Oggi è mar apr 21, 2026 4:31 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Avellino vs Spal - venerdì 31/3/17 ore 19 il Pre Partita 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Avellino vs Spal - venerdì 31/3/17 ore 19 il Pre Partita
Fino al novantesimo :bv:

ven mar 31, 2017 8:54 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ardemagniiiiiii tira piano

ven mar 31, 2017 8:55 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

10"

Profilo
Lupo Intergalattico

Finitaaaaaaaa

Profilo
Lupo Intergalattico

Vittoria meritata ed insperata per i lupi :festa:

ven mar 31, 2017 8:56 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

L'Avellino sale a 40 punti :color: :color: :color:

Salernitana 42
Avellino 40
Ascoli 38
Pro Vercelli 35
Cesena 34
Vicenza 34
Brescia 33
Trapani 32
Latina 32
Pisa 31
Ternana 29

ven mar 31, 2017 9:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

non ho potuto vedere la partita, ho visto solo adesso il risultato. come abbiamo giocato? :D siamo una squadra folle, possiamo vincere e perdere contro chiunque

ven mar 31, 2017 9:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
non ho potuto vedere la partita, ho visto solo adesso il risultato. come abbiamo giocato? :D siamo una squadra folle, possiamo vincere e perdere contro chiunque

Da Lupi! Hanno buttato il sangue tutti quanti stavolta.

ven mar 31, 2017 9:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

:tifoso: :applauso:

ven mar 31, 2017 9:26 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Soddimo ammonito salterà quindi l'Avellino :denti2:

ven mar 31, 2017 9:31 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

una partita giocata da VERI LUPI...soprattutto nel secondo tempo abbiamo ringhiato sulle loro caviglie...se giocassimo sempre così ahhhhh...l'unica sofferenza stasera è stato il recupero dato dall'arbitro :mrgreen:

ven mar 31, 2017 11:24 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Appena rientrato da una partita di calcio (che mi sono perso :testata: )...non ho letto ancora niente.......voglio godere! A tra poco ........SONO STRAFELICE!!!!!!!!!! :bv: :bv: :bv: :bv:

ven mar 31, 2017 11:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Appena rientrato da una partita di calcio (che mi sono perso :testata: )...non ho letto ancora niente.......voglio godere! A tra poco ........SONO STRAFELICE!!!!!!!!!! :bv: :bv: :bv: :bv:

Ah niente Gugliè. Ti sei solo perso la partita più grintosa e cazzimmosa della stagione. Avessimo giocato cosi contro il Perugia e contro la Ternana oggi staremmo parlando d' altro. Nulla di eccezionale ma quel poco è stato fatto con grinta da vendere come abbiamo sempre voluto.
E questo almeno a me mi fa andare in bestia. Sono inspiegabili questi alti e bassi.

ven mar 31, 2017 11:51 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

Ah niente Gugliè. Ti sei solo perso la partita più grintosa e cazzimmosa della stagione. Avessimo giocato cosi contro il Perugia e contro la Ternana oggi staremmo parlando d' altro. Nulla di eccezionale ma quel poco è stato fatto con grinta da vendere come abbiamo sempre voluto.
E questo almeno a me mi fa andare in bestia. Sono inspiegabili questi alti e bassi.

Alterà, io me la sentivo in settimana che queste 2 gare (Spal e Frosinone) potevano essere o quelle del rilancio definitivo o quelle del coma irreversibile......siamo a metà dell'opera. Speriamo bene per Frosinone. Stasera abbiamo avuto un'altra dimostrazione che con grinta e determinazione si possono raggiungere dei risultati inpensabili alla vigilia..........avanti così :bvtamb: :applausoo: !

sab apr 01, 2017 12:06 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Formazione molto molto strana.....

L'ho pensato anch'io Adò.........ma Novellino stasera non solo a spiazzato tutti (la sorpresa più grande è stata proprio Eusepi....chi se lo aspettava titolare????....nessuno)...ma secondo me ha fatto, mentalmente e tatticamente, un vero capolavoro :applauso: :applauso: !

Ps. Vittorie come queste gli faranno dimenticare il trauma contro i grifoni......ora sotto con in ciociari!

sab apr 01, 2017 12:12 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Comunque Taccone non se potè senti :mrgreen: ........

sab apr 01, 2017 12:47 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Leggo di un Perrotta nuovamente positivo.........per me è un mistero che questo ragazzo sta trovando poco spazio con Novellino......se potessi, è una delle domande che farei a Walter!

sab apr 01, 2017 12:51 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tell, la mia era una provocazione sulla formazione perché ieri c'è stata la dimostrazione di quanto certi incapaci parlino per partito preso e si facciano condizionare esclusivamente dal risultato!!. C'è gente che ha criticato anche aspramente il mister perché troppo difensivo!!. Ora, io non critico il pensiero perché è un'opinione personale, ma poi si dovrebbe avere una coerenza e non cambiare versione magari elogiando il mister per le scelte in una gara in cui ha iniziato con ben 8 giocatori di movimento con propensioni esclusivamente difensive!!. Ieri però siccome abbiamo vinto nessuna critica tattica....ma questo a parte che si dovrebbe anche ascoltare cosa dice il mister in merito alle gare e a cosa chiede e cosa la squadra non fa ( non mi sembra che dica mai che dobbiamo difenderci!!).
Su Perrotta concordo....concetto semplice, anche lui fuori ruolo, ma in paragone con Gonzalez mi prendo Perrotta col vantaggio di avere cosi Laverone a DX perché il mister disse che a DX era un treno e ieri sera si è visto nettamente!!. Incontenibile a tratti anche se giocava da esterno!. A proposito...dite ai giornalai del ca**o del mattino che Laverone esterno di centrocampo lo abbiamo visto anche col Novara....loro dicono di averlo visto ieri per la prima volta....che ca**o guardano non ho capito!!.

sab apr 01, 2017 3:33 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Tell, la mia era una provocazione sulla formazione perché ieri c'è stata la dimostrazione di quanto certi incapaci parlino per partito preso e si facciano condizionare esclusivamente dal risultato!!. C'è gente che ha criticato anche aspramente il mister perché troppo difensivo!!. Ora, io non critico il pensiero perché è un'opinione personale, ma poi si dovrebbe avere una coerenza e non cambiare versione magari elogiando il mister per le scelte in una gara in cui ha iniziato con ben 8 giocatori di movimento con propensioni esclusivamente difensive!!. Ieri però siccome abbiamo vinto nessuna critica tattica....ma questo a parte che si dovrebbe anche ascoltare cosa dice il mister in merito alle gare e a cosa chiede e cosa la squadra non fa ( non mi sembra che dica mai che dobbiamo difenderci!!).
Su Perrotta concordo....concetto semplice, anche lui fuori ruolo, ma in paragone con Gonzalez mi prendo Perrotta col vantaggio di avere cosi Laverone a DX perché il mister disse che a DX era un treno e ieri sera si è visto nettamente!!. Incontenibile a tratti anche se giocava da esterno!. A proposito...dite ai giornalai del ca**o del mattino che Laverone esterno di centrocampo lo abbiamo visto anche col Novara....loro dicono di averlo visto ieri per la prima volta....che ca**o guardano non ho capito!!.

Vedi Adò, questo fatto del poco utilizzo di Perrotta sinceramente è una cosa che non capisco......che deve far di più un giocatore per convincere Novellino? Anche per me Laverone a dx e Perrotta a sx attualmente è la soluzione migliore.........ma Walter continua a fidarsi di Gonzalez come terzino dx.......boh, vedremo a Frosinone!

sab apr 01, 2017 7:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

A Frosinone credo che ci saranno alcune scelte obbligate che porteranno giocoforza a confermare Gonzalez a dx.
Su Perrotta a sx il mister è stato chiarissimo...ci sono aspetti tattici e movimenti "meno appariscenti" che noi non possiamo vedere e soprattutto capire e se il mister dice che sta finalmente capendo come muoversi significa che si sta aprendo le porte per ritagliarsi il suo spazio a sx. Non credo che il mister sia tanto fesso da non preferire Perrotta a Gonzalez a parità di situazione...si vede che ci sono dei movimenti da terzino che in questo momento garantisce più Gonzalez ed infatti quest'ultimo commette cazzate proprio tecniche più che di posizione. Per esempio Perrotta sembra essere migliorato tantissimo nelle diagonali difensive, cosa in cui era inguardabile le prime volte (ricorderai soprattutto la gara con la Salernitana dove non riusciva mai a prendere il verso giusto agli inserimenti di Busellato. Ecco, queste cose per esempio non le sto vedendo più fortunatamente). Poi non dimentichiamo che lo stesso mister ha sempre detto che Laverone a dx è un treno...questo mi lascia pensare che nel momento in cui vedrà Perrotta "pronto" al 100% vedremo il cambiamento. A meno che a quel punto non confermi Laverone a centrocampo perché ieri, dopo qualche annetto, ho rivisto un treno su quella fascia ed un avversario rincorrere il nostro e non viceversa... :great: !.
Intanto speriamo non sia nulla di serio per Laverone....

sab apr 01, 2017 11:30 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo