|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 6:54 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Verona.... che impresa sia..!!
| Autore |
Messaggio |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
 Re: Avellino Vs Verona.... che impresa sia..!!
adolfo ha scritto: Eh...credo che abbiamo avuto la stessa idea, ma sarebbe qualcosa di veramente inaccettabile pur capendo che questi sarebbero capaci di questo ed altri!!!. D'altronde certe fatturazioni pure devono trovare qualche giustificazione no?......... Sulla gara di sabato comunque, per loro certamente fuori Pazzini e in grosso dubbio Suprayen (sempre presente quest'anno). Noi, come detto, avremo fuori Gonzalez e quasi certamente Castaldo. Il mister ieri sera a Mixed Zone ha sostanzialmente detto che Solerio deve migliorare in alcune cose per la B e quindi a maggior ragione non credo giocherà lui a sx proprio contro il Verona. Confermato Laverone a dx (ma era ampiamente prevedibile). Da come ha parlato credo che vedremo nuovamente Verde dietro Ardemagni anche se le ultime prestazioni di Verde non mi hanno convinto per niente. Io lo riporterei sulla fascia anche perché altrimenti dovremmo rivedere Lasik che per me sta facendo danni!!. Verde magari difende poco, ma Lasik è proprio un danno!. In una delle ultime trasmissioni di 90° minuto dissero che il Verona soffriva particolarmente le squadre che avevano esterni che andavano ad accentrarsi tra le linee, quello cioè che chiede il nostro mister. Ecco, in base a questo io riporterei magari Verde a dx che con Belloni ha queste caratteristiche (che poi incidano è un altro discorso). In questo modo daremmo la possibilità a Verde di incidere di più rispetto a dove sta giocando adesso e nelle sue "assenze in gara" avrebbe comunque una copertura di ruolo avendo Laverone alle sue spalle. Dall'altro lato Belloni, che a me non piace ma comunque offre più copertura, a supporto di Perrotta!!. A parte che lo stesso mister ha detto che Solerio deve ancora migliorare molto su alcune situazioni per la B, ma non credo si possa mandarlo in campo proprio contro un avversario come Romulo!!. Fascia sx quindi più di copertura rispetto alla dx perché Perrotta avrà bisogno di continui raddoppi contro Romulo. Dietro Ardemagni, se giochi con Verde a dx, la logica degli ultimi cambi direbbe Eusepi, io però piazzerei Camarà che ha il dribbling, l'1vs1 ed anche la botta da fuori. In linea di massima anche Bidaoui guardate...ma per me va riportato Verde sulla fascia!. A centrocampo purtroppo ancora nanetti sperando che fino all'ingresso di Moretti non abbiano fatto danni!!. Ancora troppo compassato Moretti per giocare dall'inizio dove i ritmi sono più alti e comunque dovremmo sostituirlo nella ripresa....quindi per ora giusto farlo entrare invece che toglierlo!!. Credo che si dovrebbe iniziare a pensare ad un Avellino con D'Angelo riserva.....perde continuamente la posizione ed attualmente non entra nemmeno negli spazi. Queste sono mie idee....sostanzialmente credo che vedremo solo Perrotta a sx e Laverone a dx perché obbligati!. Questo lo penso anch'io, ma aspetto la conferenza stampa di Novellino per capire meglio. Praticamente non dice mai la formazione, ma quasi sempre fa capire con chi giocherà. Sul fatto di D'Angelo riserva....non so Adò.....io forse, prima di metterlo fuori, proverei a spostarlo sulla fascia e comtemporaneamente metterei Lasik al centro (posizione che a detta di lui stesso preferisce e dove si sente più a suo agio). Evidentemente però, se Novellino dopo 2 mesi che sta qui, non ha mai ipotizzato un Lasik centrale e un D'Angelo laterale.....vuol dire che non è convinto che uno dei 2 (o addirittura tutti e due) possano far bene in quel ruolo dall'inizio! P.s. Parliamo di D'Angelo e di Lasik........ma come hanno notato già in molti, Belloni (sopratutto nel 2017) non sta proprio convincendo!
|
| gio feb 09, 2017 11:10 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Novellino: "Questa piazza non merita di sostare ancora in questa posizione. Dobbiamo fare i punti salvezza quanto prima"
"Bisogna fare più in fretta possibile, voglio ottenere il massimo ottenendo la salvezza con l’Avellino,salvezza e poi prolungamento del contratto..? Ciò che conta è salvare questa squadra, nei miei pensieri non c’è altro perché ho grande entusiasmo e voglia di allenare,per la situazione contrattuale sono stato io a volerlo solo fino a fine stagione, il lavoro qualsiasi esso sia, va sempre sudato e meritato. Dal Trapani al Verona,dalla coda alla testa della classifica con la fiducia generata dai cinque risultati utili...? Veniamo da una prestazione a livello caratteriale molto alta, ognuno sa quel che deve fare in campo sulla base delle strutture che abbiamo acquisito,i risultati danno consapevolezza, non perdere da circa 1 mese fa morale, ma il Verona ha grandi valori, anche se,per nostra fortuna, e' sempre il campo a decidere. Mi auguro solo di avere una bella cornice di pubblico, contro queste corazzate si vince anche con un supporto importante"
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio feb 09, 2017 12:07 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Il mister è stato ospite martedi sera a Mixed Zone su Irpinianews (a proposito....ovviamente quella testata con altre filo societarie non hanno minimamente accennato alle perquisizioni della finanza avvenute in diverse sedi su un'indagine che riguardava HS e che ovviamente ha riguardato anche la sede dell'U.S.!) ed ha fatto chiaramente intendere che a sx giocherà Perrotta!!. Laverone a dx lo ha proprio detto esplicitamente, a sx se dice che Solerio deve ancora migliorare molto in alcune situazioni per essere da B allora non credo ci siano dubbi su chi giocherà!. Tornando su Verde devo dire che anche io ho notato l'atteggiamento indicato da Tomas, troppo superficiale in tante occasioni in cui per esempio perdeva palla. Soprattutto a Trapani, per esempio, ha perso diverse palle restando sul posto senza rincorrere l'avversario fosse anche solo per tamponare l'errore fatto!. Al max abbozzava una corsetta....ma effettivamente non intravedo più la cattiveria!!. In questo momento è anche vero che il mister si trova costretto ad utilizzarlo a prescindere, ma stravede per lui perché sa benissimo (e lo ha anche detto) che è l'unico ad avere "il colpo"!!!. Già col rientro di Gigi credo che il mister metterà più pressione a Verde....opinione mia. C'è anche da dire una cosa, in ogni caso non ha mai giocato nel suo ruolo naturale perché Verde è esterno di un tridente!. Questo potrebbe incidere sul giudizio tecnico-tattico sulla gara, ma certamente non nell'atteggiamento che effettivamente deve cambiare rispetto a quanto visto in queste ultime gare che io ho visto già da Brescia!!.
|
| gio feb 09, 2017 2:05 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Pecchia: "Avellino..? La classifica attuale non rispecchia i reali valori. Il Partenio..? Per me campo amico,ma non per il nostro pubblico "
L’Avellino vale di più della sua attuale classifica, è una squadra che ha grande forza fisica,stanno facendo molto bene, anche per questo è una partita che ci dà tanti stimoli, hanno cambiato molto,innanzitutto allenatore e modulo. Novellino..? affronteremo una squadra diversa rispetto all’andata,ci aspetta un campo amico per me, ma non per il nostro pubblico, per cui avremo tanti stimoli in più per affrontare questa gara. Dovremo fare una partita che metta in risalto quello che sappiamo fare, voglio una prestazione importante, dovremo essere al livello dell'Avellino che in casa e' tanta roba, sotto ogni punto di vista, poi a parlare come sempre sarà il campo. Le ultime trasferte ci hanno lasciato un po' di amaro in bocca..? occorre cambiare passo in trasferta, sotto ogni punto di vista,rispetto alla gara col Benevento, la Salernitana ha avuto più occasioni per ribaltare il risultato, ma noi dobbiamo continuare a crederci, creare molto di più ed essere più concreti, siamo sulla strada giusta, dobbiamo andare avanti fino a maggio nel segno della continuità. La mia e' una squadra di carattere, in salute, con grinta e idee, che e' un tutt'uno con un pubblico fantastico, bisogna continuare cosi e vincere le partite, che è quello che conta davvero. Pazzini out..? Gomez può essere il calciatore ideale per sostituirlo, per caratteristiche ed esperienza può ricoprire quel ruolo, vediamo se dall'inizio oppure se a partita in corso. Ganz..? Non ci sarà e mi dispiace, ma ho diverse soluzioni e mi stuzzicano un po' tutte, valuterò le mie intuizioni domani, lo dico francamente anche perché mi piacerebbe provare qualcosa di diverso, fermo restando che voglio vedere la stessa voglia di giocare e fare la partita". {cit.OttoPagine}
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio feb 09, 2017 6:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Solo oggi vengo a sapere che Gavazzi ancora non si allena in gruppo ma fa ancora lavoro differenziato. Questo per sottolineare lo squallore di alcuni giornalisti che in pieno calciomercato lanciavano la notizia di un Gavazzi prossimo al rientro. Nonò la colpa è dell' ambiente!
|
| gio feb 09, 2017 7:38 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Gavazzi ,dopo il crociato, solo a marzo inoltrato può tornare agonisticamente valido! Già si sapeva che dicevano fesserie ! 
|
| gio feb 09, 2017 8:51 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Solo gli imbecilli potevano credere alla storiella messa su ad arte sul rientro di Gavazzi ad un certo punto dato mi sembra per inizio febbraio (max metà febbraio se non erro!). Ricordo che ebbero il coraggio di dire anche dopo la nota visita del 10 gennaio che sarebbe tornato a lavorare a pieno regime in gruppo anche prima di fine gennaio!!. Veramente assurda la complicità di quasi tutta la stampa con la società (se vogliamo chiamarla complicità....visto che sappiamo benissimo il perché di tante cose!). Far passare in pieno mercato quel messaggio su Gavazzi è stato abominevole....ricordo ancora i titoloni sul fatto che l'Avellino avrebbe avuto un rinforzo in più a gennaio già in organico!!. Ovviamente i soliti "non vincolati" alla società e che non devono fare le parti di nessuno avevano subito messo in chiaro alcune cose.....nel caso specifico poi si è rasentato veramente il ridicolo visto che per quegli infortuni ci sono tempi minimi prestabiliti che non stabiliamo noi ma che ha deciso la medicina stessa!!. Se a questo aggiungiamo la fragilità di un giocatore che riscontra problemi dal primo giorno che ha messo piede ad Avellino (non so prima...) allora i tempi al max potevano essere rivisti in aumento, non certo in anticipo!!. Abbiamo sempre detto che prima di marzo non lo avremmo mai visto...io mi permisi di dire addirittura più inizio aprile che marzo (e se non comincia a lavorare regolarmente col gruppo entro una decina di giorni allora credo che arriveremo molto vicini alla mia previsione!). Il problema è che quasi tutta la stampa è sulla stessa linea, quindi non c'è nemmeno chi potrebbe chiedere qualcosa su quanto detto in merito appunto a Gavazzi....buffoni, complici, prezzolati, pronati!!. Come si dice da queste parti: "uno fascio ne facesse"........
|
| gio feb 09, 2017 10:20 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Alterati ha scritto: Solo oggi vengo a sapere che Gavazzi ancora non si allena in gruppo ma fa ancora lavoro differenziato. Questo per sottolineare lo squallore di alcuni giornalisti che in pieno calciomercato lanciavano la notizia di un Gavazzi prossimo al rientro. Nonò la colpa è dell' ambiente! Come alterá non l'hai visto lunedì che è entrato al posto di belloni 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio feb 09, 2017 10:23 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma infatti....che poi co tutto sto mercato fatto può recuperare con tranquillità!!. Stiamo solo giocando con gli stessi effettivi dell'andata tranne Laverone che però si vede costretto a giocare a sx con potenziale nettamente limitato (per ammissione dello stesso mister) e con Moretti part-time. Eusepi IO NON LO CONSIDERO PROPRIO, per me hanno avuto il coraggio di rendere il reparto addirittura più debole e finchè era in confronto a Trotta come lo scorso anno era un conto, ma per indebolirlo rispetto a Mokulu ce ne voleva!!. L'unica differenza sta nel cambio in panchina, avvenuto tardi (spero non troppo tardi), ma la differenza con gli stessi effettivi a disposizione è enorme!!. Ma tanto sabato Gavazzi sarà titolare dovendo mettere Verde dietro Ardemagni ...i tempi sono quelli che avevano detto no? Sabato 11 febbraio....avevano detto proprio che entro metà febbraio sarebbe tornato a pieno regime 
|
| gio feb 09, 2017 11:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Sarà Marco Serra della sezione di Torino ad arbitrare l’incontro di sabato tra Avellino e Verona.
Marco Serra sarà coadiuvato dagli assistenti Pasquale Cangiano della sezione di Napoli e Manuel Robilotta della sezione di Sala Consilina. Quarto uomo Giuseppe Strippoli della sezione di Bari.
|
| ven feb 10, 2017 8:12 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Verona con Souprayen e duecento tifosi al seguito
|
| ven feb 10, 2017 8:14 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Castaldo parte dalla panchina e con lui anche migliorini
|
| ven feb 10, 2017 8:21 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Assistente napoletano.....quale miglior occasione per vendicarsi di questa gentaglia? 
|
| ven feb 10, 2017 10:03 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
dire e scrivere che gavazzi sarebbe rientrato a breve equivale alla famosa prostituzione intellettuale di Mourinho
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven feb 10, 2017 11:31 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| ven feb 10, 2017 12:50 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino: "Vivere o Morire..febbraio di fuoco per i Lupi"
Un febbraio di fuoco per i lupi, un mese in cui i biancoverdi dovranno cercare di ottenere il maggiore numero di punti possibili. Sulla strada di D'Angelo e compagni ci sarà l'Hellas #Verona capolista, senza però dimenticare che successivamente ci saranno tre scontri importanti, di cui uno con il #Cittadella neopromossa, ma sorpresa del campionato che viaggia a ritmi alti in previsione (addirittura) play-off, poi due scontri diretti per la salvezza #Vicenza e Pro #Vercelli. 4 partite dove all'andata il Tecnico Toscano riuscì a portare a casa la miseria di quattro punti. Un calendario importante, dove i lupi dovranno dimostrare di essere divenuti grandi, dopo l'ultimo periodo che ha regalato più gioie che dolori agli irpini; l'auspicio è che Novellino possa recuperare qualche altra pedina importante e fondamentale come Castaldo. Un elemento che per il rush finale servirà assolutamente, un giocatore determinante per i meccanismi del gioco irpino.
|
| ven feb 10, 2017 1:42 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Dai può darsi che non ci va male..!! :-p Serra di Torino..? con lui Lupi imbattutti in tre precedenti (tutti in casa) con due vittorie e un pari.
|
| ven feb 10, 2017 1:43 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Novellino: "Partita difficile..? In casa anche con il Verona possiamo tentare l'impresa"
Incontriamo una squadra costruita per vincere il campionato,che ha venti punti più di noi e che ha giocatori importanti che sfruttano bene le zone esterne del campo,incontreremo quindi delle difficoltà ma a me interessa dare continuità a quanto stiamo facendo e giocarci la partita con la giusta concentrazione e con attenzione, facendo le nostre giocate. Noi mentalmente siamo pronti, stiamo bene, nonostante qualche defezione che lamentiamo e nonostante non ci sia stato molto tempo per preparare questa partita. Ogni allenatore fa scendere la propria squadra in campo per vincere, poi però è chiaro che certe situazioni ti fanno accettare anche un altro risultato,basta che sia positivo,noi dobbiamo cercare di continuare la scalata e risalire la classifica, quindi serve far punti. La piazza lo osanna,ma il suo futuro e' ancora incerto..? Fa piacere il rapporto che si sta creando con la città ed i tifosi, ma ora penso alla salvezza dell’Avellino e basta, non sono a caccia di contratti, a fine stagione se ne riparlerà.Formazione..? Castaldo è recuperato ma non è al top e quindi andrà in panchina, a sinistra dietro agirà Perrotta,a destra Laverone mentre le non perfette condizioni di Belloni creano grattacapi per la corsia mancina della mediana, cosa che sto valutando, visto anche l'assenza di Asmah. Possibile l’esordio dal primo minuto di Moretti ..? Forse si in cabina di regia,in avanti..? inizieremo sempre con Matteo e Daniele. {cit. RPN}
|
| ven feb 10, 2017 1:54 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Per gli amanti della casistica! Avete letto la statistica delle partite tra avellino e verona in casa nostra? Il verona ha vinto 2 volte in casa nostra,entrambe in b. 74/75 95/96. Dalla prima vittoria sono passati 21 anni. Questa è la stagione 2016/2017.... rattativi a piu non posso! Quando il verona ha vinto è sempre andato in A. Quest anno le merde ci vanno in A... GRATTA GRATTA INSIEME A NOI GRATTA GRATTA PIU CHE PUOI CHI NON ZOMBA È VERONÈ CHI NON ZOMBA È VERONÈ!!!
|
| ven feb 10, 2017 3:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Personalmente non credo mai alle casistiche storiche proprio perché si tratta di anni, squadre e potenzialità diversi!. L'Avellino che dominava in casa col Verona certamente non era cosi inferiore come adesso, per quanto li abbiamo battuti anche nell'anno dello scudetto. Sono curiosità, poi il campo presenta livelli diversi rispetto ai trascorsi. Certo è che però è molto più curiosa la cabala appena postata da Lupodentro....i 21 anni e il fatto che quando hanno vinto sono poi andati in A (cosa che alla fine faranno a mani basse anche quest'anno) fanno certamente fare una bella "rattatina"....per me comunque il pronostico è già chiuso, a prescindere da queste casistiche. La sorpresa sarebbe uscirne con un risultato positivo, per quanto visto anche a Trapani tecnicamente c'è un abisso proprio e in mediana le categorie di differenza sono almeno 2 secondo me!!. Il dislivello si accorcerà solo quando entrerà Moretti, sperando che non sia troppo tardi. Tanto per capirci, sono loro a dover sbagliare la gara e nel caso dobbiamo assolutamente approfittarne. Se la indovinano anche solo mezza allora non ci sarà partita....si tratta di capire se questi saranno per esempio quelli di La Spezia dove chiusero in goleada, oppure quelli di Latina dove a tratti sembrarono da bassa B!!. Questo lo vedremo solo sul campo domani...forza ragazzi.
|
| ven feb 10, 2017 3:21 pm |
|
|