Oggi è lun apr 20, 2026 8:18 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Avellino Vs Verona 2-0...e FESTA SIA..!! 
Autore Messaggio
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: Avellino Vs Verona 2-0...e FESTA SIA..!!
Con monson abbiamo 7 squadre che hanno subito più di 30 gol mentre abbiamo gli stessi gol subiti dal Novara e uno in più di Verona e Salernitana....abbiamo scalato qualche posizione anche nei gol fatti con le nostre 21 realizzazioni :stica:

dom feb 12, 2017 11:30 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

questi numeri non fanno altro che aumentare le dimensioni del fallimento di Toscano

dom feb 12, 2017 11:32 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

E soprattutto in meno di un mese ci siamo messi in perfetta media salvezza. 1,16 oggi se non ho sbagliato. Cosa veramente impensabile. Ora mi sento più sicuro ed è la prima volta quest anno.
Vorrei ancora ascoltare quella storiella che l allenatore non è importante.

dom feb 12, 2017 11:37 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Novellino 9 partite 12 fatti 9 subite 3 v 4 n 2 p totale punti 13
Toscano 16 partite 9 fatti 21 subiti 4 v 4 n 8 p totale punti 16

Fate voi :testata:

Ultima modifica di mister x il dom feb 12, 2017 11:41 am, modificato 1 volta in totale.

dom feb 12, 2017 11:39 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterà ad onor del vero dobbiamo anche dire che la banda di ragazzini e dilettanti che c'era a inizio campionato è stata in gran parte mandata via ma al tempo stesso dobbiamo dire che mentre novellino ha avuto le palle di dire se devo restare fate quello che dico io , Toscano ha detto datemi il triennale e fate quello che volete

dom feb 12, 2017 11:40 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Alterà ad onor del vero dobbiamo anche dire che la banda di ragazzini e dilettanti che c'era a inizio campionato è stata in gran parte mandata via ma al tempo stesso dobbiamo dire che mentre novellino ha avuto le palle di dire se devo restare fate quello che dico io , Toscano ha detto datemi il triennale e fate quello che volete

Certo completamente d accordo. Anche questo fa grande un allenatore e soprattutto fa competenti i tifosi.
Solo su questo forum e solo quain tempi non sospetti tutti eravamo dell' idea che sarebbero dovuti partire 10 elementi ( Soumare ha rifiutato) ed arrivarne almeno 4 per raddrizzare la baracca. È così è stato. Il resto sono chiacchiere :mrgreen: :clapclap: :ciao:

dom feb 12, 2017 11:50 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Steppò su Toscano si può dire tutto.......ma non fatelo passare per una m...a! Toscano ha rescisso.......nonostante poteva fare il turista per i prossimi 3 anni . Non so quanti avrebbero rescisso in questa situazione.......

dom feb 12, 2017 11:52 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Gugliè non voglio farlo passare per m...a ma è un dato di fatto che lui è stato molto, troppo aziendalista fin dal primo giorno e quel suo triennale ha condizionato tutti. ha condizionato noi per un discorso economico, ha condizionato lui perchè si sentiva (giustamente) forte e non era lui a dover dare le dimissioni. Sulla rescissione, non credo che avesse altre scelte perchè stare fermo tre anni significherebbe smettere di allenare e poi la rescissione mica crederai che è stata gratis? Avrà avuto di certo un costo inferiore ai tre anni previsti ma di certo non è andato via gratis.

dom feb 12, 2017 12:00 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ma è vero che Toni oggi sarà dalla D'Urso per paralre di quello che è successo ieri? :shock:

dom feb 12, 2017 12:58 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Si pare di sì.
Comunque è bellissimo leggere d aliasi scagliarsi contro i veronesi e il giornalista chirichetto che lo accusa di essere in cerca di like. L unico intervento sensato e disinteressato è quello di Adolfo al quale consiglio attenzione quella di quel pianeta è tutta gente che con i lupi ci mangia. A buon intenditor.....

dom feb 12, 2017 1:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

che dire...ora sto ritrovando le parole per descrivere la gara di ieri, ma questa volta non in senso negativo...prestazione maiuscola e interpretata perfettamente dalla squadra...partenza lenta e a gestire senza rischi la gara per poi dare una prima accelerata sul finire del primo tempo e assaggiare anche l'avversario in che condiziona stava...poi nel secondo abbiamo pigliato sull'acceleratore e non c'è stata praticamente gara! Una gara da Avellino, addirittura per lunghi tratti di gara siamo stati anche belli...Novellino immenso un allenatore così almeno nella mia modesta vita calcistica ad avellino non l'ho mai visto...lo percepisci che l'anima di questa squadra è lui..li guida, sembra di avere un joystick in panchina...speriamo di continuare così e sfruttare questo bellissimo momento per mettere più punti in cascina...ora inizia la parte del cammino più delicata perchè affronteremo una dopo l'altra le nostre dirette concorrenti...i punti valgono doppio e con una classifica così corta gli scontri diretti a favore valgono quasi il 50% di salvezza...quindi ora vietato distrarsi e con Novellino sotto questo aspetto mi sento più che tranquillo...qualche nota dolente di ieri e un Moretti che lo vedo ancora lontano dall'essere al 100% ieri rischio inatteso corso da novellino (omeonga dal primo minuto?) ma moretti devo dire che quel poco di forma fisica l'ha gestito con grande esperienza...ah un ultima cosa NON PARLIAMO DI PLAY OFF!

dom feb 12, 2017 1:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati ha scritto:
Si pare di sì.
Comunque è bellissimo leggere d aliasi scagliarsi contro i veronesi e il giornalista chirichetto che lo accusa di essere in cerca di like. L unico intervento sensato e disinteressato è quello di Adolfo al quale consiglio attenzione quella di quel pianeta è tutta gente che con i lupi ci mangia. A buon intenditor.....

Adolfo Sinnico :D :applauso: :applausoo:

dom feb 12, 2017 1:26 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Gugliè non voglio farlo passare per m...a ma è un dato di fatto che lui è stato molto, troppo aziendalista fin dal primo giorno e quel suo triennale ha condizionato tutti. ha condizionato noi per un discorso economico, ha condizionato lui perchè si sentiva (giustamente) forte e non era lui a dover dare le dimissioni. Sulla rescissione, non credo che avesse altre scelte perchè stare fermo tre anni significherebbe smettere di allenare e poi la rescissione mica crederai che è stata gratis? Avrà avuto di certo un costo inferiore ai tre anni previsti ma di certo non è andato via gratis.

Steppò sicuramente quello che scrivi è giusto.......ma io penso che con la rescissione, a parte le tue osservazioni, Toscano abbia voluto "pagare" anche lui per la sua gestione negativa. È un mio mio pensiero......prendilo come tale.

dom feb 12, 2017 3:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao ragazzi, vi ringrazio... :mrgreen: !.
Effettivamente mi sono accorto che qualcosa non funziona con trasparenza da qualche parte, dovrò iniziare a fare un pò di pulizia perché per avere quante più notizie possibili sul lupo mi rendo conto di essermi messo su troppe strade!.
Sta storia dell'aggressione sta veramente andando troppo oltre....credo che il risalto sia dovuto al fatto che di mezzo ci è finito Toni!. Premetto anche qui che è certamente un episodio da condannare, ma vorrei anche capire perché allora ci sono cose a cui si dà risalto ed altre per niente!!. Non ho sentito una sola trasmissione condannare gli ennesimi cori beceri di quelle bestie cosi come non ho mai sentito nulla sulle aggressioni a cui siamo stati soggetti quando in trasferta siamo andati noi e sempre "da quelle parti"!!.
Se in tutto questo devo pure sentirmi impartire lezioni di civiltà da personaggi che la prima lezione dovrebbero farla ai propri tifosi allora non ci sto più!!. Ieri ho letto una lettera aperta di una giovane tifosa del Benevento (non so in che sede pubblicata, me la sono ritrovata sotto gli occhi) che raccontava quanto accaduto appena 7 giorni prima sulla tribuna del Bentegoti....non ho sentito una sola parola di condanna in merito!.
Cosi come ho specificato in più sedi che vorrei capire dalla Lega e dalla Federazione il concetto di "coro discriminatorio" perché non capisco la differenza tra un "BUUUU" proferito a giocatori di colore e quei "terremotati", "terroni" e "vesuvio lavali col fuoco" che proferiscono continuamente queste bestie (non solo veronesi). Perché il "buuuu" viene sanzionato con ammende o anche la chiusura della curva in qualche caso, mentre non ho mai letto di sanzioni per i cori ascoltati anche ieri al Partenio?!. C'è chi referta?. Si conoscono...non c'è nemmeno bisogno di aspettare di ascoltare...poi certo, conosciamo il pensiero di un Tavecchio ed allora mi viene da pensare che per loro sono cori normali!. Ma i media che fanno tanto i moralisti del ca**o perché fanno finta di non sentire e vedere?.
La loro fortuna sta anche nella pochezza delle nostre istituzioni che ad un certo punto dovrebbero pure "nzippare qualche paletto!!".
Ma sentire pure un dirigente del Verona parlare di inciviltà ad Avellino, per quanto vero nello specifico dell'episodio, mi sembra francamente il colmo!!. E' la classica situazione in cui uno potrebbe dire "veramente senza scuorno!!".
Adesso non ricordo cosa dica il regolamento nello specifico, ma vuoi vedere che questi si presentano con una sanzione esemplare?. Se non ricordo male c'è un passaggio in cui si dice che la società è responsabile degli episodi che avvengono dentro e fuori lo stadio, ma ammetto di non ricordare nel dettaglio!!.
Ed allora sarebbe veramente il colmo....perché appena 7 giorni fa episodi simili (calci, pugni diretti a 2 coppie di beneventani ALL'INTERNO DELLO STADIO ad opera proprio di tifosi scaligeri che portarono anche allo svenimento di una delle 2 ragazze!!) non mi sembra siano stati sanzionati!!.
In sintesi, giusto condannare l'episodio di ieri, ma mò se ne sta facendo un caso nazionale....e che ca**o!!.
Esorterei qualcuno a mandare anche a qualche mail ad Abodi (io non ce l'ho) per far presente che qualche coro pure lo abbiamo subito ieri (come molte aggressioni in trasferta) e come sempre non ci sono state condanne mediatiche come sta avvenendo adesso!.
Sulla gara di ieri ribadisco...la svolta c'è stata, innegabile. Perfetto l'esempio di un mister col joystick ...sembra proprio cosi. Tiene sempre tutti sulla corda...appena vede qualche errore o calo subito richiamati all'ordine.
Non leggo più di confronti col passato o sulle stesse gare....chissà perché!!. Dopo le prime 3-4 gare non si perdeva occasione per dire che con Toscano almeno in casa si vinceva (si ometteva di dire come ovviamente).
Io dico che si era visto già qualcosa di diverso anche prima della sosta....e lì c'erano gli stessi identici giocatori!.
Il mercato ha portato qualcosa, non tutto ciò che chiedeva il mister tanto è vero che quasi a metà febbraio ci siamo ritrovati col solo Laverone sempre titolare e solo ieri con Moretti partito dall'inizio e poi sostituito.
Questo per dire che il resto quello è....si tratta di una diversità di scelte sullo stesso impianto, di sistemazione in campo con dettami precisi che prima evidentemente non c'erano. Parliamoci chiaro ragazzi...prima io vedevo 11 ragazzi mandati in campo senza sapere che ca**o dovevano fare!!. Adesso è una macchina che cammina in simbiosi....poi certo, alcune qualità quelle sono, possono migliorare ma non risolversi e quindi qualche errore è ovvio che capiti. Ma adesso sanno cosa fare, vengono messi al corrente delle caratteristiche degli avversari e sanno dove e come andare a prenderli...poi ripeto, a volte riesce ed altre no, ma adesso sanno cosa fare!!.
Poi c'è l'aspetto mentale su cui il mister ha lavorato tantissimo riprendendo una squadra a pezzi senza un barlume di autostima!!.
Questo ha portato a logiche conseguenze sul campo che speriamo ci porteranno sempre più fuori dalla zona rossa anche se arriveranno inevitabilmente anche le pause....il problema è sempre quel marzo purtroppo e quello potrebbe imporci di dover correre ancora di più. Se non fosse cosi allora le percentuali di salvezza per noi aumenterebbero.
Ah....2 reti subite in 5 gare, entrambe con l'Entella, questo significa averne chiuse 4 senza subire reti. Basta anche solo questo dato....ma confronti non se ne portano più....!.
La gara del Verona? Pensavo meglio....per me sono durati finchè è rimasto in campo Romulo, dopo veramente poca cosa e lo spiego con chi hanno in panchina.....a confronto il nostro è avanti anni luce!!.

dom feb 12, 2017 3:57 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Ciao ragazzi, vi ringrazio... :mrgreen: !.
Effettivamente mi sono accorto che qualcosa non funziona con trasparenza da qualche parte, dovrò iniziare a fare un pò di pulizia perché per avere quante più notizie possibili sul lupo mi rendo conto di essermi messo su troppe strade!.
Sta storia dell'aggressione sta veramente andando troppo oltre....credo che il risalto sia dovuto al fatto che di mezzo ci è finito Toni!. Premetto anche qui che è certamente un episodio da condannare, ma vorrei anche capire perché allora ci sono cose a cui si dà risalto ed altre per niente!!. Non ho sentito una sola trasmissione condannare gli ennesimi cori beceri di quelle bestie cosi come non ho mai sentito nulla sulle aggressioni a cui siamo stati soggetti quando in trasferta siamo andati noi e sempre "da quelle parti"!!.
Se in tutto questo devo pure sentirmi impartire lezioni di civiltà da personaggi che la prima lezione dovrebbero farla ai propri tifosi allora non ci sto più!!. Ieri ho letto una lettera aperta di una giovane tifosa del Benevento (non so in che sede pubblicata, me la sono ritrovata sotto gli occhi) che raccontava quanto accaduto appena 7 giorni prima sulla tribuna del Bentegoti....non ho sentito una sola parola di condanna in merito!.
Cosi come ho specificato in più sedi che vorrei capire dalla Lega e dalla Federazione il concetto di "coro discriminatorio" perché non capisco la differenza tra un "BUUUU" proferito a giocatori di colore e quei "terremotati", "terroni" e "vesuvio lavali col fuoco" che proferiscono continuamente queste bestie (non solo veronesi). Perché il "buuuu" viene sanzionato con ammende o anche la chiusura della curva in qualche caso, mentre non ho mai letto di sanzioni per i cori ascoltati anche ieri al Partenio?!. C'è chi referta?. Si conoscono...non c'è nemmeno bisogno di aspettare di ascoltare...poi certo, conosciamo il pensiero di un Tavecchio ed allora mi viene da pensare che per loro sono cori normali!. Ma i media che fanno tanto i moralisti del ca**o perché fanno finta di non sentire e vedere?.
La loro fortuna sta anche nella pochezza delle nostre istituzioni che ad un certo punto dovrebbero pure "nzippare qualche paletto!!".
Ma sentire pure un dirigente del Verona parlare di inciviltà ad Avellino, per quanto vero nello specifico dell'episodio, mi sembra francamente il colmo!!. E' la classica situazione in cui uno potrebbe dire "veramente senza scuorno!!".
Adesso non ricordo cosa dica il regolamento nello specifico, ma vuoi vedere che questi si presentano con una sanzione esemplare?. Se non ricordo male c'è un passaggio in cui si dice che la società è responsabile degli episodi che avvengono dentro e fuori lo stadio, ma ammetto di non ricordare nel dettaglio!!.
Ed allora sarebbe veramente il colmo....perché appena 7 giorni fa episodi simili (calci, pugni diretti a 2 coppie di beneventani ALL'INTERNO DELLO STADIO ad opera proprio di tifosi scaligeri che portarono anche allo svenimento di una delle 2 ragazze!!) non mi sembra siano stati sanzionati!!.
In sintesi, giusto condannare l'episodio di ieri, ma mò se ne sta facendo un caso nazionale....e che ca**o!!.
Esorterei qualcuno a mandare anche a qualche mail ad Abodi (io non ce l'ho) per far presente che qualche coro pure lo abbiamo subito ieri (come molte aggressioni in trasferta) e come sempre non ci sono state condanne mediatiche come sta avvenendo adesso!.
Sulla gara di ieri ribadisco...la svolta c'è stata, innegabile. Perfetto l'esempio di un mister col joystick ...sembra proprio cosi. Tiene sempre tutti sulla corda...appena vede qualche errore o calo subito richiamati all'ordine.
Non leggo più di confronti col passato o sulle stesse gare....chissà perché!!. Dopo le prime 3-4 gare non si perdeva occasione per dire che con Toscano almeno in casa si vinceva (si ometteva di dire come ovviamente).
Io dico che si era visto già qualcosa di diverso anche prima della sosta....e lì c'erano gli stessi identici giocatori!.
Il mercato ha portato qualcosa, non tutto ciò che chiedeva il mister tanto è vero che quasi a metà febbraio ci siamo ritrovati col solo Laverone sempre titolare e solo ieri con Moretti partito dall'inizio e poi sostituito.
Questo per dire che il resto quello è....si tratta di una diversità di scelte sullo stesso impianto, di sistemazione in campo con dettami precisi che prima evidentemente non c'erano. Parliamoci chiaro ragazzi...prima io vedevo 11 ragazzi mandati in campo senza sapere che ca**o dovevano fare!!. Adesso è una macchina che cammina in simbiosi....poi certo, alcune qualità quelle sono, possono migliorare ma non risolversi e quindi qualche errore è ovvio che capiti. Ma adesso sanno cosa fare, vengono messi al corrente delle caratteristiche degli avversari e sanno dove e come andare a prenderli...poi ripeto, a volte riesce ed altre no, ma adesso sanno cosa fare!!.
Poi c'è l'aspetto mentale su cui il mister ha lavorato tantissimo riprendendo una squadra a pezzi senza un barlume di autostima!!.
Questo ha portato a logiche conseguenze sul campo che speriamo ci porteranno sempre più fuori dalla zona rossa anche se arriveranno inevitabilmente anche le pause....il problema è sempre quel marzo purtroppo e quello potrebbe imporci di dover correre ancora di più. Se non fosse cosi allora le percentuali di salvezza per noi aumenterebbero.
Ah....2 reti subite in 5 gare, entrambe con l'Entella, questo significa averne chiuse 4 senza subire reti. Basta anche solo questo dato....ma confronti non se ne portano più....!.
La gara del Verona? Pensavo meglio....per me sono durati finchè è rimasto in campo Romulo, dopo veramente poca cosa e lo spiego con chi hanno in panchina.....a confronto il nostro è avanti anni luce!!.

Adò......potrei anche sbagliarmi, e se è così ti chiedo già da subito scusa :D ! Ma siccome sono amante di tabelle, e so di aver fatto su questo Forum e anche sull'altro un ragionamento del genere penso che la frecciatina sia rivolta a me! :evil: Ovviamente il mio punto di vista era fondato su un discorso totalmente diverso....ma come hai scritto te, sembra come se possa aver detto che Toscano era buono e Novellino no :hahah:! Sai, e come se dicessi che c'erano persone che non avevano fiducia in Novellino......cioè pensavano che arrivare oltre i 20pt (nel girone d'andata), anche con un maestro come lui in panca, fosse un impresa.....praticamente avevano non solo dei dubbi sulla squadra (di m...a) ma anche sull'allenatore stesso. Evidentemente qualcuno aveva dei seri dubbi sull'intelligenza e bravura di Walter.....chissa perchè!! Vedi, detto così, può passare un messaggio sbagliato.....io però so, che nessuno pensava nel modo che ho appena scritto! Capisci cosa voglio dire?

Ripeto il mio concetto di allora: sono sempre stato convinto che un allenatore capace come Novellino (nel giro di un solo mese, ecco questa è stata la vera impresa di Monzon, capire nel raggio di un mese i giocatori che aveva a disposizione, quello che il calabrese non aveva capito in 4) con la squadra avrebbe raggiunto la stessa media punti di Toscano, perchè per me, non raggiungere quella media pt. sarebbe stato un fallimento di tutti - Novellino compreso......e infatti il paesano ha dimostrato che avevo ragione. Ma di questo ne avevamo già ampiamente parlato e speravo di essermi spiegato per bene......evidentemente no, percui permettimi questo mio (piccolo) sfogo :D . Se poi non alludevi a me, ti chiedo umilmente scusa!

Ultima modifica di Guglielmo Tell il dom feb 12, 2017 6:12 pm, modificato 2 volte in totale.

dom feb 12, 2017 5:14 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
E soprattutto in meno di un mese ci siamo messi in perfetta media salvezza. 1,16 oggi se non ho sbagliato. Cosa veramente impensabile. Ora mi sento più sicuro ed è la prima volta quest anno.
Vorrei ancora ascoltare quella storiella che l allenatore non è importante.

Alterà teoreticamente è così.......ma c'è sempre ancora la paura di quella sentenza di m...a! Comunque se continuiamo con la straordinaria media attuale di Novellino (1.44pt. a partita) supereremo ampiamente quei 51pt., quota che, ritengo fondamentale arrivare per evitare brutte sorprese!

dom feb 12, 2017 5:29 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:

Steppò sicuramente quello che scrivi è giusto.......ma io penso che con la rescissione, a parte le tue osservazioni, Toscano abbia voluto "pagare" anche lui per la sua gestione negativa. È un mio mio pensiero......prendilo come tale.

:great:

dom feb 12, 2017 6:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ottima vittoria, dovremo fare una statua a mister Novellino da Montemarano, e tanta tanta tanta contestazione a questa società di pezzenti squattrinati!!
Nessuna scusa per l'auto rotta a Setti perchė pur essendo un atto deprecabile, bisogna ricordare chi sono i veronesi figli di Giulietta, quelli che inneggiano ai terremoti..quindi nessuna scusa.. ma loro dovrebbero scusarsi per tutti i cori beceri, e chiedere scusa per essere cosi pezzi di mer.da, .poi si ricordassero chi era Giulietta la loro progenitrice...ma nessuno ne parla!
un applauso ai calciatori, tante parolacce a presidente,ds e dg!

dom feb 12, 2017 9:36 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

No Tell, non mi riferivo a te, nemmeno ricordavo avessi detto quelle cose.... :mrgreen: !.
Sul mister dico solo che sono sparite tutte le perplessità espresse alle sole voci che lo vedevano accostato alla panchina...ricordiamocelo.....!!.
Novellino non è mai stato "simpatico" a gran parte della piazza e l'opinione su una faccenda più volte chiarita (che non si è voluta mai capire!!) ha finito per coinvolgere anche l'aspetto professionale che invece smentisce inesorabilmente tutti quelli che pensavano determinate cose del paesano!!. Perché che si vuole continuare a non capire cosa intendeva il mister con queste ca**o di oramai note dichiarazioni può anche starci perché poi l'Avellinese medio difficilmente ammette alcune cose, però che questo poi portasse a giudicare in un certo modo il Novellino allenatore allora rende anche l'idea di come ci fosse tanta premeditazione "e prosciutto sugli occhi" perché risultati alla mano credo che la carriera del mister parli più che chiaro!.
Per tanti motivi, alcuni anche scontati visto che si tratta comunque di un mio paesano e comunque allena la squadra che porta i colori del mio sangue, ho sperato in quanto sta avvenendo!!!.
L'ho sperato perché non oso immaginare il contrario....invece adesso nessuno si ricorda di quanto magari diceva sul conto di questa persona che ha una grandissima autostima (penso si veda e si senta :mrgreen: ), nessuno ammette alcuni errori sia umani che professionali. A me sta anche bene cosi, ci mancherebbe....però non vi nascondo un minimo di rabbia probabilmente basato anche sul fatto che conosco PERSONALMENTE l'attaccamento del mister a questa terra e a questi colori!!.
Vi garantisco nella maniera più assoluta che se non dovesse riuscire in quello che per me sarebbe tuttora un miracolo ,si porterebbe una ferita nell'anima a vita!!!.
Adesso ciò che spero è che non si ritirino fuori alcuni discorsi appena ci imbatteremo in qualche periodo opaco che certamente dovrà capitare (speriamo il più breve possibile ovviamente!).
Intanto ci sta facendo volare....e resto ancora convinto che sta facendo rendere questa squadra leggermente in più del suo reale valore. Come diceva ieri l'ottimo Alterati qua stiamo vedendo qualche giocatore esprimersi a livelli inimmaginabili, inconcepibili per certi versi e credo oltre le previsioni degli stessi giocatori in questione!!.
Potere della vecchia e sana legge del "bastone e carota", del parlare alla testa dei ragazzi, del chiedere e spiegare cosa si deve e non deve fare. Poi ripeto, qua non è che si sia diventati fenomeni, gli errori ci stanno e ci saranno, ma un conto è farli perché ci sono limiti oggettivi però sapevi che dovevi fare una determinata cosa e comunque li vedi sputare sangue in campo (se no sò ventagli.... :mrgreen: ), ben altro vedere oscenità in campo con giocatori spaesati non avendo la minima concezione di cosa fare!!.
Vi dò una chicca per farvi capire con chi abbiamo a che fare su quella panchina che per me è la garanzia più assoluta verso la popolazione: qualche tempo fa, in una seduta a porte chiuse, 2 giocatori "di spessore nello spogliatoio" arrivano con un quarto d'ora circa di ritardo all'allenamento.....spuntati sul campo in tenuta di allenamento vengono invitati a ricambiarsi e ripresentarsi il giorno seguente che quel giorno potevano considerarlo di ferie!!!. :great:

lun feb 13, 2017 1:29 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Con Novellino altra storia ! Comunque bisogna stare sul pezzo e combattere partita per partita : ci servono 52/53 punti per evitare problemi . La squadra è compatta e ben messa in campo , certo che fino a fine campionato perderemo sicuramente altre partite ma nel complesso io spero bene ! Forza Lupi ! :bv: :bv: :bv:

lun feb 13, 2017 12:58 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 87 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo