Oggi è lun apr 20, 2026 5:02 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo
Ternana Vs Avellino - domenica ore 15:00 il Pre Partita 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Ternana Vs Avellino - domenica ore 15:00 il Pre Partita
Avellino: "A Terni partita fondamentale. Tante novità cause forza maggiore..?"

E venne il giorno di Lezzerini, in una delle partite (forse) più importante della stagione, (scontro diretto per la salvezza), contro una Ternana già con un piede e mezzo in LegaPro ed un Avellino che con la vittoria potrebbe portarsi a 8/10 punti da una salvezza che mai come quest'anno, ha il sapore di promozione. Novellino,per la sfida del Liberati, dovrà rinunciare anche a Radunovic; l'estremo difensore dei lupi è stato convocato dal Ct Sivic per il doppio impegno contro Svezia e Slovacchia. Contro la Ternana scoccherà l'ora di Lezzerini,esordio assoluto in biancoverde. Per la sfida in Umbria, inoltre visto gli acciacchi di Paghera e Moretti (da valutare entro mercoledì ),il mister potrebbe arruolare addirittura Gavazzi. Il centrocampista di Sondrio, è guarito completamente dopo l'infortunio al ginocchio, rientrerà per fortuna dalla squalifica Lasik, dopo il turno di stop scontato sabato contro il Novara.

lun mar 20, 2017 12:42 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Ternana Vs Avellino - domenica ore 15:00 il Pre Partita
possibile mai che nessun professore in società abbia consigliato a radunovic di beccarsi un'ammonizione nel finale di partita in modo da liberarsi da questo fardello? certo che in fatto di strategie siamo sempre i primi. parlare di gavazzi arruolabile mi sembra l'ennesima cazzata sparata dal giornalaio di turno, se dovesse sedersi in panchina potremmo già gridare al miracolo, figuriamoci vederlo in campo anche per per uno scampolo dei minuti di recupero. Non capisco, o meglio capisco l'approssimazione, di aspettare mercoledì per sottoporre Moretti a degli esami specifici. Ma è mai possibile che ogni volta è sempre la stessa storia? non dico stessa sabato ma una società seria e organizzata stamattina, lunedì, avrebbe fatto fare degli esami seduta stante. non c'è scusa o permesso che tenga. speriamo che Jiday uscito prima sia recuperabile anche se in difesa abbiamo di sicuro più soluzioni rispetto al centrocampo

lun mar 20, 2017 1:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Mi pare che con questo tipo di infortuni c è un tempo da rispettare per verificarne l entità.
Fatto sta che se veramente si è strappato in quel punto facciamoci la croce che quest anno e davvero nera.
Su Gavazzi la stessa fonte lo fa passare da differenziato a convocabile. Guarito completamente!!!!! Gavazzi personalmente è andato a casa loro a fare una mezz'ora ora di partita. Ma d altro canto erano gli stessi che dicevano che per inizio febbraio lo avremmo rivisto in campo.
Che facessero pace col cervello una buona volta.

lun mar 20, 2017 1:53 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Un grazie a De Biasi.........non ha convocato a Djimsiti :bvtamb: :bv: :applausoo: !

lun mar 20, 2017 2:46 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ho appena letto che Djimsiti sarà dei nostri e questo è fondamentale per noi.
Su Radunovic anche io mi sono chiesto come mai non hanno "sfruttato" la convocazione per fargli scontare anche la giornata di squalifica visto che è in diffida, ma è anche vero che per un portiere non è propriamente facile beccarsela.
Bisogna considerare che dovevamo recuperare e tenere in conto anche che un arbitro non ammonisce alla prima perdita di tempo....avrebbe dovuto farne più di una e allora immaginiamo anche la situazione. Si parla bene di Lezzerini...è giunta l'ora di dimostrarlo ed avrà certamente modo di rifarlo perché Radunovic il giallo lo beccherà certamente.
Su Moretti purtroppo c'è poco da dire....perdiamo uno dei pochissimi buoni in organico e certamente il migliore in assoluto in mediana!. Comici i giornalai che all'assenza di Moretti pongono da contraltare il possibile recupero di Gavazzi!!. Qualcuno di loro dovrebbe spiegarmi che ca**o centrano tatticamente i 2!!!.
Fermo restando che sono gli stessi per cui Gavazzi doveva essere in campo già da almeno un mese e mezzo, se pure fosse convocabile non lo sarebbe certamente in ottica 90'...altro aspetto di cui sembrano non tenerne conto.
Ma il tutto è comunque racchiuso nel concetto tattico che mi porta a ribadire la domanda: che ca**o centrano tatticamente Moretti e Gavazzi?!. Ma questi giornalai sanno che stiamo giocando a 4 a centrocampo e non a 5 dove magari con una sorta di rotazione si poteva anche ipotizzare Gavazzi come mezzala portando qualche altro al centro (sempre ragionando a regime perché qua stiamo parlando ancora di ipotetica convocazione di cui comunque dubito)?.
In una mediana a 4 con 2 in mezzo che ca**o centra Gavazzi?!.
Sulla durata dell'assenza di Moretti mettiamoci una pietra su....dobbiamo tener presente chi dovrebbe metterlo in sesto e qua siamo ancora a livelli che dobbiamo sperare che becchino subito la diagnosi giusta (magari fanno come Asmah dove perdono un mese di tempo per poi individuare che ca**o aveva!). A proposito...qua si parla di Gavazzi che è ancora nei tempi fisiologici mentre si continua a non parlare di Asmah giunto a ben 3 mesi per una botta alla caviglia....anticalcio!!. In questo momento credo che anche Asmah sarebbe molto utile da esterno sx di centrocampo perché coi suoi spunti e corsa potrebbe dire qualcosa e messo in condizioni di dare una mano in copertura e non farlo da terzino lo solleverebbe credo da tanti errorini che commetteva. Ha certamente gamba per abbassarsi sul terzino....e un conto è aiutare e ben altro farlo il terzino.
Certamente sarebbe molto molto più incisivo di Belloni per esempio....solo che è fuori da 3 mesi e non si è ancora capito quando rientrerà visto che la scorsa settimana questo faceva ancora piscina e differenziato!!.
Non so, non sono un medico, ma onestamente 3 mesi sono 3 mesi....e che ca**o!!!. Non ha avuto gessature, non ha avuto interventi, non è stato con stampelle....ma come ca**o si fa a stare fuori 3 mesi?!.
Il problema si accentua perché è storico di questo staff medico avere tempi di recupero nettamente superiori alla media.
Su Jidayi concordo con Steppa....quello è un ruolo che ci permette di avere qualche indisponibile in primis per un discorso proprio numerico (Migliorini, Perrotta e Gonzalez, ma al centro potrebbe andarci anche Solerio in ultima ipotesi visto che in C ha giocato come centrale nell'ultimo anno e mezzo anche se in una linea a 3) e secondo perché secondo me sarebbe un valore certamente non difficile da sostituire (discorso che sarebbe opposto per esempio per Djimsiti).
Il problema di Moretti è che fuori lui non c'è veramente nessuno in grado di offrire anche solo il 50% del suo potenziale....e c'è chi ha avuto il coraggio di dire che la sua assenza non sarà certo un problema perché è facilmente sostituibile ed anzi senza di lui la media pt è superiore (che opinionisti abbiamo in città!!).
Ovviamente adesso si inizia a dire che Terni è la gara della svolta, la gara della vita, di quelle da non perdere....come sempre la gara che arriva è quella che racchiude tutte queste caratteristiche, fino a sabato scorso era quella col Novara.
Ci sarà mai semplicemente una gara di campionato ad Avellino?!.
Tuttavia in questa di Terni qualcosa di quelle caratteristiche la intravedo....perché questa è una di quelle gare definite "scontro diretto" e quindi come tale non va perso!!. Dobbiamo cercare di vincere per tante ragioni, ma se per noi è una gara di quel tipo allora per loro cosa sarà?!.
Ripeto...è scontro diretto e quindi come tale bisognerà cercare di vincerlo ma certamente non perderlo.
Considerando i successivi impegni e la sentenza in arrivo da Roma è chiaro che dobbiamo ragionare sui 3 pt (mi sembra ovvio....se non vai a Terni con le intenzioni di tornare coi 3 pt allora con chi li vogliamo fare...con Spal e Frosinone?!), ma abbiamo dei problemi che spero il mister riuscirà a tamponare in qualche modo.
Entriamo in una fase cruciale della stagione in cui le gare da non perdere sono assolutamente gli scontri diretti perché quelle saranno gare da 6 pt ed incideranno anche sulla media salvezza finale, poi da gare come per esempio Spal, Frosinone et simili tutto ciò che dovesse venire sarebbe un plus!!.
Ad oggi per me le gare "importanti", quelle da non perdere sono quelle con Ternana appunto, con Cesena, Pisa e Latina!. Poi è ovvio che strada facendo qualche altra gara potrà assumere connotati diversi, ma ad oggi queste saranno le gare salvezza a prescindere.
Discorso semplice....se non si perde in queste 4 gare terrai la media salvezza nei 47/48 previsti, "recuperiamo" altri 3 scontri diretti a favore (quindi un ulteriore pt in più) e farai scorrere il calendario.
Ovvio che non sto parlando di 4 pari anche perché se non pensiamo di vincerne in queste 4 allora dove le vogliamo vincere!!.
Molto, se non tutto, dipenderà dai pt che arriveranno da Roma perché è evidente che se riuscissimo a cavarcela con max 3 pt cambierebbe un bel pò, ma questo è un fattore che ad oggi non possiamo quantificare.
Semplificando: più pt facciamo in quelle 4 gare e più bassa sarà la quota salvezza, ma è chiaro che io ragiono in ottica 8 pt in quelle 4 gare e non mi sembra un'impresa titanica.....!.
Ho sempre ritenuto quasi un danno il rinvio di un mese del processo perché la penalizzazione comunque non l'hai scongiurata ma nel frattempo continuiamo a non sapere quanti ca**o di pt dobbiamo fare ed è assai negativo viaggiare nel buio. Lo dico perché, chiaramente, credo si sia capito che ci danno tutti i 7 pt allora personalmente ritengo il discorso salvezza chiuso!.

lun mar 20, 2017 3:41 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Ternana Vs #Avellino: Info #biglietti:

In occasione della gara Ternana-Avellino, in programma domenica 26 marzo alle ore 15, presso lo stadio "Liberati" di Terni, i tifosi dell'Avellino potranno accedere al Settore Ospiti (Curva Ovest). ll costo tagliando è di 12 euro (più diritti di prevendita) e la vendita terminerà alle ore 19 di sabato 25 marzo.
Si ricorda che vige il divieto di vendita a coloro che risultino residenti nella regione Campania. Sono esclusi da tale divieto i possessori di tessera del tifoso o fidelity card. La società Ternana Calcio non aderirà all'iniziativa "Porta uno/due amici allo stadio".

Punti vendita ad Avellino e provincia:

#Tabacchi Lo Conte Antonio, via S. Antonio 38 – Ariano Irpino (Av)

#MusicPoint, via C. Colombo 15 – Avellino

#Civico1912, via Nuova 88-90 – Banzano di Montoro (Av)

#BarTabacchi Trivelli Domenico - Via XXIII Luglio, 132 – Bisaccia (Av)

#Europoste Mercogliano, via Nazionale, 237 – Mercogliano (Av)

#DS Service via Sant'Angelo, 124 - Mirabella Eclano (Av)

#Vincitù c.da Greci, 54 - Montoro (Av)

#Tabaccheria Romano Raffaele, via Roma 1 – Solofra (Av)

lun mar 20, 2017 7:01 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

e arrivata l'ora di lezzerini... vediamo come si propone... x fortuna Djimsiti nn e stato convocato.. mancano solo 21 punti x la salvezza forza lupi :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :festa: :festa: :festa: :festa:

lun mar 20, 2017 11:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

21 punti?....su 33 disponibili? ma poi...."solo".....? :boh: :boh: :hahah: :hahah:

mar mar 21, 2017 12:39 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Un grazie a De Biasi.........non ha convocato a Djimsiti :bvtamb: :bv: :applausoo: !

Approposito di Djimsiti su una testata locale ho letto questo "l'atleta albanese è stato risparmiato da De Biasi e Tramezzani :shock: per il doppio impegno della sua nazionale" ...........peccato solo che Tramezzani da 4 mesi è l'allenatore del Lugano.........informarsi no eh? È inutile, quando ci sono persone che non sanno fare il proprio lavoro questo è...........

mar mar 21, 2017 9:50 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino a 360•: "Il mio futuro..? ora voglio conquistarmi la salvezza sul campo. Il rapporto con la piazza e la società e' splendido, se si lavora in tranquillità potremo toglierci tante soddisfazioni"

Novara...? Abbiamo conquistato un punto molto importante, nei primi 20 minuti non abbiamo fatto bene, siamo stati bravi a correggerci durante la gara. Nel secondo tempo con i cambi, le situazioni di gioco sono migliorate, probabilmente con un po' di fortuna avremmo di sicuro ottenuto qualcosa in più, era per noi una gara molto importante, c'era grande voglia di vincerla. Devo ringraziare i ragazzi per il grande sacrificio che stanno mostrando, l'impegno, l'abnegazione; ho trovato un gruppo dedito al lavoro, posso contare su giocatori intercambiabili come Lasik,Laverone,D'Angelo lo stesso Castaldo, quest'ultimo nell'ultima gara si è sacrificato sulla fascia e posso contare su un difensore del calibro di Djimisiti pronto per il salto in massima serie,ho davvero un buon organico. Perugia...? quella sconfitta ha pesato molto, avevo visto bene la squadra, forse la richiesta della di penalizzazione, inconsciamente ha influito sulla testa dei ragazzi ed io non sono stato capace di farmi capire. Verde..? ha dei numeri importanti,ma deve capire che se fa bene il ruolo di seconda punta, può tranquillamente giocare in A, se riesce a capire quanto è importante il suo apporto vicino alla porta può divenire determinante, non dimentichiamo che ha segnato 7 gol per ora. Le lacrime..? bene che l'abbia fatto, vuol dire che ci tiene alla maglia e alla causa Biancoverde; per il calcio..? gli arriverà la multa della società giustamente,ma non la mia. In merito al rapporto con il gruppo..? bisogna assolutamente aiutare i calciatori, fargli capire le cose, non sgridarli, con Imbimbo dopo i primi allenamenti non riuscivo a capire come questa squadra avesse difficoltà. I tifosi biancoverdi..? l'intesa è molto bella, questa è una piazza che mi sta dando tanta voglia di lavorare, mi fa sentire giovane e mi da il giusto entusiasmo; mi coinvolge totalmente, mi spiace che in passato una mia frase sia stata mal interpretata. Futuro..? In questo momento, mi interessa ottenere la salvezza, ma le sensazioni sono molto positive, il presidente è una brava persona,il figliolo Massimiliano ne capisce di calcio, ho un mandato per fare bene, devo lavorare per la permanenza in B, poi si vedrà. Bidaoui..? e' un giocatore importante, quando è andato in Primavera ha fatto bene, in questo momento cruciale ci può dare una grossa mano. Ternana...? non bisogna vedere la sua posizione di classifica, non va assolutamente sottovalutata, perché ha giocatori di spessore, e' normale che io voglia vincere questa partita, ma non prendiamola sotto gamba, come una cosa già fatta, anzi, queste partite che sembrano facili sulla carta, nascondono tante insidie. Ardemagni, Moretti e Lezzerini..? Matteo fa gruppo e con me ha fatto tanti gol, infatti sta segnando con continuità, Moretti è un giocatore dalle grandi qualità per me fondamentale e Lezzerini è un portiere di prospettiva molto bravo, lo vedremo all'opera domenica, sia su di lui che su Radunovic mister Amato sta lavorando bene".

mar mar 21, 2017 11:37 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

sti giornalai lo sanno che non siamo per niente salvi e con la penalizzazioni rischiamo molto? quindi che domande fanno a novellino sul futuro?

mar mar 21, 2017 12:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

SMS del presidente ieri sera a LVS che diceva 'per gavazzi e moretti state tranquilli' che facciamo ci tocchiamo? :gratt:

mar mar 21, 2017 1:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Questi incapaci non sono informati sulle cose locali figuriamoci se possono sapere di cose più lontane come Tramezzani allenatore del Lugano da 4 mesi (e che un paio di settimane fa, vedendo un atteggiamento spocchioso dei suoi giocatori impose la sveglia alle 5 del mattino con tanto di visita in una fabbrica di operai per far capire i sacrifici di chi si alza a quell'ora per 1000 euro al mese...diciamo che a Lugano non sono proprio 1000 euro, ma il concetto era giusto).
Parliamo di giornalai che continuano a parlare del futuro del mister non capendo che sono vicini a farsi mandare a quel paese!!. Non so cosa debba più rispondere il paesano...ci vuole tanto a capire quanto dice?!. Stesso dicasi per tanti tifosi che continuano a chiederlo nelle trasmissioni....diciamo che è anche giusto chiederne la conferma, ma è certamente sbagliata la tempistica perché sono discorsi da avviare quando si è salvi e non mi sembra affatto il nostro caso, anzi...probabilmente siamo coinvolti fino alla testa nelle sabbie mobili della classifica e il discorso varrà fino all'ultima (poi voglio vedere se si chiede la conferma se andrà male....già adesso in tanti stanno o hanno cambiato opinione rispetto a statue che si volevano in piazza!!).
Tornando ai giornalai che dire ancora.....parliamo di gentaglia che su tuttoavellino.it appena ieri ha avuto il coraggio di dire che l'Avellino è diretta interessata dell'evolversi del ricorso della Ternana per il caso Gnahorè del Perugia perché se i ternani dovessero spuntarla (e quindi avere il 3-0 a tavolino) allora potrebbe beneficiare dello stesso risultato anche l'Avellino!!!. Praticamente secondo questi dementi se danno la vittoria a tavolino alla Ternana potrebbero darla persa al Perugia anche nelle altre gare in cui ha fatto giocare il ragazzo....ci vuole veramente genialità per dire una mega-cazzata del genere, complimenti a questo incapace!!.
Non hanno capito che se davvero la dovesse spuntare la Ternana (cosa che non mi auguro più adesso!) l'aspetto che riguarderebbe l'Avellino (e le altre) sarebbe solo una grossa dimostrazione di incapacità ed inefficienza perché ci attaccheremmo al tram avendo fatto scadere i termini in cui avremmo potuto impugnare l'omologazione del risultato!. Nemmeno questo sanno questi incapaci...non ho voluto nemmeno leggere chi ha scritto questa idiozia, ma adesso mi è venuto lo sfizio di mandargli una mail come feci lo scorso anno e a cui mi rispose il diretto interessato facendolo con molta chiarezza e dimostrando la sua professionalità: " nessuno ti ha detto di leggerci, quindi evita commenti!".....questa la risposta... :testata: :testata: :piove: !.
Sulla nostra gara di Terni ovviamente avremo dei problemi di formazione, ieri sera ho ascoltato anche io dell'sms di voccone a Ingino in cui diceva che su Gavazzi e Moretti c'era da stare tranquilli. Io, a scanso di equivoci, mi gratto..!.
In ogni caso non credo che Moretti possa essere disponibile domenica e comunque non lo rischierei al minimo dubbio....troppo importante per noi (non so come abbia fatto D'Aliasi a dire che Moretti è facilmente sostituibile in questo organico e dicendo addirittura che senza di lui facciamo più pt!!). Il mister ha confermato che da oggi Gavazzi "dovrebbe" rientrare a tutti gli effetti in gruppo, questo non significa ovviamente che giocherà e nè che potrà farlo perché bisognerà innanzitutto verificare la reazione ai carichi pieni di allenamenti. Dovesse rispondere bene allora non sarebbe da escludere la convocazione, ma per ora meglio considerarlo ancora marginalmente.
Il mister è stato chiarissimo a 360° spaziando in ogni campo....ed in tutto è stato di facilissima comprensione perché è sempre estremamente chiaro e diretto nei concetti.
E' sceso in qualche dettaglio tecnico-tattico ed umano su Verde dove ha anche detto che deve capire che se capisce che deve puntare la porta da seconda punta può essere da serie A!.
Ha parlato esplicitamente di qualità che una squadra deve avere (facendo capire alcune cose secondo me) dicendo chiaramente e testualmente "puoi aprire e chiudere le squadre quanto vuoi, ma se poi non hai qualità non serve chissà a quanto!!". E se contemporaneamente mi dice che Moretti gli garantisce quelle geometrie (cosa tra l'altro evidentissima) allora dice cose chiarissime.
Ma soprattutto ha specificato cosa chiede alla squadra nel modo di stare in campo e che molte volte continua a non ottenere in qualche circostanza in cui l'avversario prende il sopravvento in mezzo al campo (in palleggio ci massacrano tutte)...ha detto chiaramente che chiede continuamente soprattutto alla linea difensiva di giocare qualche metro più avanti solo che si portano dietro qualche scoria (o forse timore) che li fa abbassare troppo...."devono riuscire a capire l'importanza di giocare qualche metro più avanti" ha detto. Se giocano con serenità e capiscono di essere superiori allora si alzano pure, ma se vedono che vanno in difficoltà si abbassano anche inconsapevolmente non riuscendo a percepire le sue indicazioni finendo per farsi richiamare continuamente dal 4° uomo!!.
Questo l'ho specificato viste le continue critiche al mister un pò ovunque sul fatto che si difenderebbe troppo!!.

mar mar 21, 2017 3:13 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Mentre l'Avellino non sorride viste le assenze certe di Radunovic (Nazionale) ed Asmah (lungo degente ) e quelle possibili di Moretti, Paghera e Gavazzi (fermo da circa 6 mesi). La Ternana non sta a guardare"

Al “Libero Liberati” arriva l’Avellino che Liverani dovrà affrontare con diverse defezioni nel suo 4-3-1-2. In difesa out #Valjent (convocato nella Slovacchia Under 21), #Germoni (squalificato) e #Masi (infortunato), a centrocampo problemi per Di Livio e in attacco per #Acquafresca e #Dugandzic. Qualche piccola chance di recupero tra i pali per Di Gennaro. Al posto di Valjent dovrebbe trovare spazio l’ex Lazio Diakité, mentre Germoni dovrebbe essere rilevato da Rossi, anche se non al meglio della condizione. Per il resto l’undici dovrebbe essere confermato a grandi linee.

mar mar 21, 2017 6:27 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Avellino: "Novellino sospiro di sollievo; contrattura per Moretti niente lesione. Si rivede al 100% Gavazzi"

Ripresa con sospiro di sollievo da parte di Novellino relativamente alle condizioni di Moretti, out durante il riscaldamento pre-partita di sabato. Gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il centrocampista genovese infatti hanno #escluso #lesioni all’adduttore. Si tratta soltanto di una #contrattura che difficilmente però sarà smaltita in vista della trasferta umbra, oggi Moretti ha svolto terapie e piscina osservando i compagni a bordo campo durante l’allenamento, quindi dovrebbero essere 15gg di riposo per il mediano biancoverde. Paghera, invece la contrattura l’ha rimediata la settimana scorsa e ha lavorato a parte effettuando corsa ed esercizi con il pallone. Il mediano potrebbe garantire la sua disponibilità per Terni ma non full time, con Novellino che dunque potrebbe fare affidamento in mezzo di nuovo su D’Angelo e Omeonga, quest’ultimo il migliore dei suoi nei novanta minuti contro gli azzurri di Boscaglia. La buona notizia inoltre riguarda Gavazzi che per la prima volta, a sei mesi dalla rottura del crociato, ha svolto tutto l’allenamento con il gruppo, Novellino lo ha impiegato centralmente nei movimenti della linea di centrocampo e con ogni probabilità lo convocherà per la missione da ex contro la Ternana.

mar mar 21, 2017 7:16 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Ternana Vs #Avellino: "Partita fondamentale in ottica salvezza per i Lupi. Pronta la carica dei 1.000..?"

La tifoseria biancoverde si prepara a seguire in massa l’Avellino a Terni dove la squadra di Walter Novellino sarà impegnata in una cruciale sfida salvezza. La disputa del match di domenica rappresenta certamente un vantaggio per i tanti tifosi irpini che confluiranno verso l’Umbria da ogni parte d’Italia, in particolar modo dalla provincia di Avellino dove si sta programmando un vero e proprio esodo. I biglietti del settore ospiti Curva Ovest in vendita da questo pomeriggio (circuito BookingShow) fino alle 19 di sabato saranno 1290 al prezzo di 12 euro (esclusi i diritti di prevendita). Non è prevista alcuna iniziativa di fidelizzazione del tipo “Porta uno/due amici allo stadio. Sta di fatto però che negli ambienti del tifo l’importanza dell’appuntamento è percepita ed allora non si intende fa mancare il supporto a D’Angelo e compagni,l'obiettivo è raggiungere quota mille con torpedoni, pullmini e auto

mar mar 21, 2017 7:23 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Camara': "Rifiuterò la convocazione in Nazionale, nella mia testa ora c'è solo il bene dell'Avellino che tanto mi sta dando"

“Sono rimasto deluso di quello che è successo in Coppa d’Africa,prima del match di inaugurazione della nostra Nazionale in questa competizione respiravo un’aria diversa dalle qualificazioni,poi prima del match mi ha convocato il presidente di Federazione e mi ha spiegato che sarei partito dalla panchina. Non mi sono piaciute tante cose e questo mi ha fatto capire che la mia attenzione deve esserci solo per l’Avellino in questo momento fondamentale della stagione, non risponderò alle prossime convocazioni perchè voglio dedicarmi a questa realtà che mi sta dando davvero tanto”.

mar mar 21, 2017 7:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ottima la notizia su Moretti, temevo sinceramente peggio....!!.
Se di contrattura si tratta allora non capisco perché per la Spal ci sia solo un'ipotesi di disponibilità!!.
Ovviamente, per escludere ogni tipo di rischio, logico non esporlo a nulla per Terni (perchè una contrattura potrebbe anche essere superata in una settimana!), ma per la Spal saremo a 13 giorni dal problema (ne mancano altri 11!!)...quindi non capisco i dubbi sulla sua disponibilità. I miei unici dubbi sono sullo staff medico e spero che ci abbiano visto giusto e soprattutto curino bene il problema in questi giorni!.
Gavazzi ha lavorato a pieno regime...si farà quindi tutta la settimana di lavoro e se non ci saranno affaticamenti la convocazione non dovrebbe sfuggire!. Spero recuperi quanto prima almeno il 50/60% della condizione perché anche cosi farebbe la differenza rispetto agli esterni attuali!!.
Ancora differenziato per Paghera che a questo punto resta in dubbio per domenica (ma proprio il giorno in più rispetto al solito sabato potrebbe tornarci utile nella sua ottica).
Inutile citare Asmah....cosi come è inutile andare ad individuare responsabilità che a questo punto mi sembrano più che evidenti da che parte stiano!!.
Evitiamo di dire oltre i confini provinciali che questo è fermo da 3 mesi per una forte contusione alla caviglia perché saremmo da oscar...!!. Tra l'altro, se non erro, dopo aver perso inspiegabilmente un mese dal giorno del derby, mi sembra che approfondirono gli esami e stabilirono in un altro mese i tempi di recupero. Questo significa che nella peggiore delle ipotesi entro fine febbraio sarebbe dovuto tornare disponibile....siamo a fine marzo e questo ancora fa terapie, piscina e differenziato leggero....qualcosa non torna!!.
Oggi si ferma Ardemagni per qualche intoppo alla caviglia..."cosa e niente" dicono e speriamo visto che si parla di caviglie.......!!.
La Ternana avrà il centrale Valjent assente per convocazione in under21 ma giocherà Diakitè (scusate se e poco!).
Squalificato invece il terzino Germoni e dovrebbe giocare quel Rossi che "etichettò" i nostri attaccanti quando andammo a Pescara con Rastelli (credo sia lui).
Il nostro mister dovrà assolutamente tenere d'occhio la posizione di Falletti che potrebbe farci male (e per quanto visto sabato credo che lo farà!) e magari evitare di dare troppo respiro e tempo di pensiero a Ledesma (questo per esempio è un lavoro che potrebbe e dovrebbe fare chi agirà alle spalle di Ardemagni....Verde?).
E' solo una mia lettura della gara....il mister certamente saprà queste cose ed infatti ieri sera già ha indicato qualcosa.
A proposito...oggi in un discorso su fb su giocatori utili e/o indispensabili mi son sentito di non condividere chi pensava che fossero tutti utili ma nessuno indispensabile!!. Non nel nostro caso perché rispetto ad alcuni giocatori non abbiamo secondo me sostituti all'altezza....assolutamente no!!!.
Io ho indicato in Djimsiti, Moretti e Ardemagni i miei giocatori indispensabili di questo organico!!!. Ovviamente il Matteo che stiamo vedendo in questo ritorno. Subito dopo questi 3 certamente Laverone che per duttilità e miglioramenti apportati al reparto da gennaio è certamente qualcosa più di un giocatore utile. Questo almeno ciò che penso io....poi non so come sia questo Lezzerini e quindi il discorso su Radunovic è vincolato.

mar mar 21, 2017 7:59 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Ottima la notizia su Moretti, temevo sinceramente peggio....!!.
Se di contrattura si tratta allora non capisco perché per la Spal ci sia solo un'ipotesi di disponibilità!!.
Ovviamente, per escludere ogni tipo di rischio, logico non esporlo a nulla per Terni (perchè una contrattura potrebbe anche essere superata in una settimana!), ma per la Spal saremo a 13 giorni dal problema (ne mancano altri 11!!)...quindi non capisco i dubbi sulla sua disponibilità. I miei unici dubbi sono sullo staff medico e spero che ci abbiano visto giusto e soprattutto curino bene il problema in questi giorni!.
Gavazzi ha lavorato a pieno regime...si farà quindi tutta la settimana di lavoro e se non ci saranno affaticamenti la convocazione non dovrebbe sfuggire!. Spero recuperi quanto prima almeno il 50/60% della condizione perché anche cosi farebbe la differenza rispetto agli esterni attuali!!.
Ancora differenziato per Paghera che a questo punto resta in dubbio per domenica (ma proprio il giorno in più rispetto al solito sabato potrebbe tornarci utile nella sua ottica).
Inutile citare Asmah....cosi come è inutile andare ad individuare responsabilità che a questo punto mi sembrano più che evidenti da che parte stiano!!.
Evitiamo di dire oltre i confini provinciali che questo è fermo da 3 mesi per una forte contusione alla caviglia perché saremmo da oscar...!!. Tra l'altro, se non erro, dopo aver perso inspiegabilmente un mese dal giorno del derby, mi sembra che approfondirono gli esami e stabilirono in un altro mese i tempi di recupero. Questo significa che nella peggiore delle ipotesi entro fine febbraio sarebbe dovuto tornare disponibile....siamo a fine marzo e questo ancora fa terapie, piscina e differenziato leggero....qualcosa non torna!!.
Oggi si ferma Ardemagni per qualche intoppo alla caviglia..."cosa e niente" dicono e speriamo visto che si parla di caviglie.......!!.
La Ternana avrà il centrale Valjent assente per convocazione in under21 ma giocherà Diakitè (scusate se e poco!).
Squalificato invece il terzino Germoni e dovrebbe giocare quel Rossi che "etichettò" i nostri attaccanti quando andammo a Pescara con Rastelli (credo sia lui).
Il nostro mister dovrà assolutamente tenere d'occhio la posizione di Falletti che potrebbe farci male (e per quanto visto sabato credo che lo farà!) e magari evitare di dare troppo respiro e tempo di pensiero a Ledesma (questo per esempio è un lavoro che potrebbe e dovrebbe fare chi agirà alle spalle di Ardemagni....Verde?).
E' solo una mia lettura della gara....il mister certamente saprà queste cose ed infatti ieri sera già ha indicato qualcosa.
A proposito...oggi in un discorso su fb su giocatori utili e/o indispensabili mi son sentito di non condividere chi pensava che fossero tutti utili ma nessuno indispensabile!!. Non nel nostro caso perché rispetto ad alcuni giocatori non abbiamo secondo me sostituti all'altezza....assolutamente no!!!.
Io ho indicato in Djimsiti, Moretti e Ardemagni i miei giocatori indispensabili di questo organico!!!. Ovviamente il Matteo che stiamo vedendo in questo ritorno. Subito dopo questi 3 certamente Laverone che per duttilità e miglioramenti apportati al reparto da gennaio è certamente qualcosa più di un giocatore utile. Questo almeno ciò che penso io....poi non so come sia questo Lezzerini e quindi il discorso su Radunovic è vincolato.

Adò, vediamolo prima all'opera.....se è vero quello che si legge sulle sue presenze negl'ultimi 4-5 anni (56 gettoni).......qualche dubbio (discorso strettamente fisico) mi viene anche su di lui!

mar mar 21, 2017 9:38 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Ternana nuovamente in ritiro, pure questa volta al Mancini di Roma, dove la squadra di Liverani aveva alloggiato alla vigilia della gara poi perduta contro il Cesena. Il tecnico ha dato appuntamento ai seguenti 24 giocatori convocati, compreso il giovanissimo difensore Tinti.

mer mar 22, 2017 9:11 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 197 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 10  Prossimo