|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 9:08 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino Vs Benevento aria di Derby..? Il Pre partita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino Vs Benevento aria di Derby..? Il Pre partita
Derby..o quasi: "Tutto il resto conta poco,ora servono i risultati"
Nulla ci tange,derby o no,che poi diciamola tutta,ma di che parliamo..?. Sappiamo tutti che il derby per NOI IRPINI è solo UNO. Partita questa normale,da vincere perchè in casa contro una neo promossa che mai ha fatto questa categoria. Ok sta andando bene,sembriamo noi al primo anno di B con Rastelli. Tutto ci girava bene,tutto andava come doveva andare e chiudemmo il girone di andata a 37 punti per poi farne la miseria di 22 nel ritorno...(così sarà anche per gli stregoni ne sono convinto). La batosta subita con l'Ascoli IMMERITATA, per lo sciagurato arbitraggio di Aureliano si sente eccome e non doveva arrivare,ma cerchiamo di azzerare tutto,perchè è la 2^ di Novellino dove finalmente inizia ad inquadrare la situazione e dove sembra che ci sia una nuova verve da parte di tutti. Riprenderci quello che la LEGA ci ha rubato è d'obbligo,cercare di chiudere il girone a 22/23 punti,miracolo...?. Io dico semplicemente,il minimo,per una piazza che di sicuro non si merita questa classifica. Benevento che va a gonfie vele,ma qui gli esperti della categoria siamo noi,loro sono <nullità> e allora in casa questa volta dimostriamo chi siamo. Riempiamo il Partenio e portiamoci questi stramaledetti 3 punti a casa. <<VINCERE PER NON MORIRE>>
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom dic 04, 2016 4:05 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Avellino Vs Benevento aria di Derby..? Il Pre partita
#Novellino: "La rabbia dei torti arbitrali subiti, bisogna metterla sul campo sabato, valutazione per Gonzalez (si sposta al centro..?) e Crecco (Bocciato..?)"
Il morale della truppa è basso,ma la #rabbia per i torti arbitrali subiti contro l’Ascoli farà da traino per tutta la settimana in modo da presentarsi al derby con la giusta carica agonistica. Anche il pubblico farà la sua parte con il tutto #esaurito che si materializzerà nel corso della settimana (martedì parte la vendita libera dei tagliandi dopo la prelazione scaduta ieri con l’acquisto del biglietto di Avellino-Ascoli). Alla ripresa, Novellino dovrà verificare le condizioni di Radunovic che durante il riscaldamento pre-partita ha avvertito una fitta al ginocchio che lo ha costretto all’infermeria con Offredi vice di Frattali. Da valutare anche le chance di recupero di Migliorini (ginocchio infiammato) e Soumarè (lombalgia). Ci sarà Perrotta che però non potrà sfidare il Benevento perché squalificato,al suo posto Novellino potrebbe impiegare Diallo oppure Jidayi. Nel ventaglio di soluzioni anche lo spostamento sul centrosinistra di Djimsiti con Gonzalez accentrato e Donkor terzino destro. In tal caso, a sinistra giocherebbe uno tra Diallo o Asmah. Discorso centrocampo..? Belloni dovrebbe essere preferito ad uno spento Crecco.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun dic 05, 2016 11:22 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino 4 gare al termine del girone di andata: "Obiettivo..? 7 punti"
E' la settimana del derby. Avellino-Benevento, una partita attesa soprattutto dai sanniti,una gara che i lupi non vogliono fallire,sul campo, in questo momento il divario è tanto. I biancoverdi annaspano per restare in cadetteria. I sanniti,sono lanciatissimi nelle zone nobili della classifica. Una sfida, difficilissima, ma l'Avellino non vuole e non deve perdere per rimanere in scia delle contendenti, ma soprattutto per dare una svolta ad una stagione che con l'ingiusto stop con l'Ascoli è divenuta veramente #difficile. Una partita che si presenta alla vigilia di altre, due sfide di spessore; una contro il Bari e l'altra contro la Salernitana. Una gara questa di sabato, che Novellino saprà e dovrà caricare. Partita che diventa a questo punto #fondamentale per un lupo che vuole riprendersi in campionato, i primi 90 di fuoco, per il tecnico di Montemarano che successivamente avrà altri due esami importanti. Un dicembre tutt'altro che semplice per D'Angelo e compagni, una partita,da vincere, la prima in B tra le due squadre. Poi ci sarà Bari-Salernitana & Latina cercare di fare altri 4 punti su 12 disponibili e' d'obbligo per poter programmare il girone di ritorno con maggiore tranquillità.
|
| lun dic 05, 2016 11:34 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
7 pt? un miracolo insomma....  !!. Mi sembra di sentire e leggere tante cose che si dicevano qualche anno fa. Quando pur di affidarsi a vane speranze si "allungava il brodo" parlando di gennaio e dalla risalita che sarebbe dovuta iniziare coi rinforzi!. Nel frattempo però il campionato diceva che non eravamo adeguati al campionato e soprattutto in serie B se fai un girone di andata di un certo tipo poi quasi mai ti tiri fuori!!. Qualcuna ci è riuscita negli anni, ma oltre ad essere ancora in corsa a gennaio poi ci pensava la società prendendo giocatori VERI!!. Ma la maggior parte delle volte ad un girone di andata ridicolo non si fa registrare un ritorno di opposto tenore. Noi arriviamo adesso al peggior ciclo di partite di cui la più semplice sarà proprio l'ultima, quella di Latina ....quindi semplice è inteso rispetto alle altre 3 ma non per la gara in sè!!. Resto dell'idea iniziale che sarebbe già oro colato toccare i 20 pt....oggi ho i miei dubbi anche in quello!. La società è enormemente colpevole....perché ha tergiversato inutilmente per almeno un mese nel cambio mister!. Certo, la squadra è questa e Novellino non può fare miracoli.....ma proprio perché si sono visti dei miglioramenti con l'Ascoli cresce il rammarico per non aver cambiato prima!!. Perché con un mese in più di lavoro non solo saremmo arrivati a questo ciclo più rodati e con più input del nuovo mister, ma mister Novellino avrebbe avuto più margini di errore (che consistono in partite perse immeritatamente!), cosa che adesso non può permettersi!!. I motivi per cui la società ha perso almeno un mese di tempo nonostante avesse di fatto già delegittimato Toscano? Ovvio.....ECONOMICI!!. Economici perchè un mese in più di Toscano è pur sempre un mese di ingaggi in meno al nuovo mister e relativo staff!!. Se poi devo leggere che ieri sera bimbominchia, oltre a garantire ancora i rinforzi, si permette di dire che Novellino è arrivato quando si è trovato l'accordo economico per cui non poteva arrivare prima allora deve solo andare a quel paese!!!. Lo dico perchè posso parlare di cose ascoltate in prima persona.....e allora bimbominchia è un buffone!!. Certo, non può dire altrimenti a questo punto, ma allo stesso modo, conoscendo i fatti, posso permettermi di dire che dice C A Z Z A T E!!!. Se poi devo leggere che ieri sera bimbominchia parla di ampliamento di settori, di speranze di vedere un Partenio pieno ma non per questioni economiche allora lo rimando a quel paese perché vorrei ricordargli che i biglietti li hanno messi direttamente a 15 euro da domani!!!. Questo perché non ne fanno una questione economica?. E il tutto con quella situazione imbarazzante a cui si assiste agli ingressi?!. Infine chiudo col discorso mercato....bimbominchia parla di rinforzi certi, fin qui scopre l'acqua calda. Però nessuno gli ricorda che quei rinforzi potrebbero non servire più per colpe loro rispetto alle oscenità compiute in estate!!. Abbiamo capito cosa serve, ma se devo iniziare a leggere i primi nomi e questi portano in legaPro allora non posso che rimandare a quel paese questa ridicola società fermo restando che almeno per ora hanno l'attenuante delle voci ....sono solo voci e quindi per ora restano tali!. Ma a gennaio non so fino a che punto potranno essere utili certi rinforzi (di quelli buoni).....SI CONTINUA A PARLARE DI QUESTO ca**o DI GENNAIO MA NEL FRATTEMPO CI SARA' DICEMBRE COL SUO CALENDARIO DI FUOCO CHE POTREBBE (E SECONDO ME LO FARA') VANIFICARE PROPRIO IL MESE SUCCESSIVO!!. Perché poi dovremmo fare un ritorno da play off e per fare ciò la società dovrebbe fare ciò che non ha mai fatto finora!!. Voi ci credete? Credete che la società sarà in grado di svolgere ed adempiere alcuni OBBLIGHI il tutto sempre premettendo il vincolo di almeno 20 pt entro fino dicembre?. Io mi sono già espresso, spero di sbagliarmi, ma ho una mia idea. L'unico vincolo di speranza è che nel frattempo non ci stacchino più di tanto....perché poi arriverà anche la penalizzazione.
Ultima modifica di adolfo il mar dic 06, 2016 1:13 am, modificato 1 volta in totale.
|
| lun dic 05, 2016 3:51 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Se facciamo 7 punti mi vedrete fare invasione di campo nudo al Partenio
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| lun dic 05, 2016 5:52 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino Vs #Benevento: #InfoBiglietti
#Tribuna #Montevergine #Centrale: non in vendita (riservata solo agli abbonati)
Tribuna Montevergine #Laterale: 25 euro ridotto 18 euro,bambini (2006-2011) 7 euro
Tribuna #Terminio: 20 euro,ridotto 15 euro
#Curva #Sud: 15 euro,ridotto 12 euro.
Sarà possibile acquistare i biglietti per Avellino-Benevento presso la #Biglietteria dello Stadio Partenio nei seguenti giorni e nei seguenti orari:
#Martedì 6 dicembre dalle 15:00 alle 19:00;
#Mercoledì 7 dicembre dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00;
#Giovedì 8 dicembre dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00;
#Venerdì 9 dicembre dalle 10:30 alle 13:30 e dalle 15:00 alle 19:00;
#Sabato 10 dicembre dalle 10:30 a inizio gara.
|
| lun dic 05, 2016 6:36 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Bisogna vincere i due derby non ci sono caxxi! La situazione si é complicata tanto con la sconfitta di sabato.. è un brutto momento,ho sempre vissuto le settimane prima dei derby con un ansia gioiosa..stavolta è un ansia preoccupata..
|
| lun dic 05, 2016 7:17 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Novellino: "Verso il derby tra novità e infortuni..!!
Bisognerà trovare il giusto sostituto per Perrotta nel match contro il Benevento. Il tecnico Novellino è al lavoro per scegliere la pedina adatta per sostituire il centrale ex Pescara e Teramo. Possibile che venga inserito #Jidayi nel pacchetto arretrato,ma non è assolutamente da escludere la possibilità di vedere Gonzalez al centro della difesa con Donkor a destra e Diallo a sinistra. A centrocampo si valuta Crecco che dovrebbe essere sostituito da #Belloni, ma che al momento si trova fuori dai giochi, causa gastroenterite, tutte ipotesi in attesa di valutazione. In avanti non è da escludere nemmeno l'utilizzo di #Mokulu e Ardemagni contemporaneamente, mettendo da parte uno "spento" Castaldo,ma sono solo ipotesi di inizio settimana,il tecnico Novellino avrà tutto il tempo per decidere chi mandare in campo. Una partita contro i sanniti che va preparata in ogni minimo particolare, considerando il valore degli avversari ed i punti in palio importantissimi, soprattutto per i biancoverdi.
|
| mar dic 06, 2016 10:50 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Riccio: "Novellino scelta giusta per Avellino,tecnico preparato,esperto ed affidabile. Il Derby..? Quest'anno difficile,ma partita a se,i valori si azzerano."
Il mio auspicio è che il cambio alla guida tecnica possa portare i giusti stimoli,Novellino è un allenatore molto preparato,un tecnico di esperienza che in B ha vinto tanto,penso che possa essere l’uomo giusto per risalire la china;di sicuro saprà motivare la squadra,bisogna cercare di fare meglio di come si sta facendo,16 punti sono pochi,bisogna chiudere almeno a 22/23,ma contro l’Ascoli D’Angelo e compagni hanno dimostrato di essere vivi e di avere le carte in regola per uscire da questa situazione. Adesso,la sfida contro il Benevento...? Una gara difficile, in quanto i sanniti stanno andando benissimo, ma nei derby i valori si azzerano. Io sono molto fiducioso.
|
| mar dic 06, 2016 10:56 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Gubitosa: "Bisogna chiudere nel miglior modo possibile (sopra i 20 punti),il girone di andata. Novellino preso tardi..? Non potevamo prima"
“La gara scorsa è stata una gara deludente,soprattutto decisa dagli episodi. Per quanto mi riguarda il rigore su Ardemagni c’era e non è stato dato,mentre quello dell’Ascoli che non c’era è stato dato,non c’era nemmeno l’espulsione a Perrotta. Abbiamo avuto anche molta sfortuna,soprattutto nelle azioni del palo e della traversa colpita. Abbiamo preso Novellino perché riteniamo che sia la persona giusta per guidare questa squadra,non è stato fatto prima è perché volevamo aspettare il momento giusto per chiamarlo,non avevamo ancora raggiunto un accordo in quanto c’erano ancora alcune questioni da risolvere. Sabato..? Partita da vincere"
|
| mar dic 06, 2016 1:10 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
lupo81 ha scritto: Gubitosa: "Bisogna chiudere nel miglior modo possibile (sopra i 20 punti),il girone di andata. Novellino preso tardi..? Non potevamo prima"
“La gara scorsa è stata una gara deludente,soprattutto decisa dagli episodi. Per quanto mi riguarda il rigore su Ardemagni c’era e non è stato dato,mentre quello dell’Ascoli che non c’era è stato dato,non c’era nemmeno l’espulsione a Perrotta. Abbiamo avuto anche molta sfortuna,soprattutto nelle azioni del palo e della traversa colpita. Abbiamo preso Novellino perché riteniamo che sia la persona giusta per guidare questa squadra,non è stato fatto prima è perché volevamo aspettare il momento giusto per chiamarlo,non avevamo ancora raggiunto un accordo in quanto c’erano ancora alcune questioni da risolvere. Sabato..? Partita da vincere" L'ho già detto e lo ripeto.....Gubitò, hai certificato nella maniera più assoluta che questa società dice una montagna di C A Z Z A T E!!. Siete solo dei buffoni....comunque, per come la vedo io, comincio a pensare che forse sarà meglio risparmiarsi spese inutili a gennaio (anche se i primi profili che iniziano ad emergere non è che portino chissà a quali spese!). Avete combinato un disastro perseverando, anzi peggiorando ulteriormente ciò che avete fatto la scorsa stagione....questa è una colpa che non potrò mai perdonarvi. Schiavi della vostra avidità.....
|
| mar dic 06, 2016 1:49 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Gubitò, chiuri sto cesso
|
| mar dic 06, 2016 3:13 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ho troppa ansia. La temo troppo sta partita. Votta e venì sabato! Spero che in campo i nostri scenderenno affamati. Loro fuori casa non sono irresistibili,le ultime 5 partite ne hanno perse 3 pareggiata una e vinta una. L ultima a vicenza hanno avuto più c**o che anima. Si è giocato a una porta sola con pali e traverse presi dal vicenza. Ma meglio così vista la classifica per noi! Ho guardato spesso il riassunto delle loro partite e più di una volta la fortuna è stata dalla loro parte. Noi siamo in debito con la fortuna dopo sabato e a loro sta girando tutto bene. La dea bendata sadda veste e biancoverde sabato! A parte questo loro verranno a giocare tranquilli e carichi di entusiasmo. E bisogna fotterli su questo da subito con il triplo delle motivazioni. Sta squadra a parte forse la partita contro lo spezia non ha ancora fatto una prestazione da LUPI.. e sabato voglio 11 LUPI!!!!
|
| mar dic 06, 2016 3:31 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
Ultima modifica di Hirpinus WOLF il mar dic 06, 2016 7:52 pm, modificato 1 volta in totale.
|
| mar dic 06, 2016 5:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ciao Hirpinus....pur concordando con te ritengo che non vedremo mai un certo tipo di giocatori che servono (e penso lo sappia anche tu). Inoltre sono sempre più convinto che probabilmente nemmeno serviranno più....non meno di 2 mesi fa dissi che per me sarebbe stato già un miracolo toccare i 20pt per fine andata, purtroppo la proiezione mi sta dando ragione!!. SPERO ANCORA DI SBAGLIARMI!!. Ma se chiudi un girone d'andata con max 20 pt allora poi la storia insegna.......
|
| mar dic 06, 2016 6:00 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Pure e pulici tienino a tosse Avellino, ultras del Benevento affiggono striscione provocatorio al Partenio: “VENITECI A CARICARE” http://www.lanostravoce.info/2016/12/c5 ... igos/57112
|
| mar dic 06, 2016 6:06 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Avellino Vs #Benevento: "#Deve essere solo #Sport..intanto da Benevento si tenta di aizzare il tifo irpino,che si spera si contraddistingua sempre per #Maturita'"
Uno striscione,affisso dietro la curva nord dello stadio Partenio,con su scritto: “#VENITECI A #CARICARE”. Un ‘#invito’ rivolto alla tifoseria irpina,una #stupida chiamata allo scontro. Sull’episodio starebbe indagando la Digos di Avellino e,secondo riportato da alcune fonti, gli inquirenti avrebbero giù un’idea chiara di chi avrebbe potuto compiere il gesto. Non solo,la Digos avrebbe già a disposizione le #immagini nelle quali si vede un automobile ‘sospetta’. Avellino – Benevento deve essere #solo,e semplicemente, una gran #bella #giornata di #sport. Una partita nella quale,a far discutere, dovrà essere #solo il #calcio gocato.
|
| mar dic 06, 2016 6:51 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ma chi se caca a sti beneventani. È il loro derby non certo il nostro.. mo si sentono forti ed alzano la voce! Non sanno nemmeno che vuol dire la parola ultras! Ridicoli!
|
| mar dic 06, 2016 6:59 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
adolfo ha scritto: Ciao Hirpinus....pur concordando con te ritengo che non vedremo mai un certo tipo di giocatori che servono (e penso lo sappia anche tu). Inoltre sono sempre più convinto che probabilmente nemmeno serviranno più....non meno di 2 mesi fa dissi che per me sarebbe stato già un miracolo toccare i 20pt per fine andata, purtroppo la proiezione mi sta dando ragione!!. SPERO ANCORA DI SBAGLIARMI!!. Ma se chiudi un girone d'andata con max 20 pt allora poi la storia insegna....... Spero che ti sbagli adò e che i punti saranno 22/23. Non possiamo morire già a dicembre.. e comunque speriamo che il pisa fallisce e che il trapani non sarripigla!!!
|
| mar dic 06, 2016 7:02 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Frattali: "Trittico terribile..? Il calcio è' bello perché non e' scontato,auguriamoci dal Derby di dare gioie ai nostri tifosi encomiabili"
Sappiamo che il Benevento è molto forte quest'anno e sulla carta possono partire avvantaggiati, ma il calcio è bello perchè ogni gara ha una storia a sè, poi è un derby da giocare in casa e proveremo a regalare una gioia ai nostri splendidi tifosi che ci sostengono nonostante tutto e mi auguro vengano in massa. L'arrivo di Novellino..? siamo fortunati perchè abbiamo un allenatore di grande esperienza e che ha allenato anche in serie A, in questa situazione e' importantissimo; sono contento che sabato il mister abbia puntato su di me. Un Avellino che ha bisogno di certezze..? Abbiamo bisogno di certezze perchè attraversiamo un momento negativo, se la squadra è sicura può rendere meglio. Credo che Novellino in questo senso ci tirerà fuori da questa brutta situazione, ha carisma,carattere e sta lavorando sulla nostra testa. Adesso c'è un trittico di gare molto sentito, quindi dobbiamo fare bene per acquisire fiducia, vogliamo fare più punti possibili; chiudere il girone sopra i 20/21 punti e' fondamentale.
|
| mar dic 06, 2016 8:29 pm |
|
|