Oggi è mar apr 21, 2026 6:55 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 937 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 47  Prossimo
Lavori Stadio Partenio : Galleria Fotografica 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Lavori Stadio Partenio : Galleria Fotografica
Partenio come una piscina: Taccone interviene a Otto Channel

Mantiene un silenzio scaramantico perchè, testualmente "da quando non parlo di calcio le cose stanno andando bene", scegliendo WhatsApp per porre in essere una serie di precisazioni sulla tenuta dell'erba sintetica dello stadio Partenio-Lombardi, messa a dura prova - fino ai limiti dell'impraticabilità - dall'incessante pioggia prima e durante il match con il Vicenza.

Il presidente dell'U.S. Avellino, Walter Taccone, è intervenuto con un messaggio nel corso di DerBy, in onda su Otto Channel 696. Queste le sue riflessioni e puntualizzazioni: "Il fatto che il campo non abbia drenato bene è conseguenza del fatto che Italgreen ha messo troppo invaso nell'ultimo intervento di due settimane fa. Ho provveduto ad avvisarli perchè dovranno intervenire immediatamente. Riguardo agli obiettivi non cambia nulla. Non parliamo di altre cose: noi dobbiamo salvarci e basta."

http://www.ottopagine.it/av/sport/avell ... nnel.shtml

dom feb 26, 2017 3:04 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Ombrelli allo stadio: "C'è chi può e chi NON può..ma come funziona..? Che pena uno Stadio non al passo con i tempi"

Dall'atto vandalico alla vettura dei dirigenti del Verona all'atto di #disparità nei confronti degli spettatori del Partenio. Non c'è solo il calcio ma altro. Ieri, in occasione di Avellino-Vicenza giocata sotto una #incessante #pioggia, tantissimi tifosi sono stati costretti a lasciare (incustoditi) gli ombrelli ai varchi di ingresso, pena il mancato accesso sugli spalti. Tantissimi hanno obbedito all'ordine ma, quando sono saliti sugli spalti, si sono accorti che gli spettatori muniti di ombrello per ripararsi dalla pioggia (anche gli ombrelli con la #punta) erano numerosi. E' stato impedito di accedere con l'ombrello anche a chi non doveva recarsi sugli spalti ma raggiungere gli spogliatoi. Come funziona il regolamento in proposito..? Nessuno lo sa.. attendiamo che qualcuno ci spieghi la normativa in materia facendoci sapere come funziona,non si può sempre fare ricorso al solito detto: <<c'è chi può e chi non può. io può..? >> {cit.I.Oggi}

dom feb 26, 2017 5:21 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

La zeza continua...

Stadio, Comune: Avellino deve pagare, li porteremo in giudizio

«Per lo Stadio, L'Avellino ha dei canoni di locazione arretrati. La società vuole che a quella cifra vengano sottratti dei lavori. Sono state chieste le certificazioni di questi interventi. Ci sarebbero infatti lavori autorizzati e altri che non lo sono. Proprio questi ultimi sono al vaglio del settore Lavori Pubblici». Paola Valentino, assessore al Patrimonio del capoluogo irpino, parla della situazione del Partenio Lombardi.

Nei giorni scorsi, il Comune valutava l'ipotesi di portare in giudizio l'Avellino Calcio. Dice la Valentino: «Il settore Patrimonio ha passato gli incartamenti ai nostri legali. Ora la situazione è congelata in attesa del giudizio dell'Ufficio Lavori Pubblici. Ma, ripeto, l'Avellino dovrà pagare gli arretrati sui canoni di locazione. Io credo che sui lavori non autorizzati, si andrà in giudizio».

Da qualche mese è esplosa la querelle fra dirigenza dell'Us.Avellino e l'amministrazione cittadina. Motivo della contesa, le cifre corrisposte o, a detta del Comune non corrisposte, dall'Avellino Calcio per il canone di locazione dello stadio.

Cifra alla quale, si difendeva la dirigenza bianco verde, andavano sottratti i costi di alcuni lavori realizzati nell'impianto. Ma Palazzo di città vuole vederci chiaro.

La ricognizione sulle cifre versate dallo stadio, rientra in un percorso più ampio che ha coinvolto diverse strutture cittadine.

Fra le altre: Casina del Principe e all'asilo Patria e Lavoro. Le cui gestioni sono finite sotto la lente d'ingrandimento della Valentino. E sono venuti fuori ingenti insolvenze che hanno portato all'addio anticipato dell'associazione Segniversi da Casina del Principe.

La Valentino ha tenuto a chiarire che “non si tratta di pugno di ferro”. Certo, a questo punto viene da chiedersi, come mai negli anni passati i controlli non siano stati così accurati. Ma questa è un'altra storia, e sicuramente avremo modo di approfondire la questione.

http://www.ottopagine.it/av/sport/avell ... izio.shtml

mar feb 28, 2017 3:26 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Cioè...veramente la società ha effettuato lavori senza previa autorizzazione? Allora qua ci vuole la classica frase "e mò s'attacca al ca**o!!".
Errore madornale da parte della società....in questo caso non lo sto dicendo con vena critica, davvero!!.
Non lo dico in vena critica perché magari si trattava di qualche lavoro che metteva a rischio le dispute delle gare al Partenio e quindi avrà anche potuto agire in buona fede!.
Poi vedremo se riusciremo a capire di quali lavori si tratta. Certo è che ha commesso una leggerezza non giustificabile dal punto di vista "legale" e quindi credo che quei soldini adesso se li potrà scordare!. "Cornuti e mazziati insomma"...e proprio conoscendo con chi avevano a che fare dovevano pararsi le spalle!!. Credo però che si potrebbe anche finire in un discorso di "Interventi ordinari" e "straordinari"....questo si dovrà però sancire. Certo è che però tutto doveva passare attraverso autorizzazioni che dovevano arrivare dal Comune ma non solo!!. Voccone però, in quella nota conferenza stampa in cui si presentò a braccetto con quei 2 assessorini del ca**o, disse esplicitamente che LA SOCIETA' AVEVA RICEVUTO TUTTE LE AUTORIZZAZIONI DEL CASO PER OGNI INTERVENTO E TUTTO ERA DOCUMENTABILE!.
Ecco, per una volta voccone smentisca se stesso e indica immediatamente una conferenza stampa nella quale mostrerà a tutti le autorizzazioni di cui diceva di essere in possesso!!. Qualcosa mi dice che non le abbia tutte, magari avrà agito questa volta in buona fede, ma credo che qualcosa manchi.....!. Diversamente, ribadisco, una bella conferenza stampa dove illustrerà tutta la documentazione su ogni singolo lavoro effettuato!!.
Chiaramente in questo caso il Comune sappiamo benissimo quanto sia ridicolo.

mer mar 01, 2017 4:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Intanto ho trovato una notizia davvero interessante. In sostanza l'UEFA impone, dalla A alla Lega Pro, a tappe ma entro il 2020 i criteri UEFA 3 per tutti gli stadi come condizione necessaria per l'iscrizione ai campionati! Esempio: seggiolini tutti con schienale alto, settori solo coperti, assenza barriere, divieto di settori in ferro tubi.

Questa è la circolare già pervenuta alle società di lega Pro
http://www.lega-pro.com/com/1617-24CIRC.pdf

Ci sarà da ridere...

mer mar 01, 2017 4:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Più che da ridere credo che, se saremo ancora in gioco, ci sarà da capire dove saremo ospitati...... :testata:

mer mar 01, 2017 5:03 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Confermato, da Aprile, anche in A e B

http://www.calcioweb.eu/2017/01/figc-co ... /10072050/

mer mar 01, 2017 5:12 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

E mo so cazzi :sig:

Ultima modifica di mister x il lun mar 20, 2017 7:07 pm, modificato 1 volta in totale.

mer mar 01, 2017 6:50 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Una notizia passata un po' sotto voce ma che potrebbe invece essere importante per noi sperando si riesca a fare qualcosa di buono anche se i soldi stanziati non sono tantissimi e magari è la volta buona che rifanno gli spogliatoi. Non per fare polemica ma non capisco perchè per il palazzetto siano stati stanziati gli stessi soldi, visto che è praticamente perfetto ed è stato rifatto poco tempo fa

Universiadi, per Avellino 2,5 milioni di euro

Adesso è arrivata anche la tanto attesa ufficialità. Le finali di basket delle Universiadi 2019 si giocheranno al Paladelmauro di Avellino. L’assessore all’urbanistica Ugo Tomasone ha incontrato il Comitato Direttivo per l’organizzazione della manifestazione per gli interventi da effettuare sulle tre strutture irpine scelte: Partenio-Lombardi, Campo Coni e Del Mauro. Ad Avellino, quindi, sarà destinata una cifra complessiva di 2.5 milioni di euro così ripartiti: 1 milione per l’impianto di Via Zoccolari, stessa cifra elargita per il Palazzetto dello Sport Giacomo Del Mauro e mezzo milione per il Campo Coni. Entro la fine del mese dovranno essere consegnati i progetti preliminari per l’inizio della gara d’appalto. Tutte le opere di ammodernamento delle strutture dovranno essere effettuate entro la fine del 2018.

http://irpiniaoggi.it/2017/03/09/univer ... i-di-euro/

ven mar 10, 2017 3:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Progetti preliminari che devono essere consegnati entro fine mese? E chi dovrebbe presentarli?....conoscendo la panoramica di questa realtà non escludo che alla fine questi soldini vengano dilapidati per assenza dei progetti!!.
Un giorno ho visto una trasmissione (che non riguardava lo sport) in cui non ricordo nemmeno la cifra totale persa (talmente che era esorbitante!) solo per non aver presentato progetti consoni ai finanziamenti!!.
La butto là....soldi persi perché non c'era una scappatoia dove poter "inzuppare"?.......

ven mar 10, 2017 4:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

nuovi lavori all'ingresso spogliatoi, con gigantografie della città

lun mar 20, 2017 4:23 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Steppa ho visto le foto :sciarpa:

lun mar 20, 2017 7:08 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

anche io ho visto due foto in croce girare su FB, ma che come sempre la società si è sprecata nel dare informazioni. ma dico io, che cosa ti costa pubblicare più foto, un video, qualche dettaglio in più? non capiscono che il tifoso vive di queste cose. certo che un addetto stampa più incompetente di questo è difficile da trovare (a scanso di equivoci non so manco chi è)

lun mar 20, 2017 7:48 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
anche io ho visto due foto in croce girare su FB, ma che come sempre la società si è sprecata nel dare informazioni. ma dico io, che cosa ti costa pubblicare più foto, un video, qualche dettaglio in più? non capiscono che il tifoso vive di queste cose. certo che un addetto stampa più incompetente di questo è difficile da trovare (a scanso di equivoci non so manco chi è)

l'addetto stampa? chissà dove l'hanno PESCATO :mrgreen: :mrgreen:

mar mar 21, 2017 9:34 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:

l'addetto stampa? chissà dove l'hanno PESCATO :mrgreen: :mrgreen:

e te pareva :?

mer mar 22, 2017 3:02 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Taccone: “Stiamo valutando l’ipotesi di lasciare il Partenio…”

La costruzione di un nuovo stadio è un vecchio cruccio del patron Walter Taccone. Incontri in comune, appuntamenti con i vecchio presidente della Lega di B Andrea Abodi, un progetto presentato, ma a distanza di qualche anno non sembra esserci l’auspicata svolta: “A parte i due derby non credo che vedremo mai il tutto esaurito in questo torneo– ha affermato il numero uno biancoverde questa mattina a Rione Valle- . Anche se dovessimo vincere dieci gare di fila, il Partenio non vedrebbe più di 5-6 spettatori. Non posso che ringraziare chi è sempre al nostro fianco e accettare questa situazione”.
Il patron al di là della nascita di un nuovo impianto, sta seriamente valutando la possibilità di spostare le gare interne in un altro stadio: “Stiamo considerando seriamente l’idea di lasciare Avellino. Di trovare un campo di gioco che ci consenta di avere un calore del pubblico molto più vicino. Mi sto attivando per farlo e credo di aver già trovato la soluzione adatto”.
Il massimo dirigente dei biancoverdi prosegue ancora: “Mi auguro solo che le poche presenze non dipendano dalla mia persona. Perchè se così fosse, sarei anche disposto a farmi da parte”.
Un appello ai tifosi della Provincia: “Loro nel corso della storia hanno sempre rappresentato lo zoccolo duro del tifo. Stiamo facendo il massimo per riavvicinarli alla squadra. Speriamo di riuscire a fare qualcosa. Anche se è difficile”.

http://irpiniaoggi.it/sport/calcio-avel ... -partenio/

lun apr 10, 2017 2:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

questo sta fuori....

lun apr 10, 2017 3:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

TAPPATEGLI LA BOCCA....E RIUNCHIUDETELO IN TSO.. :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :grrrr: :grrrr: :furia: :furia:

lun apr 10, 2017 3:42 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Beh dipende....in C può andare a giocare anche a Montemiletto, anche se andare in casa del socio che se ne vorrebbe andare perché lo tiene sulle scatole non sarebbe propriamente ideale come cosa.... :mrgreen: .
Ogni tanto deve dar fiato alla bocca....qualcuno dovrebbe ricordargli che c'è un obiettivo da raggiungere che è ancora altissimamente a rischio!!. Ricordatevi che parliamo di un personaggio che ne ha dette talmente tante in questi anni che ci si potrebbe scrivere un libro....non ultima quella che non avremmo preso un solo pt di penalizzazione per poi ovviamente cambiare versione proprio sabato dopo la gara dove però dice che se ne aspetta max 1!!!!. Delirio puro....questo ancora non ha capito il regolamento direi....a parità di situazioni, con 2 gare confermate come illecito ed ALMENO uno dei 3 deferiti per illecito condannati, dovrebbe spiegarmi come ha fatto ad arrivare ad un solo pt!!.

lun apr 10, 2017 3:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Delirio puro....questo ancora non ha capito il regolamento direi....a parità di situazioni, con 2 gare confermate come illecito ed ALMENO uno dei 3 deferiti per illecito condannati, dovrebbe spiegarmi come ha fatto ad arrivare ad un solo pt!!.

BEH ADOLFO, SU UNA COSA HA RAGIONE, COME SI PUO' INDICARE LA PARTITA CON LA REGGINA FALSATA, QUANDO LA REGGINA AVEVA 8 PRIMAVERA IN CAMPO, E NESSUN GIOCATORE DELLA REGGINA è STATO COINVOLTO? LA COMPRAVAMO DA SOLI STA PARTITA??? QUESTE SONO ACCUSE ASSURDE.. :furia: :furia: :furia: :furia:

lun apr 10, 2017 3:58 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 937 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28 ... 47  Prossimo