Oggi è mar apr 21, 2026 12:46 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200 ... 203  Prossimo
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
Alterati ha scritto:
la situazione è singolarissima e questo perchè sulla panchina abbiamo uno per la prima volta con i controcoglioni che tiene testa a chiunque.
C' è stato il solito tentativo di prendere munnezza e farla passare per colpaccio con la solita tattica della stampa compiacente e di parte della tifoseria ma stavolta ogni pezzotto è stato da Monzon rispedito al mittente. Terzino sinistro incluso. Quindi per forza di cose si sono dovuti per la prima volta rivolgere verso profili reali. La cosa è andata benissimo finchè se l' è vista Giuffrida, nostro vero DS e DG, quando poi si è dovuto uscire oltre i confini canonici del pezzotto e del procuratore amico sono iniziati i problemi seri. Presentandoti presso le società ed i procuratori non amici con la credibilità di un criceto e pensando di pagare i calciatori veri con le nocelle questi sono i risultati.
Ora non rimane che dare la colpa al solito caro vecchio ambiente di Avellino. L' importante è crederci.

Parole sacrosante, le verità vanno dette e da domani si potrebbe iniziare a dirne anche altre su questa società che a questo punto viene difesa solo per evidenti interessi perché non capisco come si possa ancora perorare la causa.
Ricordiamo un passaggio su tutti di voccone appena ieri a rpn: quello in cui dice (secondo me si lascia scappare) che la prima richiesta fatta dal mister è stata quella di un terzino di ruolo!!!.
E' altrettanto evidente che è come dici tu sul fatto di aver trovato finalmente (per noi chiaramente) un uomo con i controcoglioni che risponde al nome di Walter Alfredo Novellino!!!. Senza di lui il mercato in entrata sarebbe terminato già dopo una settimana con tutti i ruoli necessari coperti....semplicemente perché, come hai detto, ci avrebbero "abboffato" con i soliti profili che ovviamente poi la stampa avrebbe pensato immediatamente a pompare!!!. Forse, anzi certamente secondo me, questi non hanno capito a chi stavano per affidare la panchina (ovviamente in senso positivo per il nostro mister!).
Adesso si sono ritrovati con le spalle al muro ed il perché è presto detto: il mister in una mano ha sempre avuto (e forse ha ancora) pronta la lettera di dimissioni!!!. Quindi immaginate un pò come ha dovuto ragionare la società che certamente avrebbe dovuto come minimo dare delle spiegazioni qualora fossero arrivate.
Il problema più grande e la loro sfortuna è stata che l'unico procuratore con cui sanno fare mercato non annovera tra le sue fila un terzino sx, non so se ne abbia di profilo scarso (che quindi il mister avrebbe rispedito al mittente), ma certamente non nè ha almeno decenti. Questo ha creato problemi che dimostrano quanto sempre detto da molti di noi: questa società non è in grado di fare un mercato anche appena decente senza passare per i soliti 2 procuratori!!!. Alla fine tutto torna, tutto emerge cari cialtroni!!.
Tutti quelli che devono andare a trattare chiedono cash che noi non possiamo permetterci (per me che non vogliono cacciare perchè Daprelà a Bari NON SUPERA I 150 MILA EURO....!!!!).
Si trattava di di andare a rilevare la parte coperta dal Bari ridotta pure del 50% visto che parliamo di 6 mesi. Quale ca**o di rifiuto del giocatore...ogni volta sta storia!!!. E' chiaro, il rifiuto c'è, ma perché non si dicono i perché se non ogni volta una scusa diversa dal cash?!. MORTI DI FAME!!!.
Ah, per favore, esorto i moderatori a cancellare immediatamente il post di Lupo81 in cui riporta la notizia che avremmo offerto a Daprelà IL DOPPIO DELL'INGAGGIO CHE PERCEPIVA A BARI!!!. Ma si può leggere una coglionata del genere? Si può scrivere questa stronzata?!. BASTAAAAAA, non ne possiamo più di queste idiozie atte solo a mettere in luce una società che non c'è!!. Mi faccio promotore nel chiedere veramente la cancellazione di quel post perché "TROPPO OFFENSIVO NEI CONFRONTI DELL'INTELLIGENZA DEL TIFOSO AVELLINESE!!".
Ho letto di Brivio, il ragazzo sta bene e non gioca perché penalizzato dal modulo in primis giocando loro a 3 dietro e non ha caratteristiche da esterno di centrocampo. Ci sarebbe voluto almeno un mesetto per essere in condizioni decenti, ma uno cosi certamente non poteva essere discusso.
Non mi sorprende il nulla di fatto!!.
Io continuo a sperare e credere che alla fine qualcuno arriverà, manca poco purtroppo....ma non possono commettere veramente questa boiata!!. Credo che il mister potrebbe anche abbassare le pretese pur di averne uno di ruolo, nel senso che magari qualcuno pronto dalla lega pro che almeno conosca la B lo accetterebbe.
Guardate, se non avessero preso Moretti a centrocampo e senza nemmeno il terzino sono certo che entro domani sarebbero arrivate le dimissioni del mister (non è un mio pensiero, E' CERTEZZA!!). Adesso non conosco il suo pensiero, certamente non sarebbe contento di quanto fatto anche perché è stato chiarissimo sul terzino, ma non so se questo malumore potrebbe portare a drastiche decisioni (non credo onestamente).
Vedremo però alla prima occasione se si darà pane al pane e vino al vino ai microfoni, parlo dei giornalai!!!.
Certo è che ancora una volta la società ha sbagliato l'impostazione verso l'opinione pubblica perché non puoi GARANTIRE A DICEMBRE SU CIO' CHE SAREBBE STATO FATTO A GENNAIO se sai che quasi sicuramente non potrai fare determinate cose!!. Bastava dire "ragazzi, purtroppo abbiamo dei vincoli economici che ci permetteranno di andare sul mercato solo in un determinato modo, non potremo fare tutto e quindi contiamo sul vostro supporto nei confronti della squadra!"...invece no, ancora una volta annunci roboanti tra gente che sarebbe dovuta arrivare dalla A (ovviamente riserve) e gente di spessore di categoria pienamente arruolabili....le ricordo solo io queste cose oppure me le sono sognate?!!. Ricordo solo io che appena qualche giorno fa Gubitosa ribadiva che avrebbe preso il terzino?. Per questi motivi credo ancora che il terzino entro le 23 arriverà!!.
Purtroppo però devo constatare che in qualche altro forum o in qualche gruppo c'è chi ha avuto il barbaro coraggio di addossare responsabilità a Novellino se non dovesse arrivare il terzino perché facendo quelle richieste pubblicamente ha messo la società in difficoltà visto che chi gli propongono non va bene e quelli che vuole lui costano!!!. Ho troppa stima di me stesso per dire ciò che penso di questa specie di gentaglia....come si fa solo a pensarle certe cose!!!??!!. Rendiamoci conto che gentaglia gira....mo la colpa è di Novellino!!!!. Veramente dinanzi a queste cose potrei non restare in canoni di civiltà....

mar gen 31, 2017 9:36 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

A Spirtitalia dicono che offredi dovrebbe andare a Bari, ma chi sarebbe il nostro terzo portiere?, e che crecco dovrebbe tornare alla Lazio.

Brivio, quello che ci ha rifiutato per colpa di noi tifosi, verso terni

mar gen 31, 2017 10:01 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Il Perugia ha chiesto ardemagni

mar gen 31, 2017 10:07 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

iuliano sarà il terzo portiere mentre ATTENZIONE ATTENZIONE come terzino sinistro si fa il nome di Solerio

mar gen 31, 2017 10:10 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

tomas91 ha scritto:
iuliano sarà il terzo portiere mentre ATTENZIONE ATTENZIONE come terzino sinistro si fa il nome di Solerio

E chi è?

mar gen 31, 2017 10:11 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Giusto, chi cazz é sto soliero?

mar gen 31, 2017 10:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

ma chi cazz è?

Ma stanno proprio fulminati.

mar gen 31, 2017 10:14 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Lega pro, Giana erminia....

E sto iuliano è della primavera?

mar gen 31, 2017 10:15 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

uagliu ammo trovato a sorpresa e Gubitosa!!
Solerio e Iuliano!!
ma chi so sti due, e tartarughe ninja ?? :grrrr: :boh: :hahah:

mar gen 31, 2017 10:17 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
ma chi cazz è?

25anni, titolare fisso nelle ultime 3 stagioni in C..........Alterà, non ha esperienze in B, ma ti ricordi un paio di ore fa? Concordavi con me che forse la migliore soluzione a questo punto è prendere un titolare fisso in C. Ebben, questo almeno sulla carta mi sembra buono........anche se è ancora giovane.

mar gen 31, 2017 10:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Hirpinus WOLF ha scritto:
Solerio e Iuliano!!

Se tieni coraggio sta frase valla a dire sul forum dei difensori della società e vediamo se ne esci vivo... :lol:

mar gen 31, 2017 10:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Alterati ha scritto:
ma chi cazz è?

25anni, titolare fisso nelle ultime 3 stagioni in C..........Alterà, non ha esperienze in B, ma ti ricordi un paio di ore fa? Concordavi con me che forse la migliore soluzione a questo punto è prendere un titolare fisso in C. Ebben, questo almeno sulla carta mi sembra buono........anche se è ancora giovane.

sempre se ci dice di SI solerio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mar gen 31, 2017 10:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Alterati ha scritto:
ma chi cazz è?

leggi bene titolare fisso in C ma che già conosce la B. La storia la conosco e sarà quella di sempre. L' abbiamo vista mille volte con visconti biraschi giron e tantissimi altri. Noi li svezziamo e gli altri se li godranno. Quanto ci vorrà prima che questo si renderà conto dove sta? Ho letto che è in orbita genoa e ora mi rendo conto perchè lo conosciamo.

mar gen 31, 2017 10:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

stiamo vendendo Offredi e Crecco, dopo aver venduto Tassi!
Taccone si vende la clinica e Gubitosa si vende a casa!!
stiamo proprio vendendo tutto, a Taccone quamdo cio vendimm ?? :clapclap: :mrgreen:

mar gen 31, 2017 10:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

E certo mica o conoscono perché qualcuno a domenica si scomoda ad andare a vedere qualche partita di C, meglio fare e bellillo in tribuna montevergine o in panchina

mar gen 31, 2017 10:23 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

No no. le versioni su Brivio e De Ceglie erano che avevano rifiutato perché non volevano scendere in B....vedremo!.
Ho sentito anche io su Offredi e Crecco....non so quanto ci sia di vero, qualora lo fosse mi sembra evidente l'obiettivo di abbattere il più possibile il monte ingaggi ed ovviamente sarebbe anche l'indicazione che qualcuno alla fine arriverà.
Mi resta difficile comunque credere soprattutto alla voce su Crecco visto che non potrebbe andare da nessuna parte se non tornare a Trapani o rientrare alla Lazio....lo sanno questo quegli imbecilli di giornalai?!.
Su Soleiro credo potremmo tranquillamente restare con quanto abbiamo secondo proprio quanto detto dal mister.
Ma comincio a pensare che forse il mister potrebbe aver abbassato le pretese....d'altronde uno di ruolo potrebbe essere meglio di niente proprio. Vedremo.

mar gen 31, 2017 10:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Hirpinus WOLF ha scritto:
Solerio e Iuliano!!

Se tieni coraggio sta frase valla a dire sul forum dei difensori della società e vediamo se ne esci vivo... :lol:

ahahahhahahhahah non o tene o coraggio. Quilli sciogliono i cani!

mar gen 31, 2017 10:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ognuno deve vendersi qualcosa!!
io mi venderei a Steppone!! :lol: :mrgreen:
e voi direte,giustamente, " e chi s' accatta??" Bohhh :mrgreen: :lol: :clapclap:
Certo Novellino da Rizzato a Daprelà a Brivio, poi si accontenta di Soleri!
Che fine che abbiamo fatto :grrrr: :hahah: :boh:

mar gen 31, 2017 10:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

sky parla di Brivio vicino all'Avellino, in pressing c'è il chievo :angel:

mar gen 31, 2017 10:31 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Se se intanto sull'altro forum non scrivi nulla... :D

mar gen 31, 2017 10:32 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 194, 195, 196, 197, 198, 199, 200 ... 203  Prossimo