Oggi è lun apr 20, 2026 8:03 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
8 Finali per l'amato lupo 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio 8 Finali per l'amato lupo
Queste sono le gare che mancano alla fine del campionato ... fate il vostro pronostico:

Avellino Carpi 1X
Pisa Avellino X
Avellino Cesena 1
Ascoli Avellino 1
Benevento Avellino 1
Avellino Bari 1
Salernitana Avellino 1
Avellino Latina 1

quindi 11/13 punti :gratt: che sommati ai 41 fa 52/54 -7 di penalizzazione arriveremo a 45/47 ... basteranno ?!? :boh: ovviamente sarei ben contento di essere smentito in meglio :mrgreen:

mer apr 05, 2017 10:37 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: 8 Finali per l'amato lupo
Io dico 10 punti :cool: in totale . paradossalmente il fatto di non incontrare squadre di alta classifica mi preoccupa di più.

mer apr 05, 2017 2:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Abbiamo appena visto che le tabelle sono improponibili, veniamo dalla batosta di Terni e da 4 pt tirati fuori in 3 giorni con le prime 2 della classe. Abbiamo cioè fatto pt nelle gare chiuse da pronostico e preso una legnata dove saremmo dovuti uscirne con 3!!.
In questo momento, ma potrebbe durare anche fino alla seconda metà di maggio, non possiamo nemmeno ragionare su quanti pt dobbiamo fare.
Certo è che già dal I° grado potremo avere un riferimento da cui potremmo anche aspettarci un ulteriore "aiuto"!.
Giusto quindi ragionare oggi sui 7 pt se si vuole fare qualche proiezione e quindi la situazione ci dice che ragionando comunque sui 47/48 pt (soglia minima credo per la salvezza) dovremmo ottenere la bellezza di altri 13/14 pt in 8 gare!!. Però ripeto che la vedo durissima per tutte quelle in lotta per la salvezza ottenere il 50% o più dei pt rimanenti nelle restanti 8 gare!!.
Non ci fosse il discorso penalizzazione ritengo che effettivamente questi ragionamenti per noi non dovremmo nemmeno farli e pensare ai 6/7 pt che ci mancavano e basta.
Con 9 squadre sotto, 7 di vantaggio sulla quintultima (scontro diretto a favore, quindi +1 rispetto ai 6 della classifica) e sole 8 gare al termine avremmo dovuto proprio piantarci per restare al palo.
Invece non solo quei discorsi ci vedono coinvolti, ma ci vedono dentro fino ai capelli con la differenza emotiva rispetto alle altre che noi potremmo accusare il colpo basso!.
Comunque, volendo giocare con le tabelle, fermo restando che non credo assolutamente che calendario alla mano potremmo ottenere 13/14 pt, su quella postata da misterX non vedrei cosi nette le vittorie con Cesena e Bari....

mer apr 05, 2017 3:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Io dico 10 punti :cool: in totale . paradossalmente il fatto di non incontrare squadre di alta classifica mi preoccupa di più.

sono completamente d' accordo :ciao:

mer apr 05, 2017 5:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

10 pt POTREBBERO anche bastare e entro lunedi avremo la situazione molto più chiara.
Cominciano a serpeggiare impressioni negative da Roma...il mio timore resta sempre lo stesso: solo noi coinvolti e società che non conta un ca**o. Quale migliore occasione per dimostrarsi inflessibili ed esemplari?!.
Importante comunque che sia scemata l'accusa della resp. diretta perché se avessero continuato anche su quel versante altro che 7 pt!!.
Vediamo che succede....ad oggi credo che nessuno di noi possa quantificare numericamente con certezza quanti pt servano ancora. Un vero peccato perché il mister era riuscito nel miracolo di una salvezza anche anticipata secondo me!!.
Purtroppo quella di Roma è una partita che non può giocare lui!.

mer apr 05, 2017 5:45 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Guardando le partite che mancano alle altre si nota che nessuna la dietro ha un buon calendario. E poi si incontreranno tutte tra di loro. Per me il quint ultimo posto sarà massimo a 45. Mancherebbero 5 punti ad oggi piu quelli che ci toglieranno... il pisa ultime quattro ha bari,cittadella,spezia,benevento.. il brescia le prossime due ha spezia e benevento e deve ancora andare a novara e vercelli...il vicenza ha ancora benevento,spezia,novara,cittadella e verona.. il trapani ha le prossime due perugia e spal e deve ancora andare a carpi e frosinone..addo e fanno tanti punti ste squadre....

mer apr 05, 2017 6:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mi piace fare le tabelle ma in questo caso evito per scaramanzia...io dico che sulla carta e se giochiamo con questa ferocia si possono fare anche più di 10 punti e quindi bai passare anche una punizione severa dataci lunedì...però sono d'accordo con lupo che si dice preoccupato da affrontare le piccole squadre...l'unica cosa certa è che ABBIAMO IL NOSTRO DESTINO IN MANO, LA SALVEZZA DIPENDE SOLO DA NOI anche in caso di 6 punti perchè oggettivamente se affrontiamo mentalmente e con ferocia le prossime gare abbiamo la possibilità di fare il pieno perchè giocare con un Partenio caldo la sfida con il cesena e affrontare il pisa possono portare molto punti in tasca...e anche con il carpi se la si affronta con la giusta concentrazione può portare punti importanti senza dimenticare l'ultima con il Latina...quella partita la si vincerà negli spogliatoi

mer apr 05, 2017 6:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh, avevo premesso che non avevo ancora guardato il calendario.
Dalla prima panoramica che hai fatto direi che effettivamente ci sono scontri pesantissimi e a maggior ragione, come dici anche tu, sarà difficilissimo per tante di queste ottenere almeno 4/5 vittorie in queste 8 gare che restano.
Poi ci sono gli scontri diretti dove almeno una delle 2 i pt li perde se non entrambe.
Tuttavia l'importanza delle gare potrebbero cambiare di giornata in giornata perché poi verso la fine soprattutto le squadre che avranno consolidato l'accesso ai play off potrebbero "gestire le forze" cambiando il pronostico sulla carta.
Il Verona non contiamolo proprio....con Pecchia questi sono cazzi di perdere anche gare abbondantemente chiuse.
Per ora comunque ci sono pochi margini di pt che portano tutte le squadre a doversela giocare ancora per qualche giornata almeno.
Certo è che la prima bozza di calendario che hai postato porta a pensare che la quota salvezza dovrebbe come minimo tenersi bassa, forse effettivamente anche meno dei 47/48 (per me 3 già adesso dico che non ci arrivano!).
Noi potremmo contare su una gara "non vera" all'ultima col Latina, quindi una fiches l'abbiamo anche noi :mrgreen: .
P.S.: il Brescia sabato mi sembra giochi con la Spal, non con lo Spezia che ha già affrontato recentemente...lo dico non per fare il professorino ma perché ritengo che la Spal aumenti per loro il quoziente di difficoltà.

mer apr 05, 2017 6:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

tomas91 ha scritto:
mi piace fare le tabelle ma in questo caso evito per scaramanzia...io dico che sulla carta e se giochiamo con questa ferocia si possono fare anche più di 10 punti e quindi bai passare anche una punizione severa dataci lunedì...però sono d'accordo con lupo che si dice preoccupato da affrontare le piccole squadre...l'unica cosa certa è che ABBIAMO IL NOSTRO DESTINO IN MANO, LA SALVEZZA DIPENDE SOLO DA NOI anche in caso di 6 punti perchè oggettivamente se affrontiamo mentalmente e con ferocia le prossime gare abbiamo la possibilità di fare il pieno perchè giocare con un Partenio caldo la sfida con il cesena e affrontare il pisa possono portare molto punti in tasca...e anche con il carpi se la si affronta con la giusta concentrazione può portare punti importanti senza dimenticare l'ultima con il Latina...quella partita la si vincerà negli spogliatoi

Concordo e sul fatto di essere più preoccupati nell'affrontare le cosiddette piccole dipende ancora una volta dal momento, nel senso che poi si dovrò vedere in quel momento cosa servirà da quella gara.
Siamo preoccupati per quanto visto ultimamente rispetto alle piccole che poi il discorso resta confinato alla Ternana perché un bel pò di scontri diretti comunque li abbiamo a favore e questo significherà pur qualcosa.
Dicevo che dipenderà dal momento perché un conto è dover vincere (quindi fare noi la partita) e ben altro poter giocare per 2 risultati (quindi poterli aspettare). Perché sta in questo la differenza...con quelle più forti sono loro a fare la gara e noi possiamo aspettarli, le piccole giocano sul tuo stesso piano e il discorso tattico cambia.
Io resto sempre dell'idea che è meglio affrontare una squadra a pari pt o di meno che una che ne ha 20 in più di me!!. Perché dopo 34 giornate se ci sono queste differenze significa che i valori sono nettamente diversi....chiaro che l'ago della bilancia lo fa l'atteggiamento perché con quello visto in questi 3 giorni NON AVREMMO MAI PERSO A TERNI SECONDO ME (per dire)!!.
Ad oggi la classifica direbbe, come giustamente dice tomas, che noi potremmo fare la corsa solo su noi stessi mentre le altre dovrebbero farla su loro ed anche su qualche passo falso delle altre. Peccato che questa condizione cambierà e ci metterà probabilmente nella stessa condizione della seconda descritta.

mer apr 05, 2017 6:28 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

adolfo ha scritto:
Beh, avevo premesso che non avevo ancora guardato il calendario.
Dalla prima panoramica che hai fatto direi che effettivamente ci sono scontri pesantissimi e a maggior ragione, come dici anche tu, sarà difficilissimo per tante di queste ottenere almeno 4/5 vittorie in queste 8 gare che restano.
Poi ci sono gli scontri diretti dove almeno una delle 2 i pt li perde se non entrambe.
Tuttavia l'importanza delle gare potrebbero cambiare di giornata in giornata perché poi verso la fine soprattutto le squadre che avranno consolidato l'accesso ai play off potrebbero "gestire le forze" cambiando il pronostico sulla carta.
Il Verona non contiamolo proprio....con Pecchia questi sono cazzi di perdere anche gare abbondantemente chiuse.
Per ora comunque ci sono pochi margini di pt che portano tutte le squadre a doversela giocare ancora per qualche giornata almeno.
Certo è che la prima bozza di calendario che hai postato porta a pensare che la quota salvezza dovrebbe come minimo tenersi bassa, forse effettivamente anche meno dei 47/48 (per me 3 già adesso dico che non ci arrivano!).
Noi potremmo contare su una gara "non vera" all'ultima col Latina, quindi una fiches l'abbiamo anche noi :mrgreen: .
P.S.: il Brescia sabato mi sembra giochi con la Spal, non con lo Spezia che ha già affrontato recentemente...lo dico non per fare il professorino ma perché ritengo che la Spal aumenti per loro il quoziente di difficoltà.

Confermo il brescia gioca con la spal! Meglio ancora! Guardavo l applicazione delle partite e scrivevo qui quella l ho cannata!

mer apr 05, 2017 6:38 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

tomas91 ha scritto:

Secondo me se dobbiamo salvarci all'ultima col Latina, sarà proprio quella che mi preoccupa di più :roll:

gio apr 06, 2017 6:15 am
Profilo
Lupo Intergalattico

mister x ha scritto:
Queste sono le gare che mancano alla fine del campionato ... fate il vostro pronostico:

Avellino Carpi 1X
Pisa Avellino X
Avellino Cesena 1
Ascoli Avellino 1
Benevento Avellino 1
Avellino Bari 1
Salernitana Avellino 1
Avellino Latina 1

quindi 11/13 punti :gratt: che sommati ai 41 fa 52/54 -7 di penalizzazione arriveremo a 45/47 ... basteranno ?!? :boh: ovviamente sarei ben contento di essere smentito in meglio :mrgreen:

Primo pronostico andato :sciarpa:

lun apr 10, 2017 4:33 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

mister x ha scritto:

Avellino Carpi 1X - 1
Pisa Avellino X - 2
Avellino Cesena 1 - X
Ascoli Avellino 1 - 1
Benevento Avellino 1 - 1
Avellino Bari 1
Salernitana Avellino 1
Avellino Latina 1

La tabella di 5/7 punti finora è stata rispettata spero di cannare le prossime 2 :gratt:

Ultima modifica di mister x il lun mag 01, 2017 2:34 pm, modificato 3 volte in totale.

sab apr 22, 2017 8:44 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ahimè anche questa previsione l'ho azzeccata :furia:

Ultima modifica di mister x il mar apr 25, 2017 8:39 pm, modificato 1 volta in totale.

mar apr 25, 2017 8:03 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Misterx cambia nome in nostradamus, inizi a fare paura

mar apr 25, 2017 8:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Mi faccio paura da solo :clapclap:

mar apr 25, 2017 8:39 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
Misterx cambia nome in nostradamus, inizi a fare paura

La cosa positiva se rispetto la tabella saranno i 6 punti con bari e latina e ciò vuol dire salvezza :wink: :gratt:

mar apr 25, 2017 8:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Infatti....a sto punto speriamo che rispetti il resto della lista.... :gratt: :angel: !.

Io griderei al miracolo già con 4 pt....poi magari davvero arriva qualche pt dal ricorso ed allora rappresenterebbe molto molto di più di una boccata d'ossigeno.

mar apr 25, 2017 9:08 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
Infatti....a sto punto speriamo che rispetti il resto della lista.... :gratt: :angel: !.

Io griderei al miracolo già con 4 pt....poi magari davvero arriva qualche pt dal ricorso ed allora rappresenterebbe molto molto di più di una boccata d'ossigeno.

Cmq ho la sensazione che a Benevento non perderemo :gratt:

mar apr 25, 2017 10:10 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

mister x ha scritto:
mister x ha scritto:

Avellino Carpi 1X - 1
Pisa Avellino X - 2
Avellino Cesena 1 - X
Ascoli Avellino 1 - 1
Benevento Avellino 1 - 1
Avellino Bari 1
Salernitana Avellino 1
Avellino Latina 1

La tabella di 5/7 punti finora è stata rispettata spero di cannare le prossime 2 :gratt:

Anche questa indovinata :-( spero di azzeccare anche il prossimo pronostico

lun mag 01, 2017 2:34 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo