Oggi è mar apr 21, 2026 12:14 am

IL FUTURO INCOMBE. LUPI DI PROPRIETA' ED IN PRESTITO....... 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio IL FUTURO INCOMBE. LUPI DI PROPRIETA' ED IN PRESTITO.......
Cè qualche BRAVISSIMO UTENTE in grado di pubblicare, ruolo per ruolo, L'INTERA ROSA corredata dalla situazione individuale (di PROPRIETA' o IN PRESTITO), in modo di poterci fare un'idea del nostro IMMEDIATO FUTURO, a salvezza acquisita ovviamente ed in previsione di una riconferma di Mister NOVELLINO???Sentiti ringraziamenti a chi saprà fornire quanto richiesto.

Ultima modifica di BIG BAD WOLF il mer apr 19, 2017 11:40 pm, modificato 1 volta in totale.

mer apr 19, 2017 1:11 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: RAGAZZI, A TITOLO DI CORTESIA....(CHE POI SERVE A TUTTI)
su transfermarkt c'è tutto, appena ho un po' di tempo cerco di fare una tabellina

mer apr 19, 2017 2:09 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Magari, Grazie tante !!

mer apr 19, 2017 2:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Tabella creata, la carico come immagine perchè non riesco a caricarla in altro modo. Big tu che hai creato il questo thread, per favore rinominalo in Rosa Avellino 2016-2017 così è più chiaro per tutti :D

Immagine

mer apr 19, 2017 3:12 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Buon lavoro, questa griglia (se corrispondente al vero ma ovviamente non mi riferisco a Steppa) permette di fare qualche valutazione e considerazione.
Per esempio balza subito agli occhi la voragine che si creerà in difesa dove servirà un intervento corposo e soprattutto di categoria. A centrocampo ed in attacco siamo messi anche bene dove si potrebbe solo puntellare (servono comunque esterni veri). Questo chiaramente considerando la permanenza di "certe" proprietà e soprattutto dopo aver certificato di aver mantenuto la categoria e aver capito chi siederà in panchina (leggi modulo).
Se ci sono quei diritti di riscatto e controriscatto allora farei valere le opzioni (ma di solito dovrebbe funzionare cosi) perché ci sono dei giocatori che potrebbero portare bei soldoni nelle casse e mi riferisco a Radunovic, Perrotta e Verde!.
Su Asmah invece mi siederei a tavolino con l'Atalanta per vedere se ci sono i margini per riscattarlo ed averlo tutto nostro (sempre che guarisca da questo infortunio alla caviglia... :testata: :mrgreen: :frusta: ).
Non ho fatto lo stesso discorso per Perrotta semplicemente perché col Pescara in B credo che decideranno di puntare giustamente su di lui la prossima stagione.
Su Laverone invece non mi torna una cosa...se c'è l'obbligo di riscatto allora non può essere a scadenza a giugno 2017 perché si svincolerebbe!!. Quindi il riscatto a chi lo pagheremmo?!. Quindi 2 sono le cose: o non è a scadenza oppure non c'è nessun obbligo!. Peccato per il prestito secco di Djimsiti....un'opzione tipo Radunovic avrebbe potuto fruttarci una cifra molto molto interessante!.
Chiudo ribadendo però un concetto: alla base di tutto deve restare il fatto che dobbiamo ancora salvarci!.

mer apr 19, 2017 4:10 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

qualche imprecisione purtroppo potrebbe esserci, su laverone il sito ufficiale riporta l'obbligo di riscatto ma non la scadenza contrattuale che per transfermarkt è 2017. anche a me non torna ma ci arrangiamo con quello che abbiamo :D

mer apr 19, 2017 4:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Credo che per Laverone potrebbe essere più o meno una situazione simile: contratto a scadenza e prestito all'Avellino a gennaio che si tramuterà in contratto di proprietà in caso di salvezza. In ogni caso, come sempre, ennesima dimostrazione di quanto sia inutile la stampa anche a livello nazionale (oramai si salvano veramente in pochi, inutile proprio parlare dei "nostrani"!!).

mer apr 19, 2017 5:04 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Secondo me, che nun ce capisco un chezzo, ed in base a quanto risulta, gli unici grossi danni potrebbero derivare dall'eventuale perdita di RADUNOVIC e DJIMSITI. (anche LAVERONE andrebbe riscattato) A centrocampo ed in attacco stiamo benino e potremmo anche fare almeno di EUSEPI, da sostituire col rientrante (e più giovane di 2 anni) ARRIGHINI, e magari iniziare a guardarci attorno per la sostituzione del Pensionato CASTALDO.
....

mer apr 19, 2017 6:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Adolfo da quel che so quando il contratto è in scadenza per poter effettuare il prestito il contratto va per forza prolungato. Questo è quel che risulta ma magri mi sbaglio.

Big cambia il titolo del post :-)

mer apr 19, 2017 8:34 pm
Profilo