|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 11:11 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Carpi 1-0 gioia al 93•
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino - Carpi 1-0 gioia al 93•
#Ammazza #Grandi
Spal - Frosinone - Carpi.. 7 punti con squadre che puntano alla massima serie..? questo è' L'Avellino di quest'anno..? Ha bisogno di stimoli..? Ebbene sì.. Questo è' L'Avellino di mister Novellino. Mix perfetto di Cuore-Grinta e Voglia 6 punti alla vetta che per noi si chiama quest'anno salvezza, (salvo sorpresa) ma che qualora dovesse arrivare (a mio avviso non più di tre) ce la faremo lo stesso. Oggi era fondamentale in chiave prosieguo sia sul campo che nei tribunali. Un Avellino grande con le grandi, un Avellino che con questo mister dall'inizio dell'anno, avrebbe potuto anche mettere paura a tutte le squadre; puntando magari, ad un sogno lontano ormai 29 anni..!! Altri pochi passi alla vetta. Ormai ci siamo, #grazie ragazzi, grazie #MISTER.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab apr 08, 2017 5:35 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Avellino - Carpi 1-0 gioia al 93•
#Castori: "Non posso dire nulla ai miei ragazzi. Il calcio e spietato; partita da 0-0"
Il calcio è spietato, cattivo, la squadra non meritava di perdere. Il caso purtroppo alla fine ha voluto che la palla finisse sul piede di Perrotta e andasse dentro. Sono dispiaciuto, non posso dire nulla ai miei ragazzi che si sono battuti con grande impegno. Su Ardemagni è stato bravo Belec,la prestazione dei miei ragazzi è stata importante. Hanno disputato una buona partita e non meritavano di essere sconfitti. Troppe assenze..? le assenze fanno parte del gioco, non devono però creare un alibi. Ho una rosa competitiva, sono state fatte delle sostituzioni obbligate,ma consapevoli. L'Avellino..? Come ho detto il giorno prima, e' una squadra quadrata e ben messa in campo,una formazione tosta e di spessore,portare a casa 7 punti nelle ultime tre gare disputate non è cosa da tutti, poi questo stadio rende la vita ancora più difficile agli avversari"
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab apr 08, 2017 5:40 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Sono strafelice di questo successo...perchè è arrivato dopo che praticamente era finita sullo 0-0! Il problema di Ardemagni non è stato oggi il rigore sbagliato........ma il fatto che dopo il rigore fallito psicologicamente è crollato. Praticamente oggi abbiamo vinto senza il nostro bomber  ! Un  speciale a questo ragazzo di nome Perrotta......è stato sempre lì a lavorare con serietà e caparbietà.....quando è entrato in formazione ha sempre fatto (bene) il suo dovere......si è riseduto in panca senza fiatare........non solo rientra nelle ultime 3 gare e la squadra subisce un solo gol (contro avversari che si chiamano Frosinone, Spal e Carpi) ma si permette addirittura di segnare il gol.....che se non fosse stato per lo spettro della penalizzazione.......probabilmente ci avrebbe permesso di festeggiare al 75% la permanenza in cadetteria....che bella favola calcistica  !
|
| sab apr 08, 2017 5:43 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Vittoria sofferta ma lo sapevamo. Meno male che abbiamo vinto, gli altri risultati sono stati davvero devastanti. Per favore non fate tirare più rigori a Ardemagni
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab apr 08, 2017 5:50 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Novellino: "Bravi a crederci fino alla fine. Il pareggio forse risultato più giusto, ma noi avevamo bisogno di punti, ora manca davvero poco"
“Ci abbiamo creduto fino infondo,sapevamo come giocava il Carpi. Abbiamo provato a dare profondità, siamo mancati nell’uno contro uno; io faccio l’allenatore, le scelte sono mie, forse oggi abbiamo peccato un po in spinta, errore mio. Al di la di questo, abbiamo incontrato una squadra che sfrutta molto le ripartenze, stimo tantissimo Castori, alla fine il pareggio poteva essere il risultato più giusto. Ma noi non abbiamo mai mollato, Castaldo..? è stato importante anche oggi,ero indeciso se farlo giocare dal primo minuto,poi ho deciso di mettere dentro Eusepi per una questione di fisicità. Perrotta e Migliorini...? Sono due ragazzi straordinari che si allenano tantissimo, loro per noi sono molto importanti. Migliorini e’ un giocatore dalle grandi qualità e potrebbe darci una mano anche in zona gol, ora pensiamo alla prossima. Sette punti in tre gare..? noi dobbiamo fare altri 100 metri c’è una montagna ripida che dobbiamo scalare, manca poco ma gli ostacoli sono ancora tanti, bisogna saperli superare. Tranquillo..? Io sono tranquillo solo quando vedrò quota 50 raggiunta. Omeonga..? e' un piccolo Seedorf della serie B, e' un giocatore che a me piace tanto, può fare molta strada, mi auguro stesso con L'Avellino".
|
| sab apr 08, 2017 6:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Marchegiani: "L'Avellino di Novellino e' una piacevole realtà, c'è il solo rammarico che con lui dall'inizio dell'anno si poteva davvero pensare a qualche cosa di importante"
E’ una piacevole sorpresa l’Avellino di Novellino che comincia a togliersi belle soddisfazioni e a fermare le grandi. Dopo le vittorie contro Verona e Spal e il pari di Frosinone, ora il ko inferto al Carpi, insomma è tornata la legge del Partenio-Lombardi e la squadra biancoverde fa bene a mettere fieno in cascina perchè dietro cominciano a correre. Il Trapani ad esempio, era spacciato e con Calori ha trovato la giusta dimensione, Liverani a Terni ne ha vinte 4 su 6. Insomma, l’Avellino ha sofferto nella prima stagione con Toscano e con Novellino ha trovato la giusta dimensione, peccato non aver iniziato il campionato con questo mister"
|
| sab apr 08, 2017 6:49 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Perrotta: "Avevamo tanta voglia di fare bene. Che soddisfazione segnare al Partenio"
Credo che oggi abbiamo giocato un grandissimo match,abbiamo meritato la vittoria,abbiamo avuto più cattiveria del Carpi. Questi punti sono stati d’oro, l’eventuale penalizzazione..? deve spronarci a fare sempre meglio. Affronteremo tutte le altre partite come delle battaglie. Rigore sbagliato..? speravo che Matteo segnasse il rigore, sarei stato contentissimo. A Frosinone si era sentita la sua mancanza...? e' importante aver conquistato questo successo. Dedico il gol alla mia famiglia e ai tifosi, segnare in casa e' un'emozione unica
|
| sab apr 08, 2017 6:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Tre considerazioni : Moretti (come Bidaui) non è uomo da 90 minuti per adesso. Io lo sistemerei in panchina e lo farei giocare il 2 tempo , come all'inizio della sua venuta. Gonzales meglio in panchina per far posto a Laverone. Avanti (squalifica permettendo ) meglio Ardemagni-Castaldo.
|
| sab apr 08, 2017 7:07 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Taccone dopo la vittoria sul Carpi: "Rinnovo di Novellino..? La penna sta sul tavolo da tempo, auguriamoci che non faccia la fine di Massimo"
Presidente, Novellino ha detto che per il rinnovo vuole aspettare prima la salvezza....? <<Io sono pronto, la penna è sul tavolo da un bel pò,spero che non faccia come Massimo (Rastelli), che quella penna non l’ha presa più in mano scegliendo poi il Cagliari e la serie A>>. Sorride Taccone, sorridono anche dallo studio di Sky e continua: <<Tra noi e Novellino c’è sintonia, un grande allenatore, un uomo, un professionista, uno che ci tiene alla squadra della sua città, un figlio di questa terra. Noi siamo pronti; da parte nostra c’è disponibilità a firmare anche adesso, ma rispettiamo la sua decisione di raggiungere prima la salvezza matematica,(cosa che gli fa anche onore), quando lui lo riterrà opportuno, noi ci saremo>>
|
| sab apr 08, 2017 7:11 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
pure omeonga deve crescere e tanto, sbaglia tanti passaggi anche elementari
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab apr 08, 2017 7:16 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupopolinesiano ha scritto: Tre considerazioni : Moretti (come Bidaui) non è uomo da 90 minuti per adesso. Io lo sistemerei in panchina e lo farei giocare il 2 tempo , come all'inizio della sua venuta. Gonzales meglio in panchina per far posto a Laverone. Avanti (squalifica permettendo ) meglio Ardemagni-Castaldo. Comunque Moretti oggi non l'avrei sostituito così in fretta......ho avuto la sensazione che sul piano del gioco la squadra dopo la sua uscita ha iniziato ad avere problemi..........
|
| sab apr 08, 2017 7:26 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Novellino atto 2•: "Il Rinnovo..? Io mantengo la parola data, prima la salvezza matematica"
“Il rinnovo..? No, non ci penso, per ora no, non esiste e non ne voglio parlare. Ho fatto una promessa a questa società e a questa città che è la mia città; prima la salvezza e poi parliamo del futuro. La quota per restare in B si è alzata, dietro corrono e noi non possiamo perdere terreno, portiamo a casa questa benedetta permanenza in cadetteria e poi parlerò con la società. Io non speculo sul futuro,voglio pensare al mio obiettivo che è quello di salvare la squadra della mia città e di mantenere la categoria”.
|
| sab apr 08, 2017 7:40 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab apr 08, 2017 8:06 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| sab apr 08, 2017 8:49 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Paradosso di questo scorcio di campionato: davanti si rallenta e dietro corrono... Mah...
|
| sab apr 08, 2017 8:50 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
|
| sab apr 08, 2017 9:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Ottima vittoria, ma che sofferenza...ma va bene cosi... e ora ci affidiamo al nostro bomber, avvocato Cacchio..piensaci tu
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| sab apr 08, 2017 10:46 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Gara molto ostica, come mi aspettavo essendo una squadra di Castori!. Mister Novellino aveva subito inquadrato l'avversario e questa è una delle fortune che si hanno ad avere un mister che conosce la categoria come le proprie tasche: conosce gli avversari, conosce i singoli giocatori e conosce da dove possono arrivare i pericoli. Poi, per far fronte a ciò devi frapporre i tuoi uomini e quindi è chiaro che quando sei più scarso a volte ti riesce e a volte no. Oggi per me è riuscito perfettamente nell'intento di fermare il Carpi dove poteva far più male....le ripartenze a razzo!. Qualcosa capita che concedi soprattutto contro questo tipo di avversari, non dimentichiamo che questi lo scorso anno giocavano pari pari in serie A!. Si è dimostrata molto vantaggiosa per noi l'assenza sia di Di Gaudio che di Fedato, ma noi abbiamo fatto quello che dovevamo...non andarli a prendere alti prestando il fianco alle loro ripartenze perché poi abbiamo visto come questi verticalizzavano immediatamente andando nello spazio. Temevo che per caratteristiche Migliorini potesse soffrire questo aspetto, invece ha disputato per me la miglior prestazione in biancoverde, complimenti al ragazzone che si sta ritagliando il posto di prepotenza. Vittoria che pesa oro, giunta probabilmente con un goal in fuorigioco (ho visto un fermo immagine in cui sembra essere alle spalle di tutti) ma a questo punto onestamente non me ne può fregar di meno...abbiamo subito appena lunedi scorso l'ennesimo goal irregolare. Situazione al limite comunque anche questa di oggi, non un errore eclatante. Io francamente non sono d'accordo in chi ha visto una squadra opaca nel I° tempo...era un atteggiamento studiato proprio per quanto detto sopra!!. Dovevamo cercare la porta ma dovevamo stare molto attenti a non farli ripartire in campo aperto e se hai una squadra come la nostra che tecnicamente non può dare del tu al pallone (tranne qualcuno) allora il rischio era altissimo!. Meglio noi nel I° tempo, loro nella ripresa in cui abbiamo avuto una ventina di minuti in cui ci siamo proprio seduti col Carpi sia pure con un giorno in meno di riposo che sembrava stare nettamente meglio. Però se in una gara dal pareggio tutto sommato giusto, porti 8 giocatori nell'area avversaria all'ultimo minuto significa che VUOI la vittoria ed il premio è arrivato!. Io di occasioni nette ne ho contate 2 per parte (una per tempo) con il nostro Radunovic che ha fatto la differenza!. MOSTRUOSO il portierone con quella parata poco dopo il rigore fallito!!. Poi situazioni potenzialmente pericolose per noi nel I° tempo e per loro nella ripresa. Loro, e qui non me lo aspettavo tanto, hanno sbagliato nella ripresa un paio di ripartenze per appoggi anche elementari da fare in campo aperto sbagliando proprio la misura del passaggio....buon per noi ovviamente!. Oggi per me non hanno inciso i cambi, non per come dovevano essere intesi per lo meno, anche se poi la palla finale è stata rimesso in mezzo proprio da Lasik (guarda il caso!). Bidaoui non ha inciso come altre volte ma me lo aspettavo perché il Carpi copriva gli spazi ed altre volte Bidaoui è entrato quando gli altri erano sotto (quindi più aperti!). Lasik non ha fornito propriamente una buona copertura a Laverone mettendo in difficoltà lo stesso ragazzo mostruoso nelle ultime gare. Ho visto Gonzalez uscire claudicante a fine I° tempo, il cambio potrebbe esser stato scaturito anche per questo, fatto sta che si vedeva che Lasik non era tanto in palla ma era anche normale dopo che aveva fatto differenziato praticamente per tutta la settimana. Il migliore dei 3 subentrati proprio Gigi....niente di che, lontano dal Gigi che conosciamo, ma rispetto agli altri 2 per me è stato superiore. Tutti a criticare Moretti sui gradoni (e non solo ho poi visto), però guarda caso uscito lui non siamo stati più cazzi di fare una circolazione decente di palla!. Non sto qui a sindacare se deve giocare o meno, mi limito a trarre delle conclusioni e queste per l'ennesima volta mi portano a dire che con lui, anche da fermo, riusciamo ad avere una discreta circolazione di palla e soprattutto riusciamo SEMPRE SEMPRE SEMPRE ad uscire dal primo pressing avversario...senza di lui io vedo caos, appoggi errati che aumentano esponenzialmente e soprattutto avversari che ti arrivano costantemente ai 25/30 metri almeno!!. A proposito...peggiore in campo oggi quella fetta di gente che ha abbandonato i gradoni prima anche del recupero (manco se poi il pari con un Carpi fosse schifoso...qua ancora non si è capita la nostra reale dimensione!!) e probabilmente la stessa gente che oggi ha avuto il coraggio di sconfessare quanto diceva fino a una settimana fa!!. Oggi molta gente (che oramai ho inquadrato!!) ha avuto il coraggio di criticare il mister per aver fatto giocare Moretti ( fin qui ancora ancora, anche se poi ho descritto quella che per me è una differenza vitale tra l'esserci e il non esserci in campo!), ma ancora più clamoroso sentire critiche per aver fatto entrare Lasik (chi ca**o doveva entrare, Belloni?!. Visto soprattutto il pensiero su Gonzalez...quindi decidetevi gli ho detto!!) e soprattutto da oscar assoluto criticarlo per aver fatto entrare "quiro muorto e Bidaoui" e non Verde!!!!. Avete capito bene...Verde!!. Scusate, per curiosità perché forse non ricordo bene, ma fino alla scorsa settimana non si criticava perché non faceva giocare Bidaoui ed invece si sono rotti i co****i per un bel pò di gare che si ostinava a far giocare Verde??!!!. E' veramente qualcosa di indecente!!!!!!. Poi vabbè....vi garantisco che tra I° e 2° tempo, quando i panchinari sono rientrati in campo per palleggiare, c'è stato uno dietro di me che tra quei panchinari ha visto DIALLO....ripeto, DIALLO!!!. C'è bisogno di aggiungere altro?!!!. Concludo dicendo quanto detto anche in altro topic: peccato per quanto deve arrivare da Roma che non dipende nè dalla squadra e nè dal mister....perché coi 3 punti di platino di oggi avremmo sostanzialmente messo in cassaforte la salvezza e di tabelle e confronti con le altre ce ne poteva fregar di meno!!. Con max altri 4 pt credo che non avremmo dovuto guardare nient'altro e non mi sembra utopia farli soprattutto dovendo chiudere all'ultima con un già retrocesso Latina (che continuerà adesso a dar punti a tutti e quindi a maggior ragione NON DOVRA' venire a rompere i co****i qua...a buon intenditor poche parole!). Invece quella spada sul collo ci vede ancora non solo a rischio ma fortemente indiziati perché poi il colpo psicologico lo subiremmo eccome....!!. Un vero peccato...davvero un vero peccato perché il mister era riuscito in un'impresa davvero enorme considerando che a 7 giornate dal termine avremmo dovuto ottenere solo una manciatina di punti!!. Poi magari Chiacchio piazza il contropiede vincente oppure la sentenza si dimostrerà più mite di quanto si dice....non possiamo far altro che sperare, ma credo che non dobbiamo aspettarci molto. Che poi voccone vada in radio a dire che forse solo la posizione di Millesi potrebbe essere sospetta non conta un ca**o.....!!. Forse voccone non ha capito che basta anche un solo tesserato condannato per beccare la penalizzazione, eppure Chiacchio è stato più colte chiaro su questo fattore!!. Quando lo capiranno?. Vabbè...dovrebbero chiarirlo questi incapaci di giornalai....e che ne parlammo a fa!!. Ci vorrebbe un'altra vittoria a Pisa (o comunque 4 pt nelle prossime 2)....difficile perché si giocheranno l'ultima carta e sputeranno sangue nel perfetto stile Gattuso. Però non segnano praticamente mai...se andiamo in vantaggio potrebbero vedere i fantasmi, ma se la sbloccano loro poi rischi di recuperarli col ca**o!!. Vediamo di far resuscitare anche loro invertendo anche la rotta sotto porta....spero che Terni abbia insegnato perché con l'attenzione difensiva mostrata in queste ultime 3 gare ce la giochiamo!!.
|
| dom apr 09, 2017 1:02 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Gara molto ostica, come mi aspettavo essendo una squadra di Castori!. Mister Novellino aveva subito inquadrato l'avversario e questa è una delle fortune che si hanno ad avere un mister che conosce la categoria come le proprie tasche: conosce gli avversari, conosce i singoli giocatori e conosce da dove possono arrivare i pericoli. Poi, per far fronte a ciò devi frapporre i tuoi uomini e quindi è chiaro che quando sei più scarso a volte ti riesce e a volte no. Oggi per me è riuscito perfettamente nell'intento di fermare il Carpi dove poteva far più male....le ripartenze a razzo!. Qualcosa capita che concedi soprattutto contro questo tipo di avversari, non dimentichiamo che questi lo scorso anno giocavano pari pari in serie A!. Si è dimostrata molto vantaggiosa per noi l'assenza sia di Di Gaudio che di Fedato, ma noi abbiamo fatto quello che dovevamo...non andarli a prendere alti prestando il fianco alle loro ripartenze perché poi abbiamo visto come questi verticalizzavano immediatamente andando nello spazio. Temevo che per caratteristiche Migliorini potesse soffrire questo aspetto, invece ha disputato per me la miglior prestazione in biancoverde, complimenti al ragazzone che si sta ritagliando il posto di prepotenza. Vittoria che pesa oro, giunta probabilmente con un goal in fuorigioco (ho visto un fermo immagine in cui sembra essere alle spalle di tutti) ma a questo punto onestamente non me ne può fregar di meno...abbiamo subito appena lunedi scorso l'ennesimo goal irregolare. Situazione al limite comunque anche questa di oggi, non un errore eclatante. Io francamente non sono d'accordo in chi ha visto una squadra opaca nel I° tempo...era un atteggiamento studiato proprio per quanto detto sopra!!. Dovevamo cercare la porta ma dovevamo stare molto attenti a non farli ripartire in campo aperto e se hai una squadra come la nostra che tecnicamente non può dare del tu al pallone (tranne qualcuno) allora il rischio era altissimo!. Meglio noi nel I° tempo, loro nella ripresa in cui abbiamo avuto una ventina di minuti in cui ci siamo proprio seduti col Carpi sia pure con un giorno in meno di riposo che sembrava stare nettamente meglio. Però se in una gara dal pareggio tutto sommato giusto, porti 8 giocatori nell'area avversaria all'ultimo minuto significa che VUOI la vittoria ed il premio è arrivato!. Io di occasioni nette ne ho contate 2 per parte (una per tempo) con il nostro Radunovic che ha fatto la differenza!. MOSTRUOSO il portierone con quella parata poco dopo il rigore fallito!!. Poi situazioni potenzialmente pericolose per noi nel I° tempo e per loro nella ripresa. Loro, e qui non me lo aspettavo tanto, hanno sbagliato nella ripresa un paio di ripartenze per appoggi anche elementari da fare in campo aperto sbagliando proprio la misura del passaggio....buon per noi ovviamente!. Oggi per me non hanno inciso i cambi, non per come dovevano essere intesi per lo meno, anche se poi la palla finale è stata rimesso in mezzo proprio da Lasik (guarda il caso!). Bidaoui non ha inciso come altre volte ma me lo aspettavo perché il Carpi copriva gli spazi ed altre volte Bidaoui è entrato quando gli altri erano sotto (quindi più aperti!). Lasik non ha fornito propriamente una buona copertura a Laverone mettendo in difficoltà lo stesso ragazzo mostruoso nelle ultime gare. Ho visto Gonzalez uscire claudicante a fine I° tempo, il cambio potrebbe esser stato scaturito anche per questo, fatto sta che si vedeva che Lasik non era tanto in palla ma era anche normale dopo che aveva fatto differenziato praticamente per tutta la settimana. Il migliore dei 3 subentrati proprio Gigi....niente di che, lontano dal Gigi che conosciamo, ma rispetto agli altri 2 per me è stato superiore. Tutti a criticare Moretti sui gradoni (e non solo ho poi visto), però guarda caso uscito lui non siamo stati più cazzi di fare una circolazione decente di palla!. Non sto qui a sindacare se deve giocare o meno, mi limito a trarre delle conclusioni e queste per l'ennesima volta mi portano a dire che con lui, anche da fermo, riusciamo ad avere una discreta circolazione di palla e soprattutto riusciamo SEMPRE SEMPRE SEMPRE ad uscire dal primo pressing avversario...senza di lui io vedo caos, appoggi errati che aumentano esponenzialmente e soprattutto avversari che ti arrivano costantemente ai 25/30 metri almeno!!. A proposito...peggiore in campo oggi quella fetta di gente che ha abbandonato i gradoni prima anche del recupero (manco se poi il pari con un Carpi fosse schifoso...qua ancora non si è capita la nostra reale dimensione!!) e probabilmente la stessa gente che oggi ha avuto il coraggio di sconfessare quanto diceva fino a una settimana fa!!. Oggi molta gente (che oramai ho inquadrato!!) ha avuto il coraggio di criticare il mister per aver fatto giocare Moretti ( fin qui ancora ancora, anche se poi ho descritto quella che per me è una differenza vitale tra l'esserci e il non esserci in campo!), ma ancora più clamoroso sentire critiche per aver fatto entrare Lasik (chi ca**o doveva entrare, Belloni?!. Visto soprattutto il pensiero su Gonzalez...quindi decidetevi gli ho detto!!) e soprattutto da oscar assoluto criticarlo per aver fatto entrare "quiro muorto e Bidaoui" e non Verde!!!!. Avete capito bene...Verde!!. Scusate, per curiosità perché forse non ricordo bene, ma fino alla scorsa settimana non si criticava perché non faceva giocare Bidaoui ed invece si sono rotti i co****i per un bel pò di gare che si ostinava a far giocare Verde??!!!. E' veramente qualcosa di indecente!!!!!!. Poi vabbè....vi garantisco che tra I° e 2° tempo, quando i panchinari sono rientrati in campo per palleggiare, c'è stato uno dietro di me che tra quei panchinari ha visto DIALLO....ripeto, DIALLO!!!. C'è bisogno di aggiungere altro?!!!. Concludo dicendo quanto detto anche in altro topic: peccato per quanto deve arrivare da Roma che non dipende nè dalla squadra e nè dal mister....perché coi 3 punti di platino di oggi avremmo sostanzialmente messo in cassaforte la salvezza e di tabelle e confronti con le altre ce ne poteva fregar di meno!!. Con max altri 4 pt credo che non avremmo dovuto guardare nient'altro e non mi sembra utopia farli soprattutto dovendo chiudere all'ultima con un già retrocesso Latina (che continuerà adesso a dar punti a tutti e quindi a maggior ragione NON DOVRA' venire a rompere i co****i qua...a buon intenditor poche parole!). Invece quella spada sul collo ci vede ancora non solo a rischio ma fortemente indiziati perché poi il colpo psicologico lo subiremmo eccome....!!. Un vero peccato...davvero un vero peccato perché il mister era riuscito in un'impresa davvero enorme considerando che a 7 giornate dal termine avremmo dovuto ottenere solo una manciatina di punti!!. Poi magari Chiacchio piazza il contropiede vincente oppure la sentenza si dimostrerà più mite di quanto si dice....non possiamo far altro che sperare, ma credo che non dobbiamo aspettarci molto. Che poi voccone vada in radio a dire che forse solo la posizione di Millesi potrebbe essere sospetta non conta un ca**o.....!!. Forse voccone non ha capito che basta anche un solo tesserato condannato per beccare la penalizzazione, eppure Chiacchio è stato più colte chiaro su questo fattore!!. Quando lo capiranno?. Vabbè...dovrebbero chiarirlo questi incapaci di giornalai....e che ne parlammo a fa!!. Ci vorrebbe un'altra vittoria a Pisa (o comunque 4 pt nelle prossime 2)....difficile perché si giocheranno l'ultima carta e sputeranno sangue nel perfetto stile Gattuso. Però non segnano praticamente mai...se andiamo in vantaggio potrebbero vedere i fantasmi, ma se la sbloccano loro poi rischi di recuperarli col ca**o!!. Vediamo di far resuscitare anche loro invertendo anche la rotta sotto porta....spero che Terni abbia insegnato perché con l'attenzione difensiva mostrata in queste ultime 3 gare ce la giochiamo!!. Adò ancora vai appriess a sti deficienti? Moretti per noi è fondamentale altro che cazzi. La cosa che hai visto tu alla sua sostituzione l'ho vista anch'io....anzi, io ho imputato a Monzon proprio la sostituzione di Moretti già al 57' (anche se oggi però, non è che aveva disputato propriamente una grande gara).....ma io l'avrei fatta più tardi, anche perchè non mi sembrava che arrancava fisicamente. Tolto lui è calato il buio sul nostro gioco..... Ps. Se l'hanno presa anche con Lasik  ? Che poi, il tiro che porta al calcio d'angolo e l'assist a Perrotta l'ha fatto Gesù Bambino vero  ?
|
| dom apr 09, 2017 10:33 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Credo che Novellino non abbia sostituito il Moretti costruttore di gioco anche se pure in quello ieri ha lasciato moltissimo a desiderare quanto ad imprecisione leggerezza ed approssimazione ma abbia sostituito il Moretti interditore. Le squadre di Castori notoriamente squadracce che praticano un calcio anni 80, difendersi poi palla lunga e pedalare con ripartenza fulminanti sono famose per giocare fisicamente sulle debolezze avversarie. Avevano provato per tutta la partita di sfondare sugli esterni ma Novellino non gliel ha mai permesso con un gioco a specchio e con la nostra difesa sempre schierata anche quando avevamo possesso, questo ha limitato i danni però di fatto ha spezzato la nostra squadra a metà lasciando Eusepi e Ardemagni in balia degli avversari. Per me entrambi hanno fatto una gran gara di sacrificio. Ottimi. Castori non essendo sprovveduto si è accorto della lentezza a centrocampo e ha chiesto al Carpi di sfondare centrale e dopo la terza volta che Moretti si è fatto infilare in velocità lasciando il campo agli avversari ed arrancando l ottimo Novellino giustamente e tempestivamente lo ha tirato fuori, rinunciando ulteriormente al gioco ma di fatto chiudendo quel buco che stava diventando un' abitudine. Che poi non sia stata perfetta la toppa anche a causa di un D,' angelo che proprio non ne vuole sapere di dosare le forze nell' arco dei 90 minuti questo è un altro paio di maniche. Partita bruttissima e molto tattica giocata sulle rispettive panchine come una partita a scacchi. Di fatto uno zero a zero annunciato se non fosse stato per l episodio fortunoso che mi fa godere come un riccio. Abbiamo posto un masso alla nostra salvezza. In ultimo un plauso a quel genio che a caldo dopo una partita del genere con la penalizzazione che incombe va a chiedere al mister del rinnovo. Novellino è stato un gran signore io che signore non sono gli avrei detto in diretta: cambia mestiere co.glione!!!
|
| dom apr 09, 2017 11:26 am |
|
|