Latina Vs Avellino ultima di andata
| Autore |
Messaggio |
|
MegaLupo
|
 Re: Latina Vs Avellino ultima di andata
D angelo Pagherà Crecco E questi parlano di terzini. Ci vorrebbe un miracolo con 6 piedi in cemento armato come questi. Poi uno si chiede perché Verde fa la differenza. Speriamo bene e speriamo che sia l ultima volta che vediamo sti nomi tutti insieme in campo.
|
| ven dic 30, 2016 7:35 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Linea di centrocampo completata appunto da Verde (che tra l'altro ha black out totali durante la partite ma ti tengo tutta la vita i suoi lampi di genio). Come hai detto tu basta anche solo leggere con chi giochiamo stasera là in mezzo per capire dove si dovrebbe intervenire per prima!. E non ci venissero a parlare di Belloni per esempio...per me sta rispecchiando ciò che erano le sue premesse: una onesta riserva a Terni!!!. Tolto Verde, io dico che veramente questa mediana avrebbe grossissime difficoltà anche in C!!. Sarà che in quel cerchio di centrocampo amo vedere uno "smistatore di pallone", sarà che sono abituato a vedere ALMENO uno con grossa prestanza fisica e non dei nani sopraffatti in lungo e in largo in qualsiasi contrasto (ma vi ricordate Chisbah come li ARAVA o è solo un mio ricordo?!). Io non ricordo un solo contrasto aereo vinto in mediana...al max ricordo qualche entrataccia giusto per fermare qualche azione o perché (quasi sempre) evidentemente in ritardo!. Ragionano con almeno un tempo di gioco di ritardo (e sono stato buono)!!. Che poi vorrei veramente tanto capire una ca**o di cosa: ma santo DIO, non costruiscono, non accompagnano la fase offensiva lasciando sempre troppi metri tra loro e gli attaccanti (punto su cui batte sempre Novellino), non attaccano mai una seconda palla perché ovviamente sono lontani dall'andarsela a contendere (non dico prendersela, ma almeno a contendere!), non hanno proprio la concezione del tiro dai 20 metri (ma manco ci arrivano in quella zona!). A questo punto uno si aspetterebbe almeno un grosso filtro ai nostri 20 metri....ed invece il nulla anche lì dove si vedono vuoti clamorosi (vedi in ultimo proprio le 2 reti a Bari e il dominio assoluto dei pesciari in quella zona nella ripresa ma anche dall'inizio!). TUTTI E DICO TUTTI gli avversari incontrati sinora hanno impiegato una manciata di minuti a prendersi il reparto e disporlo a proprio piacimento!!. Ed allora la domanda non può che essere spontanea: ma sti mediani dove ca**o sono nelle due fasi della gara? Non ci sono ai nostri 20 mt quando difendiamo, non ci sono ai 20 mt avversari quando attacchiamo...ma dove ca**o sono!!. Risposta: schiacciati sulla linea dei difensori quando difendiamo e scandalosamente ai nostri 40/50 mt quando attacchiamo!!. Certe cose, certe posizioni in serie B devono capirle i giocatori da soli.....questi non hanno proprio la concezione e sono inadeguati anche fisicamente!!. Cosa c'è più da aggiungere?. La società non lo capisce e sembra non volerlo capire nemmeno per gennaio...poi sentiamo un solo centrocampista che potrebbe essere addirittura Di Tacchio, ossia un giocatore bravo ma non certamente funzionale al 4-4-2 del mister!!. Certo, in confronto a questi anche Di Tacchio, per quanto non funzionale in una mediana a coppia, sembrerebbe Pirlo!!. Ma che scandalo....!!. Vedessero Mariga stasera per capire il concetto di fisicità da serie B!!.
|
| ven dic 30, 2016 8:27 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Anche in questo la nostra società è unica e va contro la regola più antica del calcio. Puoi tenere il portiere scarso e gli attaccanti pippe ma se tieni i mediano buoni le partite le vinci. Personalmente neanche se lo sento ci credo che Novellino ha chiesto un solo centrocampista. Ma manco riesco ad immaginare una cosa del genere. Proprio lui che gioca tutto sui centrali.
|
| ven dic 30, 2016 8:48 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Intanto non ho capito se giochiamo col 4-3-1-2 o classico 4-4-2. Mediana composta da Verde, D'Angelo, Paghera e Omeonga......!. Si trattasse di 4-4-2 come credo, sarebbe lampante l'ennesimo segnale di Novellino alla società dopo le parole CHIARISSIME sui terzini proferite nel post derby!. Manca Belloni, ma sia Crecco che Bidoui sono buoni solo per consegnare le bottigliette d'acqua (ed ovviamente concordo!). Ma la società attenderà l'esito della visita di Gavazzi per capire se dovrà reperire anche un esterno!!. Ci hanno frantumato i co****i per anni col discorso della duttilità tattica....è tanto difficile andare a pescare un giocatore che sappia giocare sia in mezzo che sulla fascia?!. Poi mi tornano in mente le parole di voccone nel parlare di Molina quando disse PUBBLICAMENTE (ci sono le interviste registrate!) che a gennaio sarebbe tornato al mittente e quindi sarebbe arrivato un esterno!!. E allora non ho capito...voccone dice che un esterno serve per il discorso di Molina e il figlio non solo non considera proprio il giocatore che tornerà a Bergamo, ma addirittura vincola l'arrivo dell'esterno al discorso di Gavazzi?!. MAH!. Ah, dulcis in fundo....poteva mai mancare il nome di Alhassan come terzino sx?!. A Perugia quest'anno dove ha disputato la bellezza di una sola gara....ma il problema sarebbe l'ingaggio elevato!. 
|
| ven dic 30, 2016 9:08 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ti rendi conto che stasera pur avendoli disponibili ha bocciato tutti gli esterni? Ne ero certo che anche per lui è tutta la linea di centrocampo da ricostruire e non solo i mediani. Più chiaro di così?
|
| ven dic 30, 2016 9:15 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Infatti....vediamo come giochiamo, anche se credo comunque che sarà 4-4-2!. D'altronde sui terzini aveva già "sentenziato" nel post derby!. Io dico che il mister è stato fin troppo chiaro....e questi parlano di 2 terzini ed un solo centrocampista!.
|
| ven dic 30, 2016 9:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
Dopo d'Angelo ammonito anche paghera
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| ven dic 30, 2016 10:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ti sei dimenticato Jidayi che ha fermato una ripartenza in superiorità numerica su un calcio d'angolo per noi!!!. Parliamo sempre delle stesse cose comunque....a tratti messi alle corde!. Mediana asfaltata ma sono cose che si sapevano. Speriamo si riesca nel mezzo miracolo di uscire indenni....anche se credo che non la finiremo in 11!!. Ho visto azioni sugli esterni della nostra area dove, in un'occasione, ERANO 4 vs 1... dove 4 erano loro!!!!!!!!!!!!!!. Sconcertato dalla pochezza di questa squadra....non credo che cosi ci sia qualcuno in grado di compiere il miracolo!.
|
| ven dic 30, 2016 10:24 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Primo tempo 0-0
|
| ven dic 30, 2016 10:34 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Squadre in campo
|
| ven dic 30, 2016 10:35 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Radunovic x frattali
|
|
 |
|
Super Lupo
|
Entra Radunovic.....!. Poi vorrei capire se c'è qualcuno in grado di spiegarmi il senso di Paghera giocatore....che lo cambi prima che ci faccia restare in 10!!.
|
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
adolfo ha scritto: Ti sei dimenticato Jidayi che ha fermato una ripartenza in superiorità numerica su un calcio d'angolo per noi!!!. Parliamo sempre delle stesse cose comunque....a tratti messi alle corde!. Mediana asfaltata ma sono cose che si sapevano. Speriamo si riesca nel mezzo miracolo di uscire indenni....anche se credo che non la finiremo in 11!!. Ho visto azioni sugli esterni della nostra area dove, in un'occasione, ERANO 4 vs 1... dove 4 erano loro!!!!!!!!!!!!!!. Sconcertato dalla pochezza di questa squadra....non credo che cosi ci sia qualcuno in grado di compiere il miracolo!. Giusto era jidayi non D'Angelo 
|
| ven dic 30, 2016 10:36 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Partiti
|
| ven dic 30, 2016 10:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
temo anch io che rischiamo di rimanere in 10
|
| ven dic 30, 2016 10:38 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Miracolo di pinsoglio su jidayi
|
| ven dic 30, 2016 10:50 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Alterati ha scritto: temo anch io che rischiamo di rimanere in 10 Lasik x pagherà 
|
| ven dic 30, 2016 10:51 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Angolo av