Oggi è mar apr 21, 2026 2:07 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9
Cittadella Vs Avellino - sabato ore 15:00.. e 7^ sia 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Cittadella Vs Avellino - sabato ore 15:00.. e 7^ sia
Guglielmo Tell ha scritto:

Adò, Novellino nell'intervista post partita l'ha categoricamente escluso. Ha detto che è uscito per scelta tecnica!

Davvero Tell? Non ho avuto modo di ascoltare il mister, avevo letto qualcosa in giro sul fatto che potesse aver avuto qualche problema.
Mi dai quindi una gran bella notizia perché Moretti è troppo importante per noi e non affronteremo certo sempre avversari con ritmi forsennati come il Cittadella (ritmi che ha tenuto benissimo Omeonga!).
E quanto dici avvalora ulteriormente la bravura del nostro mister che ha letto perfettamente l'andamento della gara....per me, oltre a tanta buona sorte oggi perché il Cittadella poteva effettivamente chiuderla già nel I° tempo, ci sarebbe da premiare anche le scelte perfette del mister che tira fuori gente come Moretti e Verde, toglie un inutile Belloni e manda in campo Omeonga che per ritmi ha tenuto benissimo gli avversari, ma soprattutto ha inserito praticamente 2 attaccanti di cui una prima punta tenendo in campo anche Ardemagni....ho visto tantissimi tecnici che vedendosi sotto assedio avversario inserivano difensori o comunque giocatori di copertura finendo per peggiorare la situazione!!. Comunque mi hai tolto una preoccupazione Tell.... :great: :mrgreen:

sab feb 18, 2017 10:07 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Esatto adò. Ho avuto lo stesso pensiero dal campo. Quando ha tolto belloni e messo camará ho pensato quisto e paccio! Belloni per quanto insufficiente almebo copriva! Ed in infatti alla prima azione abbiamo rischiato da quel lato per una mancata copertuta di camará. Secondo me da vecchio volpone nobello ha pensato : questi non ci segnano nemmeno va porta scorrevole oggi,mo ti stistemo io !!!!!

sab feb 18, 2017 10:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
Adò ha detto Toscano che ti fa come a cromatina :lol:

Adó...
O Steppón parlava del "cannibale"...
:mrgreen:

sab feb 18, 2017 10:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo_dentro ha scritto:
Esatto adò. Ho avuto lo stesso pensiero dal campo. Quando ha tolto belloni e messo camará ho pensato quisto e paccio! Belloni per quanto insufficiente almebo copriva! Ed in infatti alla prima azione abbiamo rischiato da quel lato per una mancata copertuta di camará. Secondo me da vecchio volpone nobello ha pensato : questi non ci segnano nemmeno va porta scorrevole oggi,mo ti stistemo io !!!!!

Si, più o meno è quanto abbiamo pensato un pò tutti credo!. In una fase in cui arrivavano avversari da tutte le parti credo che chiunque di noi abbia almeno pensato a come poter fare per chiudere qualche spazio là dietro!.
Invece il mister oltre ad un discorso tattico (ha detto che voleva allungare la squadra cercando di farla salire e quindi tenere basso qualcuno dei loro perché questi attaccavano a pieno organico!), credo abbia voluto proprio dare un messaggio alla sua squadra e in questa ottica non dimenticherò mai una sua frase qualche tempo fa quando disse che era bello giocare a calcio, ma era ancora più bello per un giocatore andare a cercare la porta avversaria mandando il pallone in quella rete!!. Una frase bellissima se ci pensate bene e che rende l'idea anche della mentalità del mister!!.
Tu dici giustamente che lui pensava che questi non segnavano nemmeno a porte scorrevoli...discorso giustissimo per quanto si stava vedendo. Io aggiungerei anche qualcosa del tipo "vagliù, veriti che a porta camma coglie sta a lata parte...e veriti e vi move ca tanto quisti non segnano manco senza portiere!"... :mrgreen: .
Ho letto da qualche parte di una specie di paragone con la gara di Vicenza dove pareggiammo 0-0 e in cui Toscano ebbe paura di osare. Per curiosità sono andato a rivedermi il tabellino di quella gara perché ricordavo benissimo di una supremazia netta da parte nostra, ma non ricordavo qualche dettaglio. Ed allora mi sono preso la briga di andare a rivedere il tabellino di gara...un tabellino che si dimostra un'aggravante per Toscano perché a differenza di oggi noi a Vicenza stavamo dominando mentre oggi non riuscivamo a prenderli in nessun modo!!.
Ebbene, questi i cambi di Toscano in quella gara, tutti dal 9' al 23' della ripresa:
Donkor per Belloni;
Crecco per D'Angelo;
Jidayi per Soumarè!!!!.

Il tutto, ripeto, in una gara che stavamo dominando, contro un avversario nullo e che l'inerzia della gara ci imponeva di osare!!.
Poi ripenso ai cambi del mister di oggi e allora capisco tante cose, tante differenze....a cui si aggiunge un discorso di "palle" che uno poi o le ha oppure no!!.
Non ricordo bene in questo momento chi lo disse, ma ricordo il concetto che parlava di un Novellino che a prescindere da come sarebbe andata a finire ne sarebbe ormai uscito da vincitore....ecco, questa frase è stata riportata a chi di dovere ( :denti2: ) e la risposta giudicatela voi: "ti ringrazio, vi ringrazio, ma non potrò mai sentirmi vincitore se non sarò riuscito a salvare questa squadra perché parliamo della mia terra e come tale una parte di me se la porterebbe dentro a vita!!. Ma il problema comunque non si pone perché ci salviamo sicuramente!!".

sab feb 18, 2017 10:55 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Arrighììì!!!...

AFAMMOCCA!...

sab feb 18, 2017 11:58 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
in settimana e nel primo tempo avrei firmato con il sangue per un punto, poi quando ho visto arrighini & co sbagliare tutto quel ben di Dio ho iniziato a credere nel colpaccio. 3 punti pesantissimi con tanti risultati a noi favorevoli, fieno in cascina per il mese di marzo dove io tempo una stangata almeno in primo grado. che dire, il rammarico per non essersi sbarazzati di Toscano almeno un mese prima oggi è ancora più grande, avremmo potuto aver qualche punto in più.

Steppóóó!!!...

Nun sia mai Dio ca perdimmo na partita...

Uuuuuhhhhuuuuu!!!...

Che canzona che faranno!...

dom feb 19, 2017 12:01 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Mistèrrr !

Stai fistiggiann ancora, neh?

dom feb 19, 2017 12:03 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Sono telegrafico. Arrighini 9. Nostro migliore in campo in assoluto. Per il resto sono d accordo con voi e godo come un riccio. E non si può dire altro se la peggiore partita di Novellino la vinci fuori casa per 3 a 1 contro la quinta in classifica.

dom feb 19, 2017 12:27 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Emigrante ha scritto:
Mistèrrr !

Emigrá dopo il primo tempo immaginavo una loro goleada....meglio così :great:

dom feb 19, 2017 2:38 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Alterati ha scritto:
Sono telegrafico. Arrighini 9. Nostro migliore in campo in assoluto. Per il resto sono d accordo con voi e godo come un riccio. E non si può dire altro se la peggiore partita di Novellino la vinci fuori casa per 3 a 1 contro la quinta in classifica.

Alto livellooo, Alterà!!!

dom feb 19, 2017 9:49 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Novellino come Toscano 16 punti con la differenza che Novellino li ha fatti in 10 gare e Toscano in 16

dom feb 19, 2017 6:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:
Emigrante ha scritto:
Mistèrrr !

Emigrá dopo il primo tempo immaginavo una loro goleada....meglio così :great:

:gratt:

dom feb 19, 2017 8:37 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:
Novellino come Toscano 16 punti con la differenza che Novellino li ha fatti in 10 gare e Toscano in 16

Mistèrrr ...

Sempre preciso...

dom feb 19, 2017 8:38 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

mister x ha scritto:

Azz...

Uguale...

Vai Novelloooo!!!

dom feb 19, 2017 8:39 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

si ma sto poveriello è rimasto con 14 calciatori e deve fare una partita ogni 3 giorni. Che potimmo pensà?
:mrgreen: :ciao: :ciao: :ciao:

dom feb 19, 2017 9:17 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

grande AVELLINO, IMMENSO RADUNOVIC, A PARTE LO SVARIONE INIZIALE...GRANDE ARDEMAGNI, OTTIMO OMEONGA, E OTTIMO LASIK, FORSE LA SUA MIGLIORE PARTITA ( FORSE SAREBBE MEGLIO DIRE IL SECONDO TEMPO)..

VORREI DIRE UN GRANDE GRAZIE A QUESTO MISTER, CHE SI STA DIMOSTRANDO ECCEZIONALE SIA DAL PUNTO DI VISTA UMANO CHE PROFESSIONALE..

GRAZIE MISTERR!!! :great: :great: :great: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :applauso: :applauso: :applauso:

lun feb 20, 2017 12:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

stiamo a lunedì è sto ancora arrapato per questa vittoria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...me la sto godendo come non mai questa vittoria...ora sotto con il Vicenza, gara da non perdere

lun feb 20, 2017 8:33 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 177 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9