|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:41 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Vicenza sabato ore 15:00 il Pre partita
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Avellino Vs Vicenza sabato ore 15:00 il Pre partita
Bisoli è un vecchio marpione e come tale sa come gestire mediaticamente la settimana che porta alla partita. Detto questo è innegabile che se non recuperano nessuno non siamo ai livelli del Bari quando siamo andati in Puglia ma quasi!. Non siamo nemmeno a quei livelli di organico, ma la sua buona intelaiatura riuscirebbe a metterla su ugualmente!. Chiaramente questo ad oggi, perché essendo ancora mercoledi (con oggi ancora disponibile) credo che recupereranno più di un giocatore. A noi comunque questi discorsi devono interessare relativamente, nel senso che sarebbe innegabilmente un vantaggio se dovessero arrivare con tutti quegli assenti, ma come avete detto sappiamo già quanto poi questo conti se non entri in campo in una certa maniera. Tra l'altro noi è da inizio anno che abbiamo problemi in ogni gara, non in quel modo magari, ma ce li portiamo dietro dall'inizio. Fortunatamente sembra che recuperiamo Paghera e Djimsiti (sperando in una non superficialità dello staff odontotecnico!!!). In questo momento dobbiamo sfruttare ogni minimo fattore a nostro vantaggio e magari sperare che anche la dea bendata resti a "guardare nella nostra direzione" come fatto per esempio sabato!. Dobbiamo cercare di fare più pt possibili almeno fino alla sentenza perché non abbiamo attualmente un riferimento da raggiungere per la salvezza. E se questi pt arrivano da queste gare che sono scontri diretti allora ancora meglio perché sono pt che valgono doppio. Il mister saprà benissimo come arrivare alla gara, le parole di ieri di Lasik seguono di pari passo quelle dei suoi compagni che hanno parlato in precedenza e tutti hanno sostanzialmente parlato di un netto giovamento dall'arrivo del paesano non riferendosi certamente solo ai risultati che pure sono evidenti. Se chiunque sia andato ai microfoni in queste settimane ha citato continuità tattica, assegnazioni specifica di compiti ("ognuno sa cosa fare"...), attenzione ai particolari, studio meticoloso dell'avversario e dei suoi punti forti, richiesta di massimo impegno anche in allenamento dove "si insegna" oltre che allenare....beh, allora qualcosa significa. Col Vicenza chiaramente bisognerà fare attenzione soprattutto alle ripartenze perché se gli concedi spazi mandi a nozze le intenzioni di Bisoli. Sono anche io per una continuità sfruttando il momento dei ragazzi e quindi cambierei poco o nulla (chiaramente se Djimsiti sta bene allora subito dentro, altrimenti preserviamolo per Vercelli). Ma ci sono dei giocatori oggettivamente da gestire perché è impensabile vedere un Moretti o un Verde titolari in 2 gare a distanza di 3 giorni (almeno non per i 90'!). Comunque, dovendo seguire le parole del mister in queste settimane, prevedo il ritorno di Gonzalez a dx e Laverone a sx, anche se Perrotta non ha demeritato e questo potrebbe anche portare il mister a schierare Laverone come esterno dx di centrocampo con Lasik a sx dove ha giocato anche a Cittadella e non ha demeritato. In questo momento non vedo granché Belloni (per quanto non mi ha mai entusiasmato...lo trovo nullo) e proprio lui fa parte di quei giocatori che certamente non possono essere considerati sui 90' per entrambe le gare in 3 giorni. Quindi abbiamo l'opzione Lasik-Laverone esterni....sperando di non avere problemi con sostituzioni forzate, il mister dovrà gestire questi minutaggi partendo dal presupposto che anche io sono per la continuità.
|
| mer feb 22, 2017 3:23 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Curva Sud aperta: manca solo la comunicazione ufficiale . Irpiniaoggi Secondo indiscrezioni l'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive avrebbe deciso di non chiudere la Curva Sud del Partenio-Lombardi in occasione della sfida di sabato contro il Vicenza. Si attendono comunicazioni ufficiali a breve termine.
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer feb 22, 2017 8:21 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#CurvaSUD aperta..?: "Domani si attende ufficialità"
Secondo indiscrezioni l'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive avrebbe deciso di #non chiudere la Curva Sud del Partenio-Lombardi in occasione della sfida di sabato contro il Vicenza. Si attendono comunicazioni ufficiali tra stasera e domani
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer feb 22, 2017 8:45 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Avellino Vs #Vicenza: "E' fatta... si gioca con i tifosi presenti in #CURVA"
#Via #libera dall'Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive che alle 19:30 circa, ha #confermato l’apertura della Curva dei tifosi dell’Avellino nel “Partenio-Lombardi”. Nella decisione, ha pesato sicuramente la dichiarazione del presidente del Vicenza, Pastorelli, che si è schierato a favore della presenza della tifoseria irpina al prossimo incontro tra Avellino ed, appunto, Vicenza.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer feb 22, 2017 8:54 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Assa fa a maronna! Curva aperta! Sabato bolgia in curva e avellino con l attacco atomico davanti! Castaldo ardemagni e verde esterno!
|
| mer feb 22, 2017 9:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Tanto clamore per nulla, abbiamo forse esagerato un pò tutti con critiche preventive con l'ennesima influenza di questi scarsissimo giornalai!. Io dico che si è agito in perfetto stile italiano dove è mancato solo il patibolo dopo il clamore mediatico dato inizialmente annunciando quindi pesantissime sanzioni tra le quali la chiusura della curva che non ha mai avuto un reale senso!!. Alla fine, scemato il clamore mediatico si è via via tornati alla normalità fino ad arrivare alla decisione più logica che non doveva nemmeno essere in discussione sin dall'inizio: l'apertura della curva!. Mettiamola cosi va......ha vinto il buon senso, almeno quello!!. Adesso sarà curioso di vedere se questi dementi che hanno dato un clamore mediatico esagerato rispetto a quanto realmente accaduto daranno lo stesso risalto per quanto si vedrà nella gara interna col Novara!!. Perché non so se sapete, ma si è fatto in modo di far venire al Partenio quel giorno quei ragazzini di Novara (a spese dei tifosi irpini con un hotel che si è offerto di ospitarli gratuitamente!) protagonisti insieme a una parte del tifo irpino in quel noto siparietto che almeno qualcuno ricordò!!. Adesso saranno quei ragazzini a venire ad Avellino (non so se saranno portati sotto la SUD, ma a questo punto me lo auguro!) dopo esser andati sotto il nostro settore per ringraziarci nella gara d'andata. Vediamo se tanti dementi ne parleranno questa volta.....ho qualche dubbio perché queste cose non fanno rumore come un finestrino rotto col signor Toni de sta minchia a bordo!!.
|
| mer feb 22, 2017 10:19 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
|
| gio feb 23, 2017 2:17 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Riempiamolo: #CurvaSud aperta,Biglietti in vendita da stamattina"
Porte #aperte in Curva Sud e #nessuna #limitazione ai #tifosi ospiti. E' arrivata ieri verso le 19:30 la conferma dell'Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive dopo i fatti del prepartita con il Verona. La società ha già messo in vendita i tagliandi.
<<Si comunica che da questa mattina, giovedì 23 febbraio,saranno in vendita i tagliandi di Curva Sud, di Tribuna Montevergine e di Tribuna Terminio per assistere alla partita Avellino-Vicenza, in programma sabato, 25 febbraio, alle ore 15.
Questi i prezzi dei biglietti fino a venerdì 24 febbraio:
Tribuna Montevergine Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati)
Tribuna Montevergine Laterale: 17 euro, ridotto 13 euro, bambini (2006-2011) 5 euro
Tribuna Terminio: 12 euro, ridotto 10 euro
Curva Sud: 12 euro, ridotto 10
Questi i prezzi dei biglietti nel giorno della partita, sabato 25 febbraio:
Tribuna Montevergine Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati)
Tribuna Montevergine Laterale: 22 euro, ridotto 16 euro, bambini (2006-2011) 7 euro
Tribuna Terminio: 17 euro, ridotto 13 euro
Curva Sud: 15 euro, ridotto 12
E' possibile acquistare i tagliandi presso la biglietteria nei seguenti giorni e orari:
#Giovedì 23 febbraio dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19
#Venerdì 24 febbraio dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15 alle 19
#Sabato 25 febbraio dalle 10:30 a inizio gara
*I biglietti ridotti sono riservati alle donne, ai nati prima del 31/12/1951 e ai ragazzi nati dal 01/01/2001 al 31/12/2005.
|
| gio feb 23, 2017 11:45 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Flachi: "Novellino farà grande l'Avellino"
"Tira fuori il meglio da ogni calciatore,Walter insegna a stare in campo e dà grandi motivazioni ai calciatori. Avellino che non si ferma più..? ha trovato un gruppo che lo segue e le sue caratteristiche vengono risaltate, negli ultimi anni è stato sfortunato in serie A con società poco attente e poco pazienti e lo ha pagato. Il mister è sempre stato motivato, forse ad Avellino terra d'origine, lo è ancora di più,tira fuori il carattere da ogni calciatore, lo ha fatto anche con me che avevo lacune caratteriali. E' un grande motivatore e un grande allenatore, prepara bene le partite, la fase difensiva come la fa lui non la fa nessuno,con gli insegnamenti di Novellino i calciatori possono trarre vantaggio, è semplicemente il migliore tecnico che ho avuto e credo, se lo si lascia lavorare a lungo termine ed in tranquillità, il migliore che può avere anche l'Avellino." {cit. SportAv}
|
| gio feb 23, 2017 12:09 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Novellino può esultare: "Idea Castaldo in avanti. Tornano Djimsiti e Paghera, in ottica Vicenza abbondanza per il tecnico."
Il tecnico biancoverde ha l’imbarazzo della scelta nel disegnare il 4-4-2 marchio di fabbrica della rinascita dei lupi. Djimsiti, Paghera e Radunovic saranno della contesa, D’Angelo si è ripreso dagli acciacchi dell’ultimo periodo ed infine Castaldo, che l’infortunio lo ha smaltito da un paio di settimane, sgomita in avanti per una maglia da titolare. Il bomber di Giugliano ha fatto coppia con Ardemagni dal primo minuto del consueto test del mercoledì con la Primavera. Segno inequivocabile che Novellino ha la tentazione di rilanciarlo dall'inizio, con il conseguente spostamento di Verde sull’esterno sinistro di centrocampo. Un assetto che Novellino preferisce in virtù della predisposizione ad accentrarsi tra le linee del folletto scuola Roma. Se tale orientamento dovesse essere confermato, a fare le spese sarebbe Belloni con Lasik punto fermo a destra. In mezzo Moretti sarà il faro con Paghera, Omeonga e D’Angelo in lotta per un posto accanto a lui. Al centro della difesa rientrerà Djimsiti con Gonzalez che tornerà a destra e Laverone a sinistra.
Probabile formazione:
------------------------Radunovic--------------------------
Gonzalez----Djimsiti--------Jidayi----------Laverone
Lasik--------Paghera--------Moretti----------Verde
---------Castaldo--------------------Ardemagni-------
|
| gio feb 23, 2017 12:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo_dentro ha scritto: https://youtu.be/JeRb29MjdDQ Bel video lupo_dentro....io però avverto i brividi e mi viene ogni volta la pelle d'oca quando rivedo questo video!. Quelle parole e quella musica associate all'Avellino hanno un effetto incredibile. https://www.youtube.com/watch?v=2GsNXOM3BiE
|
| gio feb 23, 2017 3:08 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: lupo_dentro ha scritto: https://youtu.be/JeRb29MjdDQ Bel video lupo_dentro....io però avverto i brividi e mi viene ogni volta la pelle d'oca quando rivedo questo video!. Quelle parole e quella musica associate all'Avellino hanno un effetto incredibile. https://www.youtube.com/watch?v=2GsNXOM3BiEBellissimo! L avevo giá visto e rivisto come tutti gli altri video di lupodan! Fa dei video che emozionano! E penso sempre la stessa cosa.. quando l avellino è retrocesso dalla serie A avevo 4 anni.. riuscirò mai a festeggiare una promozione in serie A???? Poi guardo ho imparato a sognare sempre di lupodan e buonanotte!!!
|
| gio feb 23, 2017 3:24 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
D.Bianchi: "Ad Avellino sara' dura,loro squadra più in forma del campionato"
Con l’Avellino sarà dura, è una squadra in forma, nel girone di ritorno sono primi in classifica. Gli infortuni in ottica Avellino..? Purtroppo con il Terek si è fatto male anche Zivkov, però in questo momento di difficoltà chiunque viene chiamato in causa deve essere pronto e dare tutto. Non è facile a livello di testa ma dobbiamo farlo al meglio. In Irpinia si sente aria di festa ed entusiasmo..? sappiamo che è dura ma dovremo fare la nostra partita augurandoci almeno di non perdere"
|
| gio feb 23, 2017 6:35 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Radunovic: "L'Avellino sta in mani sicure"
RaMUROvic soprannominato dopo Brescia ,Trapani e Cittadella. Trasferte che hanno esaltato i riflessi del portierone biancoverde preferito a Frattali in Gennaio dallo stesso Novellino, dando il via ai saluti per comunque l'indimenticato Pierluigi. Si è dimostrato abile nelle uscite fuori dall’area volte a disinnescare gli attaccanti lancianti a rete,a farne le spese anche i suoi compagni di squadra del reparto difensivo Gonzalez e lo stesso Djimsiti, con i quali l’estremo difensore di proprietà dell’Atalanta ha dovuto scusarsi per la rotta di collisione dolorosa ma quanto mai efficace. Radunovic si comporta da vero leader nelle retrovie, sarà perché viene dalla scuola slava di Belgrado in grado di forgiare talento e carattere e proprio in Serbia vorrebbe lasciare il segno riappropriandosi dei pali dell’Under 21 proprio come accaduto con lo stesso Frattali in biancoverde. A precederlo nelle gerarchie c’è Vanja Milinkovic-Savic, fratello di Sergej della Lazio ingaggiato dal Torino a partire da luglio, ma Radunovic è pronto sgomitare per prendersi la scena a Euro 2017 in Polonia. L’Avellino il presente, l’Europeo il futuro prossimo e l’Atalanta il futuro anteriore...? Sembra proprio di sì, Il club nerazzurro (salvo improvvisi accordi con l'Avellino) potrebbe decidere di puntare su di lui la prossima stagione al pari di Djimsiti,(e sara' un grande problema sostituirlo per la società irpina), già designato come l’erede di Caldara che in estate finirà alla Juventus. Il futuro è nei guanti di Radunovic..? Di sicuro fino a giugno l’Avellino sarà in mani sicure.
|
| gio feb 23, 2017 7:59 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Novellino: "Partita facile..? Non dite sciocchezze Vicenza brutta gatta da pelare e noi abbiamo bisogno di punti"
Avellino cammino da play-off..? Mettiamo le cose in chiaro, il nostro obiettivo è la salvezza, siamo pronti a salire sulla montagna, che è ancora tortuosa da scalare, abbiamo fatto tanto ma c'è ancora da salire; domani incontriamo una squadra con uomini che ci possono mettere in difficoltà, calma perché bisogna giocare con grande umiltà e grande intelligenza. Il Vicenza, a gennaio si è rinforzato acquistando buoni elementi, non sta attraversando un buon momento, mentre noi in questo momento siamo un'asticella più su, ma nello stesso momento e' una situazione pericolosa, l'entusiasmo deve essere gestito bene. Ho chiesto ai miei ragazzi qualcosa in più di quello che stiamo dando, il nostro traguardo è sempre la salvezza e lo ribadisco ancora. La cosa che mi ha reso più voglioso..? che c'erano dei giocatori di grande qualità che dovevano essere solo spronati e messi nella giusta situazione. Belloni..? Non è convocato, ha avuto l'influenza in settimana, e' un giocatore importante che attacca la profondità, ma per fortuna ho anche altri elementi che possono fare la differenza. Castaldo..? e' pienamente recuperato, in seconda battuta può tornare utile, ma posso contare su tre attaccanti di grande qualità, Ardemangi è un giocatore importante dentro e fuori dal campo, sta dando tanto alla causa Avellino."
|
| ven feb 24, 2017 1:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ovviamente mi riservo di vedere il video delle parole del mister perché conosco questi giornalai. Sostanzialmente quindi si dovrebbe partire con Castaldo in panchina e vedremo a sx chi ci andrà. Credo D'Angelo anche se l'ultima volta non ha convinto in quella zona (per la verità non mi sta convincendo in generale). Personalmente credo che non sarebbe da escludere anche una ipotesi Eusepi con Verde a sx. Mi sembra inoltre che si vada verso un Gonzalez-Laverone terzini....ecco, vista l'assenza di Belloni (altro per cui non mi fascio la testa) e considerando le buone prestazioni di Perrotta io penserei anche ad un Laverone esterno dx di centrocampo con Lasik a sx. Per caratteristiche potremmo soffrire l'agilità di gente come Giacomelli e De Luca che hanno nella velocità e nell'uno contro uno il loro punto forte, proprio ciò che soffriamo noi!. Caratteristiche chiaramente accentuate se a dx ci andrà Gonzalez!. Servono sistematici raddoppi in quelle zone e soprattutto non prestare il fianco all'unico punto forte di Bisoli...le ripartenze!. Se dai spazio a quella gente indicata presti il fianco. Moretti dovrebbe tornare ai suoi standard almeno finché reggerà perché il Vicenza è certamente meno rapido del Cittadella nella manovra. Speriamo non abbiano affrettato il recupero di Djimsiti (conoscete oramai la mia opinione sullo staff medico!). Il Vicenza arriverà con un bel pò di assenze (non sapevo avessero fuori tutta questa gente, ecco spiegato forse l'appiattimento delle ultime gare), ma qualcuno sembra aver recuperato (vedi Zaccardo che tuttoav aveva dato in terapia nel pomeriggio per poi passare al regolare lavoro in gruppo appena 2-3 ore dopo!!. Che cialtroni!). Alla fine questi riusciranno a mettere su comunque una squadra niente male a dimostrazione del buon organico che hanno allestito. Certo è che perdere Rizzo e Signori a centrocampo non è poca roba, ma attenti a Bellomo e ai 2 sopra citati. Noi dobbiamo fare la nostra partita, senza sottovalutare nessuno (come già ho iniziato a leggere in giro fortunatamente solo da parte di qualche tifoso), ma consapevoli che in questo momento ci sta girando alla grande. Dobbiamo cavalcare l'onda e fare più pt possibili in questo momento....non possiamo fare altrimenti. I "colpi" contro le ultime 2 squadre di alta classifica ci hanno messo nelle condizioni di poter prendere positivamente anche qualche pareggio negli scontri diretti (non ho detto che possiamo accontentarci, ho detto prendere positivamente un esito di pareggio!) che altrimenti avremmo dovuto assolutamente vincere. La differenza sta in quello...gli scontri diretti vanno vinti, ma se ci scappa qualche vittoria inattesa contro le "grandi" allora puoi accettare positivamente anche un pari contro le tue rivali. Importante certamente non perderli perché quelle sono gare da 6 pt!. Questa ovviamente la mia umile lettura della gara di domani, è un pensiero espresso in libertà perché non mi sono mai arrogato il diritto di dire cosa potrebbe essere giusto o meno!!. Mi fido ciecamente del nostro mister che dovrà pensare per adesso solo al Vicenza, ma non potrà non considerare che dopo 3 giorni giocheremo a Vercelli...questo solo per dire che ci dovrà comunque essere una gestione di alcuni giocatori che per caratteristiche potrebbero incidere chi più in casa e chi più fuori. Dritti verso la metà che, a scanso di equivoci, è e resta la salvezza!!. Francamente già l'associare questa squadra ad un discorso play off mi sembra fantasioso visto ciò che comunque il campionato ha detto in 26 gare, ma farlo addirittura prima di una sentenza che gli stessi avvocati ammettono che non dovrebbe essere "franca" mi sembra onestamente addirittura controproducente!!.
|
| ven feb 24, 2017 3:34 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
adolfo ha scritto: Ovviamente mi riservo di vedere il video delle parole del mister perché conosco questi giornalai. Sostanzialmente quindi si dovrebbe partire con Castaldo in panchina e vedremo a sx chi ci andrà. Credo D'Angelo anche se l'ultima volta non ha convinto in quella zona (per la verità non mi sta convincendo in generale). Personalmente credo che non sarebbe da escludere anche una ipotesi Eusepi con Verde a sx. Mi sembra inoltre che si vada verso un Gonzalez-Laverone terzini....ecco, vista l'assenza di Belloni (altro per cui non mi fascio la testa) e considerando le buone prestazioni di Perrotta io penserei anche ad un Laverone esterno dx di centrocampo con Lasik a sx. Per caratteristiche potremmo soffrire l'agilità di gente come Giacomelli e De Luca che hanno nella velocità e nell'uno contro uno il loro punto forte, proprio ciò che soffriamo noi!. Caratteristiche chiaramente accentuate se a dx ci andrà Gonzalez!. Servono sistematici raddoppi in quelle zone e soprattutto non prestare il fianco all'unico punto forte di Bisoli...le ripartenze!. Se dai spazio a quella gente indicata presti il fianco. Moretti dovrebbe tornare ai suoi standard almeno finché reggerà perché il Vicenza è certamente meno rapido del Cittadella nella manovra. Speriamo non abbiano affrettato il recupero di Djimsiti (conoscete oramai la mia opinione sullo staff medico!). Il Vicenza arriverà con un bel pò di assenze (non sapevo avessero fuori tutta questa gente, ecco spiegato forse l'appiattimento delle ultime gare), ma qualcuno sembra aver recuperato (vedi Zaccardo che tuttoav aveva dato in terapia nel pomeriggio per poi passare al regolare lavoro in gruppo appena 2-3 ore dopo!!. Che cialtroni!). Alla fine questi riusciranno a mettere su comunque una squadra niente male a dimostrazione del buon organico che hanno allestito. Certo è che perdere Rizzo e Signori a centrocampo non è poca roba, ma attenti a Bellomo e ai 2 sopra citati. Noi dobbiamo fare la nostra partita, senza sottovalutare nessuno (come già ho iniziato a leggere in giro fortunatamente solo da parte di qualche tifoso), ma consapevoli che in questo momento ci sta girando alla grande. Dobbiamo cavalcare l'onda e fare più pt possibili in questo momento....non possiamo fare altrimenti. I "colpi" contro le ultime 2 squadre di alta classifica ci hanno messo nelle condizioni di poter prendere positivamente anche qualche pareggio negli scontri diretti (non ho detto che possiamo accontentarci, ho detto prendere positivamente un esito di pareggio!) che altrimenti avremmo dovuto assolutamente vincere. La differenza sta in quello...gli scontri diretti vanno vinti, ma se ci scappa qualche vittoria inattesa contro le "grandi" allora puoi accettare positivamente anche un pari contro le tue rivali. Importante certamente non perderli perché quelle sono gare da 6 pt!. Questa ovviamente la mia umile lettura della gara di domani, è un pensiero espresso in libertà perché non mi sono mai arrogato il diritto di dire cosa potrebbe essere giusto o meno!!. Mi fido ciecamente del nostro mister che dovrà pensare per adesso solo al Vicenza, ma non potrà non considerare che dopo 3 giorni giocheremo a Vercelli...questo solo per dire che ci dovrà comunque essere una gestione di alcuni giocatori che per caratteristiche potrebbero incidere chi più in casa e chi più fuori. Dritti verso la metà che, a scanso di equivoci, è e resta la salvezza!!. Francamente già l'associare questa squadra ad un discorso play off mi sembra fantasioso visto ciò che comunque il campionato ha detto in 26 gare, ma farlo addirittura prima di una sentenza che gli stessi avvocati ammettono che non dovrebbe essere "franca" mi sembra onestamente addirittura controproducente!!. E questo è  !
|
| ven feb 24, 2017 3:53 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Riassumendo con una rima.. mettiamo altri punti in cascina che la sentenza si avvicina!!!
|
| ven feb 24, 2017 5:51 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Bisoli: "Ad Avellino saremo contatissimi,ma non voglio partire già sconfitto,andremo in Irpinia sempre per puntare al massimo"
"Siamo contatissimi,dobbiamo essere bravi a portare via un risultato sabato,non posso rischiare che alcuni giocatori come Orlando e Zaccardo con una partita ravvicinata rischino di peggiorare un affaticamento, quindi li dovremmo recuperare per martedì,anche Rizzo, nonostante andrà in panchina ad Avellino. Abbiamo giocatori forti, che hanno preparato bene la partita e che vogliono fare risultato ad Avellino,ma poi perché non dobbiamo fare un grande risultato ad Avellino nonostante siamo in una situazione di grande emergenza..? Non voglio alibi, non voglio gente depressa, sarà difficile contro una squadra in forma, la migliore del girone di ritorno, ma siamo in 11 come loro e ce la giochiamo fino alla fine. Bianchi sarà titolare, come Vita che è recuperato e che non mi si venga a dire che cerco alibi, io voglio salvare il Vicenza. La sfortuna si è accanita contro di noi..? ben venga, perché lotteremo ancora di più, mi rimbocchero' ancor di più le maniche per arrivare a centrare un risultato pieno sabato".
|
| ven feb 24, 2017 6:50 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Avellino: I #Convocati di Novellino
La lista dei 21 convocati per la sfida con il Vicenza:
#Portieri: Lezzerini, Radunovic.
#Difensori: Djimsiti, Gonzalez, Jidayi, Laverone, Migliorini, Perrotta, Solerio.
#Centrocampisti: D’Angelo, Lasik, Moretti, Omeonga, Paghera.
#Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Eusepi, Soumarè, Verde.
|
| ven feb 24, 2017 6:52 pm |
|
|