Oggi è mar apr 21, 2026 8:09 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo
Deferimenti in arrivo 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Deferimenti in arrivo
No no, tranquillo Tell.... :great: :great: :mrgreen: :mrgreen: .

gio nov 24, 2016 3:02 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
No no, tranquillo Tell.... :great: :great: :mrgreen: :mrgreen: .

Volevo rice :mrgreen: !

P.s. Forse ho capito a chi ti riferivi in particolare :wink: !

gio nov 24, 2016 3:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

CVD , Taccone a RPN :D

gio nov 24, 2016 3:21 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
CVD , Taccone a RPN :D

sicuramente dirà che ne ha vinta un'altra e di pensare alle prossime gare per poi a gennaio buttarci sul mercato :hahah:

gio nov 24, 2016 4:33 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Cita:
Gubitosa archivia il caso Trotta: “Vi spiego com’è andata”

L’Avellino esulta per il proscioglimento nel giudizio di primo grado da ogni addebito formulato dalla Procura Federale rispetto al debito nei confronti del Fulham saldato oltre la deadline del 24 giugno, termine ultimo per iscriversi al campionato.

Nessuna penalizzazione – un punto chiesto dagli 007 federali – né tantomeno inibizione (6 mesi) per Walter e Massimiliano Taccone grazie alla strategia difensiva vincente dell’avvocato Eduardo Chiacchio coadiuvato dagli avvocati Gianpaolo Calò e Michele Cozzone.

“E’ un giorno importante per noi – ha dichiarato sollevato il presidente onorario Michele Gubitosa – è andato tutto come ci aspettavamo anche se, sono sincero, avendo seguito in prima persona tutta la vicenda (era a Losanna il 6 luglio per incontrare la controparte dei Cottagers e chiudere il contenzioso in atto, ndr) ero pronto ad incassare provvisoriamente un punto di penalizzazione per poi ottenerne la cancellazione con il ricorso”.

L’Avellino ha fatto valere le sue ragioni già in prima battuta, senza dover attendere che le proprie memorie difensive prevalessero in appello. “Non avremmo potuto pagare perché l’importo da corrispondere al Fulham non era esatto – ha spiegato Gubitosa – abbiamo pertanto congelato le cifre e allo stesso tempo inviato come garanzia un bonifico sul conto della Lega con l’importo che avremmo dovuto corrispondere dimostrando la nostra buona fede. Purtroppo però se entro un certo termine non si è a posto con le liberatorie da parte di tutte le società con le quali si sono avuti rapporti, non ci si può iscrivere al campionato. Ci si iscrive in un secondo momento con penalizzazione a carico”.

La scure della Covisoc non ha consentito all’Avellino di portare avanti le proprie ragioni nella causa con il Fulham. “La Covisoc ci ha intimato di chiudere il contenzioso altrimenti non ci avrebbe fatto iscrivere – ha rivelato Gubitosa – ci siamo preoccupati e siamo stati costretti ad andare a Losanna dove non abbiamo potuto perseguire la nostra tesi. Il Fulham ci è venuto incontro, ma andando fino in fondo avremmo potuto risparmiare un bel po’ di soldi. Dovevamo però chiudere in fretta”.

Archiviata una battaglia, gli sforzi sul fronte della giustizia sportiva si concentreranno tutti sul calcioscommesse con l’inchiesta sulle presunte partite truccate del maggio 2014. “Ho visionato tutti i documenti e devo dire che è tutto campato in aria – ha spiegato Gubitosa – non vorrei sbilanciarmi, sono abituato ad essere ottimista soltanto dopo la vittoria e a prepararmi comunque al peggio. E’ tutto a favore dell’Avellino in questa situazione, siamo una società pulita. Potrebbe scoppiare un’altra bolla di sapone”.

irpinianews

cosa significa in questa situazione :boh: allora c'è dell'altro :ka:

gio nov 24, 2016 4:40 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

solite perle: ha detto che c'era chi si augurava la penalizzazione, che l'assoluzione dimostra che la società ha agito nelle norme, che non è contento del non gioco della squadra ma la colpa non è di nessuno :shock: :shock: , che per gennaio il DG si sta già muovendo e che lui ama tutti i tifosi :ciao:

gio nov 24, 2016 4:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

solite perle: ha detto che c'era chi si augurava la penalizzazione, che l'assoluzione dimostra che la società ha agito nelle norme, che non è contento del non gioco della squadra ma la colpa non è di nessuno :shock: :shock: , che per gennaio il DG si sta già muovendo e che lui ama tutti i tifosi :ciao:

CVD :furia:

gio nov 24, 2016 5:30 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il DG?....solo lui? E o DS che o tenimmo a fa, a vatte e noci??!!. Ah, forse sta travasando o vino.....!!.
Bellissima quella delle colpe che non sarebbero di nessuno....ma veramente ha dette cosi? Ià....non ci crero proprio.... :mrgreen: :mrgreen: :hahah: :hahah:

gio nov 24, 2016 5:51 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Chi ci dice che non faranno un buon mercato??? Vi ricordo che l anno scorso arrivarono molti giocatori.. e ricordo perfettamente che su questo forum fu definito il miglior mercato invernale degli ultimi anni..con tanto di bravo de vito! Dopo la partita con la salernitana i commenti erano positivi sul mercato,finalmente amma pigliato o terzino (pucino) o centrocampista (paghera).. poi sappiamo bene come andò finire..

gio nov 24, 2016 6:08 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Intanto su molte pagine di tifosi la motizia dell assoluzione non viene nemmeno riportata.. le foto degli striscioni di contestazione si però.. è uscita stamattina la notizia e ancora non ne parlano...................

gio nov 24, 2016 6:13 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Il DG?....solo lui? E o DS che o tenimmo a fa, a vatte e noci??!!. Ah, forse sta travasando o vino.....!!.
Bellissima quella delle colpe che non sarebbero di nessuno....ma veramente ha dette cosi? Ià....non ci crero proprio.... :mrgreen: :mrgreen: :hahah: :hahah:

il ds è squalificato

gio nov 24, 2016 6:22 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Gubitosa: "Vinto un'altra battaglia, quest'anno sembra che tutti vogliono metterci il bastone tra le ruote,ma l'importante è uscirne sempre a testa alta. Manca solo il caso Millesi..? Non voglio sbilanciarmi ma credo che possa finire in una bolla di sapone anche questo. Pensiamo al campo giocato"

“E’ un giorno importante per noi è' andato tutto come ci aspettavamo anche se,sono sincero,avendo seguito in prima persona tutta la vicenda ero pronto ad incassare provvisoriamente un punto di penalizzazione per poi ottenerne la cancellazione con il ricorso. L’Avellino ha fatto valere le sue ragioni già in prima battuta, senza dover attendere che le proprie memorie difensive prevalessero in appello...? Non avremmo potuto pagare perché l’importo da corrispondere al Fulham non era esatto, abbiamo pertanto congelato le cifre e allo stesso tempo inviato come garanzia un bonifico sul conto della Lega con l’importo che avremmo dovuto corrispondere dimostrando la nostra buona fede. Purtroppo però,se entro un certo termine non si è a posto con le liberatorie da parte di tutte le società con le quali si sono avuti rapporti, non ci si può iscrivere al campionato. Ci si iscrive in un secondo momento con penalizzazione a carico. La scure della Covisoc non ha consentito all’Avellino di portare avanti le proprie ragioni nella causa con il Fulham...? La Covisoc ci ha intimato di chiudere il contenzioso altrimenti non ci avrebbe fatto iscrivere, ci siamo preoccupati e siamo stati costretti ad andare a Losanna dove non abbiamo potuto perseguire la nostra tesi. Il Fulham ci è venuto incontro,(andando fino in fondo avremmo potuto risparmiare un bel po’ di soldi),ma dovevamo chiudere in fretta. Archiviata un'altra battaglia, gli sforzi sul fronte della giustizia sportiva si concentrano tutti sul calcioscommesse con l’inchiesta sulle presunte partite truccate del maggio 2014,con Millesi in evidenza..? Ho visionato tutti i documenti e devo dire che è tutto campato in aria, non vorrei sbilanciarmi, sono abituato ad essere ottimista soltanto dopo la vittoria e a prepararmi comunque al peggio, ma è' tutto a favore dell’Avellino anche in questa situazione, siamo una #società #pulita,costituita da persone perbene, potrebbe scoppiare anche per questa ultima situazione un’altra bolla di sapone,ma pensiamo ora al Cesena che è la cosa più importante".

gio nov 24, 2016 6:50 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Taccone: "Contenti e sereni per questa ulteriore vittoria fuori dal campo, ma forse qualcuno ci sarà rimasto male..!!"

"Siamo molto soddisfatti di questa sentenza, abbiamo svolto un ottimo lavoro insieme all’Avv. Chiacchio, eravamo sicuri di non prendere punti di penalizzazione perché avevamo fatto tutto secondo le regole. Peccato che qualcuno ci sarà rimasto sicuramente male, ma l’importante era non essere penalizzati, altrimenti si andava peggiorando ancor di più il clima. Ora resta in sospeso solo la vicenda calcioscommesse che vede coinvolto l’ex giocatore dei biancoverdi Millesi..? “Anche su questo la stampa ha voluto gettare un po’ di legna sul fuoco,ma anche per tutto questo mi sento tranquillo, so che i miei ex ragazzi non centrano nulla sulla faccenda e spero che la giustizia farà il suo corso. Otto anni di calcio e non ho ancora capito perché bisogna contestare questa squadra, certamente sabato non avremmo espresso un buon gioco ma alla fine il campo ci ha dato ragione e abbiamo portato a casa i tre punti, ed era l’unica cosa che contava di più,si può e si deve fare di più ovviamente ma al momento mi sembra che abbiamo gli stessi punti dello scorso anno e ci aspettano tre gare in casa difficili ma da giocare e qualcuna fuori per me abbordabile. Stiamo tranquilli,a gennaio vedremo dove stiamo e valuteremo il da farsi." {Cit. AvCalcio}

gio nov 24, 2016 8:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

il ds è squalificato

Fino a dicembre mi sembra....ma non dirmi che crederai all'applicazione del regolamento in questi casi :mrgreen: :mrgreen: !.
Tra l'altro lo stesso che ha detto quelle cose non potrebbe parlare a sua volta per lo stesso motivo del ds....solo che non riesce proprio s star zitto... :great: :mrgreen:

gio nov 24, 2016 9:24 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Regolamento? Che é?

Su FB c'è un Barisano in forma, nei prossimi giorni ne vedremo delle belle

gio nov 24, 2016 10:15 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Su ottopagine online c è tutta la memoria difensiva sul caso millesi.. sembra che l avvocato se la gioca molto sul fatto che si ipotizza che furono giocate grandi somme per poi vincere pochi spiccioli.. si ipotizza appunto. Non è stato dimostrato che furono giocati 800.000 per quelle partite. Poi combinare quell avellino reggina pare davero assurdo. Boh a leggere le parole dell avvocato sembra che non è poi cosi certa la colpevolezza... speriamo bene!

ven nov 25, 2016 12:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

speriamo davvero, però non ho mai visto un avvocato dire che il suo assistito è colpevole

ven nov 25, 2016 12:20 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo_dentro ha scritto:
Su ottopagine online c è tutta la memoria difensiva sul caso millesi.. sembra che l avvocato se la gioca molto sul fatto che si ipotizza che furono giocate grandi somme per poi vincere pochi spiccioli.. si ipotizza appunto. Non è stato dimostrato che furono giocati 800.000 per quelle partite. Poi combinare quell avellino reggina pare davero assurdo. Boh a leggere le parole dell avvocato sembra che non è poi cosi certa la colpevolezza... speriamo bene!

Non l'ho letta perché una memoria difensiva è logicamente di parte e quindi dovremmo leggere anche i capi d'accusa.
Detto questo hai pienamente ragione nell'evidenziare il concetto dell'ipotizzare!!. Se si arriva al processo (come comunque credo) con accuse basate sulle ipotesi allora possiamo dormire sonni tranquilli!!. Se sono veramente solo ad accuse ipotetiche, questi non hanno assolutamente nulla in mano che possa inguaiare i diretti interessati e quindi indirettamente l'Avellino (perché, ricordiamolo, noi siamo comunque coinvolti a causa di nostri tesserati e non direttamente!).
Vedremo...ma se queste sono le premesse non credo possano arrivare a sentenze colpevoli.
Concordo anche nell'assurdità nel combinare Avellino-Reggina coi calabresi venuti al Partenio già retrocessi e con 5/6 primavera in campo...anche se ricordiamo che il reato comunque lo avrebbero commesso i giocatori e allora questi dovevano avere certezze anche in riferimento a chi facevano capo. Ma anche qui sembra si sia nel campo ipotetico...quando vai a processo, un'accusa non può presentarsi con i "presumiamo"....tantomeno ipotizzare....devono arrivare con prove CERTE!.
Che sia vero o meno a noi non è dato saperlo, io ho una mia idea, ma a un processo si devono essere prove certe!

ven nov 25, 2016 3:13 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ho cercato un pó sta ca**o di responsabilità oggettiva. Da quello che ho capito la gravitá della pena (nel nostro caso punti di penalizzazione in quanto la società è estranea ai fatti) varia in base al fattore vantaggio/svantaggio. Più grave in caso di vantaggio ovviamente. Di quelle tre partite due le abbiamo perse. Quella vinta contro la reggina sarebbe a vantaggio. Credo che per dimostrarlo l unica via possibile è quella che qualche giocatore della reggina fu corrotto. E non sembra che sia emerso questo. E mi pare pure assurdo che per vincere quella partita c era bisogno di corrompere qualche ragazzino che giocò quella partita! Resterebbe le altre due dove resta comunque tutto da dimostrare. In ogni caso parliamo di due eventi a svantaggio e da come ho letto in quel caso la pena è molto meno pesante! Pare che all ascoli successe una cosa del genere.

ven nov 25, 2016 11:22 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Caso Trotta: è ufficiale che la Procura Federale ha presentato ricorso contro la sentenza di primo grado

gio dic 15, 2016 3:32 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 359 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 18  Prossimo