Oggi è mar apr 21, 2026 10:37 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 203  Prossimo
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
Il ritorno di Felicione..? 35 anni 485 presenze nei campionati professionistici con 171 reti al suo attivo..!! Chissà se..!!

mar gen 17, 2017 1:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

GIUSEPPE VIVES è NATO IL 14 LUGLIO 1980,CIOè HA GIA 36 E VA PER I 37.
MA PERCHE' IAMM A PIGLIA' I VIECCHI?
DISCORSO DIVERSO PER EVACUO, CHE FAREBBE IL SOSTITUTO DI ARDEMAGNI!

mar gen 17, 2017 1:41 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

vives, evacuo, leggo di crivello..... scusate ma chi pava?

mar gen 17, 2017 1:43 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cita:
Mercato, si avvicina il ritorno di Evacuo
irpinianews

Felice Evacuo è sempre più vicino al ritorno in biancoverde dopo dieci anni. In giornata sono attesi nuovi sviluppi sulla trattativa con il Parma ma l’Avellino ha già in tasca l’accordo con il calciatore.

Sorpasso in volata all’Alessandria che già assaporava il colpo in attacco. Evacuo ha manifestato il suo assenso al ritorno in Irpinia e nelle prossime ore si dovrebbe andare alle firme.

Pierluigi Frattali al Parma e Felice Evacuo all’Avellino con Luca Lezzerini in arrivo a titolo temporaneo dalla Fiorentina tra i pali. Lo scenario di mercato è pronto a concretizzarsi.

mar gen 17, 2017 3:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Bittante alla Salernicana che prende pure Gomis

mar gen 17, 2017 3:16 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non vi fasciate la testa. Siamo sempre a zero euro ed a quanto pare anche arrivati ai coltelli. Tutto quello che si muove è stipendio x stipendio. Se non esce uno stipendiato non entra uno stipendiato.
Indipendentemente da come andrà quest' anno SE NE DEVONO ANDARE!

mar gen 17, 2017 7:40 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Sicuramente alterá :applauso:

mar gen 17, 2017 8:01 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Evacuo Felice...? Avellino dice SI

Felice Evacuo all’Avellino. Un matrimonio che sembra ad un passo dal sì. L’Avellino aspetta il calciatore tra domani e giovedì, il tempo necessario per la risoluzione del proprio contratto con il Parma. I lupi hanno vinto il duello a distanza con l’Alessandria,che lo avrebbe preso solo per sei mesi, mentre l’Avellino è disposto a fargli un anno e mezzo di contratto,ora bisogna solo aspettare che Evacuo si accordi con il Parma, sua attuale squadra. L’ex bomber del Novara aveva già raggiunto l’accordo con l’Alessandria, ma appena ha sentito il nome “Avellino” non ha esitato. Evacuo convince anche il tifo biancoverde..? Sembra di sì, almeno la maggior parte. Il calciatore nato a Pompei considera Avellino come la città sua,dopo 10 anni l’amore calcistico potrebbe ricongiungersi, anche da piazza Libertà giungono segnali positivi, il colpo Evacuo potrebbe essere ufficializzato anche nelle prossime ore, visto che il calciatore pur di raggiungere l’Irpinia si ridurebbe anche l’ingaggio (percepisce dal Parma oltre 250 mila euro). In entrata, invece, la dirigenza irpina è al lavoro per rinforzare anche la corsia di sinistra, l’Avellino sarebbe tornato alla carica per Roberto Crivello, (dopo che Bittante pare abbia deciso per Salerno), esterno classe 1991 in scadenza nel giugno 2017, che il Frosinone girerebbe volentieri in prestito ai biancoverdi {cit. IRPINIANOTIZIE}

mar gen 17, 2017 8:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati ha scritto:
Non vi fasciate la testa. Siamo sempre a zero euro ed a quanto pare anche arrivati ai coltelli. Tutto quello che si muove è stipendio x stipendio. Se non esce uno stipendiato non entra uno stipendiato.

Noto che il tuo paesano non si vede e non si sente più

mar gen 17, 2017 8:45 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupodellasteppa ha scritto:
Alterati ha scritto:

Noto che il tuo paesano non si vede e non si sente più

e mica è scemo. Mi dicono dall' interno che il cameriere e l' aiutante cameriere da quasi due mesi non si fanno vedere più a questuare in quel di Pietradefusi. Chissà.

Meglio che se ne vanno quanto prima. Non c'è speranza.

mar gen 17, 2017 8:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

che schifo, spero che almeno abbia aperto gli occhi anche sul cameriere

mar gen 17, 2017 9:20 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Come previsto Evacuo non trova l'accordo con il Parma per la buonuscita (si parla di 230.000 pippi all'anno di ingaggio) e quindi non si muove da Parma. Mo' facciamo i seri e accattati sto cazz e terzino da B

mar gen 17, 2017 10:00 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Codice:
Lezzerini in direzione Avellino. Il portiere sarà domani in città per apporre la sua firma sul contratto (prestito fino a giugno). Contemporaneamente Pierluigi Frattali sarà a Parma per fissare il suo contratto, stavolta a titolo definitivo, ai ducali in lotta per tornare in B.

Tuttoav

mer gen 18, 2017 1:28 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Ciociaria Oggi - L'Avellino ci prova per Crivello

Secondo quanto riportato da Ciociaria Oggi, l'Avellino dopo il passaggio in gialloblu di Mokulu e il tentativo per Gucher (finito poi al Vicenza) starebbe continuando le trattative con il Frosinone per un altro giocatore: Roberto Crivello, esterno classe 1991 in scadenza nel giugno 2017.

mer gen 18, 2017 1:29 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Gubitosa: "Stiamo lavorando seguendo le indicazioni del mister,accontentate le sue richieste al 50%,manca l'altro 50%.. una punta ed un terzino sinistro..!! Convinto che con le indicazioni del mister faremo un gran girone di ritorno"

E’ fatta per Evacuo..? I direttori stanno lavorando, abbiamo completato il cinquanta per cento degli innesti che occorrevano e che il mister ci ha chiesto. Attendiamo questi altri due colpi che la nostra area tecnica, presto, ci regalerà, attendiamo fiduciosi. Il terzino sinistro..? Sono sincero, ho incontrato Walter Taccone e ho sentito al telefono Massimiliano, Mi stavano aggiornando, ma gli ho detto di non voler sapere niente perché desidero gustarmi la sorpresa. Il portiere..? Abbiamo già chiuso per Lezzerini, mancano all’appello, come tutti sapete, un terzino e un attaccante, poi ci concentreremo sul mercato in uscita. Ci tengo a precisare una cosa; tutte le operazioni che stiamo ponendo in essere sono pienamente condivise con il mister e potrà confermarvi di essere stato accontentato al cento per cento. Lo scorso sabato hanno fatto discutere le dichiarazioni dell’amministratore unico Walter Taccone ..? <<I giocatori non vengono ad Avellino perché hanno paura dell’ambiente>>. Chi non sposa la causa e non vuole venire sta bene dove sta, noi abbiamo bisogno, come dicono i nostri tifosi, di gente che lotta, non di chi non vuole venire da noi e/o tentenna (vedi Gucher). Chi non vuole o non è voluto venire, non ha capito niente di questa piazza. In attesa degli ultimi rinforzi sono già arrivati Laverone e Moretti,in tanti si chiedono se sarà già titolare al “Rigamonti”...? Non vedo l’ora di vedere all’opera Moretti, gran bel centrocampista, cercato anche tempo fa, spero che Novellino lo faccia giocare subito, non vedo l’ora pure di vedere in campo la squadra allestita secondo le indicazioni di Novellino, sono convinto che faremo un grande girone di ritorno.” {cit. OttoPagine}

mer gen 18, 2017 11:41 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Avellino: "Si attende #Evacuo, si saluta #Frattali e si punta su #Crivello o #Contessa

Ci siamo quasi per Evacuo..Ieri giornata frenetica, si sono rincorse varie notizie,stando alle ultime indiscrezioni l’ostacolo dovrebbe essere rappresentato solo dalla buonuscita che il Parma deve corrispondere all’attaccante, pronto per lui un contratto di un anno e mezzo, comunque oggi è la giornata chiave per l’esito della trattativa. Pareri contrastanti però sulla possibilità di rivedere Evacuo ad Avellino tra i tifosi; alcuni di questi non gradirebbero il ritorno del calciatore che a suo tempo ebbe qualche problema con alcuni supporters. Percorso inverso invece in direzione Parma ha compiuto Frattali,manca ormai solo l’ufficialità per il passaggio dell’ormai ex portiere dei lupi, sostituito da Lezzerini. Capitolo terzino sinistro..? oggi nuovo tentativo per Crivello del Frosinone,ma spunta un nuovo nome dell’ultim’ora che è quello di Sergio Contessa, classe ’90 in forza al Lecce. {Cit. AVCalcio}

mer gen 18, 2017 11:50 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Sbugiardati, ma anche questo lo avevo già previsto. peccato solo che non abbia aggiunto qualche gustoso dettaglio

Gucher chiarisce il caso: “Da Avellino notizie false su di me
Il centrocampista, con una lettera aperta ai tifosi del Frosinone, chiarisce anche il caso “Avellino”

Come ben sapete, adesso sono un giocatore del Vicenza e colgo l’occasione per ringraziare la mia nuova società per questa grande opportunità. Arrivo con entusiasmo e grande voglia di far bene.
Domani ci sarà la mia presentazione al Menti. Per questo motivo trovo giusto spendere delle parole anche per chi ha tifato per me fino a ieri. E’ il momento che odio di piú, lasciare una terra che ho fatto mia, amici diventati famiglia e tifosi stupendi. Scrivere una lettera di addio a volte è poco credibile, anche perché per me non sarà MAI un addio, ma questo è l’unico modo per racchiudere quello che sto provando e allargare il mio pensiero a piú gente possibile.
Dato che fino ad ora non ho parlato, comincio con una raccomandazione, non vi fidate MAI delle notizie lette sui giornali (per esempio il caso Avellino, storica e importante piazza, purtroppo tramite diversi articoli sono passato in cattiva luce io, dispiace per i loro tifosi che meritano di sapere bene la situazione). Sentire parlare male di me non come calciatore ma come persona, non lo trovo giusto.
Per mio conto, se volete credermi, posso assicurarvi che mi sono comportato sempre da professionista e con rispetto, prima di tutto con la societá del Frosinone Calcio, dove c’è stato il lavoro più importante, dopo tutto questo tempo era mia intenzione provare a lasciarci amichevolmente, venendoci incontro per accontentare entrambi le parti, era la cosa a cui tenevo di più per la storia che ho avuto qui, per il bene che ho voluto a questa società, ma non è proprio andata cosi, in Ciociaria ho imparato una frase che può racchiudere questa situazione: “O ti mangi sta minestra, o ti buttiamo dalla finestra”.
Voglio ringraziare di cuore i compagni che ho avuto in questi anni, dal Capitano in poi, ma il pensiero va allargato ai magazzinieri, ai dottori, fisioterapisti e il resto dello staff, che svolgono un lavoro fondamentale dietro le quinte.
Chiusa questa parentesi passo a voi che siete la cosa che mi mancherá di piú, CITTADINI E TIFOSI CIOCIARI! In tutti questi anni mi avete accolto e fatto crescere come se fossi uno di voi, quanto ho imparato, come che “i giocatori passano, la maglia resta”, verissimo e sono il primo a dirlo.
Ma nonostante tutto, non credo di aver mai avuto una reazione fuori dalle righe, amo e rispetto troppo voi e questi colori per andare contro. A Frosinone ho trovato il mio ambiente, come un semplice cittadino se vado in giro ormai conosco tante persone. Ho scherzato e discusso con voi, tante volte mi sono fermato a prendere un caffè appena mi chiamavate, adoro la vostra-nostra cucina e ormai mi viene normale anche parlare in dialetto! Quasi metà della mia vita calcistica l’ho passata qui, e anche se “sembra” finita, anche se il finale non è stato come speravo, posso orgogliosamente dire di essere un AUSTROCIOCIARO e lo sarò per sempre!
Faccio una promessa, tornerò a far visita, ogni volta che ci sarà possibilità, questa città la reputo la mia casa.
Cercavo un detto per finire il discorso, questo mi piace molto: “Frosinone tiè la porta aperta, triste chi c’esce i biat chi c’entra”.

http://www.sportavellino.it/news-mon...alse-su-di-me/

mer gen 18, 2017 12:18 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ma perché veramente c'era qualcuno che pensava che il problema fosse Gucher? O meglio, che fossero sue repentini e continui cambi di pensiero?!. Io ho detto chiaramente che per me il problema non era più lui al secondo cambio di idea che gli hanno attribuito!!.
Ci sarebbe potuto andare ancora più pesante per come ho Capito......avrei voluto proprio approfondire quel " mi dispiace per i loro tifosi che meritano di sapere bene la situazione "!!!!!.

mer gen 18, 2017 12:45 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Eppure è stato lo stesso Stirpe (persona rispettabilissima) a riferire di un Avellino che si è comportato seriamente e di un Vicenza che si è comportato scorettamente........sinceramente ragazzi, se dovessi decidere tra le parole di Taccone Sr. e Gucher non avrei dubbio a chi credere.............ma non le ho neanche se devo scegliere tra quelle di Stirpe e quelle di un austriaco di nome Gucher :wink: !

P.s. Se poi quelle di Stirpe sono state solo parole di circostanza il ragionamento cambia......ma non credo!

mer gen 18, 2017 12:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

UFFICIALE "SAPONETTA" LAZZERINI..
VUOL DIRE CHE FRATTALI STA PER ANDARE A PARMA..
SPERIAMO BENE..

mer gen 18, 2017 1:18 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4051 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181, 182, 183 ... 203  Prossimo