Oggi è mar apr 21, 2026 10:45 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 989 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 50  Prossimo
Campionato serie B 2016/17 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Campionato serie B 2016/17
ulteriori 5 punti di penalizzazione al latina e retrocessione aritmetica :cool:

mer mag 03, 2017 12:26 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Classifica aggiornata dopo la nuova penalizzazione del Latina

Novara 50
Cesena 49
Pro Vercelli 47
Ascoli 45
Avellino 45 (-3)
Brescia 45
Trapani 44
Vicenza 41
Ternana 40
Pisa 34 (-4)
Latina 30 (-7) in lega pro

mer mag 03, 2017 12:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

avrei preferito che glieli avessero dati dopo la partita di brescia che adesso diventa poco più di un allenamento ed ancora di più di quanto lo fosse prima di questa sentenza

mer mag 03, 2017 12:34 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Esatto Steppa....proprio ieri avevo auspicato questo.
Sicuramente sarebbero venuti qui con la ulteriore penalizzazione, ma avrei certamente preferito che l'avessero comminata dopo Brescia perché potevano ancora andare a giocarsela visto che se l'erano giocate tutte finora e che la posizione in più o in meno in classifica significano piccioli diversi!!!.
Adesso effettivamente a Brescia sarà un'amichevole....secondo me la tolgono pure dalle quotazioni.
Diciamo che avevamo sempre ragionato su questi 3 pt del Brescia ed ora è quasi certezza....è a Novara che il Brescia ne ha presi di più del previsto.

mer mag 03, 2017 1:12 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Sono d'accordo con voi.........comunque non ce ne va bene una!

mer mag 03, 2017 1:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

il problema è sempre la lega, una banda di pagliacci. non è possibile arrivare a maggio per dare una penalizzazione che era chiara a tutti, tranne a chi doveva darla

mer mag 03, 2017 1:48 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

E manca ancora l esito del nostro ricorso... quando ho visto i prezzi dei biglietti per la gara contro il bari mi è venuto da pensare...quando avevamo bisogno di punti sono stati abbassati per portare piu persone allo stadio...ed ora che dobbiamo assolutamente vincere sta partita non li abbassano??? Seguendo la linea della società contro il bari i biglietti dovevano essere svenduti...ed invece no... non vorrei che questi sanno che almeno due punti dal ricorso tornano...piu i tre del latina pensano di essere gia a 50....

mer mag 03, 2017 2:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Il ricorso sarà esaminato a fine campionato, in perfetto stile della Lega di pagliacci :? . Lo ha detto eiri Chiacchio, che non mi è parso troppo fiduciso sulla restituzione dei punti.

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... cation=ufi

Intanto il vostro presidente chiede il blocco di eventuali playout
https://www.youtube.com/watch?v=LMnsRo83MIk

toccatevi pure :gratt:

mer mag 03, 2017 2:24 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
il problema è sempre la lega, una banda di pagliacci. non è possibile arrivare a maggio per dare una penalizzazione che era chiara a tutti, tranne a chi doveva darla

infatti

mer mag 03, 2017 3:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Intanto, nella pagliacciata di un campionato che vede anticipi e posticipi ancora alla terzultima, l'anticipo Perugia-Spezia termina a reti bianche (0-0) aumentando in questo momento le possibilità di non disputare i play off!!.
Se il Frosinone domani fa il suo dovere (che speriamo anche noi) si porta ai 10 pt necessari di distacco....tuttavia credo che si terrà nei limiti il Verona che a Chiavari per me non vince anche perché l'Entella ha la prima col nuovo mister. Poi se i liguri dimostreranno di essere andati definitivamente in vacanza allora poche squadre avranno poi l'occasione di rientrare sotto i 10 pt in 180'!!!.
Io spero resti tutto aperto fino agli ultimi 90' perché ci sono ancora gare che vedono coinvolte le squadre in lotta per la salvezza che devono giocare con chi ad oggi lotta per un posto tra le prime 8!!.
Penso soprattutto al Vicenza che dopo la Ternana domani avrà Cittadella e Spezia....spero non siano amichevoli altrimenti i mangiagatti rischiano di chiudere veramente a 50 pt!!.
Lo dico perché per noi non cambierebbe invece assolutamente nulla....il Bari si gioca lo stesso le sue ultime carte domani perché vincendo si porterebbe come minimo ad 1 pt dallo Spezia, perché a Salerno è guerra a prescindere e l'ultima sappiamo col Latina. Quindi per me i play off meglio si facciano e se la TV farà arrivare un certo tipo di messaggio (piovono milioni per i play off dalle tv.....) allora state certi che se servirà freneranno una tra Verona e Frosinone (e qui spero vivamente non il Frosinone perché deve giocare con Trapani domani e Vercelli all'ultima....)!.
Non sono vittorie scontate per i ciociari (Trapani che viaggia alla grande e Vercelli che ho visto col Perugia sprecare l'impossibile giusto per dire che stanno benissimo fisicamente perché li ho visti correre come i dannati ancora nel recupero!).
Da stasera intanto esce un primo possibile verdetto certo: Spal matematicamente in A con una vittoria con la Pro Vercelli a prescindere dai risultati di Verona e Frosinone!.

ven mag 05, 2017 11:30 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

io credo che sui playoff la TV si farà sentire :cool:

sab mag 06, 2017 12:24 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

I risultati odierni saranno anche stati favorevoli non dico di no........ma personalmente mi preoccupa più il fatto, a come sembra, che i play-off rischiano di saltare. Siccome le nostro dirette concorrenti devono ancora incontrare Cittadella, Spezia, Spal e Frosinone non è proprio un bene. Comunque dai risultati odierni una cosa è sicura: la salvezza matematica (se uno non si vuole perdere con le classifiche avulse) stasera è a 50pt.! Ragioniamo su questo.......questo vuol dire che con 4pt siamo salvi senza seghe mentali. Sarà anche una piccola consolazione......ma a 2 giornate dalla fine, abbiamo il destino nelle nostri mani!

sab mag 06, 2017 5:47 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Risultati fantastici non buoni.. risultati che al 90% ci danno la salvezza battendo il latina.... oggi comunque a me è sembrata la partita degli ammogliati. E figlio di Pu****a marini che si inventa un rigore in una partita cosi importante.....

sab mag 06, 2017 7:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

risultati buoni peccato per il gol all'ultimo secondo del brescia e a vicenza fosse uscito un X sarebbe stato ancora meglio, ma anche così non possiamo lamentarci

sab mag 06, 2017 7:11 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Campionato scadente e scarso è la conferma sarà la quasi sicura non disputa dei play off, sempre che la Lega non intervenga per farsi che avvenga il contrario. In fondo alla classifica c'è un'accozzaglia incredibile, vincendo oggi te ne saresti portato fuori senza problemi invece abbiamo liberamente scelto di stare nella melma fino alla fine sperando di non rimpiangerlo. Al di là della nostra evidente mediocrità per non dire che stiamo letteralmente inguaiati non lo so ma vedo anche un piano che preferirebbe la nostra discesa...troppi errori arbitrali e quasi tutti contro al di là del rigore anche oggi una cattiva gestione del cartellino con i Baresi che picchiavano senza pietà tanto l'arbitro non li ammoniva mai e alla fine (dispiace ma...) affanculo Sabelli s'è rotto...cmq al di là di questo OGGI ABBIAMO AVUTO TANTO TANTO c**o che dovevamo sfruttare molto ma molto meglio...

Immagine

We Are Wolves

sab mag 06, 2017 7:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Nel complesso giornata più che positiva per quanto arrivato dagli altri campi.
Non vedrei il risultato di Brescia dal verso negativo, nel senso di un rammarico per il pari giunto al 94', semplicemente perché praticamente tutti avevamo dato per vincente il Brescia e quindi anche il pari finale è un ottimo risultato.
Un pò di rammarico forse per Ascoli, ma anche lì con un BN in 9 credo che se il pari fosse arrivato prima i sanniti avrebbero potuto proprio perderla. Alla vigilia credo che il pari era un risultato che avevamo auspicato un pò tutti.
A Vicenza hanno preso una legnata tremenda, una di quelle che secondo me ti chiudono la stagione e credo che quella beffa a Verona si sia sentita. Lo dico subito...sarebbe stato meglio un pari e questo è ovvio, ma se doveva vincerne una allora per me meglio la Ternana perché ha l'Ascoli all'ultima e perché vincendo oggi non avrei escluso che il Vicenza avrebbe potuto chiudere anche a 50!.
Per un attimo avevo esultato anche alla sconfitta del Cesena (Novara che ha deciso di ricominciare a giocare dopo gli omaggi a Vicenza e Brescia) perché va a Trapani alla prossima e a 49 pt avevo pensato andasse per cercare almeno 1 pt avendo poi il Verona all'ultima e li è chiaramente preferibile evitare di arrivarci dovendo cercare magari qualche pt. Solo che poi per gli incroci che ci saranno mi sembra di aver capito che il Cesena è salvo matematicamente già oggi...quindi amichevole a Trapani come già avevamo previsto.
In questo momento dobbiamo attendere il risultato della Spal domani (in A matematicamente se vince) perché poi la Pro Vercelli avrà il Brescia sabato. Questo per dire che se il Brescia non vince a Vercelli allora potrebbe esserci un Brescia-Trapani all'ultima a 47 dove è vero che una potrebbe toccare 50 pt, ma l'altra resterebbe a 47 (poi se magari la vogliono pareggiare ci farebbero un favore enorme).
Dicevo della Pro Vercelli perché.....perché poi all'ultima va a Frosinone e spero solo che al Frosinone per un motivo o per un altro serviranno i 3 pt!.
Ascoli a Bari sabato...adesso per me andranno a prendersi i 3 pt perché il Bari chiuderà definitivamente le velleità....anche qui quindi potrebbe esserci un Ascoli-Ternana all'ultima con Ascoli a 49 e Ternana a 46!.
Come si diceva quindi è evidente come troppe siano le possibilità...non possiamo fare previsioni reali. Io spero che almeno la penultima si giochi in contemporanea perché già questa è stata scandalosa.
Per noi, come detto, poco da dire....dobbiamo solo capire se questa squadra vorrà avere la decenza di vincerne una almeno nelle ultime 6!!!!!!!!!.
Spero anche che non si "decida" che i play off si debbano fare per forza perché in quel caso credo proprio che frenerebbero il Frosinone e a noi interessa certamente il risultato dei ciociari con la Pro Vercelli....sarebbe buona cosa che il Carpi strappi almeno un pari a Verona sabato!.
Ah...una chicca finale...mi sono soffermato 5 min su una trasmissione di Salerno per capire un pò come preparano da subito il derby....ho dovuto cambiare perché non ce l'ho fatta a seguirla più dopo che uno degli ospiti ha avuto il coraggio di dire che hanno ancora possibilità di andare ai play off!!!!!!!!!!!!!!.
Con 5 pt dall'8° posto e ben 20 pt dal Frosinone questi pensano che hanno possibilità di andare agli spareggi?!.....che barzellette....... :mrgreen:

sab mag 06, 2017 9:31 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
Non vedrei il risultato di Brescia dal verso negativo, nel senso di un rammarico per il pari giunto al 94', semplicemente perché praticamente tutti avevamo dato per vincente il Brescia e quindi anche il pari finale è un ottimo risultato.
Un pò di rammarico forse per Ascoli, ma anche lì con un BN in 9 credo che se il pari fosse arrivato prima i sanniti avrebbero potuto proprio perderla. Alla vigilia credo che il pari era un risultato che avevamo auspicato un pò tutti.
A Vicenza hanno preso una legnata tremenda, una di quelle che secondo me ti chiudono la stagione e credo che quella beffa a Verona si sia sentita. Lo dico subito...sarebbe stato meglio un pari e questo è ovvio, ma se doveva vincerne una allora per me meglio la Ternana perché ha l'Ascoli all'ultima e perché vincendo oggi non avrei escluso che il Vicenza avrebbe potuto chiudere anche a 50!.
Per un attimo avevo esultato anche alla sconfitta del Cesena (Novara che ha deciso di ricominciare a giocare dopo gli omaggi a Vicenza e Brescia) perché va a Trapani alla prossima e a 49 pt avevo pensato andasse per cercare almeno 1 pt avendo poi il Verona all'ultima e li è chiaramente preferibile evitare di arrivarci dovendo cercare magari qualche pt. Solo che poi per gli incroci che ci saranno mi sembra di aver capito che il Cesena è salvo matematicamente già oggi...quindi amichevole a Trapani come già avevamo previsto.
In questo momento dobbiamo attendere il risultato della Spal domani (in A matematicamente se vince) perché poi la Pro Vercelli avrà il Brescia sabato. Questo per dire che se il Brescia non vince a Vercelli allora potrebbe esserci un Brescia-Trapani all'ultima a 47 dove è vero che una potrebbe toccare 50 pt, ma l'altra resterebbe a 47 (poi se magari la vogliono pareggiare ci farebbero un favore enorme).
Dicevo della Pro Vercelli perché.....perché poi all'ultima va a Frosinone e spero solo che al Frosinone per un motivo o per un altro serviranno i 3 pt!.
Ascoli a Bari sabato...adesso per me andranno a prendersi i 3 pt perché il Bari chiuderà definitivamente le velleità....anche qui quindi potrebbe esserci un Ascoli-Ternana all'ultima con Ascoli a 49 e Ternana a 46!.
Come si diceva quindi è evidente come troppe siano le possibilità...non possiamo fare previsioni reali. Io spero che almeno la penultima si giochi in contemporanea perché già questa è stata scandalosa.
Per noi, come detto, poco da dire....dobbiamo solo capire se questa squadra vorrà avere la decenza di vincerne una almeno nelle ultime 6!!!!!!!!!.
Spero anche che non si "decida" che i play off si debbano fare per forza perché in quel caso credo proprio che frenerebbero il Frosinone e a noi interessa certamente il risultato dei ciociari con la Pro Vercelli....sarebbe buona cosa che il Carpi strappi almeno un pari a Verona sabato!.
Ah...una chicca finale...mi sono soffermato 5 min su una trasmissione di Salerno per capire un pò come preparano da subito il derby....ho dovuto cambiare perché non ce l'ho fatta a seguirla più dopo che uno degli ospiti ha avuto il coraggio di dire che hanno ancora possibilità di andare ai play off!!!!!!!!!!!!!!.
Con 5 pt dall'8° posto e ben 20 pt dal Frosinone questi pensano che hanno possibilità di andare agli spareggi?!.....che barzellette....... :mrgreen:

il bello di leggerti è questo(pensieri sinceri altro che pezzi di articoli copiati e incollati senza un senso o un nesso per una sana, accesa e bella discussione)...il bello del forum dovrebbe essere questo...questo post va fatto leggere con attenzione a tutti soprattutto quelli che da 4 partite ripetono sempre la stessa canzone non avendo capito che la pratica salvezza non è cosi semplice come molti prevedono...nessuno ci regala niente e noi al momento sembriamo incapaci di reagire e quindi dobbiamo anche guardare gli altri e sperare nei passi falsi.
I pesciari vaneggiano ma questo in ottica derby può essere triplicemente pericoloso...è una squadra in caduta libera (e noi siamo bravi a resuscitare i morti) all'ultima in casa quale regalo migliore di spedire all'inferno gli odiati cugini (motivazioni più forti delle nostre visto che i nostri giocatori i derby non sanno neanche cosa sono) e soprattutto la velleità di un fantomatico posto play off per il quale giocare la gara della vita... qualcuno ride, qualche altro continua con le tabelle salvezza ma qua la cosa si fa seria e se non reagiamo (prima mentalmente) va a finire che ci facciamo molto male...

Immagine

We Are Wolves

dom mag 07, 2017 12:06 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Con tutti quelli che ho parlato oggi danno x certa la vittoria con il Latina e la conseguente salvezza :furia: non ne sono così convinto :ka:

dom mag 07, 2017 12:51 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao Pirata, innanzitutto ti ringrazio per le belle parole che hai voluto spendere per me!.
Effettivamente non ho mai capito il senso di andare su un forum o su un social in generale per riportare solo dei copia-incolla di articoli tra l'altro deliranti e per giunta scritti anche coi piedi!.
Un articolo, se davvero mi interessa, me lo leggo per cazzi miei....su un forum invece mi piacerebbe conoscere il pensiero di un tifoso comune come me, magari non vederla allo stesso modo, ma avere una sua opinione e non quella di giornalai che volutamente non leggo per manifesta incapacità e lecchinaggio societario che invece devo ritrovarmi incollato qua!. Ma tant'è....mi sembra evidente che non ci sia peggior sordo di chi non vuol sentire perché possiamo parlare quanto vogliamo, ma mi sembra che qualcuno se ne fotte (ho notato che fa la stessissima cosa anche su altri social e/o gruppi). Questo per dire che la vediamo esattamente allo stesso modo.
Effettivamente anche oggi, uscendo dallo stadio, ho notato che almeno 8 persone su 10 nemmeno consideravano la gara col Latina, nel senso che ragionavano già oggi con 49 pt certi in tasca ed allora non posso non avere le tue stesse perplessità!. Io francamente non capisco come facciano a pensarla in quel modo e su quali basi possano fondare le loro convinzioni!. La cosa assurda sapete qual'è?...che ci sono stati ragionamenti del tipo che si apprezzava l'atteggiamento del Latina che non ha regalato nulla a Entella, Ascoli e Brescia in queste ultime 3 gare, che era giusto cosi perché poi un Brescia se voleva la salvezza se la doveva guadagnare vincendo una partita vera col Latina (commento ascoltato quando il Latina era in vantaggio fin quasi a fine gara). Fin qui nulla da dire, ragionamento ineccepibile....solo che poi uscendo dallo stadio sento che il Latina all'ultima non dovrebbe venire a "rompe o cazz qua visto che so già retrocessi!". Altro ragionamento tutto sommato comprensibile anche se fino ad un certo punto. Il problema però nasce quando mi accorgo che a fare i 2 discorsi sul Latina cosi opposti ERA LO STESSO PERSONAGGIO!!!.
A quel punto non ce l'ho proprio fatta....ho dovuto dirgli "ma come, fino a mò è giusto che o Latina se joca e partite perché chi se vole salvà addà vence regolarmente e pò l'ultima ce l'avesse regalà a noi?!".
Risposta?: " che cazz centra...co nui è l'ultima"!!!!!!!!!!. Ditemi voi se c'era qualcosa da rispondere...mi è scappata una risatina e sono andato via allibito senza batter ciglio!.
Sul derby la vedo come te Pirata....ho già detto che quella per me è una gara persa in partenza se devo considerare la nostra squadra che per me NON HA LE PALLE DI ANDARSI A GIOCARE QUEL TIPO DI GARE IN CASA LORO!.
Se ho visto solo oggi qualche sprazzo di "cazzimma" in campo è tutto dire...dopo 40 partite?!.
Non so se avete notato Biancolino a bordo campo,lato spogliatoi, con tanto di colori sociali addosso.
Al rientro negli spogliatoi a fine I° tempo si è acceso un mezzo parapiglia all'imbocco del sottopassaggio che mi dicono abbia visto protagonista proprio il Pitone....cosi come mi hanno detto abbia riservato sistematicamente qualche parolina ad ogni avversario che passava da quelle parti durante la partita (quando la seguiva dai cartelloni pubblicitari). Con questo non voglio dire nulla....ma certamente in quanto a cazzimma il Pitone dovrebbe tenere una lezione al giorno in questa settimana a queste femminucce!!.
A Salerno dipenderà da come l'approcceranno loro...ma lo dico già ora, per me non abbiamo nessuna chance di uscirne coi 3 pt, quindi se casomai dovessimo vederli non smaniosi di vincerla (non credo però) allora non ho paura di dire che sarebbe meglio non stuzzicare il cane che dorme e adeguarci....non ci lasceranno mai i 3 pt davanti al loro pubblico e noi non abbiamo la forza di prenderceli di nostro!.
Ma tanti continuano a ritenersi salvi da qualche gara....onestamente devo ammettere che dopo Pisa avevo ritenuto anche io che il più era stato fatto ma non mi aspettavo qualche risultato delle altre più che i nostri dopo Pisa!.
Tuttavia è stato subito chiarissimo dopo il pari col Cesena a cosa saremmo andati incontro se non fossimo immediatamente tornati mentalmente sul pezzo....cosa che purtroppo sembrano non aver fatto tante persone e credo nemmeno la squadra almeno fino ad oggi dove si è visto che non voleva perderla assolutamente ma non ha avuto la forza per andarla a vincere perché potenzialmente questa squadra ha la forza di andarsi a prendere pochissime vittorie si suo....!!.
Ovviamente condivido anche il pensiero di misterX...io spero solo che non si risveglino in una brusca realtà che ad oggi credo....vorrebbe dire che avevano ragione loro e per tutti sarebbe meglio cosi perché ci saremmo salvati!.
Ma per qualcuno ancora oggi, senza la penalizzazione, avremmo lottato per i play off....DIMENSIONARCI ca**o....E' TANTO DIFFICILE!??!.

dom mag 07, 2017 1:51 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:

Adò ad oggi una cosa è sicura come l'amen in chiesa.....la matematica salvezza è a 50pt.........poi se c'è qualcuno in questo paese che già ha fatto i conti di tutte le classifiche avulse che si possono verificare ed accertato che il Cesena è salvo matematicamente, complimenti! Comunque lo stesso Camplone a fine gara ha detto che per la matematica salvezza a loro serve ancora 1pt......sarebbe interessante capire dove l'hai letto o sentito.....o forse i conti li hai fatti proprio tu, poi naturalmente è un'altra cosa. Detto questo, ci sono naturalmente partite di fine campionato col risultato scontato (e che vanno a finire realmente così).....ma poi vedo di un Latina (retrocesso) che è in vantaggio fino al 93' a Brescia ed di un Novara (in vacanze anticipate) che vince a Cesena. Questo per dire che io ho smesso già da anni a credere a queste leggende metropolitane. Io non dò più nulla per scontato..perciò ad oggi io so solo una cosa..........con 4 pt nelle prossime 2 gare siamo salvi matematicamente..il resto sono solo seghe mentali, a cui è bello "giocarci" su, ma sono discorsi da prendere sempre e comunque con le molle!

Ps. Che poi tanti pensano solo al Latina, e che danno già per scontato la nostra sconfitta a Salerno e una cosa che mi manda in bestia.....ho capito che siamo in difficoltà o che facciamo schifo....ma pensare che una squadra che ha fatto in 40 giornate di campionato (sul campo) 2 luridi pt più di noi, sia tanto più forte di noi, non sta nè in cielo nè in terra! Ripeto, il prossimo sabato potremo anche perdere 5-0........ma mi rifiuto di pensare che il Real Salerno e tanto più forte di noi, perchè i risultati dicono il proprio il contrario.......fa un pò meno pena di noi!

dom mag 07, 2017 9:43 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 989 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41, 42, 43 ... 50  Prossimo