Oggi è mar apr 21, 2026 12:25 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo
Avellino vs Spal - venerdì 31/3/17 ore 19 il Pre Partita 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Avellino vs Spal - venerdì 31/3/17 ore 19 il Pre Partita
Partita dura, durissima contro un'ottima squadra che abbina sapientemente giovani (capito ds e presidente quali sono i giovani?) e giocatori esperti (capito ds e presidente quali sono i giocatori esperti?) e noi che usciamo con le ossa rotte nello scontro diretto che avremmo dovuto almeno provare a non perdere. Inutile dire che il pronostico è chiuso ma serve una prova d'orgoglio per non sprofondare. Si è deciso di non fare ritiro pre partita e di far vivere ai giocatori l'aria della città, altro errore, serve concentrazione e silenzio oltre che scelte drastiche, ovvero far accomodare in panchina chi ha la testa altrove o chi ha bisogno di tirare il fiato. capisco che la coperta è corta ma una sferzata va data. non so moretti a che punto è ma adesso ci serve come il pane, si è capito che giocare senza di lui proprio non
ce lo possiamo permettere. a centrocampo d'angelo e omeonga non sono da B e proverei a portare laverone a destra e a buttare dentro dall'inizio Bidaoui che appare quello più in palla. verde, gentilmente in panchina.

lun mar 27, 2017 11:22 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Avellino vs Spal - venerdì 31/3/17 ore 19 il Pre Partita
facciamo una bozza di formazione

Radunovic

Perrotta Migliorini Djimsiti Laverone

Bidaoui Omeonga Paghera Lasik

Ardemagni Castaldo

Sperando nel miracolo Moretti ma con questo staff medico che abbiamo ci spero poco

lun mar 27, 2017 12:28 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Radunovic

Perrotta GONZALEZ Djimsiti Laverone

BIDAUOI MORETTI Paghera D'ANGELO

Ardemagni Castaldo

lun mar 27, 2017 1:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

La Spal nell'infrasettimanale affronterà il Novara....quindi, dando un'occhiata ai precedenti turni infrasettimanali, credo che la Spal venerdi farà un massiccio turn over a meno che Semplici non veda i suoi in condizioni stratosferiche.
A Salerno per esempio ne ruotò addirittura 8 (vincendo lo stesso)....questo significa quindi che al Partenio giocheranno probabilmente con 3 ex, Arini-Schiavon e Zigoni dall'inizio (che non sono normalmente titolari).
Noi invece qualcosa ruoteremo a detta dello stesso mister (di cui si è giunti al punto da chiederne l'esonero...) e spero che la cosa riguardi almeno 3 elementi oggettivamente in difficoltà ed inguardabili in questo momento.
Detto questo riprendo il discorso intavolato nel topic della società:
alcune vostre analisi sono anche giuste, ma poi bisogna tener conto anche di alcuni discorsi "sottobanco" a cui il mister deve attenersi!!!. O pensate che veramente il mister abbia carta bianca? Allora non avete imparato a conoscere questa società. Il fatto stesso che non si sia andati in ritiro nonostante esplicita esortazione del mister la dice lunga sull'avidità di una proprietà indecente e che a questo punto dimostra che questa categoria è troppo per noi (e da come mi dicono anche chi dovrebbe supportare voccone non lo sarebbe e quindi ci accingiamo a finire dove ci compete!).
Certi giocatori giocano perché devono giocare e se almeno hanno qualcosa (vedi Verde per esempio) allora almeno in campo ci mandi qualcuno che potrebbe avere qualche sprazzo anche in momenti nerissimi come adesso.
Non dimenticate che lo scorso anno hanno IMPOSTO Insigne reinventandolo trequartista perché DOVEVA giocare (e che ha fruttato una gran bella cifra a quanto mi risulta!!).
Su Jidayi concordo che in questo momento è indecente, secondo me è uno di quelli che riposerà....ma chissà perché ad Avellino ogni volta che non arrivano i risultati il problema sono i fuori ruolo!. Vorrei solo ricordare che i 9 risultati sono arrivati proprio con tutti quei fuori ruolo che si stanno imputando adesso al mister e Jidayi era il centrale di quella difesa. Detto questo, ripeto, dico anche io che adesso dovrebbe restare fuori perché anche ieri ridicolizzato malamente!. Discuto il momento, non il ruolo....per quanto detto poco fa e perché se 3 allenatori adesso lo vedono centrale allora un motivo pure dovrà esserci o no?. Non entriamo oltre limiti evidenti...stiamo facendo la fine di Petricciuolo che tanti volevano titolare nonostante in 3 anni nessuno lo avesse fatto giocare e nemmeno in C!!!.
Tra l'altro Jidayi in mediana in B è qualcosa di aberrante per il passo che si ritrova adesso...ma entriamo in discorsi troppo ampi e quindi limitiamoci a dire che è giusto che adesso riposi un pò...non ce la fa proprio a star dietro gli avversari.
Il problema è che Migliorini non ha mostrato ancora scioltezza (dimenticate già le cappellate di Spezia e la voragine che lui apri a Sansone lasciando la zona che poi non fu coperta da Omeonga a scalare?!. Ci sarebbe proprio Gonzalez nel suo ruolo naturale e per me è lì che lo proverei insieme a Djimsiti.
Anche perché a sx si chiede Perrotta che condivido soprattutto se si chiede di far giocare Bidaoui titolare che non garantisce alcuna copertura!!. Se gioca Bidaoui allora ti serve un terzino proprio difensore e quindi Perrotta con Laverone a dx.
In mezzo poco da fare...se recupera Moretti bene, altrimenti chiunque si cimenta là in mezzo non garantisce il minimo indispensabile per la B e se loro, come penso, giocheranno con carri armati come Arini e Schiavon allora capiranno cosa significa mordere le caviglie (non cito i titolari perché non ci sarebbe proprio di che parlare).
In avanti riposo per Verde anche ieri assente ingiustificato....società permettendo (.......)!.
Ma chi dentro? Il Castaldo ridicolo visto in queste apparizioni oppure Eusepi che per me è anticalcio e più prima punta anche di Ardemagni?!.
Magari proprio Bidaoui...oppure Camara, almeno diamo una chance a chi non nè ha avute!.
Su Moretti una sola preghiera...premesso che ho qualche dubbio che sia recuperabile (per questo staff, non per il problema che clinicamente è ampiamente recuperabile per venerdi), spero che lo si rischi solo se veramente non corre alcun rischio perché se poi si ferma pure di più allora chiudiamo baracca. Tra l'altro certamente non potrebbe disputare entrambe le gare in 4 giorni, quindi rischiamolo dove si deve e quando ne siamo certi!.
Pronostico ovviamente chiuso...in questo momento non c'è partita perché ho visto qualcosa della loro sconfitta di ieri...una sconfitta che non meritavano ma in ogni caso ho visto gente mangiare l'erba a differenza dei nostri. Non hanno nemmeno segnato ieri...brutta casistica per noi. Gare cosi difficili secondo me è meglio affrontarle cosi ravvicinate perché essendo sulla carta da pronostico chiuso almeno non abbiamo il tempo di metabolizzare eventuali debacle.
A questo punto giochiamocele senza aver nulla da perdere....tanto mal che vada sarebbe stato solo da pronostico. E' chiaro che in caso contrario recupereremmo mentalmente un aspetto assai positivo.

lun mar 27, 2017 2:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ormai da tutte le parti leggo che le colpe sono di novellino, a sta società va dato merito di una cosa. riescono a manipolare tutti, dalla stampa ai tifosi riuscendo a capovolgere sempre le loro colpe su altri

lun mar 27, 2017 3:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Assurdo davvero....eppure alcune dichiarazioni del mister dal Perugia in poi dovrebbero far riflettere. Cosi come sembra non si tenga minimamente in conto delle richieste fatte a gennaio dal mister disattese dalla società (che pure aveva promesso altrimenti col ca**o che il mister sarebbe venuto....mò inizio a dire le cose e vediamo se si continua a difendere l'indifendibile!!).
Allo stesso modo su questi ca**o di giocatori che dovrebbero giocare che ovviamente vede nella soluzione sempre chi non gioca.
Il mister si è preso tutte le responsabilità col Perugia ammettendo anche di aver probabilmente sbagliato a puntare sugli stessi. Nel frattempo però credo che qualcuno di quelli che allora si chiedevano pure lo abbiamo visto...che ca**o hanno apportato alla causa?!. Rispondo io: NIENTE!!. Gente come Belloni che doveva essere tra i più freschi non solo non è stato all'altezza, ma è proprio controproducente mostrandosi anche più affaticato di chi stava giocando. Si chiedevano Castaldo e Camara....hanno avuto minutaggio (Gigi molto di più)....che ca**o hanno fatto?!.
Abbiamo visto Solerio, fatto passare per il R.Carlos de no artri....abbiamo visto limiti oggettivi del ragazzo che certamente non hanno contribuito in peggio, ma nemmeno hanno dato quel quid in più!.
Adesso ovviamente si fa la cosa più semplice che come sempre è di costume ad Avellino....si va a scalare!!. Adesso è il turno di Eusepi, il grande bomber strappato alla concorrenza che siamo riusciti a prendere al posto di gente scarsa che doveva arrivare come Cocco e Catellani!!. E' il turno di Bidaoui che sta mostrando di essere in palla....ma dico: ci siamo già dimenticati quanto dicevamo e quanto faceva vedere lui fino a 20 giorni fa?!. Adesso è in palla e secondo me avrà la sua chance contro la Spal...ma ci sono anche equilibri in una squadra di cui si deve tener conto almeno dall'inizio perché in un 4-4-2 mettere Bidaoui a sx significa lasciare il terzino sx in balia dell'avversario perché il ragazzo non ha caratteristiche di copertura!. Inoltre si continua a parlare di titolarità quando è evidente come non abbia i 90' nelle gambe....ed allora decidiamo cosa vogliamo fare da grandi perché non si può cambiare versione ad ogni risultato!!. Chi oggi chiede clamorosamente l'esonero del mister reo di far giocare troppi giocatori fuori ruolo è lo stesso che magari ne voleva la statua fino a poche settimane fa per un mister che utilizzava quei giocatori ALLO STESSO IDENTICO MODO!!. Adesso non sono nelle condizioni precedenti? Può essere, anche se io eccetto un paio di giocatori non vedo gente in condizioni pietose tanto che nei fine gara delle ultime 3 disputate correvamo solo noi alla fine!!. Ma sono cambiati anche gli avversari perché squadre come Perugia, Spezia e Novara SONO NETTAMENTE PIU' FORTI DI NOI e ci sta sulla carta che le prendi...una squadra che deve salvarsi deve mettere in preventivo che ne sono più le gare che si perdono che quelle in cui fai punti!. Poi c'è chi, come il Latina, che ne perde poco, ma non vince quasi mai e quindi sta pure peggio!.
Il vero smacco, quello che è inaccettabile, è SOLO SOLO SOLO la gara di ieri e bisogna capirne i motivi alla base perché a differenza del Perugia questa volta il mister si è assunto responsabilità marginali e qualche motivo pure ci sarà!!. Se lui dice che NON E' STATO FATTO NULLA (NULLA NULLA!!) DI QUANTO PROVATO PER QUESTA GARA ci sarà un perché che ovviamente deve essere lui in primis a capirlo!.
Guardate..in questo momento mi balzano tante idee per la testa, da certa gente finita ai margini abituata a fare i protagonisti (un male che non abbiamo volutamente estirpare!) a qualche trattativa di premio salvezza che potrebbe esser stata avanzata....sono ipotesi, ma dopo ieri uno può pensare veramente di tutto!.
Abbiamo già perso una volta la categoria a salvezza acquisita per un premio salvezza non concesso....se qua ci ritroviamo oggi a commentare un ritiro richiesto dal mister non concesso dalla società (da che mondo è mondo è il contrario casomai!!) allora non ho alcun dubbio nel dire che se il problema è quello allora siamo già in C!.
Con questo certamente non esento da colpe il mister, ci mancherebbe....non era perfetto prima quando lo si idolatrava, ma nemmeno adesso è lui il responsabile di tutto. Chissà perché ogni volta non centra mai la società...chissà...poi dice che non è vero che ci sia gente "prezzolata" che deve tirare acqua al proprio mulino. Io dico che non vedere oggi l'evidenza significa essere colpevoli e correi nell'eventuale retrocessione che a questo punto sarà fortemente condizionata dalla penalizzazione.
Come mai a gennaio certa gente non ha puntato il dito contro la società avendo un mister che aveva parlato chiarissimo??!!!. A questo punto lo ripeto...io non riesco a capire dove possiamo andare a prendere 14/15 pt in queste 10 gare dopo quanto hanno avuto il coraggio di mostrare in campo ieri....poi se ci va bene da Roma (sempre inteso come pochi pt!) magari non saranno 14/15, ma certamente non meno di 12....ed allora arrivate voi alle conclusioni.
Hai usato la parola giusta Steppa...."manipolare"....in questo sono artisti!!. Però alla fine se dovesse andar male non dovranno esserci cambiamenti di rotta perché a quel punto veramente che volerebbero "cavici".....

lun mar 27, 2017 4:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ormai quelli che erano spifferi stanno diventando raffiche. i malumori sembrano esserci eccome, quando uno è abituato a fare la prima donna poi è dura abdicare, è già successo in passato e sta accadendo anche ora. ormai il mese di marzo è il 'nostro' mese, il mese delle tempeste. non abbiamo imparato dagli errori del passato e questo prima o poi lo pagheremo a caro prezzo. Il 23 marzo è stato l'anniversario dell'arrivo di marcolin, queste persone ci meritiamo

lun mar 27, 2017 4:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
La Spal nell'infrasettimanale affronterà il Novara....quindi, dando un'occhiata ai precedenti turni infrasettimanali, credo che la Spal venerdi farà un massiccio turn over a meno che Semplici non veda i suoi in condizioni stratosferiche.
A Salerno per esempio ne ruotò addirittura 8 (vincendo lo stesso)....questo significa quindi che al Partenio giocheranno probabilmente con 3 ex, Arini-Schiavon e Zigoni dall'inizio (che non sono normalmente titolari).
Noi invece qualcosa ruoteremo a detta dello stesso mister (di cui si è giunti al punto da chiederne l'esonero...) e spero che la cosa riguardi almeno 3 elementi oggettivamente in difficoltà ed inguardabili in questo momento.
Detto questo riprendo il discorso intavolato nel topic della società:
alcune vostre analisi sono anche giuste, ma poi bisogna tener conto anche di alcuni discorsi "sottobanco" a cui il mister deve attenersi!!!. O pensate che veramente il mister abbia carta bianca? Allora non avete imparato a conoscere questa società. Il fatto stesso che non si sia andati in ritiro nonostante esplicita esortazione del mister la dice lunga sull'avidità di una proprietà indecente e che a questo punto dimostra che questa categoria è troppo per noi (e da come mi dicono anche chi dovrebbe supportare voccone non lo sarebbe e quindi ci accingiamo a finire dove ci compete!).
Certi giocatori giocano perché devono giocare e se almeno hanno qualcosa (vedi Verde per esempio) allora almeno in campo ci mandi qualcuno che potrebbe avere qualche sprazzo anche in momenti nerissimi come adesso.
Non dimenticate che lo scorso anno hanno IMPOSTO Insigne reinventandolo trequartista perché DOVEVA giocare (e che ha fruttato una gran bella cifra a quanto mi risulta!!).
Su Jidayi concordo che in questo momento è indecente, secondo me è uno di quelli che riposerà....ma chissà perché ad Avellino ogni volta che non arrivano i risultati il problema sono i fuori ruolo!. Vorrei solo ricordare che i 9 risultati sono arrivati proprio con tutti quei fuori ruolo che si stanno imputando adesso al mister e Jidayi era il centrale di quella difesa. Detto questo, ripeto, dico anche io che adesso dovrebbe restare fuori perché anche ieri ridicolizzato malamente!. Discuto il momento, non il ruolo....per quanto detto poco fa e perché se 3 allenatori adesso lo vedono centrale allora un motivo pure dovrà esserci o no?. Non entriamo oltre limiti evidenti...stiamo facendo la fine di Petricciuolo che tanti volevano titolare nonostante in 3 anni nessuno lo avesse fatto giocare e nemmeno in C!!!.
Tra l'altro Jidayi in mediana in B è qualcosa di aberrante per il passo che si ritrova adesso...ma entriamo in discorsi troppo ampi e quindi limitiamoci a dire che è giusto che adesso riposi un pò...non ce la fa proprio a star dietro gli avversari.
Il problema è che Migliorini non ha mostrato ancora scioltezza (dimenticate già le cappellate di Spezia e la voragine che lui apri a Sansone lasciando la zona che poi non fu coperta da Omeonga a scalare?!. Ci sarebbe proprio Gonzalez nel suo ruolo naturale e per me è lì che lo proverei insieme a Djimsiti.
Anche perché a sx si chiede Perrotta che condivido soprattutto se si chiede di far giocare Bidaoui titolare che non garantisce alcuna copertura!!. Se gioca Bidaoui allora ti serve un terzino proprio difensore e quindi Perrotta con Laverone a dx.
In mezzo poco da fare...se recupera Moretti bene, altrimenti chiunque si cimenta là in mezzo non garantisce il minimo indispensabile per la B e se loro, come penso, giocheranno con carri armati come Arini e Schiavon allora capiranno cosa significa mordere le caviglie (non cito i titolari perché non ci sarebbe proprio di che parlare).
In avanti riposo per Verde anche ieri assente ingiustificato....società permettendo (.......)!.
Ma chi dentro? Il Castaldo ridicolo visto in queste apparizioni oppure Eusepi che per me è anticalcio e più prima punta anche di Ardemagni?!.
Magari proprio Bidaoui...oppure Camara, almeno diamo una chance a chi non nè ha avute!.
Su Moretti una sola preghiera...premesso che ho qualche dubbio che sia recuperabile (per questo staff, non per il problema che clinicamente è ampiamente recuperabile per venerdi), spero che lo si rischi solo se veramente non corre alcun rischio perché se poi si ferma pure di più allora chiudiamo baracca. Tra l'altro certamente non potrebbe disputare entrambe le gare in 4 giorni, quindi rischiamolo dove si deve e quando ne siamo certi!.
Pronostico ovviamente chiuso...in questo momento non c'è partita perché ho visto qualcosa della loro sconfitta di ieri...una sconfitta che non meritavano ma in ogni caso ho visto gente mangiare l'erba a differenza dei nostri. Non hanno nemmeno segnato ieri...brutta casistica per noi. Gare cosi difficili secondo me è meglio affrontarle cosi ravvicinate perché essendo sulla carta da pronostico chiuso almeno non abbiamo il tempo di metabolizzare eventuali debacle.
A questo punto giochiamocele senza aver nulla da perdere....tanto mal che vada sarebbe stato solo da pronostico. E' chiaro che in caso contrario recupereremmo mentalmente un aspetto assai positivo.

Adò credo a tanto......ma a questa cosa non ci credo. Cioè Toscano non lo faceva giocare...........e Novellino, dico Novellino, si fa infonocchiare da 4 debosciati? Suvvia siamo seri......la verità è una sola, Monzon crede molto nel ragazzo, perciò lo butta sempre nella mischia (basta vedere le cose che dice su di lui da quando si è seduto sulla nostra panchina)...........se poi fosse vero quello che dici, allora Walter, nei miei confronti, perderebbe molta delle sua credibilità. Esaltare le doti di un giocatore in quel modo, solo per giustificare il motivo del suo utilizzo sempre e comunque...è una cosa meschina è vomitevole. Capisco che il calcio odierno fa schifo..........ma mi rifiuto di pensare che persone educate, serie e per bene come Novelliono iniziano a fare un gioco falso e sporco sulla pelle dei tifosi. No Adò, questa per me è una stronzata.....perchè se non lo fosse, sarebbe il momento giusto per mandare tutto e tutti a fare in c**o!

lun mar 27, 2017 5:09 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Avellino: "Ora niente #Alibi"

Dopo la disfatta di ieri a Terni, i lupi hanno ripreso la preparazione in vista della gara contro la Spal degli ex Schiavon, Zigoni e Arini, qualche problema per Lasik. Il centrocampista slovacco non è al top, contro la formazione di Ferrara rientrerà Radunovic che ha saltato la gara del “Libero Liberati”, a causa dell’impegno con la nazionale Under 21 serba creando non pochi problemi alla squadra biancoverde, visto che Lezzerini si è rivelato ancora troppo acerbo per la categoria. Un Avellino che dovrà rivedere tante cose in vista di un trittico terribile Spal-Frosinone-Carpi, dove all'andata si è racimolato la miseria di un solo punto a discapito del Carpi. 45 gol subiti per i lupi, gli stessi di Ternana e Brescia, alle loro spalle il Trapani di Calori con 44. Al terzo posto, Cittadella,Vicenza e Ascoli con 41. 40 invece per il Cesena di Camplone. Numeri da incubo quelli del reparto arretrato biancoverde, eppure tra fine dicembre e febbraio, la retroguardia irpina, era divenuta un autentico bunker; nelle nove gare del famoso filotto che hanno regalato a D’Angelo e compagni 16 punti le reti subite sono state solamente 5. 12 nelle quattro partite successive, dove l’Avellino ha raccolto solo un punto in casa contro il Novara e se a Terni va nel pallone anche Djmisiti leader difensivo della squadra biancoverde, colui che aveva dato in coppia con Jidayi maggiori certezze a mister Novellino, vuol dire che qualcosa a livello difenisvo in questo momento non sta funzionando. Bisogna cambiare assolutamente, c'è gente come Migliorini, Perrotta e lo stesso Solerio che ora potrebbero essere molto utili, visto che lo stesso Jidayi con Gonzalez sono nettamente in affanno. Senza parlare del centrocampo con Verde che da 3/4 partite e' scomparso dal rettangolo di gioco, reparto questo, che da quando si sono infortunati Moretti e lo stesso Paghera ci si e' ritrovati nel baratro <<Toscaniano>>; senza filtro, senza genio, senza mordente. Ai Lupi mancano almeno 4 vittorie, per riuscire a raggiungere l'obiettivo stagionale, bisogna ripartire già da venerdì, seppur a solo vedere i numeri, sembra una partita già persa in partenza. 4 punti da fare tra Spal & Frosinone..? Ebbene sì, e' quasi obbligatorio, visto che ci si e' voluti complicare la vita con squadre decisamente alla portata.

lun mar 27, 2017 5:31 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino: "Il giorno dopo; <<Ognuno si assuma le sue responsabilità">>

Terni peggio di Perugia..? Non abbiamo giocato, eravamo fermi, sono mancati in molti sotto l’aspetto fisico ma avevamo preparato questa partita diversamente. Non mi è piaciuto l’atteggiamento perchè c’erano tutti i presupposti per fare bene, ora ognuno si assuma le proprire responsabilità (io prima di tutto), perchè si tratta di essere fuori di testa per fare un match cosi. Giocatori fuori ruolo...? Io non ne vedo giocatori fuori ruolo, (mi spiego meglio), fino ad oggi hanno giocato sempre cosi e questo ci ha portato a fare nove risultati utili di fila ed uscire dalla zona retrocessione, ma adesso mi sembra che non va bene nulla. Non è questione di ruoli a mio parere, e' mancato altro, non credo sia valido questo discorso. Attributi,carattere..? Si credo soprattutto quello, abbiamo subito troppo la fase di non possesso e questo ci ha messo tutto in salita. Mi preoccupa l’atteggiamento di come scendiamo in campo, come nel primo tempo col Novara lo stesso avuto ieri a Terni, non posso dire che stiamo andando bene, è un periodo non bello ed ora sta a me tirare fuori tutto il meglio di questa squadra. Come fare..? Solo con il lavoro, bisogna stare concentrati fino alla fine, mancano almeno 4/5 vittorie da fare, non bisogna mollare un attimo.

lun mar 27, 2017 5:44 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Taccone: "Preoccupato..? Come tutti i tifosi, ma manca poco, stringiamoci attorno la squadra. Confermati i prezzi promozionali della scorsa settimana"

Sono preoccupato, come tutti i tifosi dell’Avellino in questo momento, dobbiamo stringerci tutti attorno a questi ragazzi; per venerdì ho confermato il costo dei tagliandi già adottato contro il Novara e mi aspetto una grande risposta del pubblico. La squadra ha bisogno più che mai dei propri tifosi, dobbiamo salvarci in casa" {cit. RPN}

lun mar 27, 2017 5:50 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Sinceramente non cambierei il modulo ma solo alcuni uomini

-----------------------Radunovic----------------------------

Laverone------Djimsiti------Migliorini---------Perrotta

Lasik----D'angelo/Paghera-------Moretti---------Bidaoui

---------Castaldo----------------------Ardemagni-------------

lun mar 27, 2017 6:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo81 ha scritto:
#Taccone: "Preoccupato..? Come tutti i tifosi, ma manca poco, stringiamoci attorno la squadra. Confermati i prezzi promozionali della scorsa settimana"

Sono preoccupato, come tutti i tifosi dell’Avellino in questo momento, dobbiamo stringerci tutti attorno a questi ragazzi; per venerdì ho confermato il costo dei tagliandi già adottato contro il Novara e mi aspetto una grande risposta del pubblico. La squadra ha bisogno più che mai dei propri tifosi, dobbiamo salvarci in casa" {cit. RPN}

Manca poco per la lega pro

lun mar 27, 2017 6:07 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Società U.S.Avellino: "Gli abbonati capiranno, bisogna stringersi attorno la squadra. Bis promozionale anche con la Spal"

Nessun ripristino dei prezzi tradizionali in tutti i settori dello stadio Partenio-Lombardi in occasione di Avellino-Spal. Troppo importante mantenere la categoria anche a discapito di qualche entrata economica in più, per questo la società biancoverde ha deciso di bissare la #vendita #promozionale anche in occasione del match di venerdì alle 19 contro la vicecapolista del campionato cadetto, complice la necessità di fare in modo che i tifosi si stringano attorno alla squadra rendendo il Partenio un fortino inespugnabile in un momento di oggettiva difficoltà, il club di Piazza Libertà non ha ritoccato i prezzi mantenendo:

5 euro per la #Curva Sud

9 euro per la #Tribuna #Terminio

13 euro per la #Montevergine #Laterale

(maggiorati di 2 euro il giorno della partita).

La biglietteria dello stadio resterà aperta nei seguenti giorni e orari:

#Martedì 28 marzo dalle 15 alle 19

#Mercoledì 29 marzo dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19

#Giovedì 30 marzo dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19

#Venerdì 31 marzo dalle 10:30 a inizio gara

Ultima modifica di lupo81 il lun mar 27, 2017 6:42 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mar 27, 2017 6:17 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupo81 ha scritto:
Sinceramente non cambierei il modulo ma solo alcuni uomini

-----------------------Radunovic----------------------------

Laverone------Djimsiti------Migliorini---------Perrotta

Lasik----D'angelo/Paghera-------Moretti---------Bidaoui

---------Castaldo----------------------Ardemagni-------------

Straquoto sta formazione. Tanto il discorso delle coperture si puo pure abbandonare visto che becchiamo sistematicamente gol... a sto punto proviamo davvero a batterla sta spal!

lun mar 27, 2017 6:24 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Adò credo a tanto......ma a questa cosa non ci credo. Cioè Toscano non lo faceva giocare...........e Novellino, dico Novellino, si fa infonocchiare da 4 debosciati? Suvvia siamo seri......la verità è una sola, Monzon crede molto nel ragazzo, perciò lo butta sempre nella mischia (basta vedere le cose che dice su di lui da quando si è seduto sulla nostra panchina)...........se poi fosse vero quello che dici, allora Walter, nei miei confronti, perderebbe molta delle sua credibilità. Esaltare le doti di un giocatore in quel modo, solo per giustificare il motivo del suo utilizzo sempre e comunque...è una cosa meschina è vomitevole. Capisco che il calcio odierno fa schifo..........ma mi rifiuto di pensare che persone educate, serie e per bene come Novelliono iniziano a fare un gioco falso e sporco sulla pelle dei tifosi. No Adò, questa per me è una stronzata.....perchè se non lo fosse, sarebbe il momento giusto per mandare tutto e tutti a fare in c**o!

Il discorso è un pò più ampio....ma ovviamente non posso dire tante cose in questo momento per tante ragioni!.
Comunque non era un concetto esclusivo su Verde. Ad ogni modo proprio su questo ragazzo credo che il concetto sia elementare e il mister ha detto cose specifiche qualche giorno fa: dalle sue parole si evince che non c'è un vero sostituto di Verde in grado di poter fornire quel "colpo" improvviso!!. Lo ha detto esplicitamente questo....in questo momento preferisce tenere in campo Verde sperando si risvegli all'improvviso o che almeno estragga qualche coniglio dal cilindro che schierare chi anche al 100% non garantisce qualcosa!. Poi mi sembra che non abbia mostrato remore a toglierlo dal campo sin da inizio ripresa quando ha visto che proprio non c'era....questo credo potrai ammetterlo!. Detto questo credo che le chances le ha concesse....e penso proprio che venerdi si siederà in panchina per la gioia di tanti.
Detto questo ribadisco un concetto per quanto letto nel prosieguo di questo topic....dire che "bastano" 4/5 vittorie per salvarci significa dire tutto e niente!!. Perché in primis c'è netta differenza tra 4 e 5 (decidiamoci...4 o 5? Perché sono 12 o 15 pt e non è la stessa cosa!) dove con 4 ti salvi col ca**o mentre con 5 potremmo anche riuscire nel miracolo.
Ma soprattutto si parla di vincere praticamente il 50% delle gare rimanenti....perché forse ci si dimentica che ne restano 10!!. Ed allora come si fa a non capire che si sta dicendo una emerita cazzata?!. Detto questo è chiaro che il discorso vale per tutte....cosi come vincere il 50% delle gare rimanenti è quasi impossibile per noi, allo stesso modo vale anche per le altre in lotta per la salvezza (penso soprattutto a squadre come Pisa, Latina e Ternana che hanno vinto veramente poco finora e adesso dovrebbero vincerne la metà delle rimanenti!).
La differenza però la farà ciò che abbiamo sempre temuto...la penalizzione!!.
Infine ho appena letto questo articolo e non ho potuto esimermi dal bestemmiare immediatamente:

http://www.ottopagine.it/av/sport/avell ... asik.shtml

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma veramente facciamo?!. Io scherzavo dopo che era stata fatta la diagnosi precisa ad inizio settimana....SCHERZAVO!!. Questi veramente sono da prendere a calci e soprattutto vorrei sapere....ma gli esami della scorsa settimana dove sono stati fatti, alla Clinica S.Rita?!. Io veramente non ho più aggettivi per definire la cosa in merito.....veramente allibito!. Giudicate voi.

lun mar 27, 2017 6:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

l'infortunio di moretti mi ricorda tanto quello che accadde con De Zerbi e Sforzini qualche anno fa, infortunati proprio nel bel mezzo del rush finale per la salvezza. vi ricordate? fate pure gli scongiuri se volete

lun mar 27, 2017 6:56 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

D'angelo: "Questi sono gli insegnamenti da dare come capitano..? "

Nulla contro il grande capitano, sempre rispettoso della maglia, ma chiediamo: "Alla faccia dell’ordine imposto del silenzio". Angelo D’Angelo viene annunciato a sorpresa dall’emittente nazionale Sportitalia come ospite insieme al tecnico del Carpi Castori, proprio ieri. Su cosa abbia detto D’Angelo non ci interessa, ci interessa capire come vengono prese le decisioni in società e se c’è una linea condivisa..? se silenzio deve essere deve valere per #tutti. Per tv nazionali e locali e' una questione di disciplina interna, fatto è che stamattina ci si e' allenati di nuovo, ma manca una linea comune. Se in società c’è confusione, figuriamoci nel gruppo. {Cit. SportAV}

lun mar 27, 2017 7:01 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:

Il discorso è un pò più ampio....ma ovviamente non posso dire tante cose in questo momento per tante ragioni!.
Comunque non era un concetto esclusivo su Verde. Ad ogni modo proprio su questo ragazzo credo che il concetto sia elementare e il mister ha detto cose specifiche qualche giorno fa: dalle sue parole si evince che non c'è un vero sostituto di Verde in grado di poter fornire quel "colpo" improvviso!!. Lo ha detto esplicitamente questo....in questo momento preferisce tenere in campo Verde sperando si risvegli all'improvviso o che almeno estragga qualche coniglio dal cilindro che schierare chi anche al 100% non garantisce qualcosa!. Poi mi sembra che non abbia mostrato remore a toglierlo dal campo sin da inizio ripresa quando ha visto che proprio non c'era....questo credo potrai ammetterlo!. Detto questo credo che le chances le ha concesse....e penso proprio che venerdi si siederà in panchina per la gioia di tanti.
Detto questo ribadisco un concetto per quanto letto nel prosieguo di questo topic....dire che "bastano" 4/5 vittorie per salvarci significa dire tutto e niente!!. Perché in primis c'è netta differenza tra 4 e 5 (decidiamoci...4 o 5? Perché sono 12 o 15 pt e non è la stessa cosa!) dove con 4 ti salvi col ca**o mentre con 5 potremmo anche riuscire nel miracolo.
Ma soprattutto si parla di vincere praticamente il 50% delle gare rimanenti....perché forse ci si dimentica che ne restano 10!!. Ed allora come si fa a non capire che si sta dicendo una emerita cazzata?!. Detto questo è chiaro che il discorso vale per tutte....cosi come vincere il 50% delle gare rimanenti è quasi impossibile per noi, allo stesso modo vale anche per le altre in lotta per la salvezza (penso soprattutto a squadre come Pisa, Latina e Ternana che hanno vinto veramente poco finora e adesso dovrebbero vincerne la metà delle rimanenti!).
La differenza però la farà ciò che abbiamo sempre temuto...la penalizzione!!.
Infine ho appena letto questo articolo e non ho potuto esimermi dal bestemmiare immediatamente:

http://www.ottopagine.it/av/sport/avell ... asik.shtml

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

Ma veramente facciamo?!. Io scherzavo dopo che era stata fatta la diagnosi precisa ad inizio settimana....SCHERZAVO!!. Questi veramente sono da prendere a calci e soprattutto vorrei sapere....ma gli esami della scorsa settimana dove sono stati fatti, alla Clinica S.Rita?!. Io veramente non ho più aggettivi per definire la cosa in merito.....veramente allibito!. Giudicate voi.

È da 5-6 partite che si è fermato Verde, infatti anche tu avevi avuto questa sensazione già qualche settimana fà. Verde è forte questo nessuno lo mette in dubbio.....ma più che svegliarsi questo ragazzo si sta spegnendo sempre di più. Novellino l'ha anche sostituito vero, ma lasciarlo 90' min. in campo, con la prestazione che stava facendo a Terni, è stata veramente più che una sorpresa negativa! Adò quando uno non va, non va........e lui non va già da un bel pò. Io penso che il ragazzo carattarialmente lascia a desiderare. Se avesse avuto più carattere, col talento che si trova, non giocava in B da noi. Il problema di Verde è mentale.....Novellino ha fatto di tutto per recuperarlo in queste settimane (e fino ad un certo punto per me ha fatto bene) ma purtroppo ha esagerato. Tu dici che "venerdì si siederà in panchina per la gioia di tanti"......apparte il fatto che mi interesserebbe sapere se tu lo riproporesti titolare o no...per me non è assolutamente una gioia vedere il giocatore con più talento che abbiamo in rosa relegato in panchina, anzi questa cosa mi fa rabbia....ma di certo in queste condizioni (mentali) è improponibile....anzi vado oltre, in questo momento giochiamo con uno in meno con lui in campo. Non penso che la pensi molto differente da me......sbaglio?

lun mar 27, 2017 7:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

No no...io infatti avevo ipotizzato una sua esclusione già da un bel pò ed infatti tu stesso ricordi che avevo detto di vederlo in appannamento.
Su Terni c'era solo l'imbarazzo della scelta su chi togliere....tolto Ardemagni erano tutti da cambiare e Lasik ha anche accusato quel colpo di Rossi.
Io credo che proprio ieri il mister abbia sperato in quel colpo che non è mai arrivato lasciandolo in campo 90' perché c'era effettivamente l'imbarazzo della scelta su chi togliere dal campo.
Il problema sta nella sostanza perché poi come disse lo stesso mister loro avevano Falletti ma noi avevamo Verde....ecco, ieri Falletti ha asfaltato la partita ridicolizzando nel confronto Verde. In questo momento però è un paragone che non regge nemmeno col miglior Verde perché Falletti è già da serie A e non ha nulla a che vedere con Verde come impatto sulle partite. Falletti è sostante, devasta, ti punta e ti salta come birillo. Ed ieri l'essenza della differenza sta in 2 episodi (oltre a tutta l'economia della partita che per fortuna ha visto Falletti essere sostituito):
il goal di Falletti proprio come preparazione balistica con stop e tiro preciso, potente ed invece Verde che con una squadra nettamente sotto invece di cercare la praticità cerca il secondo palo a giro dall'interno dell'area.
C'è proprio un abisso in questo momento tra loro e per me un gap che non sarà MAI colmato.
In questo giudizio non ho condiviso le parole del mister anche se ad essere precisi non ha detto che sono di apri livello ma ha detto che cosi come Falletti era il loro uomo di punta e il più pericoloso cosi quel ruolo era rivestito per noi da Verde....con tutte le differenze abissali del caso aggiungo.

lun mar 27, 2017 7:36 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 7  Prossimo