Oggi è mar apr 21, 2026 3:53 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203  Prossimo
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
tomas91 ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:
l'ho sentito e devo dire che Massimiliano mostra sicuramente più intelligenza e misura degli altri membri della sua famiglia. In sostanza ha detto che al calciomercato si poteva fare di più ed ha chiesto scusa per gli errori commessi. Sul il terzino dice che è stato proposto a Novellino che non lo conosceva ma che dopo aver avuto informazioni su di lui ha dato il suo ok. Su Gubitosa ha detto che oggi lo ha già sentito più sereno e secondo lui lo sfogo di ieri è dovuto allo stress accumulato nel suo primo calciomercato (per me si è trattato più di voler mettere una pezza). Sul calcio scommesse dice che è tranquillo e ha chiamato a raccolta tutti per arrivare alla salvezza chiedendo di fare quadrato.

io considero che è proprio o figlio uno dei maggiori problemi e ostacoli di questo avellino...soprattutto nel favorire la cessione!

chiariamo io non dico che è esente da colpe o che è un top dirigente, dico che quando parla accende il cervello e sa usare le parole a differenza di altri. insomma è figlio e ndrocchia :D . su tutto il resto sfondi una porta aperta

gio feb 02, 2017 4:00 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ah si almeno ha l'intelligenza di sapersi porre ai media...ha una comunicazione nettamente migliore agli altri!

gio feb 02, 2017 4:27 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Per Tell...quella dichiarazione specifica che da terzino commette più "cazzate" rispetto a quando agisce da centrale lo ha detto in altra intervista a qualche giornalista lassù, ieri ha detto solo quello che hai riportato tu ( magari se ritrovo l'articolo in cui diceva quello che ho letto stamattina lo linko).
Sull'intervento del DG poco fa a rpn che dire, non l'ho ascoltato per intero ( mi riservo di farlo) ma direi che da sempre è stato quello più pacato e "a modo" là in mezzo. Tuttavia credo anche io quanto detto da Tomas....ritengo che sia stato proprio lui uno dei pomi della discordia in almeno 2 trattative di cessione della società e fermiamoci qua su questa cosa!!.
Ha comunque ammesso che sto ragazzo arrivato doveva arrivare a luglio, quindi per l'impossibilità di prendere un terzino che rispecchiasse le richieste del mister è stato anticipato l'arrivo. Ovviamente al mister è stato fatto un discorso del tipo:" mister, o terzino che vuoi tu non o pigliammo. Tenimmo a quisto ca ammo bloccato PE luglio....che ne pienzi?".
Risposta del mister: " niente re meno...e meno male che vero ritto ca me steva buono Eusepi abbasta ca po' me pigliavi o terzino! Aspetta no poco , fazzo quakke telefonata PE capì quisto chi ca**o è! .....we, mano ritto ca o vaglione in C è buono, in B sadda vere' chiaramente, ma rispetto a nienti proprio è comunque meglio ca o pigliammo mo. Ah, ma manno ritto che so 2 anni ca joca ra centrale rinto a na difesa a 3, com'è sto fatto?!".
Società: " vabbuo', ma a jocato puro ra terzino e o ruolo o sape fa".
Mister:" si o saccio ca po' fa puro o terzino , ma m'ero addommannato si sapivi ca steva jocanno ra centrale ra 2 anni! Vabbuo', che vaggia rice, portatimi almeno a quisto....è cazxo ca è buono pa B e almeno è de ruolo. Ma allora no terzino come rico io proprio no?"
Società: " none, ma tu a capito ca ammo offerto o doppio ro stipendio a Daprela' ma non ce vole veni'!"
Mister:" o doppio ro stipendio?! Vabbuo', aggio capito, pigliatimi a quisso ra Giana (retro pensiero del mister:" ma quale cazz ro doppio , facitimi o piacere!").
Questo più o meno quanto accaduto.......!.
Comunque interessante l'intervento successivo di un sempre ottimo Ieppariello sempre a rpn nel quale, tra le altre cose, si chiedeva e chiedeva al presentatore come mai allora se avevano offerto il doppio dell'ingaggio a Daprela' (quindi cifra importantissima per la categoria) poi con quella cifra disponibile ad essere investita non sono andati su un altro terzino di categoria che CERTAMENTE avrebbero trovato anche tra i titolari di altre squadre ( domanda che qualsiasi tifoso non servo della società si è posto immediatamente!!). Risposta del presentatore?: " la domanda è stata fatta ieri a Gubitosa e la risposta è stata che non lo sapeva (!!!!!).
Cioè.... e chi cazz dovrebbe saperlo n'è Gubito'??!!.
Una risposta indecente....o meglio, una domanda che lo ha colto con le pive nel sacco!!. Domanda lecita a sto punto: ma non è che ha detto che non lo sapeva perché la storiella dell'offerta del doppio era ovviamente una cazzata?!.cosa tra l'altro che ho subito pensato?!. Giustamente per farsi belli continuano a raccontare cazzate senza considerare che probabilmente dall'altra parte qualcuno che qualche domanda se la pone pure potrebbero trovarselo!!!.

gio feb 02, 2017 4:35 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

io personalmente alla storiella del doppio dell'ingaggio non ci credo e non ci ho mai creduto. se fosse stato vero daprelà veniva a piedi passando dall'autostrada

gio feb 02, 2017 4:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adò ma fatto parià con questa riscostruzione :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: ...che purtroppo è molto vicina alla realtà, ma molto molto...purtroppo non dovrebbe far ridere ma che amma' fa'...

gio feb 02, 2017 4:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ecco l'audio dell'intervista

http://www.radiopuntonuovo.it/massimili ... lavellino/

gio feb 02, 2017 4:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

io personalmente alla storiella del doppio dell'ingaggio non ci credo e non ci ho mai creduto. se fosse stato vero daprelà veniva a piedi passando dall'autostrada

ma poi questo non si sarebbe spostato per 6 mesi per la sua famiglia...per non farla viaggiare sempre...ma puozzi sta bbuono...bari sta qua areto :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio feb 02, 2017 4:54 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Intervista chiara e pacata.....altro che il padre!

gio feb 02, 2017 5:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:

Intervista chiara e pacata.....altro che il padre!

attenzione: ci sa fare con le parole, ma è della stessa pasta degli altri

gio feb 02, 2017 5:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

tomas91 ha scritto:
adò ma fatto parià con questa riscostruzione :mrgreen: :mrgreen: :clapclap: :clapclap: ...che purtroppo è molto vicina alla realtà, ma molto molto...purtroppo non dovrebbe far ridere ma che amma' fa'...

:mrgreen: :mrgreen: purtroppo hai ragione Tomas, non dovrebbe far ridere, ma effettivamente "camma fa".... Pigliamola a ridere...sperando che il campo continui a confermare progressi .
Ho saputo della possibile ospitata di voccone nella trasmissione di Barisano....che dire, potremmo vederne delle belle anche se lo spazio è minimo ( mezz'oretta circa) e vista l'indole da megalomania di voccone potrebbe prendersi tutto lo spazio per dire ciò che gli conviene e far parlare meno possibile Barisano. È anche vero che Barisano " sape o fatto suo".

gio feb 02, 2017 7:25 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Come ho avuto modo di dire in altra sede a 'de visu' con altri utenti del forum, pare che ultimamente Barisano si sia concentrato soprattuto con gubitosa. Speriamo non si scordi di Taccone, che considero il vero problema di questa società

gio feb 02, 2017 8:02 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Purtroppo la storia del doppio dell' ingaggio è vera, ne ho le prove. Il guaio è che era meglio se non era vera perchè questo dimostra tutta l' approssimazione del nostro pseudo DS che si offende quando lo ritieni pseudo DS o forse dovremmo dire DS part time ma con stipendio da dirigente. Se arrivi all' ultimo giorno con un unico e solo calciatore il quale anche di fronte ad un offerta del genere e lui rifiuta e come piano B ti ritrovi uno sconosciuto manco di ruolo allora: A non hai strategia; B se ce l' hai è tutta sbagliata. Domandona: ad inizio mese con tutti quei soldi quanti terzini sinistri avresti preso?
Caro DS fattela qualche domanda e poi magari ti rendi conto perchè l' ambiente è incazzato e non è certo per il ragazzo come state tentando di girare la frittata. Con vostro sommo dispiacere il ragazzo siamo pronti a sostenerlo tutti.
Cari Gubitosa e Taccone errare è umano, perseverare è diabolico. E vi dirò quell' intervista da pompiere al DG dopo aver permesso a padre e fratello di dirne di tutti colori mi irrita e non poco. Mi sa di lavata di faccia e presa per il c**o. E tardiva oltre che inutile visto che ammettono gli errori ma nessuno paga. Attori.

Ultima modifica di Alterati il gio feb 02, 2017 8:35 pm, modificato 1 volta in totale.

gio feb 02, 2017 8:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Come ho avuto modo di dire in altra sede a 'de visu' con altri utenti del forum, pare che ultimamente Barisano si sia concentrato soprattuto con gubitosa. Speriamo non si scordi di Taccone, che considero il vero problema di questa società

attento che anche lui ci sta usando. Ascolta la sua puntata di oggi. Parla di schieramenti pro Taccone e pro Gubitosa. Sta creando ad arte un dualismo. Cosa vorrebbe che gli amici dell' uno o dell' altro non difendano i rispettivi presidenti? Mi parrebbe strano se cosi non fosse. Come mai si indigna cosi tanto ora per gli amici di Gubitosa? Lui non è come noi contro la società nel suo complesso e questo mi da da pensare. Qua ad esempio non ho visto distinzioni, noi giudichiamo la società non il singolo. Staremo a vedere martedi.

gio feb 02, 2017 8:25 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Hai centrato il punto, sta cosa inizia a destare sospetto

gio feb 02, 2017 8:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

se ci fai un film con tutti questi retroscena e sotterfugi vinciamo l'oscar per 10 anni di fila...oltre ogni realtà! :mrgreen:

gio feb 02, 2017 8:59 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
Purtroppo la storia del doppio dell' ingaggio è vera, ne ho le prove. Il guaio è che era meglio se non era vera perchè questo dimostra tutta l' approssimazione del nostro pseudo DS che si offende quando lo ritieni pseudo DS o forse dovremmo dire DS part time ma con stipendio da dirigente. Se arrivi all' ultimo giorno con un unico e solo calciatore il quale anche di fronte ad un offerta del genere e lui rifiuta e come piano B ti ritrovi uno sconosciuto manco di ruolo allora: A non hai strategia; B se ce l' hai è tutta sbagliata. Domandona: ad inizio mese con tutti quei soldi quanti terzini sinistri avresti preso?
Caro DS fattela qualche domanda e poi magari ti rendi conto perchè l' ambiente è incazzato e non è certo per il ragazzo come state tentando di girare la frittata. Con vostro sommo dispiacere il ragazzo siamo pronti a sostenerlo tutti.
Cari Gubitosa e Taccone errare è umano, perseverare è diabolico. E vi dirò quell' intervista da pompiere al DG dopo aver permesso a padre e fratello di dirne di tutti colori mi irrita e non poco. Mi sa di lavata di faccia e presa per il c**o. E tardiva oltre che inutile visto che ammettono gli errori ma nessuno paga. Attori.

allora perchè quei soldi per daprelà non sono stati offerti ad esempio ad un Rubin che Novellino aveva avuto a modena? oppure allo stesso Brivio (trattativa che non c'è mai stata) oppure a rizzato? insomma all'ultimo giorno questi erano i terzini disponibili e non dovevi nemmeno fare una strategia, al primo tentennamento via subito con un altro...è poi su questo ieri Gubitosa addirittura ha risposto BOH, NON LO SO...non sapeva perchè l'ingaggio offerto a daprelà non era stato proposto ad altri...forse è come dici tu De Vito aveva messo tutte le fiche sul terzino barese e basta...da pazzi! avevamo totò e peppino a milano e manco lo sapevamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gio feb 02, 2017 9:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
Alterati ha scritto:

allora perchè quei soldi per daprelà non sono stati offerti ad esempio ad un Rubin che Novellino aveva avuto a modena? oppure allo stesso Brivio (trattativa che non c'è mai stata) oppure a rizzato? insomma all'ultimo giorno questi erano i terzini disponibili e non dovevi nemmeno fare una strategia, al primo tentennamento via subito con un altro...è poi su questo ieri Gubitosa addirittura ha risposto BOH, NON LO SO...non sapeva perchè l'ingaggio offerto a daprelà non era stato proposto ad altri...forse è come dici tu De Vito aveva messo tutte le fiche sul terzino barese e basta...da pazzi! avevamo totò e peppino a milano e manco lo sapevamo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

perchè si sono fissati e sono dei principianti innanzitutto poi Rizzato è stato bloccato dalla società e secondariamente perchè avrebbe dovuto pagare uno solo dei due. Insomma non si arriva all ultimo giorno a giocare a carta vince, carta perde. Basta un problema personale del calciatore e salta tutto e ti attacchi al ca**o. Tommà non posso parlare ma se vuoi in privato ti fornisco le prove.

gio feb 02, 2017 9:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Se questo è vero, ed io ti credo alterati, certifica ancora di più che questi sono dei patetici dilettanti

gio feb 02, 2017 9:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Intanto leggo che daprelá insieme a romizi rischia l'esclusione dalla lista degli over... Mah sono sempre più perplesso

gio feb 02, 2017 10:03 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ecco, 2 nomi che ci avrebbero risolto tutti i problemi!!!.
Comunque il fatto che Alterati affermi che l'offerta del doppio a Daprelà sia vera (a me niente prove? :mrgreen: ma è solo per vedere quali sono, curiosità) purtroppo non gioca a favore di questi signori perché certifica la loro approssimazione e incapacità!!. Questi senza Giuffrida e max un altro (Minelli?) non sanno nemmeno come muoversi!.
Purtroppo la domanda diventa adesso ancora più lecita: perché quella cifra non è stata dirottata su un altro terzino dopo che sto Daprelà aveva rifiutato (e mi risulta lo avesse fatto più volte!). Senza voler nemmeno considerare il fatto che loro stessi dicevano di volere solo giocatori che sposavano la causa e che erano convinti di venire, ma che cazz ti metti a pregare quando hai deciso di investire una cifra con cui avresti convinto tantissimi altri terzini?!. E inoltre, come dice Alterati, perché arrivare solo all'ultima giornata senza per altro avere in mano nemmeno un'alternativa?!. Con quelle cifre disponibili (poi bisognerebbe sempre capire quale cifra) vai dal giocatore e gli concedi UNA SOLA RISPOSTA!!. Al primo no lo mandi a quel paese e vai su alternative con cui hai già allacciato contatti!!. Qui si dimostra tutta l'approssimazione e l'incapacità di un ds di cui continuo a non capire perché sia a libro paga!!. A che serve...di solito una società a budget quasi zero si affida a ds "ammanigliati" che riescono a portarti lo stesso dei giocatori almeno decenti.
Questo che ca**o fa?!. I suoi unici contatti sono appunto Giuffrida e max un altro paio!. Ogni altra trattativa diversa da questo entourage fa piombare il nostro ds nella nullità più assoluta!!. Eppure mi risulta ci costi parecchio il signorino!!.
Non ha dove poter bussare...tutte le porte le troviamo chiuse o comunque socchiuse, anche quelle che fino a poco tempo fa erano aperte (dove sono le conoscenze con le grandi di A che tanto sbandieravano?!). Se tanto mi dà tanto ho l'impressione che questa volta siamo riusciti ad incrinare (non rompere, ma qualcosa credo che comunque sia accaduto) i rapporti anche con Percassi!!. Spero che almeno l'Inter non l'abbia chiusa.....certo è che questa volta non hanno avuto nemmeno dove andare a bussare perché un ds decente questo avrebbe fatto almeno nell'ultimo giorno di mercato!!. Vedendo l'impossibilità di arrivare a chi volevi, un ds decente avrebbe bussato a qualche porta per dire "vagliù, abbiate pazienza, me serve no terzino se no co cazz ca torno a Avellino!".
Niente...abbiamo dovuto anticipare un'operazione prevista per luglio!!.
Ah...mettiamo a verbale che anche il DG oggi si è detto assolutamente tranquillo sulla questione scommesse!!.

gio feb 02, 2017 10:44 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 199, 200, 201, 202, 203  Prossimo