|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 2:20 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino vs Ascoli sabato 3/12 ore 15:00 - Prepartita
| Autore |
Messaggio |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Avellino vs Ascoli sabato 3/12 ore 15:00 - Prepartita
Aureliano sarà l'arbitro di Avellino Ascoli
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| gio dic 01, 2016 6:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Brutta tegola x l'Ascoli, a Cinaglia, Lazzari, Hallberg e Bianchi infatti si sono aggiunti Perez e Gatto
|
| gio dic 01, 2016 6:15 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Questo invece su un altro sito: Il gruppo è stato impegnato in una seduta tattica, alla quale hanno preso parte Gatto e Manari, ieri alle prese con i rispettivi acciacchi fisici. Buone notizie per Aglietti che ha recuperato anche Cinaglia, rientrato definitivamente in gruppo. Si sono sottoposti a terapie Perez, Bianchi e Hallberg, mentre ha lavorato a parte il solo Lazzari. Giorgi ha svolto un lavoro personalizzato programmato.
|
| gio dic 01, 2016 6:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Come sempre chi dice una cosa e chi un'altra!!. Di certo c'è solo che a loro mancherà qualcuno, ma noi andiamo avanti cosi da inizio anno. Mi dicevano di Migliorini non recuperabile certamente almeno anche col Benevento.... Ma sto ragazzo lo recupereremo mai definitivamente?!. Comunque , mi stavo chiedendo.....ma Alterati?. Sparito? Tutto OK spero....magari sta aiutando ad impacchettare il regalo di natale ....  !!. Scherzi a parte , spero tutto bene....anche perché di regali PURTROPPO non ce ne saranno anche se sarebbe stato bello riceverlo.
|
| gio dic 01, 2016 6:31 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Ascoli Decimato al Partenio-Lombardi. 6 out..?
A #Cinaglia,#Lazzari,#Hallberg e #Bianchi infatti si sono aggiunti #Perez e #Gatto, quest’ultimo ad un passo dal vestire il biancoverde in estate e ora vittima di un affaticamento al flessore che però dovrebbe consentirgli di essere almeno in panchina. L’ex attaccante del Pisa invece ha riportato una distorsione alla caviglia che non gli consentirà di essere del match contro i lupi di Novellino. Accanto a Cacia in attacco pertanto ci sarà Orsolini,punta veloce classe ’97 allevata in casa dal Picchio con già tre marcature all’attivo. Orsolini è un attaccante nato per giocare esterno in un tridente,ma ad Avellino dovrebbe affiancare Cacia nel ruolo di seconda punta molto larga a destra con un trequartista alle spalle,ed ecco spiegato il motivo del possibile schieramento di Donkor da parte di Novellino,(Gonzalez troppo lento..?). Favilli l’alternativa a Orsolini. Le attenzioni della difesa dell’Avellino però saranno tutte indirizzate verso Cacia,autore finora di cinque reti e con 124 marcature il miglior attaccante in attività della cadetteria davanti a Tavano. In assoluto,è il quarto miglior realizzatore alle spalle di Schwoch, Costanzo e De Vitis. In difesa invece Aglietti recupera Almici a destra, mentre a sinistra Mignanelli sembra in vantaggio su Felicioli. Coppia centrale composta da Mengoni e Augustyn. Rombo di centrocampo con l’asse verticale muscolare Addae-Giorgi ed i vertici laterali occupati da Carpani e Cassata.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio dic 01, 2016 7:18 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Anche io ho notato l'assenza, da circa un mese magari sta davvero confezionando il regalo con il suo paesano. Alterá torna chesta casa aspetta a te  Già siamo in pochi se poi scappate possiamo chiudere
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| gio dic 01, 2016 9:09 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
No no....nessun regalo, per questo, battute a parte, ho chiesto....strana la sua assenza cosi prolungata.
|
| gio dic 01, 2016 9:13 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
Non scrive dal 23 nov alle ore 8:07 am 
|
| gio dic 01, 2016 10:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
23 nov? Caspita....non immaginavo da cosi tanto!!. Qualcuno che possa informarsi?.
|
| gio dic 01, 2016 11:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Proprio ieri pensavo anch io ad alterati... non ha scritto nemmeno sul cambio allenatore..
|
| ven dic 02, 2016 1:33 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ciao ragazzi, mi trovo momentaneamente all' estero, ma vi seguo, anche se in realtà sono rimasto molto molto colpito dalla perdita di lupo40 ed ho avuto bisogno di un po' di tempo per tornare su questo forum. Credo che rientrerò ad Avellino per il derby. Un abbraccio a tutti.
|
| ven dic 02, 2016 6:40 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
|
| ven dic 02, 2016 8:04 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
Alterati ha scritto: Ciao ragazzi, mi trovo momentaneamente all' estero, ma vi seguo, anche se in realtà sono rimasto molto molto colpito dalla perdita di lupo40 ed ho avuto bisogno di un po' di tempo per tornare su questo forum. Credo che rientrerò ad Avellino per il derby. Un abbraccio a tutti. Come hai ragione Alterà, ancora oggi non mi rendo realmente conto....mica hai saputo più qualcosa in merito?
|
| ven dic 02, 2016 9:18 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Falcioli: "Ad Avellino partita molto difficile, peccato per il cambio di allenatore avvenuto prima di questa gara, da sempre una spinta in piu"
"L’Avellino è squadra molto aggressiva e fisica,in casa è tutt'altra squadra ed il cambio di allenatore darà sicuramente un qualcosa in più,ma noi siamo pronti ad affrontarli nella maniera giusta perché siamo tutti intenzionati a tirarci fuori quanto prima da questa posizione di classifica,a cominciare da sabato. Ci piacerebbe dare una soddisfazione ai tifosi che ci seguono e sostengono sempre. Finora sono soddisfatto del mio rendimento, sono al primo approccio in Serie B e quindi diciamo che sto imparando il mestiere;sento che sto migliorando ma so anche che quanto ho fatto finora è solo un punto di partenza per fare ancora meglio".
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| ven dic 02, 2016 11:52 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Novellino: "In attesa della prima conferenza stampa del Prepartita. Stravolto il centrocampo..?. Si rivede un inedito Donkor in difesa"
L'allenatore di Montemarano dovrebbe affidarsi per il match contro i bianconeri al 4-4-2. In porta Frattali, difesa a quattro con Gonzales e Donkor sugli esterni (sorpresa di Novellino spostare Donkor a sinistra) ed il duo Djimisiti-Perrotta in mezzo. In mediana a parte D'Angelo, si rivede Jidayi & Lasik con Belloni a sinistra {finalmente}. In avanti il duo Ardemagni-Castaldo.
|
| ven dic 02, 2016 11:59 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Novellino: "Ho trovato una squadra che mi ha dato piena disponibilità. Si punterà a smuovere chi fino ad ora ha dato poco, Donkor (lo volevo già a Modena), Jidayi & Bidaoui..? È' giunta l'ora di dimostrare"
"Ho ricevuto disponibilità da parte di tutti, anche se è un fatto ovvio quando si cambia allenatore. La squadra sta bene fisicamente, i calciatori devono capire di trovarsi in una piazza importante e a loro cercherò di trasmettere i miei stimoli e la voglia di ottenere risultati. Le qualità ci sono e la disponibilità che i ragazzi mi hanno mostrato mi lascia ben sperare. 4-4-2 immediato per Novellino che in questi giorni ha radiografato la rosa a sua disposizione...? Jidayi deve raggiungere una condizione fisica ottimale e sono sicuro ci darà una grossa mano, Donkor lo volevo già quando ero al Modena come terzino destro ma può giocare anche a sinistra e Bidaoui che a me piace, lo conosco ed ha grande qualità. Domani ho bisogno di questi calciatori. Dunque Jidayi torna in mezzo al campo e la coppia Donkor-Bidaoui sulla catena di sinistra...? L’impiego del ghanese sulla corsia mancina sarà la vera e propria novità di Novellino..? C’è bisogno prima di tutto di serenità, sta a me dare sicurezza al gruppo, devo far capire che per ora sono tutti indispensabili. Gonzalez rimarrà a destra ..? Si perché è l’unica soluzione che abbiamo lì,fino a gennaio,ora devo dargli certezze e lui pero' deve imparare a proporsi di più, non è il suo ruolo, ha fatto sempre il centrale. Si va dunque verso un Avellino disegnato così con i contorni del 4-4-2..? Radunovic in porta; Gonzalez e Donkor rispettivamente a destra e sinistra con Djimsiti e Perrotta in mezzo;a centrocampo sugli esterni Belloni e Bidaoui con Jidayi che dovrebbe essere affiancato da D’Angelo; in avanti il duo Castaldo-Ardemagni...? Questa dovrebbe essere la formazione salvo ultimi dubbi, personali da valutare tra oggi e domattina."
|
| ven dic 02, 2016 1:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non mi sorprende tanto Donkor a sx, perché per i terzini non è lo stesso concetto degli esterni per la questione del piede invertito. Ma a sorprendermi è Novellino che dice di averlo cercato già ai tempi di Modena!!!. Le cose sono .... o Donkor è peggiorato nel tempo e il mister non lo sa (e speriamo se ne renda conto presto), oppure gli impartirà determinate direttive che lo renderanno almeno decente. Ad onor del vero potrebbe essercene una terza...quella che Donkor gli offre più garanzie degli altri 2 (Diallo e Asmah con quest'ultimo che comunque non è un terzino puro) ma al momento è veramente difficile pensarlo. In ogni caso, a questo punto, emerge chiaro un dato: di terzini a gennaio ne serviranno 2 e non solo il dx!!.
|
| ven dic 02, 2016 2:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
La lista dei 21 convocati per la sfida con l’Ascoli:
Portieri: Frattali, Radunovic. Difensori: Diallo, Djimsiti, Donkor, Gonzalez, Jidayi, Perrotta. Centrocampisti: Asmah, Belloni, Crecco, D’Angelo, Lasik, Omeonga, Paghera. Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Mokulu, Verde.
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| ven dic 02, 2016 3:45 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
Ho letto quello che ha detto novellino in conferenza. Una cosa mi ha colpito,per quanto semplice e scontata sia.. gli hanno chiesto di verde.. e lui ha risposto È BRAVO A SALTARE L UOMO E A CREARE SUPERIORITÀ NUMERICA... non come toscano che se ne usciva con frasi del tipo deve capire quello che voglio e lo faceva spremere per tutto il campo.. se novellino riesce a sfruttare al meglio verde lasciandolo libero di invetare la davanti facciamo un altro passo avanti.. gia per me ci ha visto giusto con castaldo-ardemagni davanti.. sono fiducioso per domani...
|
| ven dic 02, 2016 4:37 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
|
I CONVOCATI dell'Ascoli: Addae, Almici, Augustyn, Cacia, Carpani, Cassata, Cinaglia, De Angelis (n. 31), Favilli, Felicioli, Gatto, Gigliotti, Giorgi, Jaadi, Lanni, Maltempi (n. 40), Manari, Mengoni, Mignanelli, Orsolini, Paolini (n. 4), Ragni.
|
| sab dic 03, 2016 9:10 am |
|
|