Oggi è lun apr 20, 2026 5:13 pm

Pisa Vs Avellino 0-1... ultimi 100 metri..!! 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Pisa Vs Avellino 0-1... ultimi 100 metri..!!
#Novellino: "Mancano gli ultimi 100metri.. andare in A con l'Avellino..? sarebbe un sogno, e' la squadra della mia città"

<<Dedico la vittoria alla società che ha vissuto una settimana molto difficile, abbiamo ottenuto un successo di cuore e carattere, questi ragazzi hanno dimostrato di saper soffrire, ora godiamoci questi tre punti e da domani pensiamo al Cesena; abbiamo fatto tanto, ma non tutto, mancano ancora 100 metri al nostro obiettivo, e' stata una prova di grandissima maturità. Rimpianti...? tanti, avessimo iniziato dall'inizio.. ora però pensiamo a fare questi altri sei punti che mancano alla matematica. In Irpinia si sogna la serie A magari l'anno prossimo..? certo che mi piacerebbe andare in A con l’Avellino, sono irpino. Qualcosa è cambiato dopo la partita contro la Ternana..? dopo quella sfida i miei ragazzi hanno capito tante cose. 10 punti in quattro gare sono un bottino importante e nel complesso se pensiamo a ciò che abbiamo fatto nel girone di ritorno, credo che siamo nelle prime posizioni, peccato potevamo fare qualcosa di impensabile già da quest'anno>>

lun apr 17, 2017 10:43 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Pisa Vs Avellino 0-1... ultimi 100 metri..!!
#Laverone: "Vittoria fondamentale, peccato la penalizzazione,a questo punto potevano correre pure noi per un obiettivo diverso"

<<Se il mister mi chiede di giocare in porta, anche lo faccio, di sicuro con Perrotta nel suo ruolo anche per me è tutto più facile, posso giocare nella mia posizione. Oggi abbiamo ottenuto una vittoria importantissima in chiave salvezza, un succeso che pesa non poco, visto che era uno scontro diretto. Tre punti che arrivano dopo una settimana difficile, per via di una penalizzazione per noi ingiusta che non è dipesa assoltamente da noi o dalla società, tre punti in meno, che sul campo abbiamo conquistato onestamente e che a quest'ora per assurdo, potevano far parlare di play-off>>

lun apr 17, 2017 10:50 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Gattuso: "Peccato, stagione nata male e che sta finendo peggio. Le colpe..? Sono mie, onore a questi ragazzi e ai nostri tifosi"

"Non abbiamo sfruttato al meglio le occasioni che ci sono capitate,peccato non aver giocato determinate partite con questa rabbia e questa concentrazione. Ho visto una squadra che ce l’ha messa tutta. Ci eravamo messi 4-4-1-1, abbiamo sbagliato qualche appoggio ma la squadra ha fatto quello che doveva fare. Se prima ero preoccupato oggi ho qualche speranza in più,ma solo a livello caratteriale. So che la maggior parte delle colpe sono mie, adesso, speriamo di ritrovare l’appuntamento con la vittoria che manca veramente da troppo tempo e cerchiamo di chiudere l'anno nel migliore dei modi, per onorare la maglia e la gente che ci ha sempre sostenuto"

lun apr 17, 2017 10:54 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino atto II•: "Futuro..? Sinceramente sto bene ad Avellino"

<<Una squadra di grinta e carattere..? Siamo Lupi e abbiamo coraggio e grinta. Salvezza acquisita, poi..? Mancano ancora 6 punti, dopodiché, ho parlato con il presidente e sa come la penso, sono Avellinese e fiero di allenare questa squadra, seduto su questa panchina do qualcosa in più. Si è parlato di un progetto triennale..? uno ormai e' passato, mancherebbero altri due anni, di sicuro questa piazza merita altri palcoscenici, io ora sto qua e sto molto bene ad Avellino,vedremo, tutto può essere,ma ora pensiamo alla partita con il Cesena che potrebbe davvero già quasi segnare il raggiungimento del nostro obiettivo. Peccato, tre punti tolti senza giusta causa bruciano un po', a quest'ora potevamo guardare più avanti che indietro>>

lun apr 17, 2017 11:56 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Mannini: "Stagione sfortunata..che peccato"

“Non mi era mai capitata una stagione così sfortunata,in tanti anni di calcio, non ho mai vissuto una situazione così difficile. Nelle ultime sei gare faremo di tutto per strappare più punti possibili,our sapendo che sarà davvero dura. La nostra gente non ci ha mai abbandonato, sapevamo che avremmo avuto il sostegno fino alla fine, fa male vedere che non trasformiamo questo sostegno in risultati. Gli applausi ci hanno caricato e spronato a dare tutto, ma a quanto pare non è bastato"

mar apr 18, 2017 7:34 pm
Profilo