Oggi è lun apr 20, 2026 2:17 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Avellino Vs Perugia ..per la 10^..!!! Pre partita 
Autore Messaggio
MasterLupo
MasterLupo

Messaggio Re: Avellino Vs Perugia ..per la 10^..!!! Pre partita
tomas91 ha scritto:
su questa partita ho ben poco da dire...non siamo scesi in campo....ma dopo 9 risultati utili ci può anche stare...sulla contestazione a Taccone invece dico di non uscircene sempre con "QUESTA è AVELLINO" perchè non è così...oggi è toccato a Taccone, sabato scorso era stato lui a cercare i tifosi e istigarli...purtroppo chi semina vento raccoglie tempesta! con la differenza che il tifoso è così...passionale e alla prima difficoltà sfoga anche contro il presidente, ma il presidente non può tenere atteggiamenti da BUFFONE come contro il Vicenza...poi su questa contestazione ci sono delle immagini anche poco chiare quindi affrettarci nei giudizi è poco intelligente...un ultima cosa invece sull'arbitro...spero che non arbitri più l'avellino...5 gare non fanno ne un indizio ne una prova ma bensì una SENTENZA...con noi arbitra in malafede

Tomas, Steppò........stop.......non sapevo dell'ultima settimana, se fosse realmente così, allora è chiaro che la contestazione (civile) ci può anche stare......ci mancherebbe!
Ma siccome ho letto solo "contestazione a Taccone" è chiaro che ho reagito come ho reagito!

sab mar 04, 2017 8:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ma per carità gugliè...tante cose non si sanno subito...ma comunque l'Avellino di oggi è stata quella che a fine gara ha applaudito i ragazzi...un 5 a 0 io sinceramente adesso a caldo non me lo ricordo...e pure sono stati applauditi e acclamati...ci sarà da lottare fino all'ultimo minuto di Avellino-Latina

sab mar 04, 2017 9:03 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Gugliè :wink: :sciarpa:

sab mar 04, 2017 9:09 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
ma per carità gugliè...tante cose non si sanno subito...ma comunque l'Avellino di oggi è stata quella che a fine gara ha applaudito i ragazzi...un 5 a 0 io sinceramente adesso a caldo non me lo ricordo...e pure sono stati applauditi e acclamati...ci sarà da lottare fino all'ultimo minuto di Avellino-Latina

Ecco questo è sicuramente lo spirito giusto per affrontare le ultime 13 partite :great: ......bravi!

dom mar 05, 2017 10:28 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 104 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6