|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 12:44 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Pro Vercelli Vs Avellino - martedì ore 20:30 - Per partita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Pro Vercelli Vs Avellino - martedì ore 20:30 - Per partita
#Avellino: "Non c'è tempo di festeggiare il tris che già si pensa alla Pro Vercelli. Si valutano le condizioni di Lasik"
Ritrovo in campo col sorriso questa mattina per l’Avellino costretto ad archiviare in tutta fretta il tris al Vicenza per proiettarsi al turno infrasettimanale di martedì sul campo della Pro Vercelli. I biancoverdi viaggiano col morale a mille e dovranno vedersela contro una squadra in ripresa reduce dall’impresa di Cesena, Novellino ha in mente un turnover ragionato, al “Piola”; dettato anche dalle condizioni di Lasik. Lo slovacco ieri ha dovuto lasciare il terreno di gioco anzitempo a causa di una contusione alla coscia destra e potrebbe rimanere a riposo, tornando a disposizione per il Perugia. Due le soluzioni per rimpiazzarlo, infatti il mister potrebbe scegliere di affidare a Laverone il terzo ruolo da quando veste la maglia biancoverde, vale a dire esterno alto di centrocampo, con Perrotta terzino sinistro. L’altra via sarebbe quella di lasciare l’ex Salernitana e Vicenza al suo posto con D’Angelo dirottato a destra favorendo il rientro di Belloni a sinistra, ripresosi del tutto dall'influenza . Tutto dipenderà dalla capacità di recupero delle energie fisiche dei vari acciaccati, come Moretti che per un breve tratto del secondo tempo si è toccato il flessore a più riprese salvo poi indirizzare l’ok alla panchina per il prosieguo del match. Da non trascurare anche la disputa di novanta minuti in una vera e propria palude che ha costretto i biancoverdi in campo a moltiplicare gli sforzi. In ogni caso Novellino non dovrebbe stravolgere l’equilibrio consolidato nei vari reparti (squadra che vince non si cambia), con uno o al massimo due avvicendamenti programmati, tra le seconde linee, al momento scalpitano Omeonga, il cui impatto dalla panchina contro Cittadella e Vicenza è stato positivo e soprattutto Castaldo penalizzato sabato dal sistema con la seconda punta, Verde a supporto di Ardemagni. L’Avellino tornerà in campo domani di buon mattino per l’ultimo allenamento in sede prima della partenza alla volta del Piemonte,sicuri assenti contro i leoni di Longo, i lungo degenti Asmah e Gavazzi attesi in gruppo nelle prossime settimane.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom feb 26, 2017 5:11 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Pro Vercelli Vs Avellino - martedì ore 20:30 - Per parti
#Taccone: "Non voglio più parlare fino a che non raggiungiamo i 50 punti..chiarisco solo in merito al terreno di gioco"
Il fatto che il campo non abbia drenato bene è conseguenza del fatto che Italgreen ha messo troppo invaso nell'ultimo intervento di due settimane fa. Ho provveduto ad avvisarli perchè dovranno intervenire immediatamente, non si può giocare su un campo sintetico di ultima generazione trasformatosi in acquitrino. Riguardo agli obiettivi ...? Non cambia nulla, ripeto come ho sempre detto, internamente non parliamo di altre cose. Noi dobbiamo salvarci e basta..!!"
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom feb 26, 2017 5:28 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Al momento per la Curva Est del “Silvio Piola” destinata ai tifosi dell’Avellino sono stati staccati un centinaio di tagliandi su 575 disponibili al costo di 12 euro più i diritti di prevendita.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun feb 27, 2017 12:17 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Io sottoscriverei anche per un pari, non dimentichiamo che è un campo davvero ostico e l'importante è non perdere e continuare a muovere una classifia
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun feb 27, 2017 12:09 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Firmerei anch io per un pari. Anche perchè il piemonte è un terra ostica per noi.. che io sappia non ci abbiamo mai vinto. Comunque i ragazzi stanno bene!!! Anche lasik convocato e biglietto gi stampato! Una delle ultime trasferte vicine per noi lupi nordici!
|
| lun feb 27, 2017 2:48 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Mi raccomando nobello anche a vercelli offrici una bella struttura!!!! Fatta bene!!!!
|
| lun feb 27, 2017 2:51 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Novellino: "A Vercelli ci aspetta una gara difficile; Appagati..? e da cosa, non siamo ancora salvi"
"Ci aspetta una gara difficile, una squadra ostica, che nello scorso turno ha vinto contro il Cesena e visto l'organico, non era facile. In B nessuna partita è facile, conterà molto l'approccio alla gara, come già è successo contro il Cittadella. Formazione..? I ragazzi stanno tutti bene,l'unico che non sarà della gara è Bidaoui che ha accusato un problema. Il resto sono tutti arruolabili, ma come ben sapete io amo dare continuità. Castaldo..? l'importante che stia bene, valuterò domani se farlo entrare nel primo o nel secondo ma comunque ci sarà, deciderò stesso in giornata. Cosa sta cambiando..? un tecnico deve essere un punto di riferimento,io sono leale e sempre pronto a parlare con i miei ragazzi, la crescita della squadra non è solo merito mio, ma anche dei miei collaboratori Eduardo e Simone, che quando lascio il campo restano a spiegare gli schemi ai ragazzi, hanno grande merito anche loro visti i risultati. Venerdì, comincerà, il processo per il caso calcioscomesse...? Noi dobbiamo pensare solo a fare più punti possibili, ma nello stesso momento alle mie spalle ho una grossa società, che ci ha tranquillizzato in merito. Ora non pensiamo a nulla di negativo, pensiamo solamente al campo. Poi, quello che verrà ci prenderemo, ma sono convinto che abbiamo la forza di uscire da qualsiasi situazione sul campo, magari fare 50/55 punti ci fa stare comunque tranquilli, quindi pensiamo solo a vincere e fare bene"
|
| lun feb 27, 2017 3:20 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
La gara contro la Pro Vercelli sarà diretta da Daniele Martinelli della sezione di Roma due. Il fischietto laziale sarà coadiuvato da Christian Rossi di La Spezia e Manuel Robilotta di Sala Consilina. Quarto uomo Gianluca Aureliano di Bologna.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| lun feb 27, 2017 3:35 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Io penso che rivedremo la stessa formazione di sabato, cioè:
Radunovic Gonzalez-Jidayi-Djimsiti-Laverone Lasik-Paghera-Moretti-D'Angelo Verde-Ardemagni
|
| lun feb 27, 2017 3:48 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Guglielmo Tell ha scritto: Io penso che rivedremo la stessa formazione di sabato, cioè:
Radunovic Gonzalez-Jidayi-Djimsiti-Laverone Lasik-Paghera-Moretti-D'Angelo Verde-Ardemagni IO INVECE PENSO CHE FAREMO UN TURN OVER LEGGERO : Radunovic Gonzalez-Jidayi-Djimsiti-PERROTTA LAVERONE-OMEONGA-Moretti-D'Angelo CASTALDO-Ardemagni 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun feb 27, 2017 4:39 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: #Novellino: 'Appagati..? e da cosa, non siamo ancora salvi" questo significa avere sale in testa
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun feb 27, 2017 4:47 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Hirpinus WOLF ha scritto: Guglielmo Tell ha scritto: Io penso che rivedremo la stessa formazione di sabato, cioè:
Radunovic Gonzalez-Jidayi-Djimsiti-Laverone Lasik-Paghera-Moretti-D'Angelo Verde-Ardemagni IO INVECE PENSO CHE FAREMO UN TURN OVER LEGGERO : Radunovic Gonzalez-Jidayi-Djimsiti-PERROTTA LAVERONE-OMEONGA-Moretti-D'Angelo CASTALDO-Ardemagni  Hirpinus neanche io farei giocare la stessa formazione.......ma da quello che ha detto Novellino in conferenza stampa sembra che, a patto che stanno tutti bene, non cambierà! P.s. In difesa continuerà con la formazione base, a centrocampo al massimo potrà inserire Belloni (per Lasik se non recuperato al 100%) in attacco penso che continuerà con la coppia Ardemagni-Verde!
|
| lun feb 27, 2017 5:11 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Credo che il mister farà l'ultimo resoconto domattina per capire definitivamente chi avrà smaltito le tossine di una gara su un campo pesantissimo!. In questa ottica mi sembra che il mister sia stato molto chiaro e non credo rischierà giocatori inutilmente se dovesse metterli a rischio infortunio. Il discorso vale soprattutto nei confronti di certi elementi da cui non possiamo prescindere!!. Non è per fare torto a nessuno, ci mancherebbe in un momento in cui tutti stanno veramente contribuendo alla causa, ma non credo che possiamo permetterci il lusso di perdere un certo tipo di giocatori solamente perché magari non riescono a smaltire le 2 gare in 3 giorni....non possiamo cambiare tutti, ma il mister saprà benissimo chi sarà in grado di andare in campo garantendo il 100%.
|
| lun feb 27, 2017 5:15 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Credo che il mister farà l'ultimo resoconto domattina per capire definitivamente chi avrà smaltito le tossine di una gara su un campo pesantissimo!. In questa ottica mi sembra che il mister sia stato molto chiaro e non credo rischierà giocatori inutilmente se dovesse metterli a rischio infortunio. Il discorso vale soprattutto nei confronti di certi elementi da cui non possiamo prescindere!!. Non è per fare torto a nessuno, ci mancherebbe in un momento in cui tutti stanno veramente contribuendo alla causa, ma non credo che possiamo permetterci il lusso di perdere un certo tipo di giocatori solamente perché magari non riescono a smaltire le 2 gare in 3 giorni....non possiamo cambiare tutti, ma il mister saprà benissimo chi sarà in grado di andare in campo garantendo il 100%. Infatti non rischierà nessuno che non sta al 100%, ma se stanno tutti bene (parlo sopratutto di Lasik e Paghera)....ha fatto capire che non tradirà il suo concetto.
|
| lun feb 27, 2017 5:30 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Longo: "Dobbiamo dare continuità alla vittoria sul Cesena. L'Avellino verra' qui forte della striscia di risultati"
"Contro il Cesena contava vincere,ma ora c'è l'Avellino, bisogna dare continuità a quanto di buono raccolto con il Cesena anche con l'Avellino, siamo pronti ad affrontarli senza paura. Verranno qui con tanto coraggio e nulla da perdere, dovremo essere compatti e cattivi per fare nostra la partita. Infortunati..? nessuna novità, per il turnover ci penserò fino all'ultimo, la differenza verrà fuori dalle energie nervose, Bani ha recuperato completamente, Bianchi sta bene, ed è in ottime condizioni. L'Avellino verrà qui a giocare in maniera spensierata per dare continuità ai buoni risultati e tirarsi definitivamente fuori dalla zona retrocessione coltivando magari il sogno play-off."
|
| lun feb 27, 2017 6:29 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino: "I convocati di Novellino"
#PORTIERI: Radunovic, Lezzerini
#DIFENSORI: Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Laverone, Migliorini, Perrotta, Solerio.
#CENTROCAMPISTI: Belloni, D’Angelo, Lasik, Moretti, Omeonga, Soumare', Paghera
#ATTACCANTI: Camarà, Castaldo, Eusepi, Verde, Ardemagni
|
| lun feb 27, 2017 6:37 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino: "Mentre in casa il #Tifo latita,in trasferta la fa sempre da padrone..200 biglietti (per ora) già venduti sui circa 500 disponibili"
Il dato della prevendita iniziata in settimana appare già soddisfacente e destinato a lievitare fino alle 19 di domani quando suonerà il gong per la vendita dei tagliandi del settore ospiti. Al momento per la Curva Est del “Silvio Piola” destinata ai tifosi dell’Avellino sono stati staccati circa 200 tagliandi su 575 disponibili al costo di 12 euro più i diritti di prevendita. Con un giorno di prevendita ancora davanti e tanti residenti fuori regione pronti ad acquistare il biglietto di tribuna, dovrebbero essere più di 200 le presenze irpine complessive sugli spalti dell’impianto vercellese."
|
| lun feb 27, 2017 8:46 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Pro Vercelli Vs Avellino: "Le probabili formazioni"
#ProVercelli (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Konate; Berra, Emmanuello, Vives, Palazzi, Mammarella; Bianchi, Aramu.
#Avellino (4-4-1-1): Radunovic; Gonzalez, Jidayi, Djimsiti, Laverone; Lasik, Moretti, Paghera, D’Angelo; Verde; Ardemagni.
|
| mar feb 28, 2017 1:03 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| mar feb 28, 2017 3:25 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo_dentro ha scritto: https://youtu.be/1_T6RVdtLWQ Mi vengono i brividi ogni volta
|
| mar feb 28, 2017 7:55 pm |
|
|