Oggi è lun apr 20, 2026 11:09 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10
Avellino Vs Vicenza sabato ore 15:00 il Pre partita 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Avellino Vs Vicenza sabato ore 15:00 il Pre partita
Guglielmo Tell ha scritto:
A fa mocc a Bisoli e.....perdonatemi la volgarità....JETZT KANNST DU MICH AM ARSCH LECKEN GUCHER!!!!!!!!!!!!!

Quindi si svizzero tedesco! Sgamato!

sab feb 25, 2017 6:40 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Sono contento quando il campo mi smentisce in positivo :mrgreen:

sab feb 25, 2017 6:40 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

BIG BAD WOLF ha scritto:
Aaoooooo SO 9 PUNTI IN TRE GARE........TUTTE GARE TOSTE.........ANDO' STANNO I SIGNORI CAUTI????

Comunque in settimana avevi detto 2 gare (Vicenza e Vercelli) 6 pt..........siamo "solo" ancora a "3"......la soddisfazione (spero) te la do solamente martedì sera alle 22.45 :P ........comunque anch'io faccio come misterx............presente :D !

Ragazzi io scherzo anche se la tentazione di dire: L'AVEVO DETTO IO, ci sta sempre...Guagliuuu, ci DOBBIAMO CREDERE ADESSO.MA CI DOBBIAMO CREDERE TUTTI!!!! Mi dispiace soltanto che il TEMPO DI m...a non ha consentito ad un pubblico più vasto di assistere alla FESTA ODIERNA. Speriamo che le prossime gare interne registrano un ALTO AFFLUSSO DI SPETTATORI.....Fino a quando la LOCOMOTIVA BIANCOVERDE non arresti la propria TRAVOLGENTE CORSA Per il momento mi accontenterei di STRAPAZZARE la Pro Vercelli e di cucinarli tutti in un BEL RISOTTO ai 3 PUNTI (Tanto per far avverare la Profezia di qualche giorno fa) :ciao: :applauso: :sciarpa:

sab feb 25, 2017 6:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Mbeeh...disse la pecora...

sab feb 25, 2017 8:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Contento per il capitano che ha sfiorato addirittura la tripletta. Inserimenti studiati in settimana secondo quanto dice lo stesso capitano. Ad onor del vero dobbiamo dire che dopo il primo quarto d'ora dove non riuscivamo a leggere benissimo alcune situazioni difensive, D'Angelo non ha giocato da esterno SX ma il mister ha fatto una grandissima lettura della gara allargando Verde che portava via anche l'uomo che doveva prendere gli inserimenti di D'Angelo. Non avendo grandi mediani non avevano chi andasse a scalare coi tempi giusti!. Risultato finale con Bisoli che non ci ha capito un ca**o e Novellino che gli ha dato scacco matto!!. Da quel momento non c'è proprio più stata gara con Moretti che è valso da solo tutta la loro mediana nella distribuzione di palla e Paghera, D'Angelo e Lasik prima ed Omeonga poi a ringhiare sulle caviglie avversarie. Poi oggi ringhiava anche Moretti ed allora era pura sinfonia!. Abbiamo concesso solo altri 10 min dopo il 3-0 dove abbiamo pensato di averla chiusa e ci ha pensato nuovamente il mister a farli rientrare in gara ringhiando più dopo il 3-0 che prima!!. Adesso siamo una squadra!!. Peccato l'impegno cosi ravvicinato che dovrà per forza creare qualche problema di formazione perché poi lo sforzo fisico su quel campo visto oggi è stato enorme!!. A proposito...complimenti agli incapaci che hanno messo su un sistema di drenaggio ignobile!!.

dom feb 26, 2017 3:35 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

sul 3 a 0 la squadra ringhiava e pressava a tutto campo...su un terreno difficile...sono stati dei veri lupi, una gara d'altri tempi ieri...un Avellino così bello non lo vedevo da ANNI...poi con quel leone in panchina prestazioni al di sotto saranno difficile vederle...mi fa piacere che da qualche gara PAGHERA stia finalmente sbocciando e forse il suo problema fino ad ora era quello che avere troppe responsabilità...forse il suo meglio lo da' con un compagno, come moretti, che gli dia sicurezza e libertà nel muoversi!!! Moretti ieri ha tenuto benissimo per 90 minuti su un terreno infame, questa è la nota più bela, credo che fisicamente stia quasi al top e allora si che ci si diverte...ieri maestoso...l'unico che su quel terreno non aveva problemi a portare e distribuire palla...nel primo tempo con laverone che spingeva come un dannato era davvero un bel vedere! bene così...ora premiamo a tutto gasss perchè questa settimana è davvero importante!

dom feb 26, 2017 2:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Verissimo, concordo su tutto e soprattutto su Moretti!!. Fantastico nella gestione di palla....non gli ho visto perdere un solo pallone che sia uno!!. Se ne usciva sempre e conunque , tra uno due o tre avversari non c'era differenza!. Impressionante la tranquillità di gestione della palla....poi è quasi orgasmico quando in pieno recupero recupera palla e se ne va in progressione sulla fascia tra 3 avversari...!!. Io dico solo questo: se ci fosse il minimo dubbio sulla sua condizione o affaticamento in ottica Vercelli allora che non esitino a farlo partire dalla panchina!!. È troppo troppo importante per noi per rischiare eventuali intoppi seri.
PS.: io vorrei capire che ca**o ha Asmah!!. Ma è mai possibile che per una forte contusione alla caviglia siamo già ad oltre 2 mesi e questo nemmeno fa ancora differenziato??!!. Inconcepibile.

lun feb 27, 2017 3:02 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo_dentro ha scritto:
A fa mocc a Bisoli e.....perdonatemi la volgarità....JETZT KANNST DU MICH AM ARSCH LECKEN GUCHER!!!!!!!!!!!!!

Quindi si svizzero tedesco! Sgamato!

Si, si esatto.

lun feb 27, 2017 12:21 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Verissimo, concordo su tutto e soprattutto su Moretti!!. Fantastico nella gestione di palla....non gli ho visto perdere un solo pallone che sia uno!!. Se ne usciva sempre e conunque , tra uno due o tre avversari non c'era differenza!. Impressionante la tranquillità di gestione della palla....poi è quasi orgasmico quando in pieno recupero recupera palla e se ne va in progressione sulla fascia tra 3 avversari...!!. Io dico solo questo: se ci fosse il minimo dubbio sulla sua condizione o affaticamento in ottica Vercelli allora che non esitino a farlo partire dalla panchina!!. È troppo troppo importante per noi per rischiare eventuali intoppi seri.
PS.: io vorrei capire che ca**o ha Asmah!!. Ma è mai possibile che per una forte contusione alla caviglia siamo già ad oltre 2 mesi e questo nemmeno fa ancora differenziato??!!. Inconcepibile.

Adò, non so se si tratta solo di una forte contusione..........il fallo nel derby l'ho visto bene perchè era praticamente a pochi metri da dove ero seduto. Il movimento del piede è stato strano......potrebbe anche essere che si tratti di un una distorsione di 2° grado (anche se in questo caso al massimo dopo un mese, o un mese e mezzo recuperi) oppure peggio ancora sono stati interessati i legamenti.......

lun feb 27, 2017 12:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tutti questi dubbi e misteri nascono soprattutto dal fatto che la società (esisterà un addetto stampa?) non comunica mai ufficialmente un bollettino medico. Ovviamente poi il giornalaio di turno, sentito il suo amico che ha un cugino che sta studiando veterinaria, spara la prima diagnosi e noi siamo costretti a tenere per buono queste teorie. Voluto? non voluto? non lo so, ma credo che noi siamo forse gli unici tra i professionisti a far cadere un alone di mistero su qualsiasi cosa. Insomma si comunica sempre e solo quello che conviene comunicare.

lun feb 27, 2017 12:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

perchè abbiamo un addetto stampa?

lun feb 27, 2017 3:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ma guarda se vogliono glielo faccio io gratis, tanto peggio di così sarà davvero difficile fare

lun feb 27, 2017 4:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non so su Asmah, ovviamente ci atteniamo a quanto leggiamo perché appunto non esiste un addetto stampa che comunichi il necessario.
Il concetto è semplice e recidivo però: Asmah si infortuna nel derby, probabilmente ancora una volta sottovalutano la situazione o sbagliano diagnosi, il ragazzo fa fatica a guarire e DOPO UN MESE DI PERDITA ASSOLUTA DI TEMPO SI DECIDONO A FARE ESAMI STRUMENTALI APPROFONDITI che stabiliscono in almeno un altro mese i tempi di recupero!.
Ora la domanda è sempre la stessa: assodato che lo staff medico sociale è incapace (ma vabbè, se ci metti un odontotecnico!!), ma perché tardare tanto ogni volta? Perché si vogliono risparmiare anche i soldi per un certo tipo di esami?!. Chiedo...perché veramente mi sembra dilettantistica la cosa!. Qua mi pare di assistere alle botte che prendiamo quando ci organizziamo per qualche partitella di calcetto...."vabbuò, non è niente, mittici no poco e ghiaccio e passa!!".

lun feb 27, 2017 5:04 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 193 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10