|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 6:33 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Bari Vs Avellino 3 giornate al giro di Boa
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: Bari Vs Avellino 3 giornate al giro di Boa
Non credo proprio si tratti di 4-2-3-1....è sempre lo stesso 4-4-2 con Camarà magari provato leggermente più arretrato di Ardemagni coi 2 esterni di centrocampo che si alzano in fase di possesso!!. Nulla di nuovo insomma....anche perché il mister predilige una seconda punta più di movimento.
|
| mar dic 13, 2016 9:31 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Con Offredi-Saponetta in porta stammo belli ! 
|
| mer dic 14, 2016 2:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Infatti si guarda solo in casa Bari con tutte le sue pur numerose assenze, ma non si tiene conto delle nostre. Con la differenza che, organici alla mano, certamente paghiamo più dazio noi!!. Speriamo di recuperare almeno un portiere anche se su Frattali ho grossi dubbi....si dovrebbe vedere l'entità della contusione al dito. Se leggeremo che dovrà sottoporsi ad esami strumentali (che poi è tanto difficile dire radiografia?!?!) allora credo che almeno per questa gara possiamo considerarlo fuori. Paghera e Migliorini non rientreranno prima della sosta (mamma mia sto Migliorini....!). Donkor non ho ben capito....ma si è parlato di "esami strumentali" e quindi credo che sarà fuori almeno anche per questa gara, ma per lui c'è il dubbio. Questo oltre agli infortunati storici.....e con tutto ciò ci culliamo sulle assenze del Bari?!. Dovrebbero perderne almeno altri 2/3.... 
|
| mer dic 14, 2016 2:42 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
oggi mi sono svegliato ottimista, ecco la mia tabella di marcia sulle ultime 3 partite Ba-Av 1 pt Av-Sa 3 pt Lt-Av 1 pt
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer dic 14, 2016 3:13 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Per me sarà un miracolo sportivo di Novellino farne 4.......mi sono svegliato ottimista anche io... 
|
| mer dic 14, 2016 5:12 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
7 pt.=utopia; 6 pt.=follia; 5 pt.=miracolo; 4 pt.=sogno; 3 pt.=realistico; 2pt.=sconforto; 1/0 pt.=fallimento
Fate un pò voi...........sinceramente sottoscriveri per 3pt.!
|
| mer dic 14, 2016 6:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io sui 2 pt, pur condividendo l'abbinamento "sconforto", aggiungerei anche "realistico"...
|
| mer dic 14, 2016 6:34 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Minimo 3 massimo 5. Pomeriggio in modalità semi pessimista
|
| mer dic 14, 2016 6:52 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Se 7 è utopia 9 che è??????? MAGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
|
| mer dic 14, 2016 8:27 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
MAGICO LUPO SEI TU!!!!
|
| mer dic 14, 2016 8:28 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Bari Vs #Avellino: "Prevendita iniziata lunedì, previsti circa 1.000 irpini al San Nicola"
Da lunedì sono in vendita i 1290 biglietti per il settore ospiti dello stadio “San Nicola”, dove sabato saranno di scena Bari e Avellino. Un campo tradizionalmente ostico per i biancoverdi ed una gara sentita dalle due tifoserie tra le quali esiste una forte rivalità alimentata dal gemellaggio tra i tifosi baresi e quelli salernitani. Già numerosi i pullman allestiti dal tifo organizzato in tutta la provincia,ma in tanti raggiungeranno la Puglia con mezzi privati,(la prevendita prosegue discretamente 500 già venduti). Si punta a raggiungere in massa Bari con circa mille supporters al seguito della squadra di Walter Novellino. L’arrivo in massa dei tifosi irpini al San Nicola sarà monitorato dalle forze dell’ordine impegnate nell’evitare contatti tra le opposte fazioni. I controlli saranno intensificati in avvicinamento all’area dello stadio. In generale,massima allerta da parte degli addetti al servizio d’ordine memori delle tensioni del passato.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer dic 14, 2016 8:33 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
Guglielmo Tell ha scritto: 7 pt.=utopia; 6 pt.=follia; 5 pt.=miracolo; 4 pt.=sogno; 3 pt.=realistico; 2pt.=sconforto; 1/0 pt.=fallimento
Fate un pò voi...........sinceramente sottoscriveri per 3pt.! Dico e spero sogno 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio dic 15, 2016 12:35 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupo_dentro ha scritto: Se 7 è utopia 9 che è??????? MAGIAAAAAAAAAAAAAAAAAA Novellino (e ci metto pure la squadra) santi subito  !
|
| gio dic 15, 2016 8:58 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Arbitrerà il 'signor' Chiffi....  con lui si perde sempre 
|
| gio dic 15, 2016 3:08 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
I #quelli di #sempre...si fanno sempre vedere:
Al momento sono oltre 600 i tifosi biancoverdi che seguiranno la squadra a Bari nella prossima trasferta, (numero che potrebbe continuare a salire).Come sempre i supporters irpini non lasceranno la formazione sola. Soprattutto in una partita difficile, in una gara delicata come quella di sabato. Una sfida in cui i lupi,dovranno assolutamente conquistare punti ed ottenere una #vittoria fuori casa che manca da troppo tempo. Tutti insieme per rialzare la testa per cercare di migliorare una classifica che in questo momento non sorride. L'Avellino ha cambiato marcia in termini di gioco e deve cambiare marcia anche in termini di #punti se vuole tornare a sorridere.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio dic 15, 2016 8:31 pm |
|
 |
|
Lupissimo
Iscritto il: sab ott 06, 2007 7:28 am Messaggi: 3983 Località: Cittadino del mondo
|
Dopo la mazzata del deferimento con che spirito vai a Bari? Che fine di m...a ha fatto la mia squadra! Per la serie quando i soldi sporcano tutto. CHE SCHIFO
_________________ Se non vuoi perdere non giocare, ma se non giochi non ti diverti. Dai allora giochiamo. Tutti gli uomini sono intelligenti, cambia solo il loro grado di intelligenza. Io non perdo mai, o vinco o imparo.
|
| ven dic 16, 2016 5:23 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Colantuono: "Avellino avversario temibile, soprattutto in questo periodo di tante,troppe defezioni"
Stimo molto Novellino,è una persona squisita, allenatore preparato e navigato. Probabilmente è il peggior avversario che ci possa capitare in questo momento storico del torneo. L'Avellino ora penultimo..? Avrebbe meritato sicuramente qualche punto in più nelle ultime uscite,inoltre sabato siamo in difficoltà numerica,non mi era mai capitata una situazione simile e sulla formazione devo ancora riflettere in queste ore. Mi aggrappo a Brienza come tutte la squadra, fortunatamente, è in salute e può ricoprire tanti ruoli".
|
| ven dic 16, 2016 6:56 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Novellino: "A Bari voglio fare risultato,ci vuole la #cazzimma che ci ha sempre contraddistinto"
Affrontiamo una formazione attrezzata per la serie A. Nonostante le tante assenze,il valore dei galletti non è assolutamente in discussione. Bisogna ritrovare l'autostima in vista del derby contro la Salernitana, stiamo lavorando tanto sulle palle inattive,assurdo prendere gol come quello con il Benevento. Sulla possibilità di giocare con il 4-2-3-1..? Non mi piace parlare di moduli, mi servono undici elementi che capiscano l'importanza di un match come questo. Il San Nicola è un campo molto difficile, da parte nostra è importante fare risultato, dopo alcune gare in cui abbiamo giocato bene,ma raccolto poco. Camarà in campo..? E' un giocatore che attacca bene gli spazi, la squadra ha bisogno di fare risultato per trovare la giusta autostima. Per me il punto con il Benevento suona quasi come una sconfitta,quindi vogliamo vincere a Bari, ma per farlo servirà la giusta "cazzimma"".
|
| ven dic 16, 2016 6:56 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino: "I #Convocati di #Novellino"
#PORTIERI: Radunovic,Offredi,Frattali.
#DIFENSORI: Diallo,Jidayi, Perrotta, Gonzalez, Djimsiti,Asmah.
#CENTROCAMPISTI: Crecco,D'Angelo, Omeonga,Lasik, Belloni.
#ATTACCANTI: Castaldo,Verde,Ardemagni, Soumarè, Mokulu,Camarà.
|
| ven dic 16, 2016 7:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Diallo: "Le guerre le vincono i Tenaci"
Le guerre le vincono i tenaci,quello che sputano sangue, che sudano la maglia,che si sacrificano,quello che non mollano mai,quelli lì alla fine vinceranno tutto. La nostra maglia incarna tutto questo. E' giunta l'ora di risalire la china.
|
| ven dic 16, 2016 7:05 pm |
|
|