Oggi è lun apr 20, 2026 2:31 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Cesena Vs Avellino sabato ore 15:00 - il pre partita 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Cesena Vs Avellino sabato ore 15:00 - il pre partita
bisogna anche precisare una volta per tutte, correzione storica, che i veri tifosi non sono solo quelli che hanno fatto le trasferte, che hanno seguito l'avellino in D, in C2 ...(io l'ho sempre seguita con abbonamenti puntuali ogni stagione) ci tengo a precisare questa cosa perché di gente che ci muore per l'Avellino ce ne davvero tanta...anche chi adesso sta contestando TACCONE!!! credo che sia giunto il momento di SMETTERLA sempre e continuamente di gerarchizzare il tifoso...sono bambinate che devono finire...Avellino con tutti i difetti è ancora una piazza che può vantare tantissimi e numerosi tifosi...e bene dirlo una volta per tutte...non c'è cosa più infantile ed ignorante leggere "i veri tifosi sono..."...non esistono veri e falsi tifosi...e che cazz...pensammo a tifà e a sostenere la squadra, ognuno come vuole e crede!!!!

mar nov 22, 2016 9:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ciao Tomas....purtroppo sto notando che alcune distinzioni vengono fatte proprio da chi non ha avuto la fortuna di seguire l'Avellino in altri tempi. Che poi non capiro' mai quanti ca**o di tifosi c'erano in quel nefasto 2009 visto che leggo tanti "io c'ero" e proprio perché ho potuto vedere con i miei occhi non mi ricordo di tutte queste presenze. Poi può essere che ci imbattiamo proprio in tutti quelli che c'erano... :mrgreen: !!.
In ogni caso ovviamente concordo con te ed infatti credo che non avrai mai letto mie considerazioni su distinzioni ridicole!!. Cerco di evitare di rispondere a quel tipo di concetti puerili ( perché è evidente che siano tali), ma certamente non accetto lezioni in tal senso dopo essermi abbonato "solo" negli ultimi 25 anni e aver seguito l'Avellino anche da 6-7 anni prima anche se con meno frequenza per ovvie ragioni anagrafiche!!. Trovo assolutamente ridicolo anche il solo pensare ad una classifica del tifoso....ci possono giustamente essere diverse vedute, ma non credo che questo indichi chi è più tifoso di un altro...il tifoso è tifoso: PUNTO!!!.

mar nov 22, 2016 10:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

adò ci sono più "io c'ero" che abitanti in tutta Avellino e provincia :mrgreen: :mrgreen:

mar nov 22, 2016 10:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

tomas91 ha scritto:
adò ci sono più "io c'ero" che abitanti in tutta Avellino e provincia :mrgreen: :mrgreen:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :hahah: :hahah: :hahah: :great: :great: :great: :great:

mer nov 23, 2016 1:01 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo81 ha scritto:
Abbiamo tante pecche..tangibili,con uno al timone che non è' arte sua a mio parere,ma intanto.. (e mi rivolgo ai veri tifosi che con me e come me hanno fatto trasferte ed abbonamento anche in D e C2..senza avere paraocchi a prescindere). Abbiamo 16 punti (uguale al Tesser),ci hanno annullato un gol regolare la prima giornata, abbiamo sbagliato il rigore contro la terza in classifica attuale a pochi minuti dalla fine,siamo stati sfortunati a Novara (gol fortunoso),abbiamo dai 5 ai 7 punti in meno a mio parere,quindi dovevamo essere a 21/23. Per me siamo una buona squadra, se a gennaio il presidente ci aggiusta il centrocampo e ci porta due terzini (destro/sinistro) degni e di ruolo per me ci salviamo ad occhi chiusi. Lo dico oggi.

Ma vero fai :boh: .... A sto punto ti posso dire togli 4 punti col Pisa e con la ternana perché non meritavamo la vittoria e togli il punto di Carpi e vedrai che i conti quadrano .... e mi fermo qui ... visto che parli di veri tifosi, ti ricordo che seguo il lupo dai tempi della A e con questo chiudo :ciao:

mer nov 23, 2016 8:03 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

I so cresciuto co Piotti portiere, tiè :D

mer nov 23, 2016 10:00 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
I so cresciuto co Piotti portiere, tiè :D

ottorino con di leo vice :wink: ..... anch'io :mrgreen:

mer nov 23, 2016 10:11 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Toscano dimesso: "I medici invitano alla prudenza"

Arrivano buone notizie per il tecnico biancoverde Toscano. L’allenatore biancoverde è stato #dimesso dalla Casa di Cura Santa Rita di Atripalda che era stato costretto a raggiungere venerdì in virtù dell’aggravarsi del quadro clinico. La situazione è rientrata grazie alle cure degli ultimi giorni,ma i medici della clinica atripaldese hanno chiesto al tecnico di non forzare il suo rientro.

mer nov 23, 2016 8:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ma se nessuno è cresciuto con Giordani e Apuzzo portieri...beh non potete considerarvi VERI tifosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

gio nov 24, 2016 1:12 am
Profilo
Lupo Intergalattico

tomas91 ha scritto:
ma se nessuno è cresciuto con Giordani e Apuzzo portieri...beh non potete considerarvi VERI tifosi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

gio nov 24, 2016 2:29 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Un Apuzzo è per sempre

gio nov 24, 2016 10:18 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
Un Apuzzo è per sempre

insieme a Giordani hai dimenticato il grande Stefano De Martino :lol:

gio nov 24, 2016 4:25 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

contro il Cesena arbitra Illuzzi di Molfetta

gio nov 24, 2016 4:35 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Lupi a #Cesena: "Non più di 200 al seguito"

Un centinaio scarso i tagliandi staccati fino alle 16 di oggi al botteghino (circuito Vivaticket) che al gong della prevendita non dovrebbe far registrare più di 200 presenze nella curva riservata alla tifoseria irpina. Numeri ben lontani da quelli di circa un anno fa quando furono oltre 1.000 i supporters biancoverdi a recarsi in Romagna per sostenere i lupi. Tornare da Cesena con punti sarebbe oro colato visto che si viene da un pareggio ed una vittoria per poi trovare un Ascoli in casa che potrebbe dare lo slancio definitivo in ottica salvezza dopo la fiducia ritrovata per i risultati ottenuti in campo e <fuori> dell'ultima settimana.

gio nov 24, 2016 6:23 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

e anche la penalizzazione di un punto per la vicenda Trotta non si è concretizzata!
Manca solo la vicenda Millesi, quella più preoccupante...................... :roll:

gio nov 24, 2016 7:00 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Toscano dimesso,ma non ce la fa per Cesena: "Napoli ancora in panca (porterà fortuna..?). Intanto Toscano (sembra) aver deciso per il ritorno al 4-3-3"

Toscano allena,ma niente Cesena. Napoli segue le sue indicazioni .. e 4-3-3 sia..? Gli interpreti dovrebbero essere #Camarà a destra,con #Belloni in alternativa e #Bidaoui a sinistra. Novità assoluta dall’inizio in campionato...? in mezzo a loro #Mokulu è in pole position per una maglia da titolare davanti a #Ardemagni e #Castaldo. Invariato invece l’assetto difensivo davanti a #Radunovic, mentre a centrocampo D’Angelo tornerà titolare nella cintura con #Paghera vertice basso e #Crecco mezzala sinistra. Si profila sempre di più pertanto un Avellino col tridente dagli esterni pronti a ripiegare per dar man forte nella fase di contenimento, dopo aver visto un 4-4-2 che ha fruttato ben 4 punti in due partite (fortuna o no), si ritorna all'ovile, auguriamoci che il talismano <Napoli> porti bene anche questa volta.

Probabile formazione:

-----------------------Radunovic--------------------

Gonzalez----Djimsiti-------Perrotta-----Asmah

D'angelo--------------Paghera--------------Crecco

Camara'---------------Mokulu-----------------Bidaoui

gio nov 24, 2016 7:11 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Deve averlo visto proprio bene Bidoui per lanciarlo dall'inizio sacrificando un Belloni diventato improvvisamente riserva dopo esser stato inizialmente un inamovibile!
Comunque più che a moduli e interpreti mi affido al secondodel mister, Napoli, che sembra sia imbattuto do "sostituto" di Toscano..... :mrgreen: !.

gio nov 24, 2016 9:14 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

I #Convocati di Toscano per Cesena: "Ancora Out Verde & Soumare'. Piccoli capricci di nuovo al ginocchio di Migliorini che non partirà per Cesena"

a lista dei 21 convocati per la sfida con il Cesena:

#Portieri: Frattali, Offredi, Radunovic.

#Difensori: Diallo, Djimsiti, Donkor, Gonzalez, Jidayi, Perrotta.

#Centrocampisti: Asmah, Belloni, Crecco, D’Angelo, Lasik, Omeonga, Paghera.

#Attaccanti: Ardemagni, Bidaoui, Camarà, Castaldo, Mokulu.

ven nov 25, 2016 1:21 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Incredibile quanto leggo su Migliorini....sto ragazzo sono 4 anni che non esce definitivamente fuori da un vortice di continui intoppi....per ora non dico altro!!.

ven nov 25, 2016 3:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Migliorini è fatto di cristallo

ven nov 25, 2016 5:49 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo