|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:05 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Ascoli Vs Avellino - Martedì 25/4 ..per chiudere in bellezza
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Ascoli Vs Avellino - Martedì 25/4 ..per chiudere in bell
Vicenza Novara 3-1 Salernitana Bari 0-0 Ascoli Avellino 2-0 Brescia Ternana 2-1 Frosinone Spezia 2-0 Pisa Pro Vercelli 1-1 Spal Cittadella 2-1 Entella Latina 0-1
Cesena Benevento Carpi Trapani Perugia Verona
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mar apr 25, 2017 4:57 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Pro Vercelli 47 Avellino 45 Ascoli 44 Cesena 43* Brescia 42 Trapani 41* Vicenza 41 Ternana 39 Latina 34 Pisa 33
|
| mar apr 25, 2017 4:59 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: mamma a come dovremo rimpiangere i 2 punti di vercelli  O benedire i 2pt col Carpi........staremo a vedere!
|
| mar apr 25, 2017 5:00 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Prossimo turno
Bari Pisa Cittadella Cesena Latina Ascoli Pro Vercelli Perugia Spezia Spal Ternana Carpi Trapani Entella Novara Brescia Benevento Avellino Verona Vicenza Salernitana Frosinone
Confido nel Carpi sia stasera che sabato prossimo
|
| mar apr 25, 2017 5:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma fatemi capire....mò si scopre che rischiamo?!. Sono 2 giorni che sto dicendo certe cose!!!!!. Io non capisco come si faceva a non prevedere questa ipotesi tra l'altro molto molto prevedibile anche nel risultato di qualche altra gara!. Di che ci si sorprende....io avevo messo in preventivo si potesse perdere, rifletterei più sul come è arrivata perché cosi non capisco come e dove andare a prendere i pt che mancano!!. I 2 derby fuori fatti cosi saranno fatti solo per far divertire gli avversari e i loro tifosi!. Ennesima squadra resuscitata, ripeto ci stava perdere, ma ciò che non capisco è il motivo dell'ennesima gara dall'atteggiamento irrispettoso e non consono ad una squadra che deve salvarsi!!. L' Ascoli aveva dimenticato come si vinceva....ma oggi comunque i ragazzi hanno sputato sangue in campo, perché noi no?!. Vedo Latina e Pisa farlo anche se oramai non serve più a nulla....ma come ca**o è che queste cose mancano sempre e comunque a noi?!. Io adesso voglio capire come la squadra pensa di fare qualche pt nelle prossime 3 gare dopo il modo in cui sono scesi in campo oggi!!. Oggi abbiamo avuto alcune dimostrazioni sul valore di chi pure si è contestato lo stesso!!. Su Castaldo non mi interessa se l'ammonizione fosse necessaria o meno....io valuto un fattore che purtroppo dà ragione a chi diceva certe cose su Gigi quando doveva andare in trasferta su campi di ex con cui si è lasciato malissimo!!. Sul ricorso e sui pt che adesso servirebbero come il pane ho una mia idea....lo dico oggi, se la portano a campionato finito e quei pt dovessero servirci cambiando la classifica, non sono cosi convinto che decidano di darcene qualcuno proprio per non smuovere acque a giochi oramai stabiliti. Si è giunti al trittico terribile nella modalità in cui dissi di non auspicare parlandone ad inizio stagione. Infine ho ascoltato più persone che tra deliri vari che come sempre emergono in questi casi (incapaci che si arrogano il diritto di far passare per vangelo la formazione che avrebbe dovuto schierare oggi il mister quando poi non capisco come si faccia a non capire e vedere che in campo non ci è entrato nessuno!) hanno anche detto che voccone dovrebbe far saltare la scrivania degli "allucchi".....io dico che oltre a doversi togliere dai co****i voccone dovrebbe mettere mano al portafoglio e stabilire un premio salvezza!!!!!!!!.
|
| mar apr 25, 2017 5:24 pm |
|
|