|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 5:14 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Bari: 6-5-17 ore 15. Vincere per non morire
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Avellino Vs Bari: 6-5-17 ore 15. Vincere per non morire
tomas91 ha scritto: non mi esprimo più...sinceramente sono molto stanco...se i giocatori vogliono portarci alla salvezza lo facciano se no avremo un altro destino...ha ragione carmine losco nel dire che la nostra salvezza è nelle mani dei giocatori io aggiungerei MERCENARI Concordo nella maniera più assoluta, inutile anche continuare a guardare le altre e fare tabelle e cazzi vari. Questi signori decidano dove vogliono farci giocare il prossimo anno ma lo facciano in fretta perché non c'è più tempo. Tanto il ca**o come sempre sarà il nostro....a loro sai cosa cambia se finiamo in C?. Magari tanti di loro sanno già dove andranno o stanno trattando!. Ho letto del Latina, nessuna sorpresa, si sapeva...al max mi aspettavo 4 pt ma non sarebbe cambiata la sostanza. Avrei certamente preferito che glieli avessero dati dopo Brescia, anche se la vittoria del lombardi l'abbiamo sempre conteggiata nelle nostre inutili tabelle. Sarà a Vercelli che dovrà fermarsi il Brescia visto che non lo ha fatto a Novara. Noi dalla gara di Brescia di sabato potremo solo capire come potrebbe arrivare qui il Latina...quindi se regala i pt a loro dovrà farlo anche qua altrimenti NOI TIFOSI dovremo spiegare alcune cose a quella gente che giocherà visto che i nostri sono femminielli e pensano ad altro!. Questo ovviamente sempre che servano i 3 pt ed anche perché, eventualmente, sai quanto potrebbe fregarcene di squalifiche varie del campo....tanto con questi che poi non "s'apparano manco a fa 2 conteggi tra comune e società pure arriveranno alla guerra per me solo rinviata!". Intanto leggetevi qualche dichiarazione che arriva già da Salerno da parte di qualche giocatore....giusto per capire che chi ha avuto la brillante idea di dire che potremmo trovare anche una Salernitana scarica mentalmente ha detto una emerita cazzata (ma si sapeva anche questo!). Intanto bufera su ciò che sarebbe successo durante l'intervallo con Lotito negli spogliatoi ad incitare non ho capito cosa i suoi ragazzi (gioco violento sembra) con accuse esplicite fa Frosinone. Attacchi pesantissimi all'arbitro Pasqua che ovviamente prepareranno proprio un bel terreno per quando andremo noi....trasferta vietata per le femminucce che compongono la nostra squadretta!! Chi non se la sente, chi ha paura, chi pensa ad altro, chi gioca a perderla e non a vincerla che resti a casa...partita persa ancora prima di giocarla, ma almeno cerchiamo di andare nel rispetto del nostro simbolo che è il LUPO (qualcuno lo ricordi a questi agnellini!!). Guglielmo Tell ha scritto: Adò, sono quasi convinto che non l'ha fatto per la domanda post-derby del giornalaio di turno .........l'ha fatto per non essere distratto da tutto questo tam-tam che premiazioni del genere comportano! Feste e festicciole le faremo dopo aver acquisito la salvezza.....per ora solo testa a queste ultime 3 gare.........del resto non ce ne fotte! No Tell, scusa, forse l'ho fatta intendere cosi, ma certamente non centra quella domanda di quell'incapace che non non viene nemmeno considerato dal mister....anzi, è stato fortunato che si trovasse in studio e non accanto a lui perché avrebbe rischiato un bel calcio in c**o!!. Concentrazione per un momento particolare, ma non dimenticarti che sarebbe venuto dal suo popolo che NON E' Avellino, ma Montemarano!!. Qua è amato, rispettato....e lo era già prima. Il mister è molto rammaricato per quanto sentito in queste ultime 2 settimane, questo non avrebbe inciso chiaramente sulle sue scelte future, ma hanno fatto male alcune cose INDECENTI!!. E' chiaro che ci sarebbe stato chi avrebbe ricamato sulla manifestazione...perché questo è il costume di queste parti come fatto per Ardemagni per esempio!!. Elogi e sproni alle sue "uscite mediatiche" quando si vinceva, epiteti di ogni tipo invece quando non si vinceva (perché qua si ha da ridire anche quando si vince, figuriamoci quando non lo si fa!). Ed infatti hai più visto Ardemagni in certe vesti dopo non-vittorie?!. Sull'annullamento della manifestazione comunque, che in fin dei conti non era nemmeno chissà quale festa ma un conferimento di benemerenza da parte di un Sindaco (non club o amici vari!!) e tutto in forma UFFICIALE....ma tanta gentaglia è vero che avrebbe tirato sù dei ricami ad hoc!!. Io credo però che l'annullamento non sia per nulla di tutto questo....ma per qualcosa di molto più grave, più grande!!. Lasciamo stare va....pensiamo al Bari e come detto da Tomas speriamo che questi signori facciano una scelta se salvarci o meno. P.S.: a chi continua a postare articoli del ca**o che hanno francamente anche stancato perché riportano deliri ricordo solo che sabato c'è un solo scontro diretto che è Vicenza-Ternana....non so dove si siano visti questi scontri al plurale!.
|
| mer mag 03, 2017 1:41 pm |
|
 |
|
Lupo Galattico
Iscritto il: gio gen 06, 2005 6:49 pm Messaggi: 27268 Località: Irpino in giro per il mondo
|
lupodellasteppa ha scritto: ovviamente il -5 al latina arriverà nel momento meno opportuno, alla vigilia della trasferta di Brescia per la quale avevo già poche speranze ma dopo questa notizia ho solo certezze che sarà 1 fisso La nostra situazione è molto delicata queste ultime tre squadre che andiamo ad affrontare non vedono l'ora di disputare la partita della vita e il desiderio di mandarci in Lega Pro. Quindi ,chi non se la sente di lottare è pregato di farsi da parte.
|
| mer mag 03, 2017 1:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
al bari mancano una decina di calciatori, visto quello che è successo all'andata io gli scongiuri li farei 
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer mag 03, 2017 2:33 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
lupodellasteppa ha scritto: al bari mancano una decina di calciatori, visto quello che è successo all'andata io gli scongiuri li farei  a noi al momento mancano 24 giocatori....
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mer mag 03, 2017 2:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
tomas91 ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: al bari mancano una decina di calciatori, visto quello che è successo all'andata io gli scongiuri li farei  a noi al momento mancano 24 giocatori.... 
|
| mer mag 03, 2017 2:41 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Taccone: "Non abbassiamo la guardia. La partita più difficile..? Il Latina"
La partita più difficile ..? per me è quella contro il Latina, che giocherà contro di noi semplicemente per spirito di rivalsa e dopo l'ulteriore penalizzazione, ormai retrocessa e senza più pensieri, ma solo per divertimento. Il Bari invece non lo vedo concentrato e nemmeno più forte dell’Avellino, ma ha comunque un organico di tutto rispetto. A Salerno partita a se, andremo a giocarci la partita, ci sfotteremo io e il mio amico Claudio. Brutta partita a Benevento..? ho preso male la sconfitta contro il Benevento, ovvio, ma ringrazio comunque i tifosi che sono andati a vedere la partita. Ha detto mio figlio che si sentivano più loro che i sostenitori del Benevento e questa per me è già una soddisfazione. Sabato..? Vincere e' fondamentale"
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer mag 03, 2017 5:53 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Novellino: "Si studia lo scacco matto al #Bari per mettere la parola #FINE ad un campionato burrascoso"
L’obiettivo è assestare il colpo decisivo per la #salvezza che con una #vittoria sarebbe ipotecata. Il tecnico biancoverde dovrà farlo con qualche assente come a Benevento. In primis capitan D’Angelo che non potrà scendere in campo perché squalificato. Si apre allora un fronte d’emergenza sulla sinistra del centrocampo alla luce dell’infortunio di Belloni che ha terminato la stagione (stiramento di primo grado al retto femorale della coscia sinistra). In difesa invece ancora out Gonzalez che non ha recuperato dalla botta al ginocchio rimediata ad Ascoli Piceno. In stand-by Verde (lavoro differenziato), semaforo verde per Castaldo al rientro dal turno di squalifica. Ad oggi però Eusepi pare ancora in vantaggio per affiancare Ardemagni. In compenso Novellino recupera Migliorini in odore di titolarità accanto a Djimsiti. Laverone e Perrotta sugli esterni. In mediana Moretti e Omeonga (pare preferito ancora a Paghera), con Lasik largo a destra. Sul fronte scoperto di sinistra potrebbe agire Bidaoui apparso decisamente in forma in terra sannita per un Avellino un po’ più a trazione anteriore sin dal primo minuto, per tentare non più di attendere ma di attaccare.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer mag 03, 2017 6:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino Vs #Bari: "Prevendita a gonfie vele in terra pugliese. Si prevedono 800 supporter biancorossi"
In vendita i tagliandi per il settore ospiti che andranno esauriti nel giro di poche ore. E’ atteso infatti in Irpinia l’arrivo di #800tifosi baresi, assenti nella passata stagione al Partenio-Lombardi per via del provvedimento dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive che vietò la trasferta a seguito degli incidenti di Pescara. L’organismo del Viminale questa volta si è limitato a classificare come elevato il rischio sotto il profilo dell’ordine pubblico. La Questura di Avellino è già al lavoro per gestire l’arrivo in massa dei supporters biancorossi.
|
| mer mag 03, 2017 6:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo81 ha scritto: #Taccone: "Non abbassiamo la guardia. La partita più difficile..? Il Latina"
La partita più difficile ..? per me è quella contro il Latina, che giocherà contro di noi semplicemente per spirito di rivalsa e dopo l'ulteriore penalizzazione, ormai retrocessa e senza più pensieri, ma solo per divertimento. Il Bari invece non lo vedo concentrato e nemmeno più forte dell’Avellino, ma ha comunque un organico di tutto rispetto. A Salerno partita a se, andremo a giocarci la partita, ci sfotteremo io e il mio amico Claudio. Brutta partita a Benevento..? ho preso male la sconfitta contro il Benevento, ovvio, ma ringrazio comunque i tifosi che sono andati a vedere la partita. Ha detto mio figlio che si sentivano più loro che i sostenitori del Benevento e questa per me è già una soddisfazione. Sabato..? Vincere e' fondamentale" Dimostrazione pratica di cosa non dovrebbe dire un dirigente a maggior ragione se presidente!!. Comunque vedremo il Latina come si comporterà a Brescia...se andrà come penso allora Taccone e i suoi fidi che continuano a scrivere questa cazzata dovrebbero spiegarmi per quale motivo dovrebbero venire ad Avellino (ripeto, ad Avellino e non a Latina) con questo spirito di rivalsa e acredine verso l'Avellino!. Ma veramente qua ci pensiamo che siamo nei pensieri di tutti?!.Ma veramente c'è gente che pensa che abbiamo tutta questa importanza nella mente altrui?!. Ridicolo!!. A parte che l'acredine casomai c'è tra le tifoserie...ma in campo ci vanno i giocatori e la differenza fondamentale sta nel fatto che si gioca anche in casa nostra e non loro dove magari potrebbe essere diverso. Poi se i ragazzi del Latina decidono per qualche motivo di giocarsela allora certamente se la giocheranno anche prima di venire qua...ripeto, NON SIAMO IL CHIODO FISSO DI TUTTI!!. Complimenti comunque anche per il passaggio sul Bari che con quelle parole, casomai ve ne fosse stato bisogno, è chiaramente andato sull'istigazione (se dici che non è concentrato, che non è più forte dell'Avellino questo fai!!). Qualcuno tolga il microfono a quell'individuo e possibilmente il patentino a chi dice di svolgere una professione che offende i veri giornalisti!!. Complimenti comunque a Taccone per il coraggio di dire, ancora oggi, che il Bari non è più forte dell'Avellino...meno male che poi ha avuto la decenza di specificare sull'organico altrimenti sarebbe stato da ricovero!. Sulle assenze qualche amico ha già ricordato l'andata dove al Bari ne mancavano anche di più...fermo restando che siamo ancora a mercoledi ed entro sabato qualcuno state che lo recuperano. Se anche non dovessero recuperare nessuno basta vedere l'11 che scenderebbe in campo per capire le differenze....ma loro non sono più forti di noi secondo qualche allucinato!!. Non c'era bisogno però di ricordare quanto fossi incapace caro voccone, diciamo che non hai voluto perdere occasione per ricordarlo!. Sul derby a Salerno per me inutile anche parlarne...gara già abbondantemente chiusa per diversi motivi. Ecco...casomai invece di sfottersi con l'amico Lotito potrebbe fare "altro"....ci sono voti in palio a breve!!. Lo dico perché le prime avvisaglie che arrivano dai giocatori granata sono già chiarissime e il tifo organizzato ha già chiarito alcune cose alla squadra (ecco, per esempio se i pesciari come credo chiuderanno ogni discorso play off a Carpi allora magari Gigi "tra una cosa e l'altra" potrebbe parlare con l'amichetto di birre visto che gli piace parlare con le controparti prima dei derby). Siamo all'antisportivo, lo so benissimo....ma a sto punto possiamo permetterci anche di scendere al livello di queste femminucce che si fanno chiamare giocatori!!. Sulla gara di Benevento ricorderei a lui e i suoi soliti fidi che hanno virato sul mister che abbiamo perso e meritatamente...contro una squadra che almeno 8 volte su 10 con noi la vincerebbe perché semplicemente ha dimostrato di essere più forte sul campo, aveva dalla cintola in sù giocatori con cifra tecnica ABISSALE rispetto alla nostra e perché ancora più semplicemente SE AFFRONTI UNA SQUADRA ALLESTITA DA UNA SOCIETA' CHE HA SPESO SOLO SOLO SOLO UNA DECINA DI MILIONI PIU' DI TE ALLORA QUALCOSA PURE DOVRA' VEDERSI IN CAMPO!!. lupo81 ha scritto: #Novellino: "Si studia lo scacco matto al #Bari per mettere la parola #FINE ad un campionato burrascoso"
L’obiettivo è assestare il colpo decisivo per la #salvezza che con una #vittoria sarebbe ipotecata. Il tecnico biancoverde dovrà farlo con qualche assente come a Benevento. In primis capitan D’Angelo che non potrà scendere in campo perché squalificato. Si apre allora un fronte d’emergenza sulla sinistra del centrocampo alla luce dell’infortunio di Belloni che ha terminato la stagione (stiramento di primo grado al retto femorale della coscia sinistra). In difesa invece ancora out Gonzalez che non ha recuperato dalla botta al ginocchio rimediata ad Ascoli Piceno. In stand-by Verde (lavoro differenziato), semaforo verde per Castaldo al rientro dal turno di squalifica. Ad oggi però Eusepi pare ancora in vantaggio per affiancare Ardemagni. In compenso Novellino recupera Migliorini in odore di titolarità accanto a Djimsiti. Laverone e Perrotta sugli esterni. In mediana Moretti e Omeonga (pare preferito ancora a Paghera), con Lasik largo a destra. Sul fronte scoperto di sinistra potrebbe agire Bidaoui apparso decisamente in forma in terra sannita per un Avellino un po’ più a trazione anteriore sin dal primo minuto, per tentare non più di attendere ma di attaccare. Bene, quindi se vinciamo sabato ipotechiamo la salvezza...complimenti a questo imbecille per averlo solo pensato, addirittura ha avuto il coraggio di scriverlo!. Per Belloni quindi stagione finita....mi stavo chiedendo se casomai è finita come lo era per Migliorini visto che questo dissero (io non dimentico!!). Ancora complimenti allo staff medico che arruola Verde per Benevento dove invece accusa un risentimento nel pre gara che lo portano ancora oggi a fare differenziato...ottimo l'ok dato alla disponibilità per Benevento. Sulla formazione invece se Migliorini è veramente recuperato allora dentro per Jidayi senza alcun dubbio, mentre a sx con Belloni out, D'Angelo squalificato e Verde ancora precario credo che questa volta vedremo davvero titolare Bidaoui a meno che il mister non voglia mandare in campo Asmah oppure schierare Lasik a sx con Laverone a dx se dovesse nel frattempo recuperare Gonzalez (a proposito...ma per Gonzalez non fu detto che aveva finito la stagione per poi dire che era una semplice contusione? Tra le due versioni completamente opposte ci ritroviamo comunque ancora out il ragazzo da Ascoli!. In avanti non so se giocherà Gigi, quello che è certo è che per me non può giocare una coppia Eusepi-Ardemagni se sugli esterni non cerchiamo la profondità (ma questa è una mia opinione, ci mancherebbe altro). Continuo a ritenere non un caso che Ardemagni sia in difficoltà quando gioca con Eusepi (a dire il vero non è che con Gigi combaci al 100% ma già è diverso).
|
| mer mag 03, 2017 6:37 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
|
| mer mag 03, 2017 7:42 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#GiudiceSPORTIVO: "Novellino ancora graziato..il Benevento si fa riconoscere..!!!"
Walter Novellino si salva ancora; dopo l’allontanamento dalla panchina nel recupero del derby, il tecnico dell’Avellino è stato graziato dal giudice sportivo che gli ha comminato soltanto un’#ammonizione con diffida per aver oltrepassato il perimetro dell’area tecnica. Il trainer di Montemarano pertanto sarà regolarmente in panchina sabato contro il Bari. Squalificato come nelle attese Angelo D’Angelo, che a Benevento ha rimediato la quindicesima ammonizione stagionale. In diffida Berat Djimsiti e Patrick Asmah, che vanno ad aggiungersi a Boris Radunovic e a Lorenzo Laverone. Il Bari non avrà Migjen #Basha al “Partenio-Lombardi”. Curiosa sanzione per il Benevento, punito con un’ammenda di 2.000 euro “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere un proprio steward, posizionato a bordo campo, trattenuto volontariamente il pallone tra le mani al fine di impedire ad un calciatore della squadra avversaria di riprendere velocemente il giuoco”
|
| mer mag 03, 2017 7:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupodellasteppa ha scritto:  . Quindi anche Djimsiti va in diffida?...pensavo che a Salerno mancasse solo Laverone  . Nel Bari comunque, al contrario di quanto si disse la scorsa settimana, non recupererà Floro Flores.
|
| mer mag 03, 2017 8:30 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Floro #Flores risponde alle critiche: "Non sono venuto qui per prendere solo soldi. Mai mollato la barca pugliese"
“Non ho mai mollato la barca quando affondava, così come insinua qualcuno; ho scelto Bari per la passione e la forza di questa piazza e ci resterei anche l’anno prossimo. Qualcuno ha dubitato del mio infortunio..? accetto critiche come calciatore ma non mettete mai in discussione l’uomo. Adesso, dobbiamo fare mea culpa, soltano in questo modo possiamo raggiungere i playoff, ma se pensiamo di essere già in vacanza non si va da nessuna parte. Avellino per noi potrebbe essere croce o delizia di questo campionato"
|
| gio mag 04, 2017 12:42 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino Vs #Bari: "Affidata a #Marini"
Avellino-Bari è stata affidata alla direzione di Valerio Marini di Roma 1. I biancoverdi ritrovano il 34enne commercialista a distanza di un mese, da Frosinone-Avellino che il fischietto laziale arbitrò in sostituzione dell’acciaccato Serra designato inizialmente. Valerio Marini ha arbitrato i lupi sette volte con quattro vittorie biancoverdi, due pareggi ed una sconfitta.
|
| gio mag 04, 2017 12:45 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Bari: "Ad Avellino con tante assenze..ma occhio..la partita dell'andata insegna..!!"
Stefano Colantuono deve fare i conti con l’emergenza infortuni che lo costringerà a schierare un 4-3-3 piuttosto incerottato. Attacco decimato in virtù delle assenze di #Raicevic, #FloroFlores, #Brienza e #Martinho, quest’ultimo infortunatosi durante la gara con il Pisa. In difesa out #Tonucci e #Morleo, #Fedele (castigatore dell'andata) e #Basha (squalificato) fuori causa per il centrocampo.
|
| gio mag 04, 2017 12:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Arbitra Marini.
|
| gio mag 04, 2017 12:52 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Tesser: "Avellino ha tutte le carte in regola per salvarsi già sabato e dedicare questa salvezza a Pagliuca"
L’Avellino ha tutte le caratteristiche per centrare la salvezza e dedicarla a Paolo Pagliuca; gli avevo chiesto di seguirmi nell’esperienza di Cremona. L’Avellino deve avere testa solo per le gare che affronta, senza guardare ai risultati delle altre. In questa fase del campionato i nomi degli avversari contano poco. L’Avellino deve affrontare il Bari che è tra le tre squadre più forti del torneo, anche se non sta vivendo un grande momento, la Salernitana in un derby che è sempre una partita a parte e, quindi, il Latina, una gara che non si può sbagliare. Davanti al proprio pubblico non ci deve essere e non ci sarà partita, ne sono certo. Pagliuca..? Ho perso un amico, una persona splendida, amante della sua terra e della maglia dell’Avellino” {cit. RPN}
|
| gio mag 04, 2017 12:54 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Una squadra fatta di uomini, di gente con le palle, fermo restando che dovrebbe sempre garantire alcune componenti in campo, dovrebbe fare proprio quanto detto da mister Tesser!!. Giocare ed ottenere la salvezza nel ricordo e nel rispetto di chi l'Avellino l'amava davvero pur con tutti i pregi e i difetti che ognuno di noi comunque ha!!. Se hanno un minimo di decenza sabato DEVONO giocarla per Paolo Pagliuca ancora prima che per la giornata di campionato. In questo gruppo composto da qualche femminiello (ed altro...) c'è comunque chi ha conosciuto Paolo e chi ci ha lavorato insieme....portassero rispetto almeno alla sua memoria. Ma onestamente non ci credo più di tanto....!. Detto questo, sulla formazione credo la nostra sia abbastanza già fatta. Sul Bari invece leggo le stesse cazzate lette all'andata quando di giocatori a loro ne mancavano anche di più (12-13 se ricordo bene...eppure....), questo per dire che proprio non abbiamo capito niente allora. Fermo restando che il precedente con la stessa squadra è stato emblematico, direi che si continua a non dimensionare la nostra di squadra. A loro ne mancherà qualcuno ed è vero, qualcuno importantissimo perché secondo me Brienza e Floro Flores non li sostituisci facilmente in B. Gli mancherà anche mezzo centrocampo titolare perché sembra che oltre allo squalificato Basha mancherà anche l'irpino Fedele che all'andata fece il fenomeno (complice anche un Frattali piombato a terra). Per me sarebbe un bene anche l'assenza di Fedele perché è uno di quei giocatori che cerca sempre il tiro dai 20/25 metri (e che castagna!!) e noi, dopo un intero campionato, ancora non abbiamo capito come andare a chiudere quelle situazioni!. Però....c'è un però...vado poi a vedere il possibile 11 barese e mi ritrovo una mediana con Salzano e Romizi (per dire i 2 potenziali titolari) e un tridente addirittura composto da Parigini-Maniero-Galano (!!!!!!!!!) avendo fuori anche Martinho infortunatosi sabato col Pisa. Dico....abbiamo capito la differenza che passa tra noi e loro?!. Quello è un tridente, una mediana ma un 11 nel complesso che vede molte riserve a Bari, ma sarebbero titolarissimi ovunque in una B a vincere!!. Poi mi ritrovo che il primo a dire che non sono concentrati e non più forti di noi è il presidente in persona ed allora mi viene da pensare che dopo 39 giornate proprio non si è capito un ca**o!!. Questa gara, questo Bari che arriverà (con 800 tifosi al seguito, quindi non propriamente in vacanza), rappresenta una di quelle classiche gare (come a Benevento) in cui devono essere loro a sbagliare la partita perché a parità di situazioni ci sta che ti asfaltano (anzi, il Bari molto più anche del BN stesso ed infatti proprio a BN indovinarono la loro miglior partita fuori casa rifilando 4 pere all'allora miglior difesa della B!). Poi è chiaro che dipende dai momenti in cui affronti certe squadre....dai loro momenti rapportati ai tuoi. In questo momento non stanno certamente messi bene, hanno un ambiente contro, clima di contestazione, teso. Non so nello specifico quale o quali problemi abbiano....certamente non se la passano bene e il solo fatto che questi non segnano da 5 giornate la dice lunga, ma noi siamo straordinari nel risolvere queste tipologie di problemi!. A BN per esempio non abbiamo giocato sui loro attuali punti deboli che sono una condizione fisica scarsa che li porta a crollare nella ripresa (evidente anche lunedi, ma probabilmente noi non siamo da meno) e soprattutto sull'aspetto psicologico che li porta a crollare o comunque ad andare in tilt quando vanno sotto beccando un goal (parole riferite da Baroni in persona prima del derby). Noi probabilmente potevamo giocare molto su questo secondo aspetto ma non lo abbiamo fatto forse perché troppo superiore la loro forza. La differenza è stata lì...quando affronti queste squadre molto più forti di te devi giocare sui loro attuali punti deboli. Il Bari in questo momento ne ha perché questo dicono i risultati ma a differenza del BN non so quali siano (lo saprà certamente il mister). Però è chiaro che noi possiamo controbattere solo sull'agonismo, sulla cattiveria, sulla voglia di raggiungere un risultato e/o un obiettivo. Il punto sta proprio in questo...che poi se becchi un Benevento che per un intero girone di ritorno ha fatto quasi ridere per ardore e agonismo, ma ritrova tutto insieme e lo scarica nel derby allora non c'è partita perché il binomio tra queste caratteristiche e la tecnica nettamente superiore forma un cocktail micidiale a cui noi non possiamo opporre chissà quale resistenza. A BN questo è accaduto...hanno scaricato nel derby quanto non avevano mai fatto nel ritorno e quindi sul campo non c'è stata partita almeno finchè non sono calati nella ripresa (ai voglia a dire doveva giocare questo o quello...sono chiacchiere al vento fatte da chi ragiona sul dopo e su cui non ci sarà mai controprova. Io ho visto per almeno 55 min 2 squadre che non sembravano essere della stessa categoria ma sarebbe bastato leggere gli organici per capire tante cose, solo che ad Avellino c'è molta gente che continua a collocare questo organico in una posizione non consona alla realtà e non tenendo minimamente in conto che il mister ci ha fatto viaggiare comunque a livelli di promozione diretta o quasi....invece se ne chiedono le scuse!!). Ecco, lo stesso discorso fatto sul Benevento si può traslare pari pari al Bari con l'aggravante che il Bari, per organico, è anche superiore al BN (per me sarebbe da primi 2 posti, pensa un pò!). Hanno problemi, ogni gara ha storia a sè, ma bisogna che la gente si approcci alla gara dimensionandosi nel giusto rispetto ai valori delle 2 squadre....non sto dicendo che partiamo già battuti, ma in giro leggo cose assurde del tipo "vabbuò, ma se non vencimmo manco co Bari co chi volimmo vence!"....giusto per dirne una!!. ---- Parigini-Maniero-Galano--.......ed hanno i titolari fuori......
|
| gio mag 04, 2017 2:13 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino: "Novellino studia il Bari..novità in vista"
Un po' di novità in vista partitissima con il Bari che per gli irpini potrebbe valere la salvezza soprattutto in ottica partita in casa con un Latina {nell'ultima giornata} già retrocesso e cosa importante, potrebbe significare far andare i Lupi a Salerno anche per giocare su due risultati. Tra infortuni (Belloni & Gavazzi stagione finita ) Gonzalez e Verde (in fase di recupero), D'angelo squalificato. Si profilano un paio di cambi soprattutto in mediana,che andrebbe a concretizzarsi in questa formazione:
------------------Radunovic----------------
Laverone-----Djimsiti----Migliorini---Perrotta
Lasik--------Paghera----Moretti------Bidaoui
--------------------Eusepi------------------
------------------Ardemagni---------------
|
| gio mag 04, 2017 5:42 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ho visto un pò di resoconti della scorsa giornata e c'è da annotare che il Pisa ha creato almeno 3-4 occasioni limpidissime al S.Nicola....dico, il Pisa che se crea e non segna praticamente nemmeno senza avversari in campo!!. Di contro il Bari ha creato veramente poca roba ma lì ha sbattuto sul pezzo forte del Pisa. I pugliesi non segnano da 5 gare....non credo continueranno sulla stessa linea, ma se dietro hanno concetto 3-4 palle goal clamorose addirittura anche al Pisa sarebbe da criminali non crearle noi!!. Ovviamente i tifosi hanno provveduto a caricare la gara spiegando alla loro squadra cosa significa per loro Avellino. La mia speranza è che non si ripeta un Benevento-bis (nel senso che i sanniti hanno ritrovato stimoli, voglia e aggressività dopo mesi proprio con noi)....se non si ripete possiamo anche giocarcela, altrimenti le chances non è che siano tante. Hanno assenze pesanti, anche noi abbiamo le nostre e nel confronto credo possano sopperire meglio loro coi ricambi che si ritrovano. Attenzione a Galano, ai suoi inserimenti, alle sue improvvise accelerate e alle sue castagne dalla distanza. Parigini non lo indico proprio....per caratteristiche, se è in giornata, è immarcabile per ognuno dei nostri e quindi qui tocca solo sperare....!!.
|
| gio mag 04, 2017 7:34 pm |
|
|