|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:06 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
#Lunedi: #Evacuo-Day..?
Salvo slittamenti e colpi di scena dell'ultim'ora sarà lunedì il giorno del ritorno in biancoverde di Felice Evacuo. L'Avellino ha raggiunto in tempi celeri l'accordo per il suo ingaggio e l'attaccante, declinata l'offerta dell'Alessandria, è pronto a giocare di nuovo tra le fila del lupo a distanza di undici anni. Il bomber sta per risolvere il vincolo sino al 30 giugno 2018 che lo lega al club ducale,anche grazie ad un favorevole incastro di mercato Donnarumma della Salernitana, si avvicina a grandi passi al trasferimento in Emilia Romagna, mentre si continua a lavorare sotto traccia per il terzino sinistro.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven gen 20, 2017 12:56 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
secondo me arriva solo Felicione ... come terzino spostano Perrotta e tengono Migliorini come centrale 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven gen 20, 2017 3:29 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
mister x ha scritto: secondo me arriva solo Felicione ... come terzino spostano Perrotta e tengono Migliorini come centrale  Misterx mi fido di Monzon.........se lui dice 2 o 3 col sorriso in viso, arriverà (apparte l'attaccante) sicuramente il terzino sinistro e forse una sorpresa a centrocampo............
|
| ven gen 20, 2017 5:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Diakite, Pettinati, Ledesma e Monachello. Così fanno le società che vogliono salvarsi.
|
| ven gen 20, 2017 5:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| ven gen 20, 2017 6:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Dei 4 che avevano ritenuti indispensabili in realta ne sono arrivati solo due. E ci siamo indeboliti in porta ed in attacco. Siamo alle solite. Terza settimana ed aspettiamo il regalo gratuito. Ad Evacuo mi risulta abbiano chiesto cose pazze....per dire.
|
| ven gen 20, 2017 6:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ah e aggiungo che Gavazzi e Migliorini risultano attualmente infortunati e Castaldo comunque non giocherà. Non ci resta che appellarci a Santo Novellino perchè io veramente non ho ancora capito se hanno realmente intenzione di salvarsi oppure no.
|
| ven gen 20, 2017 7:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Quella di Perrotta a sx è una mega cazzata messa su da questi buffoni della carta stampata perché veramente potremmo chiudere baracca!!. Al massimo potrebbe essere un'idea di quei 4 cialtroni in società, non certamente del mister ed infatti proprio ieri ha parlato di 2-3 arrivi che ancora servono!!. Quindi mi piacerebbe sapere da questi imbecilli che scrivono queste cazzate chi sarebbero poi quei 2-3 giocatori di cui parlava il mister se a sx, secondo loro, giocheremo con Perrotta!!. A parte le dichiarazioni di facciata (e di attesa per ora...) del mister, non credo assolutamente che sia contento di arrivare a Brescia in queste condizioni!!. La situazione è palese...a fronte di 2 nuovi arrivi da verificare sul campo, abbiamo perso il portiere titolare (il mister predilige esperienza in porta e lo avrebbe sacrificato solo dinanzi a certi tipi di rinforzi!) e ci ritroviamo con un solo attaccante di ruolo perché questi dementi vendono alla prima chiamata Mokulu senza avere tra le mani il sostituto e senza averlo preso nemmeno in una decina di giorni!!. Dobbiamo attendere uno che non è titolare in C?!. Nientemeno.....poi vorrei anche magari sapere quanto ci costa quell'operazione (se quella sarà).....!!!. Intanto il caso (e la sfortuna) ha voluto che a farsi male sia stato proprio un attaccante....come a punire le cazzate che si fanno in continuazione!!. Ho il terrore di come si gestirà domani la fascia sx.....!!. Intanto su qualche gruppo leggo del perché non siamo andati a prendere noi un Floro Flores visto che è sceso in B (a Bari...) e allora davvero mi cadono le braccia perché qua veramente non si è ancora capito con chi abbiamo a che fare!!. Ma questo è solo un dei tanti esempi....eppure usciamo appena adesso dalla figura di m...a fatta su Gucher dove ovviamente si erano fatte passare cose FALSE!!. Io credo che il terzo rinforzo di cui parlava il mister con tanto di sorrisino sia stato più un messaggino indirizzato alla società come a dire "io ne vorrei 3....!". Intanto ai rinforzi indicati alla Ternana aggiungete anche Acquafresca che sembra abbia già trovato l'accordo, evidentemente la società ha deciso di aprire i cordoni!!. Credo e a questo punto spero che almeno escano Avenatti e Falletti.....!!.
|
| ven gen 20, 2017 8:07 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ma ad Avellino per fare i giornalisti basta fare la raccolta punti al Conad?
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven gen 20, 2017 9:36 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Ultimi giorni di #Mercato per i Lupi:
Il rinforzo nel reparto avanzato #sarà Felice Evacuo che tra lunedì e martedì pronuncerà il #sì definitivo al club biancoverde,che ha già in mano un’intesa di massima con l’attaccante campano prossimo a risolvere il contratto con il Parma. Evacuo ha rifiutato l’Alessandria e da una settimana circa è in orbita Avellino,piazza che lo ha accolto già per due stagioni (2004/2005 e 2006/2007). Per quel che riguarda il #laterale #sinistro l’Avellino punta tutto su Roberto #Crivello in scadenza di contratto con il Frosinone,nei giorni scorsi si è tentato già di indirizzarlo verso l’Irpinia da parte del patron Maurizio Stirpe, seccato dal gran rifiuto manifestato all’Avellino da parte di Robert Gucher. Tutte le strade ormai portano a questi ultimi due colpi Evacuo & Crivello ad Avellino.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab gen 21, 2017 11:31 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino: "#Crivello ancora tentenna..? Occhi puntanti su #Drapela'"
E' Fabio Daprelà (91') l'obiettivo per la corsia mancina di difesa se Crivello ancora tentenna. Il direttore sportivo De Vito ha già ottenuto i sì di Bari e Chievo per il trasferimento in Irpinia del laterale di proprietà dei clivensi. Resta ora da convincere, nell'immediato considerata l'urgenza, il calciatore, che starebbe valutando anche di tornare in Svizzera. Novellino ha indicato la #priorità,spetta ora alla dirigenza biancoverde accontentare il tecnico di Montemarano.
|
| sab gen 21, 2017 3:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Quindi secondo sti dementi potremmo prendere Daprela' ma aspettiamo se si decide "mara" crivello??!!!. Ma si possono scrivere cazzate di queste portate in continuazione??!!. Spero, ma non credo, che arrivino davvero altre 3 pedine .....terzino, attaccante e incontrista. Ovviamente spero (ma non credo) che verrà ceduto qualche altro elemento oltre a quelli già previsti!!. Credo che purtroppo ci resteranno sullo stomaco almeno 3 elementi che non riusciremo a sloggiare in nessun modo!!. P.S.: già leggo cose assurde....probabilmente la lingua italiana è di difficile comprendonio visto che non si capisce che le invettive SONO VERSO LA SOCIETÀ E NON VERSO SQUADRA O MISTER!!!. Chi parla a "chiove" dovrebbe valutare la situazione in cui siamo andati a giocare a Brescia rispetto a ciò che ci serve e che dobbiamo fare in questo ritorno!!. Fatta questa considerazione dico che questi 3 pt sono un miracolo del mister che li ha cavati da non so dove e certamente anche con una buona dose di fortuna che ci servirà come il pane in questo ritorno!!. In questa vittoria NON C'E' NIENTE DELLA SOCIETÀ ma tanto del mister e dei suoi ragazzi !!.
|
| sab gen 21, 2017 7:23 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Siamo sicuri che con Evacuo è fatta? Oggi ha giocato titolare ed ha pure segnato 
|
| dom gen 22, 2017 6:00 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7877 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: Siamo sicuri che con Evacuo è fatta? Oggi ha giocato titolare ed ha pure segnato  Pare di si.....poi sai com'è, con questi giornalai competenti  non si può mai sapere......
|
| dom gen 22, 2017 6:19 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
tutto può essere ma se hai venduto un giocatore non lo rischi dal primo minuto... 
|
| dom gen 22, 2017 6:22 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Evacuo: "Desidero restare a Parma, spero il club voglia tenermi. Domani ne parlerò col direttore" http://www.tuttomercatoweb.com/parma/?a ... S0xMjEwMzQ
|
| dom gen 22, 2017 6:52 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
annamo bene 
|
| dom gen 22, 2017 7:44 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Cita: Evacuo, addio al Parma con gol da tre punti: l’Avellino lo aspetta irpinianews
Non poteva esserci separazione più dolce tra Felice Evacuo ed il Parma che ha battuto al “Tardini” il Santarcangelo grazie ad uno squillo dell’attaccante di Pompei.
La segnatura decisiva – la quinta in questo campionato di Lega Pro – al minuto 74 con Evacuo favorito in area da una deviazione sul cross di Emanuele Calaiò. Dopo 8 giri di lancette, il tecnico Roberto D’Aversa lo ha richiamato in panchina per l’applauso dello stadio al passo d’addio.
Assolto il suo dovere realizzativo fino all’ultimo, Evacuo farà la valigia nelle prossime ore per tornare all’Avellino per la terza annata di militanza biancoverde. Il club di Piazza Libertà infatti è pronto a fargli sottoscrivere un accordo di un anno e mezzo.
Con Evacuo arriverà anche Roberto Crivello dal Frosinone per rinforzare la fascia sinistra della difesa. L’Avellino si gode ancora lo scacco al Brescia pregustando la doppia operazione in entrata da concretizzare nei prossimi giorni.
|
| dom gen 22, 2017 7:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
La sorpresa di Gubitosa? Antonio Cassano già avvistato sul Corso... 
|
| lun gen 23, 2017 5:25 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
"GROSSA SORPRESA"...sottolineiamo questo aggettivo.......  !. Arriva qualcuno di colore....? 
|
| lun gen 23, 2017 5:50 pm |
|
|