelle difese avversarie. In attacco da 10 la prova agonistica di Eusepi che fa il paio con il 3/4 in fase di realizzazione o precisione al tiro (na pippa), però almeno ci mette il cuore quando serve...abulico e inconcludente (sempre in fuorigioco) Ardemagni un pò per colpa della manovra zero della squadra molto per un suo (naturale o meno) appagamento di fine stagione. Incolore la prova di Verde, bene il rigore ma non ha dato secondo me la sterzata e il cambio che tutti si aspettavano da lui. Ottimo invece l'impatto di Castaldo (non ne avevo dubbi), ha mostrato agli altri cosa significa metterci il cuore e ha dimostrato a tutti che nonostante l'età le doti e le qualità sono di altra categoria...l'età però lo limita molto e secondo me l'impiego alla Totti (nella ripresa) è la migliore soluzione per farlo rendere al meglio...Cmq più vedo sta squadra e più penso a MAMMA SCHIAVONA e più ho paura per il prossimo anno perchè se miracolosamente ci salviamo, il buon BOLDI è capace di costruire una rosa ancora peggiore di questa...alla Longobarda -_- della serie "al peggio non c'è mai fine!!!"

We Are Wolves
|
| dom mag 07, 2017 12:33 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Esattamente Pirata...e sulla prossima stagione, se pure dovessimo salvarci (molto, molto difficile), concordo nel non vedere scenari rosei anche perché con Gubitosa fuori il problema è che probabilmente riusciremo a avere una società ancora più debole per quanto possibile....!. In questo momento dobbiamo sperare di salvarci in qualche modo...poi il resto si vedrà.
|
| dom mag 07, 2017 2:07 am |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Condivido i post precedenti . Ieri abbiamo fatto i ricchioni con il c**o degli altri ,scusate il francesismo ma è così e abbiamo tirato un sospiro di sollievo.
Sulla partita che dire ,squadra inadeguata alla categoria dove oltre la tecnica carente manca anche di spirito agonistico.
Male il centrocampo che non ha fatto filtro ,Moretti che si è Tognizzato mentre Lasik e Paghera sono stati anonimi .
Bene Eusepi che nel primo tempo ha predicato nel deserto cercando più volte la profondità nella manovra di attacco,nel secondo tempo Castaldo è stato il surplus perché comunque ha dato densità di gioco ,ha protetto la palla e ha fatto salire la squadra.
Verde oltre il rigore realizzato è sembrato sempre il solito .
Insomma prova abulica sulla stessa falsa riga di Ascoli e Benevento,
Ora cerchiamo di capitalizzare il massimo sia con la Salernitana sia con il Latina ,perché anche se è un derby loro non hanno più nulla da che pretendere a questo risultato e quindi dovrebbero prevalere le motivazioni e cerchiamo di chiudere presto la certezza della permanenza in serie B.
L'anno prossimo ci affideremo alla provvidenza come quest'anno.
|
| dom mag 07, 2017 10:21 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Intanto a Salerno avremo seri problemi sull'out destro...visto che Laverone ha avuto la brillante idea di farsi ammonire per proteste e quindi salterà il ritorno in terra pesciara...chissà perchè la cosa non ha meravigliato nessuno 

We Are Wolves
|
| dom mag 07, 2017 2:28 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
Pirata_pie ha scritto: Intanto a Salerno avremo seri problemi sull'out destro...visto che Laverone ha avuto la brillante idea di farsi ammonire per proteste e quindi salterà il ritorno in terra pesciara...chissà perchè la cosa non ha meravigliato nessuno  Sinceramente ancora non si è capito se è stato ammonito o meno. Dalla curva ho visto che l'arbitro estraeva il cartellino giallo nei suoi confronti mentre su qualche sito di disinformazione irpina riportava che l'ammonito era Eusepi. Comunque se è stato lui il fallo era evitabilissimo ed è stato sciocco,ma forse devo pensare che era in malafede. Dopo Castaldo con il Benevento ci sarà il bis di Laverone a Salerno ? Tu chiamale strane coincidenze
|
| dom mag 07, 2017 4:22 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Avellino club salerno ha scritto: Pirata_pie ha scritto: Intanto a Salerno avremo seri problemi sull'out destro...visto che Laverone ha avuto la brillante idea di farsi ammonire per proteste e quindi salterà il ritorno in terra pesciara...chissà perchè la cosa non ha meravigliato nessuno  Sinceramente ancora non si è capito se è stato ammonito o meno. Dalla curva ho visto che l'arbitro estraeva il cartellino giallo nei suoi confronti mentre su qualche sito di disinformazione irpina riportava che l'ammonito era Eusepi. Comunque se è stato lui il fallo era evitabilissimo ed è stato sciocco,ma forse devo pensare che era in malafede. Dopo Castaldo con il Benevento ci sarà il bis di Laverone a Salerno ? Tu chiamale strane coincidenze Dovrebbe essere stato ammonito per proteste. Cmq bisogna a sto punto aspettare il comunicato del giudice sportivo perche sembra che sul sito della lega la sua ammonizione nn risulti 

We Are Wolves
|
| dom mag 07, 2017 4:26 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ormai ho l'impressione che solo con "i non risultati" degli altri possiamo salvarci...
|
| lun mag 08, 2017 12:34 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Emigrante ha scritto: Ormai ho l'impressione che solo con "i non risultati" degli altri possiamo salvarci... eh cosi abbiamo deciso Noi...era tutto nelle nostre mani dopo Pisa e ci siamo adagiati e quindi dobbiamo buttare il sangue e polemizzare sui risultati delle altre sperando di avere fortuna come l'ultima giornata...

We Are Wolves
|
| lun mag 08, 2017 2:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Emigrante ha scritto: Ormai ho l'impressione che solo con "i non risultati" degli altri possiamo salvarci... eh cosi abbiamo deciso Noi...era tutto nelle nostre mani dopo Pisa e ci siamo adagiati e quindi dobbiamo buttare il sangue e polemizzare sui risultati delle altre sperando di avere fortuna come l'ultima giornata... Esatto Pié!
|
| lun mag 08, 2017 4:43 pm |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 16 messaggi ] |
|