Oggi è mar apr 21, 2026 7:54 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo
Deferimenti in arrivo 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Deferimenti in arrivo
Ed ecco i deferimenti per il caso Millesi :frusta: :frusta: :frusta: GAME OVER

Illecito sportivo. Deferiti 8 tesserati di Avellino e Torbellamonaca Breda e i due club

Il Procuratore Federale, esaminati gli atti di indagine posti in essere dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli, espletata l’attività istruttoria in sede disciplinare, ha deferito al Tribunale Federale Nazionale-Sezione Disciplinare 8 calciatori e il presidente Walter Taccone per illecito sportivo, e le società Avellino 1912 e Torbellamonaca Breda.

In relazione alla gara Modena-Avellino del 17/5/2014: Francesco Millesi, Armando Izzo, Luca Pini, Maurizio Peccarisi Fabio Pisacane, Mariano Arini, Luigi Castaldo, Raffaele Biancolino e il presidente dell’Avellino Walter Taccone, nonché le società Avellino e Torbellamonaca Breda.
In relazione alla gara Avellino-Reggina del 25/5/2014: Francesco Millesi, Armando Izzo, Luca Pini, nonché le società Avellino e Torbellamonaca Breda.

http://www.figc.it/it/204/2535497/2016/12/News.shtml

ven dic 16, 2016 2:33 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Bene per me da oggi ci sarà solo Taccone vattene!
È chiaro perché non hanno fatto la squadra.
Sono amareggiato.

ven dic 16, 2016 2:43 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Arrivano i deferimenti per il calcioscommesse del filone di Napoli e sono pesantissimi per noi inteso come società!!.
Per la gara col Modena qua si rischia proprio la retrocessione visto che ci accusano di responsabilità DIRETTA e non solo oggettiva ancora una volta per colpa di voccone che non avrebbe denunciato o almeno segnalato ciò che si stava per manifestare!. Assurdo come appena lunedi scorso voccone ebbe il coraggio di dire che non rischiavamo ASSOLUTAMENTE NULLA perché aveva letto gli atti e non avevano nulla di fondato in mano!!
Questa volta potrebbe essere giunto al capolinea questo buffone....ma potrebbe farlo nel peggiore dei modi per lui e soprattutto per noi!.
Non mi aspettavo la responsabilità diretta col Modena, solo oggettiva invece con la Reggina...sono queste le 2 gare implicate e meno male che non sono andati anche sull'ultima a Padova aggiungo io.
La settimana tra Reggina e Padova per me fu losca sin da subito con Millesi che fuggì in Sicilia perché la moglie stava poco bene (ti giochi i play off e permetti al capitano di andarsene dalla moglie perché ha febbre alta??!!) e Izzo finito tra i non convocati per un non identificato infortunio.
Altro che penalizzazione...a leggere le accuse si rischia ben altro....speriamo solo che Chiacchio riesca a limitare i danni anche se comunque sarebbe solo un allungare l'agonia rispetto alla conclusione di una stagione assurda.
A questo punto comincio davvero a pensare che le insinuazioni di Barisano fossero più che fondate....questi sapevano veramente già tutto ed ecco il perché di questa squadra!!. Adesso potrebbero anche avere l'alibi sul mercato....mi raccomando, difendiamo ancora a spada tratta voccone&c....gli altri ciarlatani passati da queste parti non mi sembra ci avessero esposto a questo tipo di figure di m...a, qua siamo ben oltre!!. VIA DALL'AVELLINO BUFFONI!!!.

http://www.irpinianews.it/avellino-calc ... o-millesi/

ven dic 16, 2016 2:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

voglio solo una cosa, via MASANIELLO da questa città

ven dic 16, 2016 2:52 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Sono ultrapessimista o è giusto dire: IL NOSTRO CAMPIONATO FINISCE QUI?

ven dic 16, 2016 2:53 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

No gugliè, sei realista. Per questo motivo ho scritto GAME OVER

ven dic 16, 2016 2:55 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupodellasteppa ha scritto:
No gugliè, sei realista. Per questo motivo ho scritto GAME OVER

Steppò, che bel regalo di Natale.........

ven dic 16, 2016 3:18 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

La parola fine non è ancora scritta perché a sto punto si va a processo. Ora a memoria non ricordo assoluzioni clamorose con così tanto tesserati deferiti e con la responsabilità diretta. Chiaramente l epilogo peggiore potrebbe essere ciò che è capitato al Catania. Che dire affidiamoci al solito miracolo. Non ci resta altro.

Ps. Guglie niente. Zero.

ven dic 16, 2016 3:19 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

vado a memoria, anche l'albinoleffe che retrosesse sul campo e subì una grossa penalizzazione (-15). è vero che c'è il processo però non è che ci chiederanno scusa le accuse sono troppe grosse. speriamo solo di di non dover partire anche l'anno prossimo con una penalizzazione molto grande

ven dic 16, 2016 3:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Per me la percentuale di GAME OVER era altissima già per quanto si vedeva sul campo, adesso si tratta solo di aspettare!!. A quando il processo?!.
Chiariamo una cosa però ragazzi, si potrebbe fraintendere: la responsabilità diretta per cui è stata deferita la società è perché, nelle vesti del presidente Taccone, non ha denunciato o almeno segnalato alla Procura quanto sarebbe accaduto a Modena o non lo avrebbe comunque fatto dopo se ne fosse venuto a conoscenza dopo la gara!!.
In quanto diretta è chiaro che si rischia la retrocessione....ma a me sembra molto strano un aspetto: Taccone ha sempre detto che non è mai stato convocato. E tu Procura accusi un presidente di una società, deferendo quest'ultima per responsabilità diretta, per omessa denuncia senza aver mai ascoltato la parte interessata?!. Hanno sentito anche Rastelli e non hanno mai convocato Taccone....mah!!.
O ci sono accuse esplicite di uno dei tesserati oppure qualcosa non mi torna su questo deferimento. Certo è che voccone ha perso ancora una volta l'occasione per star MUTO visto che appena 4 giorni fa ebbe il coraggio di dire in TV che non rischiavamo assolutamente nulla (cosa ribadita qualche settimana prima anche dal clown socio) perché avendo letto gli atti non avevano nulla in mano!!. E meno male che non avevano nulla aggiungo io....e se avevano qualcosa che facevano, ci radiavano seduta stante?!.
Mi sembra altresì palese che la stagione per noi si concluda qui....se non ci retrocedono subito comunque ci stangano come penalizzazione e per come siamo messi già di nostro in classifica sarà solo un calvario arrivare fino a maggio!!.
Lo avevo già detto nel mio precedente intervento e concordando con Alterati lo ribadisco ancora....a questo punto torna ad avere molto più senso l'insinuazione di Barisano fatta qualche mese fa!!. Adesso ci sono molte più spiegazioni ai perché di una squadra assurda....abbattimento costi, valorizzazioni e contributi lega sui giovani.....gran bel gruzzoletto sapendo che ci avrebbero distrutto a campionato in corso.
E di quale mercato vogliono e vogliamo più parlare....hanno anche l'alibi giusto dell'inutilità al rafforzamento e giocatori importanti che non chiaramente non vorranno venire!!.
Buffoni...ridicoli buffoni!!!. Mai, nemmeno i Pugliese erano arrivati a tanto....eppure avevano preso prima gli uomini e poi i calciatori (non era cosi la storiella?!!). Che poi dovrebbero sempre spiegarci come si fa a prendere prima gli uomini se sono loro i primi a non esserlo!!.
Chiaramente dei nostri attuali subirà lo stop Castaldo... (ma noi dovevamo tenercelo stretto vero? Quando in tanti lo scorso anno dicemmo alcune cose). Forse per questo si parlava di una punta da prendere?!.
State certi che adesso ci sarà chi dirà che ci hanno puntato, che ci vogliono affossare.....grande società, grande presidente!!!.
Per le accuse che si sono abbattute su di noi io dico che Chiacchio dovrà evitare proprio il disastro, ma la penalizzazione sarebbe il male minore e non credo che sarebbe dei 2-3 pt che si è sempre ipotizzato!!.
Che sconforto...mi aspettavo qualcosa su questo filone, ma cosi è ben oltre anche la mia più perfida immaginazione.
Ma state tranquilli....voccone non più di 4 giorni fa disse che non corriamo assolutamente alcun rischio!!!.
NON HANNO NULLA IN MANO....lo disse anche Gubitosa, hanno letto gli atti loro!!. Speriamo...anche se, ribadisco, in questo momento qua si parla di dover evitare la retrocessione a tavolino, altro che penalizzazione!!.
Una penalizzazione che a questo punto sarebbe il minimo e considerando come siamo messi in campionato si rivelerebbe comunque una sentenza anticipata. Avremo almeno mesi per attutire la cosa....ma questi devono lasciare l'Avellino.....senza se e senza ma!!!. Non possiamo dire via da Avellino perché sono figli di questa terra (com'era la solfa....l'Avellino agli avellinesi perché c'è radice col territorio? Ma non bastano tutti questi esempi avuti negli anni? E che ca**o...).
E ci permettiamo pure di deridere altre società (campane e non....)?!!.

ven dic 16, 2016 3:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Strano veramente. O sono stati sentiti e non lo sappiamo oppure c è qualche confessione e non lo sappiamo. Hai ragione comunque Ado. Questi non sono stati sentiti

ven dic 16, 2016 3:38 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo, che Voccone e Castaldo siano stati deferiti per omessa denuncia è molto chiaro. sulla tua domanda, taccone mai sentito dalla procura federale, ricorda che non parliamo di giustizia ordinaria dove chi ti accusa è tenuto ad ascoltarti, qui si tratta di giustizia sportiva e possono convocarti o meno a loro discrezione. mi verrebbe da dire che le prove in mano loro non richiedevano nemmeno un'audizione preventiva... peggio mi sento :?

ven dic 16, 2016 3:43 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

AGGIORNAMENTO

l'avvocato di taccone a rpn ha detto che Pini in sede di interrogatorio ha riferito che millesi gli ha detto che che arini gli ha aveva detto aveva informato taccone alla fine di modena avellino di un illecito. ma sia arini che millesi hanno smentito durante l'interrogatorio

ven dic 16, 2016 3:55 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ma poi mi chiedo, Pisacane che già una volta aveva denunciato (ed è stato addirittura premiato per questo fatto)........ora sa e non lo fà più? Mah mi semba alquanto strano........

ven dic 16, 2016 4:02 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

se ricordo bene in estate Taccone disse che era salito a Roma perchè era stato convocato...ma forse mi sbaglio....

ven dic 16, 2016 4:09 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#AvvMASSARO: "Taccone non c'entra nulla"

Il deferimento della Procura, nasce esclusivamente dalle dichiarazioni rese dall’ex calciatore della primavera Luca Pini che risulta indagato dalla Dda di Napoli per concorso esterno in associazione a delinquere di stampo camorristico. Il legale del presidente Taccone non manca di evidenziare come “Pini non ha #alcuna conoscenza #diretta dei fatti e si limita a raccontare di aver #appreso da Millesi che,a sua volta,aveva avuto notizia da Arini che quest’ultimo avrebbe,dopo la partita contro il Modena,denunciato l’illecito al presidente Taccone. Una circostanza poi #smentita alla procura sia da #Millesi che da #Arini”.... quindi il fatto #NONSUSSISTE...!! {CIT. RPN}

ven dic 16, 2016 6:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Un avvocato di certo non può dire che il suo assistito è colpevole

ven dic 16, 2016 7:42 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#AVVCHIACCHIO: "Assurdo il deferimento, Taccone completamente estraneo alla vicenda"

"Siamo sorpresi per il deferimento al presidente Taccone che è #estraneo a ogni vicenda e che nella sede competente #dimostrerà che #non ha alcun tipo di #coinvolgimento,anche se parliamo di omessa denuncia”.

ven dic 16, 2016 8:22 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Hanno sparato alto sti figli di Pu****a! La responsabilità diretta per la gara di modena per me si rivelerá una grandissima stronzata! Bene che già è stata tolta la gara di padova. Alla fine credo che saremo assolti per la gara contro la reggina e beccheremo la penalizzazione per la gara di modena per responsabilità oggetiva. Gara che perdemmo quindi a svantaggio della società! Quindi non il massimo dei punti. Io resto fiducioso! Bisogna vincere a beri m...a!

ven dic 16, 2016 8:54 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati ha scritto:
Strano veramente. O sono stati sentiti e non lo sappiamo oppure c è qualche confessione e non lo sappiamo. Hai ragione comunque Ado. Questi non sono stati sentiti

Come avevo immaginato c'è una confessione ma per nulla attendibile. Pini ha detto che società sapeva, e lui lo aveva saputo da Millesi che lo aveva saputo per interposta persona. Cosi dice Chiacchio. Permettetemi ma un deferimento in questo modo mi pare na cosa ridicola cosi mi pare ridicola la responsabilità. Ma quale pazzo ha fatto un deferimento su tali basi? Possibile che non ci sia altro?
Mamma e che schifo sto calcio.

ven dic 16, 2016 9:28 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 18  Prossimo