|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:49 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Benevento - Avellino Derby delle 12:30 per la Salvezza
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Benevento - Avellino Derby delle 12:30 per la Salvezza
lo stile avellino, farsi prendere per il c**o da tutti
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun mag 01, 2017 7:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Il ns. problema da 2 anni a questa parte è il centrocampo. Viola, Falco e Chibsah sono di altra categoria rispetto a Lasik, Omeonga e D'Angelo. Per fare calcio ci vogliono i soldi. Se non si è in grado di investire su certi profili è inutile fare chiacchiere. Speriamo solo che la buona stella ci assista in queste ultime 3 partite. 
|
| lun mag 01, 2017 8:15 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
e mica solo da due anni...diciamo che la nostra forza era la difesa ma quest'anno anche li dietro sembriamo la banda del buco con dei goal assurdi regalati letteralmente agli avversari  La cosa bella che da 7 anni questa società non è stata neanche in grado di creare un movimento giovanile dal quale attingere invece di prendere i "cessi" e "scarti" delle altre società...
_________________ SPIRITO GUERRIERO.....ORGOGLIO FORZISTA - Pi.E. -

We Are Wolves
|
| lun mag 01, 2017 8:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Concordo con Pirata (ne approfitto per salutarti)....ed aggiungo che dai e dai con questo modus operandi è chiaro che alla lunga becchi la mazzata perché non può sempre andarti bene andando sul mercato in un certo modo!. Il paragone tecnico portato da "ballacoilupi" è giustissimo e per certi versi offende anche il calcio perché se io fossi uno dei 3 del BN mi sentirei offeso ad essere paragonato con quei 3!. Il solo Chisbah vale tutta la nostra mediana messa insieme!!. Giocatore preso in prestito dal Sassuolo che copre gran parte dell'ingaggio. Stessa identica situazione quella per Falco che era uno dei 2 su 3 che sarebbero certamente arrivati in estate secondo il solito cialtrone cazzaro!. Poi, complice l'ennesima stampa di m...a, fu fatto passare il messaggio dei 300 mila pippi di ingaggio che ovviamente non erano nelle nostre possibilità....solo che poi si scopre che Falco va a BN certamente con quell'ingaggio, ma di cui l'80% è coperto dal Bologna!. Questo per dire che non abbiamo almeno forzato per un giocatore vero di pallone per una cifra di circa 80 mila euro che competevano a noi e su cui potevamo recuperare comunque soldi dai premi come presenze e goal....questo per dire che alla fine il BN se non andrà addirittura a guadagnarci su Falco poco ci mancherà!.
|
| lun mag 01, 2017 8:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: lun gen 09, 2006 9:29 pm Messaggi: 36148 Località: San Martino Valle Caudina
|
adolfo ha scritto: Concordo con Pirata (ne approfitto per salutarti)....ed aggiungo che dai e dai con questo modus operandi è chiaro che alla lunga becchi la mazzata perché non può sempre andarti bene andando sul mercato in un certo modo!. Il paragone tecnico portato da "ballacoilupi" è giustissimo e per certi versi offende anche il calcio perché se io fossi uno dei 3 del BN mi sentirei offeso ad essere paragonato con quei 3!. Il solo Chisbah vale tutta la nostra mediana messa insieme!!. Giocatore preso in prestito dal Sassuolo che copre gran parte dell'ingaggio. Stessa identica situazione quella per Falco che era uno dei 2 su 3 che sarebbero certamente arrivati in estate secondo il solito cialtrone cazzaro!. Poi, complice l'ennesima stampa di m...a, fu fatto passare il messaggio dei 300 mila pippi di ingaggio che ovviamente non erano nelle nostre possibilità....solo che poi si scopre che Falco va a BN certamente con quell'ingaggio, ma di cui l'80% è coperto dal Bologna!. Questo per dire che non abbiamo almeno forzato per un giocatore vero di pallone per una cifra di circa 80 mila euro che competevano a noi e su cui potevamo recuperare comunque soldi dai premi come presenze e goal....questo per dire che alla fine il BN se non andrà addirittura a guadagnarci su Falco poco ci mancherà!. CIAO Adò  sempre lucide e competenti le tue osservazioni, concordo pienamente, però oggi sono convinto che nn abbiamo perso la gara perchè loro erano più forti tecnicamente di noi (all'andata il divario era ancora più ampio eppure li mettemmo sotto) ma perchè avevano quella rabbia e quella determinazioni indispensabili per affrontare certe gare. Noi siamo scesi in campo come pecore smarrite in balia dei lupi (e si i lupi erano loro)...giocatori svogliati e non concentrati sulla causa, gente allo sbando senza un briciolo di voglia...COSì NON VAI LONTANO E NON VAI DA NESSUNA PARTE...

We Are Wolves
|
| lun mag 01, 2017 8:47 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Pirata_pie ha scritto: adolfo ha scritto: Concordo con Pirata (ne approfitto per salutarti)....ed aggiungo che dai e dai con questo modus operandi è chiaro che alla lunga becchi la mazzata perché non può sempre andarti bene andando sul mercato in un certo modo!. Il paragone tecnico portato da "ballacoilupi" è giustissimo e per certi versi offende anche il calcio perché se io fossi uno dei 3 del BN mi sentirei offeso ad essere paragonato con quei 3!. Il solo Chisbah vale tutta la nostra mediana messa insieme!!. Giocatore preso in prestito dal Sassuolo che copre gran parte dell'ingaggio. Stessa identica situazione quella per Falco che era uno dei 2 su 3 che sarebbero certamente arrivati in estate secondo il solito cialtrone cazzaro!. Poi, complice l'ennesima stampa di m...a, fu fatto passare il messaggio dei 300 mila pippi di ingaggio che ovviamente non erano nelle nostre possibilità....solo che poi si scopre che Falco va a BN certamente con quell'ingaggio, ma di cui l'80% è coperto dal Bologna!. Questo per dire che non abbiamo almeno forzato per un giocatore vero di pallone per una cifra di circa 80 mila euro che competevano a noi e su cui potevamo recuperare comunque soldi dai premi come presenze e goal....questo per dire che alla fine il BN se non andrà addirittura a guadagnarci su Falco poco ci mancherà!. CIAO Adò  sempre lucide e competenti le tue osservazioni, concordo pienamente, però oggi sono convinto che nn abbiamo perso la gara perchè loro erano più forti tecnicamente di noi (all'andata il divario era ancora più ampio eppure li mettemmo sotto) ma perchè avevano quella rabbia e quella determinazioni indispensabili per affrontare certe gare. Noi siamo scesi in campo come pecore smarrite in balia dei lupi (e si i lupi erano loro)...giocatori svogliati e non concentrati sulla causa, gente allo sbando senza un briciolo di voglia...COSì NON VAI LONTANO E NON VAI DA NESSUNA PARTE... Concordo con voi ma la partita oggi, e per la prima volta, é stata persa anche per colpa di Novellino con scelte non proprie azzeccate e in più stavolta non ha azzeccato neanche i cambi cosa che di solito gli riesce (purtroppo il materiale questo è ma stavolta non l'ha utilizzato a dovere)
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun mag 01, 2017 9:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Si si Pirata, la base della sconfitta di oggi è certamente quella che dici e la dimostrazione sta proprio nella gara d'andata dove appunto nel I° tempo li asfaltammo sopperendo alla grandissima al gap tecnico (per quanto poi nella ripresa, calati fisicamente, non riuscimmo a contenerli in nessun modo subendoli anche più di oggi!). Però il punto è proprio quello....nella gara d'andata almeno ci mettemmo il cuore, la voglia e la corsa finché ne avemmo, oggi nemmeno quello!!. La domanda quindi è PERCHE'?!. Perché non ne abbiamo più fisicamente? Allora stammo coi cazzi anche per le prossime gare!. Perché qualche giocatore che non è di proprietà ha già deciso di chiudere anzitempo la stagione visto che i prestiti questo comportano (se ne fottono dell'epilogo stagionale!)? Qua si potrebbe recuperare ma la vedo difficile. Oppure perché come la stragrande maggioranza di questi professorini giunti a fine stagione decidono di bussare a denari?. In questo caso avrebbero anche la classica palla al balzo perché loro comunque hanno ottenuto 48 pt sul campo finora (quindi mancherebbe una vittoria o anche 2 soli pareggi) ma se ne ritrovano con 45 per colpe non imputabili a loro ma in un certo senso proprio alla società.....quindi classico discorso del tipo "noi avevamo fatto quanto dovevamo, ci ritroviamo con 3 pt in meno non per responsabilità nostre, voliti mette mano a sacca?". E per certi versi quasi spero in questa ultima ipotesi perché almeno sarebbe recuperabile anche facilmente (però poi consideri chi dovrebbe mettere mano alla tasca e ti accorgi che sarebbe un discorso critico anche questo). In definitiva quindi affrontiamo quasi sempre avversari sulla carta più forti tecnicamente. Il mister (che per qualche imbecille dovrebbe addirittura chiedere scusa...siamo alla follia pura!) è riuscito ad equilibrare un minimo la situazione misurandosi la palla ed agendo di conseguenza. Ma in campo alla fine ci vanno sempre e comunque i giocatori e lì poi il mister può poco se questi decidono di non sputare sangue e mettere l'anima gettando il cuore oltre l'ostacolo!!. Quello è un aspetto che non può decidere il mister.....dipende dalla professionalità e dall'attaccamento dei ragazzi a questa maglia!. Se poi il problema è proprio fisico nel senso che non hanno proprio più la benzina per fare alcune cose, beh....allora credo che siamo già spacciati perchè appunto non possiamo limitare la cosa con la tecnica!!. Perché è questo che accade....finchè hai condizione puoi anche sopperire ad un gap tecnico, ma quando viene meno devi avere padronanza tecnica perché al posto tuo devi far girare la palla e lì non è "arte nostra" e finisci per subire sempre e comunque. In questo momento la nostra unica speranza è qualche pt che ci arrivi dal ricorso che con una vittoria ci porterebbe alla salvezza. Non vedo in questa squadra la capacità di vincerne 2, men che meno andare a far pt a Salerno che per caratteristiche (che soffriamo) è anche peggio del BN!!!. Poi vabbè...considera che c'è chi ha avuto il coraggio di ipotizzare una Salernitana più scarica se dovesse arrivare al derby fuori dalla lotta play off.....non abbiamo capito proprio niente mi sa!!!.
|
| lun mag 01, 2017 10:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Sui cambi ho avuto anche io qualcosa da ridire secondo la mia idea (che non è vangelo, non mi vedrete mai scrivere che DOVEVA fare questo o quello....troppo semplice cosi, chi ci dice che siamo portatori di verità assoluta?!. Ma mi consola il fatto che nel giro di 10 min ho letto almeno 30 opinioni diverse tutte portatrici di vangelo che non ci avrebbero fatto perdere...questo per dire che in ogni caso il mister sbaglia e d'altronde c'è chi ha avuto il coraggio di criticarne l'operato anche nel filotto di 9 risultati consecutivi e nelle vittorie!)....ma a fine gara mi sono dovuto ricredere dopo le spiegazioni del mister su Verde e Belloni ed allora chi ca**o doveva mettere, inteso come chi avrebbe potuto cambiare la gara?!. Veramente pensiamo di avere in panchina gente in grado di cambiare le partite?. Su Bidaoui mi sono già espresso....a parte che il mister dovrebbe mettergli un chip che gli scarichi addosso una scossa di corrente dopo i primi 2 dribbling quando abbassa la testa e non la passa nemmeno al padreterno, ma il ragazzo ha dimostrato sul campo di non influire se parte dall'inizio!!. La scelta di Asmah l'ha spiegata, giusta o sbagliata che fosse ritengo che almeno tatticamente potesse starci visto che dovevamo recuperare e serviva più gamba lateralmente! Abbiamo visto anche il decantato Solerio che in tanti volevano titolare dopo le prime esclusioni manco fosse arrivato il nuovo R.Carlos....si criticava il mister anche per questo ricordo. Poi quando ha avuto le sue occasioni non è certamente stato dannoso, ma ha mostrato sicuramente delle lacune tali da dar ragione al mister che parlava di tempo che occorreva al ragazzino (a Pisa ha costretto il mister a passare a 5 dietro dopo le prime 2 cazzate!!). Non è un terzino di spinta e non vi erano altri esterni....Asmah era l'unica scelta possibile visto anche il risultato, state certi che se eravamo ancora sul pari sarebbe entrato Solerio.
|
| lun mag 01, 2017 10:18 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
adolfo ha scritto: Si si Pirata, la base della sconfitta di oggi è certamente quella che dici e la dimostrazione sta proprio nella gara d'andata dove appunto nel I° tempo li asfaltammo sopperendo alla grandissima al gap tecnico (per quanto poi nella ripresa, calati fisicamente, non riuscimmo a contenerli in nessun modo subendoli anche più di oggi!). Però il punto è proprio quello....nella gara d'andata almeno ci mettemmo il cuore, la voglia e la corsa finché ne avemmo, oggi nemmeno quello!!. La domanda quindi è PERCHE'?!. Perché non ne abbiamo più fisicamente? Allora stammo coi cazzi anche per le prossime gare!. Perché qualche giocatore che non è di proprietà ha già deciso di chiudere anzitempo la stagione visto che i prestiti questo comportano (se ne fottono dell'epilogo stagionale!)? Qua si potrebbe recuperare ma la vedo difficile. Oppure perché come la stragrande maggioranza di questi professorini giunti a fine stagione decidono di bussare a denari?. In questo caso avrebbero anche la classica palla al balzo perché loro comunque hanno ottenuto 48 pt sul campo finora (quindi mancherebbe una vittoria o anche 2 soli pareggi) ma se ne ritrovano con 45 per colpe non imputabili a loro ma in un certo senso proprio alla società.....quindi classico discorso del tipo "noi avevamo fatto quanto dovevamo, ci ritroviamo con 3 pt in meno non per responsabilità nostre, voliti mette mano a sacca?". E per certi versi quasi spero in questa ultima ipotesi perché almeno sarebbe recuperabile anche facilmente (però poi consideri chi dovrebbe mettere mano alla tasca e ti accorgi che sarebbe un discorso critico anche questo). In definitiva quindi affrontiamo quasi sempre avversari sulla carta più forti tecnicamente. Il mister (che per qualche imbecille dovrebbe addirittura chiedere scusa...siamo alla follia pura!) è riuscito ad equilibrare un minimo la situazione misurandosi la palla ed agendo di conseguenza. Ma in campo alla fine ci vanno sempre e comunque i giocatori e lì poi il mister può poco se questi decidono di non sputare sangue e mettere l'anima gettando il cuore oltre l'ostacolo!!. Quello è un aspetto che non può decidere il mister.....dipende dalla professionalità e dall'attaccamento dei ragazzi a questa maglia!. Se poi il problema è proprio fisico nel senso che non hanno proprio più la benzina per fare alcune cose, beh....allora credo che siamo già spacciati perchè appunto non possiamo limitare la cosa con la tecnica!!. Perché è questo che accade....finchè hai condizione puoi anche sopperire ad un gap tecnico, ma quando viene meno devi avere padronanza tecnica perché al posto tuo devi far girare la palla e lì non è "arte nostra" e finisci per subire sempre e comunque. In questo momento la nostra unica speranza è qualche pt che ci arrivi dal ricorso che con una vittoria ci porterebbe alla salvezza. Non vedo in questa squadra la capacità di vincerne 2, men che meno andare a far pt a Salerno che per caratteristiche (che soffriamo) è anche peggio del BN!!!. Poi vabbè...considera che c'è chi ha avuto il coraggio di ipotizzare una Salernitana più scarica se dovesse arrivare al derby fuori dalla lotta play off.....non abbiamo capito proprio niente mi sa!!!. Concordo pienamente e ti dirò, la frase che disse Monticciolo quando perdemmo il playout contro l'Albinoleffe è sempre attuale "Abbiamo sbagliato, siamo noi i colpevoli ed è giusto andare via..."...Molti di questi giocatori il prossimo anno giocheranno altrove e lotteranno per altre piazze quindi è naturale che non sentano ne il derby ne le gare importanti (terni Perugia e Ascoli). Molti sono scarsi realmente e nell'ultimo periodo hanno mollato completamente. La condizione fisica è precaria dalla prima giornata, all'inizio si diceva "ci vuole un pò per entrare a regime", poi "piano piano arriverà", ad un certo punto "eh siamo in fase calante"...ma qialsiasi gara giocato oltre a dimostrarci scarsi abbiamo dimostrato una pessima e carente condizione fisica. Cmq senza cuore e senza voglia non andiamo da nessuna parte, molti danno per scontato alcune partite ma tutti dimenticano che Benevento, Bari, Salernitana e Latina ci schifano allo stesso modo e allo stesso modo se possono mandarci all'inferno ce la metteranno tutta...la Salernitana fuori dai playoff può essere solo un danno perchè si venderà le altre due gare e darà tutto contro di noi...ECCO PERCHè PARLIAMO TROPPO E CONVIENE EVITARE TABELLE, ogni gara va affrontata come una finale, dentro o fuori...

We Are Wolves
|
| lun mag 01, 2017 10:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
adolfo ha scritto: Sui cambi ho avuto anche io qualcosa da ridire secondo la mia idea (che non è vangelo, non mi vedrete mai scrivere che DOVEVA fare questo o quello....troppo semplice cosi, chi ci dice che siamo portatori di verità assoluta?!. Ma mi consola il fatto che nel giro di 10 min ho letto almeno 30 opinioni diverse tutte portatrici di vangelo che non ci avrebbero fatto perdere...questo per dire che in ogni caso il mister sbaglia e d'altronde c'è chi ha avuto il coraggio di criticarne l'operato anche nel filotto di 9 risultati consecutivi e nelle vittorie!)....ma a fine gara mi sono dovuto ricredere dopo le spiegazioni del mister su Verde e Belloni ed allora chi ca**o doveva mettere, inteso come chi avrebbe potuto cambiare la gara?!. Veramente pensiamo di avere in panchina gente in grado di cambiare le partite?. Su Bidaoui mi sono già espresso....a parte che il mister dovrebbe mettergli un chip che gli scarichi addosso una scossa di corrente dopo i primi 2 dribbling quando abbassa la testa e non la passa nemmeno al padreterno, ma il ragazzo ha dimostrato sul campo di non influire se parte dall'inizio!!. La scelta di Asmah l'ha spiegata, giusta o sbagliata che fosse ritengo che almeno tatticamente potesse starci visto che dovevamo recuperare e serviva più gamba lateralmente! Abbiamo visto anche il decantato Solerio che in tanti volevano titolare dopo le prime esclusioni manco fosse arrivato il nuovo R.Carlos....si criticava il mister anche per questo ricordo. Poi quando ha avuto le sue occasioni non è certamente stato dannoso, ma ha mostrato sicuramente delle lacune tali da dar ragione al mister che parlava di tempo che occorreva al ragazzino (a Pisa ha costretto il mister a passare a 5 dietro dopo le prime 2 cazzate!!). Non è un terzino di spinta e non vi erano altri esterni....Asmah era l'unica scelta possibile visto anche il risultato, state certi che se eravamo ancora sul pari sarebbe entrato Solerio. Sti morti nn li ha scelti lui e nn li ha pretesi lui, la maggioranza li ha trovati, gli altri gli sono stati imposti, lui voleva altri ma non è arrivato nessuno. Sui cambi ci stanno le sue scelte, erano le uniche possibili, purtroppo i "fessi" quelli sono e non può fare miracoli. Al Mister conoscendo anche il suo spirito guerriero si punta il dito sulla svogliatezza e la svagatezza con cui stanno scendendo in campo nelle ultime gare, la mentalità di aver già perso prima ancora di giocare...è li che deve provare a fare il miracolo perchè tecnicamente siamo scarsi e non poco

We Are Wolves
|
| lun mag 01, 2017 10:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Oggi Novellino, discutendo con il giornalaio che gli ha chiesto se volesse scusarsi per la sconfitta, ha detto: 'abbiamo perso contro una squadra che ha speso il triplo di noi'.
|
| lun mag 01, 2017 10:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Pirata_pie ha scritto: Sti morti nn li ha scelti lui e nn li ha pretesi lui, la maggioranza li ha trovati, gli altri gli sono stati imposti, lui voleva altri ma non è arrivato nessuno. Sui cambi ci stanno le sue scelte, erano le uniche possibili, purtroppo i "fessi" quelli sono e non può fare miracoli. Al Mister conoscendo anche il suo spirito guerriero si punta il dito sulla svogliatezza e la svagatezza con cui stanno scendendo in campo nelle ultime gare, la mentalità di aver già perso prima ancora di giocare...è li che deve provare a fare il miracolo perchè tecnicamente siamo scarsi e non poco Esatto....ed è questo che tanti continuano a non capire (o non DEVONO capire....)!. Si parla, si è parlato e si continuerà a farlo partendo da un presupposto troppo alto rispetto al valore reale di questo organico. E' ovvio che se si colloca questo SCARSO organico a livelli che non competono poi diventa anche facile la critica, ma si parte da un fondo di non verità!. Ho sentito pochissima gente, ma veramente poca, affermare quanto io, tu e qualche altro affermiamo da tempo (tu da oggi ma è evidente che eri di quel pensiero da tempo!). Chi conosce il modo di giocare del mister sa che non gioca cosi, non lo ha mai fatto!!!. Chi dice il contrario o pretende certe cose parla senza una conoscenza di base!. Il mister non è mai stato estremamente offensivo, non è mai andato all'arrembaggio e questo lo ha portato ancora oggi ad essere il tecnico più titolato in B!. Ovviamente è diventato scarso ad Avellino perché tanta gente qua ha deciso cosi etichettando l'ennesimo scarsone della situazione (da palati fini quali sono). Io, nel mio piccolo, questa volta mi arrogo della presunzione di sapere quale sia l'idea di calcio del mister non fosse altro perché ho avuto (e credo l'avrò) la possibilità di parlarne direttamente con lui in forma non ufficiale (eh, quanti aneddoti....alcuni dei quali farebbero arrossire componenti in società!!!). Il mister attende sì l'avversario, ma poi va a fargli molto molto male con ESTERNI RAPIDI CHE HANNO L'UNO CONTRO UNO e che puntano sia il fondo che il centro tra le linee supportati da terzini di cui almeno uno molto di spinta!. E a centrocampo ha sempre abbinato fisicità e tecnica perché quando serve il palleggio devi fare quello e per ripartire in velocità devi avere chi ti sappia anche mettere certe palle (noi sbagliamo appoggi elementari anche a 3 metri a campo aperto e l'unico a saper dare una palla decente resta comunque solo Moretti!). Dopo 4/5 mesi ha dovuto ancora rettificare quanto diceva un imbecille di giornalaio che continuava a parlare di 4-4-2 ricordandogli che lui gioca più su un 4-4-1-1 con un giocatore dietro la prima punta con certe caratteristiche (che nessuno ha in rosa!). Il punto è proprio questo...il mister non ha le basi per il suo gioco, nonostante tutto ha compiuto un mezzo miracolo considerando dove eravamo quando è arrivato e la penalizzazione senza cui saremmo quasi salvi, eppure oggi si chiedono le scuse!!!!!!!!!!. Infine hai toccato un tasto che mi ha lasciato molto pensare in queste ultime gare proprio considerando chi abbiamo in panchina....hai detto bene, il mister è un sanguigno, uno che non le manda a dire (anche oggi la dimostrazione quando ha detto testualmente che "non capisce niente" a quel presunto giornalaio!!), lo ha dimostrato anche nelle conferenze stampa pre mercato dove più volte ha chiaramente detto alcune cose, dice chiaramente alcune cose sulle gare prima e dopo averle giocate non tirandosi indietro anche quando c'è da accusare ed evidenziare errori dei singoli. E' uno assolutamente di carattere che per qualche motivo non è riuscito ad infondere alla squadra perché non l'ho mai vista giocare col sangue agli occhi!!. Ho sempre visto più indemoniato lui a bordo campo col 4° uomo ogni volta a marcarlo a uomo che la squadra in campo. Abbiamo avuto dei picchi sporadici ma nel complesso non ho mai visto caratterialmente una squadra alla Novellino (ecco, forse solo nel I° tempo dell'andata col Benevento!) ed allora mi tornano sempre in mente 2 passaggi ripetuti dal mister almeno 3 volte in questi mesi ai microfoni....uno riguarda il fatto che ha più volte detto che gli piacerebbe che la squadra sentisse le partite come le sente lui e l'altro invece che i ragazzi dovrebbero capire l'importanza di indossare questa maglia!!. Ovviamente i giornalai non hanno mai evidenziato questi aspetti, non hanno mai colto questi SILURI!!. Pensano a fare le passerelle, a parlare del rinnovo, a leccare continuamente la società.....!!. Io invece ho subito notato quelle uscite e vedendo la squadra in campo ancora oggi è evidente come non abbia recepito la missiva del mister....e non credo lo recepirà più a questo punto dove per me tanti di loro non vedono l'ora che passino queste 3 gare (probabilmente 5).
|
| mar mag 02, 2017 1:37 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
questa PARTITA MI HA FATTO CAPIRE ANCORA DI PIU' 3 COSE : 1)CHE SIAMO UNA SQUADRA SCARSA E COSTRUITA MOLTO MALE 2) SE CI SALVIAMO, DOVREMMO FARE UNA STATUA A NOVELLINO. 3) CHE A FINE ANNO, SE TACCONE VUOLE CONTINUARE CON QUESTA POLITICA SOCIETARIA SENZA SENSO, è MEGLIO CHE SE NE VA, MEGLIO SENZA SOCIETA' CHE CON QUESTI IMPROVVISATI ... TI PUO' ANDARE BENE 1 VOLTA,2 MA POI ALLA FINE , ED è UNA SITUAZIONE STORICA, SE NON SPENDI E BENE ALLA FINE RETROCEDI... CERCHIAMO DI LOTTARE CON QUESTA SALVEZZA, MA A FINE CAMPIONATO, SE LA CURVA SI DECIDE FINALMENTE A BUSSARE AL CITOFONO DI TACCONE E METTERLO SPALLE AL MURO, SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA... FORZA AVELLINO.. 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar mag 02, 2017 9:38 am |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: questa PARTITA MI HA FATTO CAPIRE ANCORA DI PIU' 3 COSE : 1)CHE SIAMO UNA SQUADRA SCARSA E COSTRUITA MOLTO MALE 2) SE CI SALVIAMO, DOVREMMO FARE UNA STATUA A NOVELLINO. 3) CHE A FINE ANNO, SE TACCONE VUOLE CONTINUARE CON QUESTA POLITICA SOCIETARIA SENZA SENSO, è MEGLIO CHE SE NE VA, MEGLIO SENZA SOCIETA' CHE CON QUESTI IMPROVVISATI ... TI PUO' ANDARE BENE 1 VOLTA,2 MA POI ALLA FINE , ED è UNA SITUAZIONE STORICA, SE NON SPENDI E BENE ALLA FINE RETROCEDI... CERCHIAMO DI LOTTARE CON QUESTA SALVEZZA, MA A FINE CAMPIONATO, SE LA CURVA SI DECIDE FINALMENTE A BUSSARE AL CITOFONO DI TACCONE E METTERLO SPALLE AL MURO, SAREBBE COSA BUONA E GIUSTA... FORZA AVELLINO..  Meglio tardi che mai !!!!!!!!!!!!!!! E' dal dopo Rastelli che Taccone ha preso una brutta piega pensando di fare la serie B con prestiti e svincolati. Il tempo delle chiacchiere è finito. Se la società non fa chiarezza al più presto, aprendo le porte anche ad eventuali investitori, mi sa che il prossimo campionato (sempre che ci salviamo) sarà ancora peggio.
|
| mar mag 02, 2017 2:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il danno credo sia fatto....le tasche se le sono rimpinguate ed eventuali investitori in C non ce ne sarebbero!!. Il discorso fatto ultimamente da Gubitosa a PrimaTv è giusto almeno in linea teorica e riconduce proprio a quanto detto anche da Hirpinus. Resterebbe da capire perchè lo ha fatto solo ora e non quando doveva e quando si poteva ancora salvare il salvabile!. Invece in estate piaceva allargare le tasche anche a lui per poi accorgersi del serio rischio a gennaio dove lui voleva porre rimedio ma ovviamente ha trovato l'ostacolo insormontabile nell'avidità di un cialtrone di socio che ha continuato a lesinare anche l'euro!!. Su quanto accaduto a gennaio non addosso troppe responsabilità a Gubitosa perché effettivamente lui voleva mettere mano al portafoglio, ma vorrei capire perché non ha scaricato in quel momento eventuali responsabilità su quanto poi sarebbe potuto accadere e sta accadendo. Adesso, per quanto mi riguarda, ha esattamente le stesse responsabilità del socio ovviamente rapportate alle reciproche quote!. Si sputino in faccia a vicenda e la loro fortuna (bravura per certi versi) è la perfetta manipolazione della stampa che sta già veicolando le responsabilità per questo finale di stagione. In questo sono stati quasi perfetti....avessero operato con la stessa maestria sul mercato adesso non saremmo a questo punto. La stampa stava già lavorando per conto della società col discorso di quel ca**o di rinnovo del mister perché era evidente come si volesse arrivare alla fine facendo passare il messaggio che la società avrebbe voluto trattenerlo ma era il mister a non voler restare (perché non sarebbe rimasto!!), solo che adesso la stagione sta prendendo un brutto epilogo e quindi si deve virare sulle responsabilità che state certi non saranno addossate alla società ed infatti già ieri ne abbiamo avuto qualche avvisaglia!. Chiaramente molti presunti tifosi da sempre proni alla società si accoderanno.....
|
| mar mag 02, 2017 2:32 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
Iscritto il: mar lug 12, 2005 12:41 am Messaggi: 141 Località: Principato di Benevento
|
Ciao a tutti, be come stanno le cose l'anno prossimo ci incontreremo, saluti veri a chi mi conosce da tempo e dove più volte abbiamo affrontato argomenti anche al di fuori del mondo calcistico.
_________________ 570-1077
BENEVENTO la stella Longobarda che per 500 anni ha brillato per Potenza e Tenacia.
|
| dom nov 19, 2017 11:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ciao Longobardo bentornato. sai qual è secondo me l'aspetto più incredibile? Che nonostante tutto la vostra salvezza è ancora possibile, perchè quelle davanti non stanno certo viaggiando alla velocità della luce. con qualche giusto innesto a gennaio una rimonta in stile crotone l'anno scorso è possibile
|
| lun nov 20, 2017 10:10 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Ciao Longobardo un bentornato anche da parte mia. Nonostante c'è una rivalità tra noi campani (anche esserendo consapevole che tante squadre campane ci schifano....ma penso che sia una cosa reciproca) io non appartengo a quelle persone che sperano e godono sulle discrazie altrui. In un certo senso mi dispiace vedere il Benevento ancora con 0 punti (mi rendo conto che forse non ci sarebbero tanti beneventani che la penserebbero come me con l'Avellino al posto loro....ma me ne fotto) perchè la gioia della promozione (anche se si tratta di A) in questo modo viene naturalmente meno (noi irpini sappiamo di cosa parliamo....l'anno del nostro ritorno in B dopo anni, vivemmo non dico lo stesso dramma, perchè questo del Benevento ormai hanno raggiunto dimensioni storiche, ma anche noi con quell fallito di Zeman in panchina a Natale eravamo retrocessi). Sinceramente non la penso come l'amico Steppone, perchè fare 40pt in 25 partite equivalerebbe a fare 1.6pt a partita.....praticamente una cosa impossibile in un campionato che si svolge con regolarità.....ma siccome siamo Italia, anche un utopia del genere non è da escludere.
|
| lun nov 20, 2017 12:58 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| lun nov 20, 2017 3:55 pm |
|
|