|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 10:37 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Calciomercato Avellino 2016/2017: conferme, voci, bufale
adolfo ha scritto: mister x ha scritto: Parli di Catellani giusto?
 Speriamo 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom gen 15, 2017 9:43 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ado non farti sangue amaro. Intelligenza poca, molto poca e st cose gli si ritorceranno sicuro contro. Non vale la pena manco perderci del tempo con uno così. Per quanto riguarda Moretti credo che siamo tutti d accordo che le qualità del calciatore non si discutono. È lui che ci voleva anzi le sue caratteristiche. A preoccuparmi però è il rendimento degli ultimi tempi ciò che si legg dove è stato. Personalmente ci avrei riflettuto mille volte soprattutto perché per l ennesima volta ripetiamo il triennale ad uno avanti con gli anni e dal rendimento in netto calo. E su questo siamo molto recidivi. Tavano Togni dovevano fare la differenza. Che dire il profilo c è ora speriamo che il calciatore riesca a trovare una qualche motivazione perché in quel ruolo credo che le polemiche non tarderebbero ad arrivare.
|
| dom gen 15, 2017 10:50 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ho le tue stesse perplessità.... Purtroppo il punto è che pur puntando i piedi (altrimenti davvero ci saremmo ritrovati Coletti!!!!) poi devi accontentarti del classico compromesso!!. Lo ripeto, non era Moretti in cima ai desideri del mister, fermo restando che è comunque bene accetto per le caratteristiche che a noi servono!. Giusta per me anche la scelta di un giocatore che sa già cosa vuole il mister essendo stati insieme a Modena....visto che non arrivano subito almeno si va su chi e ti conosce cosi i tempi di assimilazione dovrebbero accorciarsi un po'!. A qualcuno che avanzava le giuste perplessità ho posto una semplice domanda a cui anche io mi sono risposto: considerando questa società ( che non sarebbe MAI ANDATA A PRENDERE UN CENTROCAMPISTA DA B TITOLARE ALTROVE IN QUESTE 21 GARE!!), considerando che questi davvero volevano prendere (dopo la farsa Gucher dove il giocatore non ha fatto nessun tira e molla!!) Coletti (non arrivato solo perché il mister ha puntato i piedi!!), noi chi avremmo preferito tra quest'ultimo e un Moretti magari con tutte le sue incognite?!. Io vorrei sapere solo il perché a Latina non giocasse, Laverone per esempio ha smentito problemi fisici....su Moretti spero che lo sapremo lunedì ( sempre che quei balordi la pongono la domanda!). Certo è che qualche gara dovremo attenderla affinché vada a regime, ma rispetto all'alternativa francamente io aspetto volentieri anche o forse soprattutto perché, diciamocelo, Moretti partirà in un reparto che era ZERO!!. Quindi anche un giocatore inizialmente al 50% dovrebbe portare evidenti miglioramenti.... Concordi ?!. Se il giocatore è integro allora il problema sarà solo inizialmente e solo di tenuta....
|
| dom gen 15, 2017 12:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ecco puntuale il suo dietrofront... Ormai è una barzelletta e non si rende conto che sono le sue dichiarazioni abbinate al braccino corto che fanno scappare i giocatori. Quando deciderà di andarsene non sarà mai troppo tardi
Otto Channel, le precisazioni di Walter Taccone L'amministratore unico ritorna sulle dichiarazioni che hanno innescato molteplici reazioni
In merito all'intervista rilasciata ieri pomeriggio al microfono di Otto Channel 696 (per riascoltarla nella sua versione integrale clicca qui), l'amministratore unico dell'U.S. Avellino, Walter Taccone ha chiesto di porre in essere delle precisazioni, che riceviamo e pubblichiamo: "Prima che qualcuno capisca male le mie dichiarazioni preciso: nessuna polemica con nessuno. Era solo un invito a farci lavorare in tranquillità perchè i rumors arrivano fuori da Avellino e possono preoccupare i giocatori che stiamo trattando. Era un semplice invito e nulla più."
Il riferimento è chiaramente al passaggio in cui il dirigente irpino aveva affermato: "I giocatori non vengono ad Avellino perché hanno paura dell'ambiente, di questo clima di tensione, delle contestazioni. Bisogna smetterla." Parole che hanno in breve tempo fatto il giro del web innescando una serie di reazioni.
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| dom gen 15, 2017 12:21 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ecco fatto...dimostrazione pratica di come uno si possa dare la zappa sui piedi!!. Voglio seguire la sua linea passata....caro voccone, la lingua italiana in questo caso è poco interpretabile!!!!. Lei è stato chiarissimo su quali sarebbero le cause di eventuali mancati arrivi di presunti giocatori di spessore!!. Purtroppo per noi (e per sua fortuna) abbiamo una stampa come sempre complice, incapace...altrimenti quel fantoccio col microfono in mano che stava ascoltando i suoi deliri avrebbe dovuto immediatamente chiederle o almeno ricordarle che appena qualche giorno prima aveva detto che molti giocatori importanti mostravano qualche esitazione a venire ad Avellino per la precaria situazione di classifica!!!. Adesso invece è l'ambiente....mai una volta che fossero i soldi!!!. Io posso anche capire che è istintivo....ma purtroppo o per fortuna lei ricopre un ruolo che le impone di ponderare alcune dichiarazioni e se decide di fregarsene poi abbia la decenza di prendersene tutte le conseguenze di uscite assolutamente fuori luogo e soprattutto INESISTENTI!!. Perché lei dovrebbe spiegarci dove, come e quando l'ambiente sarebbe diventato alla "Beirut maniera" come lei lo ha fatto passare!!. E' italiano caro presidente....non c'è nulla da interpretare (come lei ama dire!!). Adesso con questa sua seconda uscita a voler rettificare secondo me ci fa solo la figura che di solito è abituato a fare!!. Era appena venuto fuori dall'ennesima figura di m...a annunciando 3 acquisti in max 48 ore (per me lei disse 24, ma voglio concedere anche le 48!!), ma le costava tanto...e le costa, evitare di sparare certe cazzate ed insinuazioni??!!. Conti almeno fino a 10 prima di aprire quel cesso di bocca santo DIO!!!. Capisco che era estremamente nervoso (si vedeva chiaramente dalle immagini e dal tono!) perché si accingeva a firmare un contratto che probabilmente la vedeva dover sborsare qualche euro in più del previsto (giustamente qualcuno le ha rimandato al mittente la proposta assurda di Coletti come "faro del centrocampo", vero??!!), ma non può sfogarsi in quel modo accusando poi cosa inesistenti!!. Personalmente nemmeno mi sorprende più di tanto....ormai ho imparato a conoscerla troppo bene!!. La sua fortuna principale è l'appoggio "forzato" di gran parte della stampa che le fa da scudo....ma finirà anche questo se andrà come penso MA NON SPERO!!. Continui cosi caro presidente.....che di questo passo ci sarebbe da poter stampare anche seconde edizioni della "Tacconate"......
|
| dom gen 15, 2017 3:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/ ... tmw=925157Premessa: attendiamo ufficialità visto anche chi riporta la notizia!. Detto questo vorrei fare qualche considerazione. Ma non è che il Vicenza non è quella squadra che ha chiuso l'andata a soli 4 pt da noi trovandosi comunque in zona rossa?!. No perché a sentire la società il giocatore mostrava qualche perplessità in merito a certe cose.....sbaglio o il Vicenza lotta per la salvezza? Non mi sembra che abbia tutte queste certezze di salvarsi, eppure non ho ancora letto di paletti richiesti dal giocatore relativi a svincoli in caso di retrocessione!!. Magari ad ufficializzazione avvenuta si capiranno tante cose, ma io leggo di triennali e nessuna esitazione relativa a classifica....sono andato a rivederla perché hai visto mai che ho sbagliato a vederla prima e il Vicenza si trova in zona play off!!. Inoltre si diceva che cercava solo un semestrale perché già del Chievo o di altra destinazione (tanto che dissi che era un discorso assurdo visto che allora poteva andare da subito nella squadra con cui si era accordato già!!).....e a Vicenza firmerebbe addirittura un triennale (ma anche già un biennale??!!!). Ma guarda un pò.......
|
| dom gen 15, 2017 3:39 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Avellino: "Ritorna in auge il nome di Bittante... visionato anche Pasquale"
Domani dovrebbe esserci un incontro con Patrik Bastianelli per Luca Bittante. L'Avellino sta cercando di riportare il terzino nuovamente in biancoverde Il calciatore piace anche alla Salernitana ed è reduce da una doppia avventura in massima serie con le maglie di Cagliari e Empoli. I toscani detengono anche il cartellino dell'atleta ex Fiorentina. 84 presenze ed un gol all'attivo per lui nell'esperienza con il club di Piazza Libertà. L'altro nome che resta caldo per il reparto arretrato è quello di Giovanni Pasquale, calciatore classe 1982 che ha giocato sempre in massima serie con le maglie di Inter, Udinese, Torino, Parma e Siena: 284 presenze e 4 reti all'attivo per lui. Sono questi i due nomi per quanto riguarda il reparto arretrato da inserire nello scacchiere di Novellino. Entro martedì il tecnico di Montemarano avrà a disposizione il nuovo terzino sinistro.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom gen 15, 2017 6:40 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: http://www.tuttomercatoweb.com/serie-b/?action=read&idtmw=925157
Premessa: attendiamo ufficialità visto anche chi riporta la notizia!. Detto questo vorrei fare qualche considerazione. Ma non è che il Vicenza non è quella squadra che ha chiuso l'andata a soli 4 pt da noi trovandosi comunque in zona rossa?!. No perché a sentire la società il giocatore mostrava qualche perplessità in merito a certe cose.....sbaglio o il Vicenza lotta per la salvezza? Non mi sembra che abbia tutte queste certezze di salvarsi, eppure non ho ancora letto di paletti richiesti dal giocatore relativi a svincoli in caso di retrocessione!!. Magari ad ufficializzazione avvenuta si capiranno tante cose, ma io leggo di triennali e nessuna esitazione relativa a classifica....sono andato a rivederla perché hai visto mai che ho sbagliato a vederla prima e il Vicenza si trova in zona play off!!. Inoltre si diceva che cercava solo un semestrale perché già del Chievo o di altra destinazione (tanto che dissi che era un discorso assurdo visto che allora poteva andare da subito nella squadra con cui si era accordato già!!).....e a Vicenza firmerebbe addirittura un triennale (ma anche già un biennale??!!!). Ma guarda un pò....... è colpa nostra Adò, siamo noi tifosi (soprattutto su questo forum) che facciamo scappare i giocatori con le nostre critiche verso una società che negli ultimi due anni ci sta facendo deliziare con un calcio champagne
|
| dom gen 15, 2017 6:46 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Cocco sembra del Cesena : occorre non farsi scappare Catellani ! Fuori i soldi di Mokulu e Frattali !
|
| dom gen 15, 2017 7:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
onestamente per Cocco non mi strappo i capelli
|
| dom gen 15, 2017 7:14 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
lupodellasteppa ha scritto: onestamente per Cocco non mi strappo i capelli Per Catellani si 
|
| dom gen 15, 2017 7:17 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Cita: Bittante o Pasquale per il ruolo di terzino irpiniaoggi
Domani dovrebbe esserci un incontro con Patrik Bastianelli per Luca Bittante. L'Avellino sta cercando di riportare il terzino nuovamente in biancoverde Il calciatore piace anche alla Salernitana ed è reduce da una doppia avventura in massima serie con le maglie di Cagliari e Empoli. I toscani detengono anche il cartellino dell'atleta ex Fiorentina. 84 presenze ed un gol all'attivo per lui nell'esperienza con il club di Piazza Libertà. L'altro nome che resta caldo per il reparto arretrato è quello di Giovanni Pasquale, calciatore classe 1982 che ha giocato sempre in massima serie con le maglie di Inter, Udinese, Torino, Parma e Siena: 284 presenze e 4 reti all'attivo per lui. Sono questi i due nomi per quanto riguarda il reparto arretrato da inserire nello scacchiere di Novellino. Entro martedì il tecnico di Montemarano avrà a disposizione il nuovo terzino.
|
| dom gen 15, 2017 7:26 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
per catellani giusto perchè lo ha chiesto espressamente il mister. su Pasquale stendo un velo pietoso, Bittante sarebbe il male minore
|
| dom gen 15, 2017 7:34 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Andrea Cocco ha sgombrato il campo dai dubbi, confermando di essere a un passo dal Cesena: “E’ una piazza che gradisco molto, è un grande club. So che Pescara e Cesena stanno parlando, mancano solo i dettagli per la definizione dell’accordo. Non si può certo rifiutare una squadra prestigiosa come quella bianconera". Fine della corsa per l'Avellino,
|
| dom gen 15, 2017 9:52 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Taccone precisa: "Non capisco perché ogni qualvolta apro bocca subito si inizia con la critica. Il mio era solo un invito alla calma"
L'amministratore unico dell'U.S. Avellino, Walter Taccone ha chiesto di porre in essere delle precisazioni: "Prima che qualcuno capisca male le mie dichiarazioni preciso, nessuna polemica con nessuno. Era solo un invito a farci lavorare in tranquillità perchè i rumors arrivano fuori da Avellino e possono preoccupare i giocatori che stiamo trattando. Era un semplice invito e nulla più,non capisco perché tutto questa rabbia e critiche gratuite" {cit. OttoPagine}
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun gen 16, 2017 12:18 am |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| lun gen 16, 2017 11:33 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#MercatoAvellino: "Capitolo #Uscite"
Lorenzo #Tassi ed Isac #Donkor faranno rientro all'Inter. Entrambi i giocatori non hanno trovato fortuna in Irpinia e sono pronti a tornare alla casa madre, per il primo si sono mosse due formazioni di Lega Pro Lucchese e Venezia. Per il secondo Latina e Vicenza. Layousse #Diallo finirà alla Casertana,mentre #Soumare' punta ancora i piedi e cerca di non lasciare Avellino, pur sapendo che al max farà panchina se non addirittura tribuna con Novellino. Continua invece il pressing del Parma per Pierluigi #Frattali,in merito al portiere i lupi si esprimeranno solamente dopo aver chiuso tutte le operazioni in entrata. Mercato irpino che sta entrando finalmente nel vivo, sia per quanto riguarda le operazioni in entrata che per quanto concerne quelle in uscita. Un Avellino attivissimo, che conta di completare ogni discorso prima del match contro il Brescia di Brocchi, manca ancora un attaccante (vista la partenza di Mokulu) ed un terzino sinistro di ruolo.
|
| lun gen 16, 2017 12:39 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Sono 2 settimane che devono tornare all'Inter....forse c'è lo sciopero dei treni 
|
| lun gen 16, 2017 2:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma come ca**o è che oggi il presidente del Pisa, in un'intervista, afferma di essere sorpreso dalla grande disponibilità avuta da tutti i giocatori contattati sul mercato nonostante la non certo facile situazione in cui oggettivamente si ritrovano e con una penalizzazione (attenzione....già non si parla più di 4 pt!!) che peggiorerà ulteriormente la classifica (tanto da portarla addirittura dietro di noi!!)????!!!!. Inoltre fa esplicitamente qualche nome, precisamente una rosa di 4/5 attaccanti da cui dovrebbero arrivarne 2 a breve....per curiosità attenderò proprio chi prenderanno, voglio proprio vedere se faranno parte di quel lotto di nomi come diceva............!!.
|
| lun gen 16, 2017 2:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
mister x ha scritto: Sono 2 settimane che devono tornare all'Inter....forse c'è lo sciopero dei treni  E di che vogliamo sorprenderci....sti buffoni!!. Ma ci vuole tanto a capire che soprattutto Donkor può essere rispedito al mittente se e solo se ha già un'altra squadra pronto a prenderselo??!!. Su Tassi potrebbe anche esserci un discorso diverso visto che ce lo hanno rifilato in stile Filkor, ma su Donkor non credo ci siano possibilità diverse da quelle sopra descritte.
|
| lun gen 16, 2017 2:26 pm |
|
|