|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 4:14 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Spezia Vs Avellino 2-1. Papera Radunovic ci condanna
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Spezia Vs Avellino 2-1. Papera Radunovic ci condanna
Seconda sconfitta di fila: "L'Avellino al Picco con le #mani #bucate"
Sconfitta a La Spezia che poteva starci..certo passare in vantaggio senza nemmeno soffrire più di tanto e poi vai a fare un errore da dilettanti fa crollare braccia e gambe. Ma può succedere, peccato sia successo proprio oggi, dopo che con i fatti, dovevi rispondere ai ceffoni Perugini subiti sabato scorso. Ma andiamo avanti, difesa che a mio parere non può non avere Djimsiti (Migliorini oggi discreto ma per quello pagato non eccelso), non male Solerio anche se (pur adattato) a mio parere Laverone da più garanzie. Castaldo impalpabile, meglio Eusepi, allo stato attuale mettere Gigi in campo vuol dire bruciarti un cambio.. il resto..? Non c'è da drammatizzare bisogna fare 4/5 vittorie ancora, dobbiamo giocare ancora contro Ternana & Latina (per me in chiara difficoltà), in mezzo qualche altro punto in casa (come sabato con il Novara) può essere fatto, ed i giochi sono conclusi. Mai mollare,ora sotto con il carattere e comportiamoci #tutti da #Lupi.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mar 11, 2017 6:44 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
 Re: Spezia Vs Avellino 2-1. Papera Radunovic ci condanna
fosse solo la papera di Radunovic quella ci può stare. Il secondo gol è stato uno scandalo. Mi pareva di essere tornati ai tempi del depresso. Il cameriere dice che abbiamo fatto una delle migliori gare. Mah il calcio è strano per me oltre Ardemagni faccio fatica a trovare qualcuno sulla sufficienza. Piccolo e Fabbrini hanno fatto quello che volevano. invece di dire stronzate ai microfoni ci spiegasse una rosa con 18 disponibili.
Ultima modifica di Alterati il sab mar 11, 2017 6:55 pm, modificato 2 volte in totale.
|
| sab mar 11, 2017 6:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ho gia capito che quedto mese di marzo sarà un mese di m...a. Seconda trasferta consecutiva dove non riusciamo a gestire il vantaggio, pochi tiri in porta ennesima dimostrazione che abbiamo una rosa cortissima e mi riferisco a quelli decenti per la B. Leggo di gente incazzata con l'arbitro ma se dobbiamo essere obiettivi il rigore sul finale non c'era. L'unica cosa che non ho capito oggi è stato il cambio Castaldo con verde che per me era stato il migliore mentre Castaldo in momento in queste condizioni ci fa solo giocare con uno in meno.
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab mar 11, 2017 6:53 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
De Vito: "L'Avellino merita rispetto,la misura è colma soprattutto dopo Manganiello"
Pretendiamo rispetto, esigo rispetto per una piazza e una società seria, la misura è colma. Oggi abbiamo toccato il fondo,siamo stanchi. La Lega di Serie B parla di rispetto come slogan, io non lo vedo, dopo gli errori grossolani della scorsa settimana subiti dal sig. Manganiello, anche oggi, errori gravissimi. Ci sono le immagini che testimoniano gli errori, non siamo pazzi. La squadra..? A differenza di sabato dove abbiamo sbagliato tutto, oggi abbiamo giocato una buona gara, passare in vantaggio senza soffrire più di tanto qui al Picco non è semplice, le immagini comunque non si possono nascondere, ripeto, parlo di rispetto solo per evitare conseguenze. Ci sono situazioni troppo eclatanti, assurdo non vederle, bisogna finirla con la mediocrità , non so dove si voglia arrivare".
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab mar 11, 2017 7:04 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ha proprio ragione. Meritiamo rispetto. Non si può andare a La Spezia con una rosa di 18 calciatori dove almeno un paio sono accantonati ai margini ed almeno altri due o tre non giocherebbero manco in legapro e deve entrare in campo uno con la febbre addosso. Dice bene. MERITIAMO RISPETTO!
|
| sab mar 11, 2017 7:07 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Novellino: "Meritavamo il Pareggio. Papera Radunovic..? Peccato ma può succedere"
Ottima prestazione caratteriale della nostra squadra, non era facile giocare su questo campo, come minimo meritavamo il pareggio. E’ stata una prestazione non solo caratteriale ma anche dal punto di vista del gioco. Il secondo gol ..? mi brucia un po’, in quel caso la difesa deve risalire e marcare stretto Granoche. Nella gara di oggi c’è da rimpiangere tante cose, ma dovevamo giocarcela, c’è molta rabbia accumulata già da sabato,ora la dobbiamo trasferire nella prossima gara contro il Novara davanti al nostro pubblico. Andiamo avanti e continuiamo a lavorare per l’obiettivo, che è la salvezza, non manca tanto ma bisogna fare presto questi punti. Il cambio nella ripresa tra Castaldo e Verde..? Il cambio di Verde è stato obbligato perchè non stava proprio bene fisicamente, ma per il resto sono andati bene tutti. Quanto conta il peso degli errori arbitrali..? fanno parte del calcio e del nostro mondo, diciamo che in questo periodo non ci gira bene ma non dobbiamo appellarci a questi episodi,siamo stati sfortunati, ma in generale abbiamo commesso errori che si potevano evitare, in particolare sull’azione del loro secondo gol”.
|
| sab mar 11, 2017 7:21 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Ho gia capito che quedto mese di marzo sarà un mese di m...a. Seconda trasferta consecutiva dove non riusciamo a gestire il vantaggio, pochi tiri in porta ennesima dimostrazione che abbiamo una rosa cortissima e mi riferisco a quelli decenti per la B. Leggo di gente incazzata con l'arbitro ma se dobbiamo essere obiettivi il rigore sul finale non c'era. L'unica cosa che non ho capito oggi è stato il cambio Castaldo con verde che per me era stato il migliore mentre Castaldo in momento in queste condizioni ci fa solo giocare con uno in meno.  ..........steppò ma veramente fai?
|
| sab mar 11, 2017 7:45 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupo81 ha scritto: Seconda sconfitta di fila: "L'Avellino al Picco con le #mani #bucate"
Sconfitta a La Spezia che poteva starci..certo passare in vantaggio senza nemmeno soffrire più di tanto e poi vai a fare un errore da dilettanti fa crollare braccia e gambe. Ma può succedere, peccato sia successo proprio oggi, dopo che con i fatti, dovevi rispondere ai ceffoni Perugini subiti sabato scorso. Ma andiamo avanti, difesa che a mio parere non può non avere Djimsiti (Migliorini oggi discreto ma per quello pagato non eccelso), non male Solerio anche se (pur adattato) a mio parere Laverone da più garanzie. Castaldo impalpabile, meglio Eusepi, allo stato attuale mettere Gigi in campo vuol dire bruciarti un cambio.. il resto..? Non c'è da drammatizzare bisogna fare 4/5 vittorie ancora, dobbiamo giocare ancora contro Ternana & Latina (per me in chiara difficoltà), in mezzo qualche altro punto in casa (come sabato con il Novara) può essere fatto, ed i giochi sono conclusi. Mai mollare,ora sotto con il carattere e comportiamoci #tutti da #Lupi. Ok il primo gol é una sua papera ma dopo salva un gol già fatto mettendo in angolo con una prodezza 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab mar 11, 2017 7:54 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
lupo81 ha scritto: De Vito: "L'Avellino merita rispetto,la misura è colma soprattutto dopo Manganiello"
Pretendiamo rispetto, esigo rispetto per una piazza e una società seria, la misura è colma. Oggi abbiamo toccato il fondo,siamo stanchi. La Lega di Serie B parla di rispetto come slogan, io non lo vedo, dopo gli errori grossolani della scorsa settimana subiti dal sig. Manganiello, anche oggi, errori gravissimi. Ci sono le immagini che testimoniano gli errori, non siamo pazzi. La squadra..? A differenza di sabato dove abbiamo sbagliato tutto, oggi abbiamo giocato una buona gara, passare in vantaggio senza soffrire più di tanto qui al Picco non è semplice, le immagini comunque non si possono nascondere, ripeto, parlo di rispetto solo per evitare conseguenze. Ci sono situazioni troppo eclatanti, assurdo non vederle, bisogna finirla con la mediocrità , non so dove si voglia arrivare". É la seconda partita di fila che si da la colpa agli arbitri ... io la do alla squadra e quindi alla società 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| sab mar 11, 2017 7:56 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
sì mister, secondo me verde nel primo tempo verde non aveva demeritato e si era anche sacrificato molto in copertura. vedo che de vito ha ritrovato di colpo la voglia di parlare, dopo 6 anni forse ha iniziato a comprendere qual è il ruolo di un DS, bene mi fa piacere però invece di fare o pittino prenda esempio da Goretti (ds perugia) tanto per fare un nome a caso. perchè le lamentele si fanno davanti le telecamere di SKY e non su RPN e bisogna anche saperle fare altrimenti sono dannose
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab mar 11, 2017 8:17 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Anche oggi si è vista in campo una differenza tecnica abissale, imbarazzante in alcuni frangenti!!. Dice bene Alterati, non siamo mai riusciti a porre un freno a Fabbrini e Piccolo che anche loro oggi sono diventati per noi Messi e C.Ronaldo!!. Ridicolizzati in ogni loro situazione offensiva. Abbiamo uno Jidayi in evidente tilt che chiaramente oggi non poteva che essere accentuato avendo accanto un Migliorini che soprattutto nel I° tempo è stato a tratti irritante con quelle intenzioni di uscire palla a piede non avendone i mezzi!. Decisamente sotto tono Moretti ma diventa anche difficile predicare col nulla accanto!. Verde non pervenuto...non so se è la posizione o altro, ma deve tornare sulla terra perché ci serve come il pane soprattutto considerando il nulla nel reparto!. Ho visto bene il capitano oggi...ma troppo troppo lontani tecnicamente dagli spezzini!!. Gestione di palla lontana da una decente B...non puoi pensare di giocare in B con giocatori che spazzano palla alla viva il parroco sperando in Ardemagni finendo col solo risultato di portarsi costantemente gli avversari nella propria metà campo!. Che poi non capirò mai una cosa: ma come ca**o è....restiamo con almeno 8 giocatori non dietro la linea di palla ma proprio dietro la linea di metà campo eppure vedevo giocatori spezzini avere una libertà inconcepibile!!. Non posso vedere avversari stoppare palloni di petto sulle rimesse laterali (mentre noi regaliamo sistematicamente palla agli avversari da inizio anno!!), non si possono vedere quelle libertà in area di rigore con giocatori che hanno tutto il tempo di stoppare, guardare e pensare.....giocatori liberi all'altezza del dischetto di rigore pronti ad andare sulle seconde palle!!. Ma se difendiamo con almeno 8 uomini, ma questi dove ca**o sono?!. Oggi non c'erano proprio le distanze e non condivido l'analisi del mister che parla di una squadra che ha giocato meritando come minimo il pari (come vedete quando non sono d'accordo lo dico!). Chiarisco comunque che una sconfitta a La Spezia c'è tutta....non sono quelli i nostri livelli, non certamente quelli che pensava qualche folle che ha avuto anche il coraggio di parlare di certi obiettivi!. Da oggi saranno ben altre le gare da non perdere....penso a Terni, Pisa, Cesena o Latina per esempio....il problema è purtroppo ciò che arriva da Roma perché tutto sommato senza penalizzazione credo che 12 pt li recuperiamo in qualche modo!. Ma voccone ancora ieri dice che al 99% non beccheremo nemmeno un pt....ecco, invece di sparare stronzate ad oltranza farebbe bene a farsi sentire in Lega per quanto stiamo assistendo sul campo!!. E chiarisco solo che Abodi non è più presidente di Lega perché si era messo in testa di poter fare il presidente della Federazione...povero illuso, ma veramente pensava di poterla fare sotto al naso a Lotito e Tavecchio (che adesso si divertiranno col discorso delle multiproprietà!). Comunque, come diceva Alterati, il cerchio poi tende a chiudersi a distanza e nel tempo sta emergendo tutta la pochezza di un organico già scarso di suo e reso anche numericamente scarno a gennaio!!. Ma se siamo ad un mister che sacrifica anche la punta pur di avere un terzino sx di un certo spessore finendo per non avere nè l'uno, nè l'altro allora è anche palese con chi dovremmo prendercela!. Il ds parla ora....io lo attendevo da luglio scorso quando disse che avrebbe detto delle cose pesanti....ha cavalcato l'onda dell'arbitraggio per rifarsi vivo distogliendo quelle che sono le sue responsabilità e quelle della società perché va bene che parli degli arbitri, ma visto che parla per la prima volta dopo una vita allora questi giornalai del ca**o avrebbero ben altro da dover chiedere!!. Va bene citare gli arbitri, ma lui avrebbe ben altro da spiegare....e come dice Alterati se parliamo di rispetto..beh allora......!!. Tornando all'organico che dire....oggi abbiamo visto chi avrebbe dovuto concedere sto ca**o di turn over....ed ovviamente non si è visto nulla!!. Ma giustamente adesso è il turno di Eusepi perché è quello che non ha giocato (quelli che restano fuori sono ovviamente sempre i più forti!!). Prima era Castaldo...ma chiaramente il fatto che fosse statico non contava....adesso Eusepi, magari lo facciamo giocare pure al posto di Ardemagni cosi completiamo l'opera delle stronzate!!. Con Eusepi lo dissi subito che avevano avuto il coraggio di indebolire un reparto addirittura rispetto a Mokulu!!. Ma veramente facimmo....questa è una squadra che ha compiuto un mezzo miracolo con quei 9 risultati consecutivi, abbiamo perso con 2 squadre più forti e quindi per me ci sta....gli scontri diretti saranno quelli da non perdere ma comunque tutto dipenderà da Roma perché poi se là ci vanno duri allora bye bye!!. Chiudo volontariamente sull'arbitro perché non può non essere menzionato: sabato scorso avevo detto che aveva condizionato il punteggio, non la vittoria del Perugia. Allo stesso modo oggi non posso non dire che ha condizionato la gara perché pur soffrendo siamo comunque sempre stati in partita e pur non meritando sul campo avremmo comunque potuto strappare un pari preziosissimo con almeno 2 grossi episodi dubbi (più un altro tra i 2 in questione per una mezza falciata in area che sky ovviamente non ha riproposto!). Ma oltre ai possibili rigori (anche qui....di solito gli arbitri quando ci sono più episodi almeno dubbi finiscono per fischiartene uno ed infatti capita spesso che alla fine ti fischiano quello meno evidente!) è la gestione in generale a far pensare!. Gestione dei cartellini assurda con spezzini che il giallo non lo vedevano nemmeno a pagarli!!. Almeno 3 entrate tra il pesante e il killer nemmeno sanzionate col giallo!. In particolare a fine gara con Granoche che resta a terra, noi che giustamente continuiamo a giocare, uno spezzino pensa di farsi giustizia da solo andando a fermare l'azione con un'entrata killer diretta sull'uomo a centrocampo senza pensare minimamente alla palla....nemmeno ammonito!!. Palloni che spariscono con Novellino che va in bestia e l'arbitro se ne ricorda solo dopo un minuto abbondante. Punizione al limite di Piccolo con barriera che quasi la portava dietro Radunovic (se quelli erano 9 m allora hanno cambiato la metrica!). Il fatto che gli avversari sul campo si dimostrino superiori non significa che poi uno debba necessariamente perderla!. Noi in qualche modo saremmo potuti uscirne indenni e quindi un arbitro non è che se uno viene dominato non deve assegnare un rigore se questo c'è!.
|
| sab mar 11, 2017 8:56 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Dopo la scoppola di sabato scorso ero preoccupato/curioso di vedere la reazione della squadra. La prestazione non mi è dispiaciuta e mi lascia ben tranquillo per la salvezza! Abbiamo regalato due gol,il primo capita anche al buon radunovic,il secondo movimento sbagliato di un intera difesa. Siamo andati sotto ed abbiamo avuto una buona reazione creando diverse situazioni per poter pareggiare. Ardemagni che incespisca davanti al portiere,il colpo di testa di migliorini uscito di un niente,quello di d angelo,il tiro ribattuto di camarà... il rigore che non ci danno alla fine poi è clamoroso ed ha fatto bene de vito a lamentarsi a fine gara. Non è possibile che ci fischiano sempre contro. Ho visto anche il replay..VERGOGNA. Ho visto un discreto castaldo,ha fatto delle buone giocate. Vai nobello ora,castaldo-ardemagni la prossima! Lasik è squalificato,quindi verde a fare l esterno. Sguarrammo a quillo cesso e boscaglia! Tranquilli che ci salviamo anche quest anno!!!
|
| sab mar 11, 2017 9:19 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
concordo in tutto e per tutto con LUPO DENTRO...la prestazione della squadra a me non è dispiaciuta...dopo la debacle di sabato scorso temevo che la squadra potesse risentirne e invece abbiamo fatto la nostra solita partita...lo spezia ha giocato bene ma a finale come tiri in porta sia da parte nostra che da parte loro se ne contano pochissimi...nonostante avevamo un migliorini per me molto imbarazzante...purtroppo abbiamo pagato due errori davvero madornali...sul primo con Radunovic e sul secondo la difesa che ha sbagliato il fuorigioco, oltretutto come ha detto il mister lì non lo si doveva fare! fisicamente non stiamo messi male visto il finale di gara...credo che il pareggio era più giusto! sulle sostituzioni ho ben poco da dire...questi sono gli uomini...dovevamo gestire anche possibili diffide e ammonizioni...in ultimo voglio esprimermi su un arbitraggio SCANDALOSO, qui mi trovo d'accordissimo con adolfo...per me ci sono due rigori nettissimi che mancano a noi ma quello che mi ha fatto davvero arrabbiare e indignare è stata la gestione dei cartellini...loro tantissimi falli al limite mai sanzionati...oggi lo spezia poteva giocare in 10 uomini per un bel po'...anche da questi piccoli dettagli che si indirizzano le gare da una parte e da un'altra!
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| sab mar 11, 2017 10:48 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Jidayi: "Perugia ..? Giornata storta,Spezia..? che amarezza"
"La squadra ha avuto una grossa reazione dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Perugia, sia Solerio che Migliorini hanno fatto una grande partita su un campo difficile a dimostrazione del fatto che il gruppo è forte e compatto e ha reagito. Contro il Perugia..? alla luce di queste due sconfitte ci si è resi conto che in Serie B non ci si può adagiare sugli allori, dopo 9 risultati utili di fila son bastate due sconfitte a farci ripiombare nei dubbi, sabato e' stata una giornata storta, ma una squadra che deve salvarsi non può permettersi di avere giornate così e sicuramente la concentrazione ti fa fare la differenza siccome il livello delle squadre è molto simile, al di là degli episodi che possono decidere una gara,l'obiettivo primario è la salvezza e dobbiamo raggiungerla il prima possibile. Episodi arbitrali discutibili..? Il calcio è fatto di episodi che in determinate occasioni ti possono aiutare, in altre ti possono danneggiare; in questa occasione non sono stati favorevoli, come la scorsa settimana, però dobbiamo compattarci il prima possibile, ora c’è il Novara in casa e questo ci deve dare ulteriore forza. Nervoso a fine partita..? ho avuto una settimana pesante ed in quel gesto ho voluto un po’ sfogarmi forse sbagliando, ma dobbiamo cercare di assorbire questa sconfitta molto amara e ripartire subito perché ci servono i punti salvezza”.
|
| dom mar 12, 2017 1:49 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Di Carlo:" Complimenti all'Avellino ma noi in casa non possiamo sbagliare"
"I successi portano buonumore, il gruppo è vivo e lo ha dimostrato, lottando fino alla fine contro un buon Avellino, a cui vanno i nostri complimenti e che reputo un tantino sopra alle altre per la lotta salvezza. E’ un grande gruppo quello che abbiamo messo oggi in campo, i miei ragazzi ci hanno messo cuore e furore, sostenuti da un pubblico eccezionale che ha saputo infonderci una carica incredibile. Questa è la strada per portare a casa più punti possibili,nel finale avremmo dovuto chiudere la partita ed abbiamo rischiato di subire il pareggio su una palla lunga dove abbiamo prestato poca attenzione, ma alla fine tutto è andato per il meglio e portiamo a casa tre punti. Dobbiamo continuare a lavorare ed essere più bravi a chiudere le partite, perchè altrimenti si rischia di pagare a caro prezzo il singolo episodio. Quando attacchiamo alti i nostri avversari e teniamo i ritmi alti, riusciamo ad innescare i nostri attaccanti, calciatori con grandi qualità e capaci di essere pericolosi in qualsiasi momento, questo richiede coraggio ed è quello che abbiamo avuto oggi. A Vercelli ottenuta una vittoria importante, poi con il Trapani in casa abbiamo frenato, cedendo di misura nelle seguenti trasferte, sebbene quella di Carpi sia immeritata dobbiamo cercare di cambiare marcia fuori casa, ma senza mettere pressione al gruppo, giocando con cattiveria agonistica e determinazione. Errori arbitrali..? Possono starci, alla fine di un campionato di solito si vanno ad equilibrare i torti eventuali con i <<favori>> avuti"
|
| dom mar 12, 2017 2:07 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Maggiore: "Complimenti all'Avellino il gol del loro vantaggio ci ha scosso, bravi a crederci fino alla fine."
“Abbiamo portato a casa una vittoria molto importante, tre punti fondamentali in chiave play-off. Il gol iniziale di Ardemagni ci ha sorpreso e scosso allo stesso tempo, siamo stati bravi a rimetterci subito in partita. Nel finale ci hanno creato qualche difficoltà, quando hanno cercato i centimetri delle loro punte, siamo stati bravi a resistere e chiudere la gara a nostro favore. L'Avellino..? una buona squadra che si salverà tranquillamente,episodi arbitrali..? Possono succedere a favore e a sfavore.
|
| dom mar 12, 2017 1:33 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino: Basta torti
Allo stato attuale l’Avellino è stato fortemente penalizzato da una serie di decisioni arbitrali clamorose. A partire dalla scorsa settimana dove dopo appena 2 minuti il sig. Manganiello non decreta un rigore sacrosanto per i lupi (mano larga in area di rigore Perugina), per poi proseguire con il 4° gol avversario con un fallo evidente su Laverone non fischiato, senza parlare delle espulsioni in corso d'opera molto discutibili. Si conclude (si spera) con ieri; rigore netto al 94° in area Spezzina. L’ago della bilancia degli episodi non pende certo dalla parte dei biancoverdi che in questa stagione stanno lottando contro tutto e tutti, compresa la giustizia sportiva che sta facendo il suo corso sul calcioscommesse. Avanti da soli,non serviranno dossier e pugni sbattuti sul tavolo. D’ora in poi, davanti ad un episodio come quelli nel calderone a La Spezia, basterebbe soltanto portare il fischietto alla bocca e decretare un calcio di rigore per l’Avellino.
|
| dom mar 12, 2017 2:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Però qualcuno dica al signor DS che è inutile chiedere rispetto e mostrare arrabbiatura se lo fai solo ai microfoni di rpn e primatv!!!. Quale risonanza pensi di poter mai avere? Perché non è andato ai microfoni di sky che pure erano presenti e come d'altronde hanno fatto tutte le altre ed anche quando il campo non centrava nulla (vedi Toni proprio in Avellino-Verona)??!!!. Lasciare lo sfogo a microfoni confinati a questa provincia potrebbe anche farmi pensare a dichiarazioni "parafulmine" nel senso che adesso si vuol far passare il momento e tanti errori fatti scaricandoli agli occhi dei tifosi attraverso gli arbitri!!!. Caro DS, il discorso posso anche condividerlo, ma non dovevi confinarti a microfoni che non contano un emerito ca**o e non hanno nessuna visibilità!!.
|
| dom mar 12, 2017 5:10 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ho l'impressione che si voglia "volare basso" per non inimicarsi ulteriormente il palazzo ( vista la sentenza in arrivo). Comunque ho visto un buon Avellino con papera del portiere e perdita di Granoche : ma chi lo doveva marcare in area ? io ho visto ,a scalare, sia Paghera che Lasik in zona !
|
| dom mar 12, 2017 10:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il concetto del voler "volare bassi" per non inimicarsi ulteriormente il palazzo potrebbe anche avere una logica, anche se poi in questo momento potrei anche portare da contro esempio il fatto che cosi ci stanno affossando lo stesso....4 rigori di cui almeno 3 sacrosanti non concessi in 2 sole gare sono veramente tanta roba, senza voler approfondire una gestione delle gare in generale che lascia molto molto perplessi!. Ho letto anche cose assurde come il fatto che staremmo pagando l'appoggio ad Abodi nell'elezione del presidente della Federazione!!. Ma come si fa a dire una cazzata del genere?!. Ma vuoi vedere che lo abbiamo appoggiato solo noi?!. Non è certo un mistero che tutta la B, tranne "le simpatie di Lotito", lo appoggiasse....quindi qualcuno dovrebbe spiegarmi per quale motivo la starebbero facendo pagare solo a noi!!. Alcune assurdità sono veramente allucinanti!. Io per ora non voglio pensare a disegni di palazzo....per quale motivo poi?. Allo stesso modo però non posso dire che si tratta semplicemente di arbitri scarsi perché poi se lo sono allora gli errori dovremmo vederli per entrambe le squadre durante le partite e questo, soprattutto nelle ultime 2 giocate, non si è assolutamente visto!. Per ora preferisco pensarla su una sorta di sudditanza psicologica "al contrario"....nel senso che non contiamo un' emerita minchia agli occhi di arbitri e palazzo e quindi non si fanno problemi a prendere "non decisioni"....classica situazione in cui al minimo dubbio non ti fischiano nulla ed evidentemente tantissime altre società hanno più "appeal" della nostra!. Voglio pensarla cosi ragazzi...semplicemente se ne sbattono i co****i di noi anche perché poi per esempio contro un Verona il rigore ce lo hanno dato (e dico Verona...)!. Preferisco pensarla cosi per ora anche perché, pur impegnandomi, proprio non riesco a capire i reali motivi per cui vorrebbero affossarci!. Di certo trovo però un'idiozia il concetto delle compensazioni....sono anni che sto attendendo...!. Tornando un attimo alla gara di ieri ed in particolare ai 2 goal credo che nel I° sia evidente l'errore del nostro pur ottimo portiere. Lì c'è poco da interpretare...è un errore, capita anche ai migliori al mondo!. Sul secondo invece credo abbia racchiuso perfettamente la situazione il mister a fine gara: è inconcepibile pensare di mettere in fuorigioco l'attaccante al limite dell'area piccola!!. Sorprende che in B si debbano assistere ad errori del genere!!. Giustamente il mister dice che in fuorigioco gli avversari li devi mettere molto più avanti, non portarteli prima a ridosso della porta per poi tentare di salire. A quel punto devi marcare (citazione testuale del mister!)...invece prima si abbassano e poi tentano ridicolmente di salire non facendolo tra l'altro nemmeno in maniera sincronizzata. Errore dilettantistico quello che il mister ha chiaramente fatto intendere di non aver assolutamente impartito ai suoi!!.
|
| lun mar 13, 2017 12:43 am |
|
|