Oggi è lun apr 20, 2026 9:59 pm

PERMETTETE UN AZZARDO??? 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio PERMETTETE UN AZZARDO???
(Relativamente un azzardo) PROSSIME DUE GARE = 6 PUNTI.......e qundi dalle STALLE alle STELLE ????

dom feb 19, 2017 10:25 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: PERMETTETE UN AZZARDO???
Spero che sia come dici tu ... già col Vicenza ci andrei cauto con i 3 punti :gratt:

dom feb 19, 2017 11:22 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

anch io ci andrei cauto. La gara di ieri è stato un gentile omaggio che prendiamo e portiamo a casa con gentilezza. Chiaramente ci hanno dominato per 90 minuti e non solo per un tempo. Accade una volta nella vita che arrivi per 3 volte sotto porta avversaria e fai 3 gol.
Abbiamo la necessità di recuperare alcuni uomini fondamentali secondo me. Firmerei per 4 punti ma pure per 3 non mi strapperei i capelli.

dom feb 19, 2017 11:32 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Dopo i 3 pt di ieri dico che col Vicenza sarebbe importante non perdere . certo, vincendo li metteremmo a 7 pt, ma l'importante è farli restare almeno a 4!. Per come la vedo io sarebbe straordinario uscire con altri 4pt dalle prossime 2...straordinario!.
Il Vicenza fuori agisce nel più classico del suo mister....di rimessa e proprio ieri abbiamo visto come subiamo certe caratteristiche!. Poi c'è anche il fattore che non è che possiamo vincere sempre....ci stiamo abituando troppo bene!. Certo...le prossime 2 sono scontri diretti....meglio non lasciare i 3 pt.

dom feb 19, 2017 11:33 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

andiamoci più che cauti, già il fatto di aver vinto fuori statisticamente è poi difficile vincere subito dopo in casa e se ci aggiungiamo anche i 3 gol che di solito implicano difficoltà nella domenica successiva direi che dobbiamo veramente stare attenti. Al di là dei voli fantastici che si possono fare in questo momento a riportarci con i piedi per terra deve esserci il ricordo del processo che incombe. Senza questo anche io avrei detto proviamoci sulle ali dell'entusiasmo ma in queste condizioni dobbiamo per forza puntare a fare quanti più punti possibili in vista di stangate che almeno in primo grado potrebbero arrivare

dom feb 19, 2017 12:16 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Dopo vicenza vai a vercelli e la pro ha perso le ultime tre partite giocate in casa.. dovrebbero perdere la quarta di fila contro di noi insomma... abbiamo pedine importanti azzoppate e queste due partite le giocheremo in 3 giorni ( a vercelli si gioca il martedi in notturna) fare sei punti è davvero una grande impresa! Firmerei per 3/4!

dom feb 19, 2017 3:25 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Novellino: "Esperienza & Coraggio a servizio dell'Avellino"

La partita contro il Cittadella è la dimostrazione di come le #scelte dell’#allenatore incidano sull’andamento di una gara,la vittoria del "Tombolato" è tutta di mister Novellino (anche se lui ha tenuto a precisare che e' solo dei ragazzi) e delle sue scelte nella seconda frazione di gioco, quando la formazione di Venturato si è allungata per chiudere la contesa, l’allenatore di Montemarano ha deciso di disegnare un Avellino a trazione anteriore, (stupendo tutti visto il pareggio già ottenuto), affiancando ad Ardemagni Eusepi ed inserendo anche Camarà. Una decisione che ha portato i frutti sperati, i lupi segnano il secondo gol con Ardemagni ed il terzo proprio con Eusepi (1• gol in maglia biancoverde, 4• totale in stagione attualmente). Settimo risultato utile consecutivo per la squadra, 16 punti conquistati, gli stessi del suo predecessore, ma in molte meno gare (6 di meno), un rendimento da play-off, {1.6 punti a partita una media che potrebbe far chiudere il campionato tra i 58/60 punti}, (anche se il mister continua a predicare calma perché mancano altre sei vittorie alla quota salvezza), ed un gruppo rinato. Uno spogliatoio ricompattato, unito e svuotato da malumori, l’Avellino con il duro lavoro si sta tirando fuori dalla zona rossa, (+5 dai play out,+7 dalla retrocessione) e sta lavorando per ottenere il traguardo importante della permanenza in cadetteria per il #quinto #anno di #fila. Novellino, umile condottiero, che con il suo vice Imbimbo e l’allenatore dei portieri Amato (altro animo irpino), ha dato una dimensione ad un gruppo senza idee. Adesso, tutti sanno cosa fare, tutti sanno come esprimersi per rendere al meglio. L’emblema della rinascita è di sicuro Matteo Ardemagni, leader silenzioso (7 gol fino ad ora ) che ha fatto gruppo dentro e fuori dal campo, senza dimenticare un "ragazzino" diventato uomo, Radunovic ed un Gonzalez completamente rinato sia a destra che al centro della difesa. Ora Vicenza per continuare la scalata e magari, iniziare a guardare non solo dietro, ma anche in avanti.

dom feb 19, 2017 4:33 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Concordo con quello che avete scritto.........non facciamo l'errore di pensare che siamo diventati forti e bravi in giro di un mese.......non è così!

Io firmerei addirittura (e subito) per 2 scialbi 0-0.......altro che!

dom feb 19, 2017 8:12 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Non dimentichiamo in tutta questa cautela (giusta), che 7 partite utili consecutive non si fanno senza una buona base...
Con i piedi ben saldi a terra, ma dico che tutto è possibile ora come ora...

dom feb 19, 2017 8:36 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

E ti pareva, la solita CAUTELA SCARAMANTICA di chi ha PAURA DI SOGNARE.Ma avete forse timore di risvegliarvi e di RIMANERCI MALE??? Gualgiuu, nui simme tifosi e SOGNARE E' IL NOSTRO MESTIERE. Uno perchè va allo stadio???? Per veder Vincere mica per veder Perdere!! La cautela di cui parlate voi va bene in un rapporto Allenatore - Squadra, perchè è giusto che chi gioca mantenga i piedi per terra e giochi con l'umiltà e la concretezza necessarie. Vi siete dimenticati che al prossimo incontro 1 giochiamo in casa e davanti ad un pubblico SEMPRE PIU' IN AUMENTO e 2 molto probabilmente rivedermo un certo CASTALDO che insieme agli altri ARDEMAGNI, EUSEPI E CAMARA' costituiscono uno degli attacchi più forti della B.........Comunque pensatela come volete, per me prossime due gare = 6 Punti GARANTITI !!!! Ma se così non dovesse essere, comunque vada FORZA LUPI !!!

dom feb 19, 2017 8:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

CARO BAD, VISTA LA PARTENZA DELLA NOSTRA SQUADRA, SOGNARE SI PUO', MA RESTARE COI PIEDI PER TERRA SI DEVE...
UNA COSA è SPERARE DI VINCERE LE PROSSIME 2 PARTITE, IO MI ACCONTENTEREI DI 4 PUNTI, UN'ALTRA è PENSARE A QUALCOSA DI DIVERSO RISPETTO ALLA SALVEZZA..

IO RIPETO IL MIO PENSIERO : SE CI SALVIAMO, DOBBIAMO COSTRUIRE UNA STATUA A NOVELLINO DENTRO IL PARTENIO!! :bv: :bv: :bv:

lun feb 20, 2017 12:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

è stato e lo è ancora un anno particolare e difficile....il 2016 mi ha fatto già rimanere molte volte male...tante e troppe delusioni da chi ritenevo che lavorasse un minimo per noi! quindi sognare quasi l'irrealtà solo per farmi male beh non ne vale la pena...rischiamo dopo di far passare questa incredibile rimonta per normale o quasi come una delusione...così invece non è! io a sto punto spero di allungare il più possibile la striscia positiva...pure pareggiare le prossime tre partire perchè l'importante è fare punti!
ci attende un MARZO complicatissimo dove vicende extracalcistiche in un modo o nell'altro possono incidere sulle nostre prestazioni...la prossima settimana sarà tra le più importanti della nostra stagione!

lun feb 20, 2017 8:31 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
è stato e lo è ancora un anno particolare e difficile....il 2016 mi ha fatto già rimanere molte volte male...tante e troppe delusioni da chi ritenevo che lavorasse un minimo per noi! quindi sognare quasi l'irrealtà solo per farmi male beh non ne vale la pena...rischiamo dopo di far passare questa incredibile rimonta per normale o quasi come una delusione...così invece non è! io a sto punto spero di allungare il più possibile la striscia positiva...pure pareggiare le prossime tre partire perchè l'importante è fare punti!
ci attende un MARZO complicatissimo dove vicende extracalcistiche in un modo o nell'altro possono incidere sulle nostre prestazioni...la prossima settimana sarà tra le più importanti della nostra stagione!

La penso esattamente nello stesso modo :applauso: !

mar feb 21, 2017 9:27 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Guglielmo Tell ha scritto:
tomas91 ha scritto:

La penso esattamente nello stesso modo :applauso: !

e siamo in 3 :applauso:

mar feb 21, 2017 3:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

VOI 3 LA PENSATE ALLO STESSO MODO.
MA IO VOLESSE SAPE' ( DETTO IN DIALETTO, VORREI SAPERE IN ITALIANO) COME LA PENSA LUPO81 :hahah: :hahah: :hahah: :boh: :boh: :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :lol: :lol:

mer feb 22, 2017 5:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

http://www.albarsport.com/flachi-sport- ... -lavellino

Ascoltate le parole di Flachi (vi ricordate questo giocatore?)....e a paragonarle con quelle che stanno dicendo i giocatori in organico in queste settimane comincio davvero a rimpiangere che non sia arrivato almeno un mesetto prima.
Sul futuro del mister invece non mi esprimo ancora....meglio per tutti in questo momento pensare al campo e alla salvezza sperando che marzo non ci tagli le gambe.

mer feb 22, 2017 5:34 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

BIG BAD WOLF ha scritto:
(Relativamente un azzardo) PROSSIME DUE GARE = 6 PUNTI.......e qundi dalle STALLE alle STELLE ????

Praticamente avevi centrato il pronostico..........ma poi il destino ha voluto diversamente. Peccato!

mer mar 01, 2017 2:16 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Peccato, mi sono mangiato il CATSO dalla rabbia!!!!..........Aooo, scusate, FAVORITE, FAVORITE PURE, CE' NE PER TUTTI !!! :lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :lol: :clapclap: :lol: :clapclap:

mer mar 01, 2017 3:43 am
Profilo