|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 8:43 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Re: Deferimenti in arrivo
1 punto di #Penalizzazione in arrivo per il caso Trotta..?: "L'Avellino con l'avv. Chiacchio #NON si preoccupa,pronto già il ricorso..!!"
Un punto di penalizzazione in arrivo la prossima settima ..? L’Avellino farà #ricorso in appello con #buone se non #certe probabilità di #depenalizzazione, impostando la propria difesa sul fatto di non aver potuto corrispondere alcun importo entro i termini stabiliti dalla federazione, dal momento che era in #causa con il Fulham con tanto di udienza fissata a Losanna il 6 luglio.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| sab nov 19, 2016 11:09 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Lo ribadisco: se ce ne usciamo con un solo punto "vasammo nderra!!". Altro che ricorso, io nemmeno lo farei se quella fosse la sentenza. Il tentativo di conciliazione col Fuhlam era in essere, ma l'Avellino era tenuto comunque a versare entro i termini previsti il 35% di quanto ufficialmente dichiarato...cosa non fatta perché come sempre voccone interprete tutto a modo suo, ossia a suo vantaggio!!. Le buffonate e le manie di protagonismo si pagano....capisco che il 35% di un milioncino (e poco più) tenuti sul conto per 2-3 mesi in più fruttano, ma le leggi non le fa lui e doveva pagare!. Come ca**o è....col Fuhlam non poteva pagare ed eventualmente poi compensare e col Comune parla di compensazione?. Purtroppo per lui le vacconate stanno emergendo tutte insieme in un solo anno....purtroppo anche per noi direi, anzi....per come ho capito purtroppo solo per noi perché lui ne uscirà comunque vada "soddisfatto economicamente"!!!. Che schifo.
|
| sab nov 19, 2016 12:41 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
adolfo ha scritto: Lo ribadisco: se ce ne usciamo con un solo punto "vasammo nderra!!". Altro che ricorso, io nemmeno lo farei se quella fosse la sentenza. Il tentativo di conciliazione col Fuhlam era in essere, ma l'Avellino era tenuto comunque a versare entro i termini previsti il 35% di quanto ufficialmente dichiarato...cosa non fatta perché come sempre voccone interprete tutto a modo suo, ossia a suo vantaggio!!. Le buffonate e le manie di protagonismo si pagano....capisco che il 35% di un milioncino (e poco più) tenuti sul conto per 2-3 mesi in più fruttano, ma le leggi non le fa lui e doveva pagare!. Come ca**o è....col Fuhlam non poteva pagare ed eventualmente poi compensare e col Comune parla di compensazione?. Purtroppo per lui le vacconate stanno emergendo tutte insieme in un solo anno....purtroppo anche per noi direi, anzi....per come ho capito purtroppo solo per noi perché lui ne uscirà comunque vada "soddisfatto economicamente"!!!. Che schifo. e a gente non lo capisce
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| sab nov 19, 2016 1:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Infatti ...  !. Almeno cosi mi è stato detto!. Ricordiamo che il Catania per un caso analogo ha beccato ben 6 pt, poi non so se abbia fatto ricorso o meno e se gli abbiano ridotto la pena, ma la stangata in prima istanza l'hanno avuta. L'Avellino può certamente "giocarsela" sulla buona fede basando tutto su quella conciliazione che comunque ha portato l'esito verso quanto diceva l'Avellino. Resta il fatto che doveva comunque corrispondere il 35% di quanto risultava dagli atti ufficiali nei tempi previsti e questo l'Avellino non lo ha fatto!. "Giocando" sulla buonafede e con l'astuzia di Chiacchio potremmo cavarcela col minimo sindacale....un minimo che per come la vedo io sarebbe appunto un solo punto, i più ottimisti vedono questo punto tramutato in ammenda in sede di ricorso, io non lo so....ma non vorrei che poi ci andasse peggio!!.
|
| sab nov 19, 2016 2:01 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
http://www.ottopagine.it/av/sport/avell ... m=facebookDa tutto quello che si può leggere emerge un concetto che per me in questo momento è fondamentale perché poteva andarci molto molto peggio: la Procura Federale ha chiesto solo 1 pt di penalizzazione!. Dico "solo" perché veramente ce ne usciremmo col minimo sindacale considerando quanto dato al Catania per un caso simile. Simile nell'infrazione ma chiaramente ha inciso tanto per noi la conciliazione in essere col Fuhlam e credo sia prevalsa anche "la buona fede" in qualche modo vista nei movimenti dell'Avellino. L'avv. Chiacchio (un maestro in queste dinamiche) ovviamente adesso punta alla totale assoluzione (o conversione in ammenda penso, perché non credo che possiamo uscirne totalmente), ma io dico che è già un grandissimo risultato che abbiano chiesto un solo punto!!. Non ho ascoltato personalmente le parole dell'avv., quindi non so se abbia effettivamente detto lui che la Procura ha chiesto un solo punto, ma quello c'è scritto. Sul caso delle indagini di Napoli mi sembra che si viaggi ancora con tempi lunghi...da come emerge non credo si possa parlare di gennaio/febbraio....
|
| mer nov 23, 2016 12:58 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
In giornata è prevista la sentenza del caso Trotta. si accettano scommesse su quanti punti prenderemo
|
| mer nov 23, 2016 12:58 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
lupodellasteppa ha scritto: In giornata è prevista la sentenza del caso Trotta. si accettano scommesse su quanti punti prenderemo Steppò hai la sensazione che ne prenderemo più di uno?
|
| mer nov 23, 2016 1:47 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mer nov 23, 2016 2:02 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
io leggo sempre quello che scrivi  , anche i papielli  . Gugliè la nostra speranza si chiama Chiacchio e ho detto tutto
|
| mer nov 23, 2016 2:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
Si Ado avevo letto, perciò mi sono meravigliato di quello che ha scritto Steppone!
|
| mer nov 23, 2016 2:41 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mer nov 23, 2016 2:44 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: io leggo sempre quello che scrivi  , anche i papielli  . Gugliè la nostra speranza si chiama Chiacchio e ho detto tuttoSi, si ho capito......ma ripeto, al momento stiamo parlando di 1pt....dalle tue parole mi sembrava di aver capito che potevano essere di più. Evidentemente ho capito male io.
|
| mer nov 23, 2016 2:44 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
A chi si merita Pugliese e Casillo.. Statevi zittiiiiii
Zittiiii gatte nereeeee
#AVELLINO #Vince #Ancora,#Assolti I lupi anche per il caso #Trotta. #Nessun -1 in arrivo"
Colpo di scena nel primo grado del giudizio sportivo riguardante il caso Marcello Trotta, per il quale era attesa la penalizzazione di un punto in classifica dopo l’udienza di venerdì presso il Tribunale Federale Nazionale. Penalizzazione chiesta dalla Procura Federale. Ma l’Avellino è stato #assolto senza attendere la sentenza sulla scorta del ricorso in appello. La tesi difensiva dell’avvocato Eduardo Chiacchio ha permesso al club biancoverde di #evitare il -1 in classifica. L’U.S. Avellino,attraverso il suo legale, ha dimostrato di #non aver potuto corrispondere alcun importo entro i termini stabiliti dalla federazione dal momento che era in causa con il Fulham. (Cit. I.News)
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| gio nov 24, 2016 11:39 am |
|
 |
|
MasterLupo
|
|
| gio nov 24, 2016 12:05 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: lun ago 31, 2009 6:52 pm Messaggi: 2391 Località: AV al contrario
|
E vaiiiii! Ottima notizia! No punto e sti tiempi è oro colato! Che serva anche a stimolare ancora di più la squadra! Manca la prestazione da troppo tempo...
|
| gio nov 24, 2016 12:46 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: Lo ribadisco: se ce ne usciamo con un solo punto "vasammo nderra!!". Altro che ricorso, io nemmeno lo farei se quella fosse la sentenza. Il tentativo di conciliazione col Fuhlam era in essere, ma l'Avellino era tenuto comunque a versare entro i termini previsti il 35% di quanto ufficialmente dichiarato...cosa non fatta perché come sempre voccone interprete tutto a modo suo, ossia a suo vantaggio!!. Le buffonate e le manie di protagonismo si pagano....capisco che il 35% di un milioncino (e poco più) tenuti sul conto per 2-3 mesi in più fruttano, ma le leggi non le fa lui e doveva pagare!. Come ca**o è....col Fuhlam non poteva pagare ed eventualmente poi compensare e col Comune parla di compensazione?. Purtroppo per lui le vacconate stanno emergendo tutte insieme in un solo anno....purtroppo anche per noi direi, anzi....per come ho capito purtroppo solo per noi perché lui ne uscirà comunque vada "soddisfatto economicamente"!!!. Che schifo. Adò, e mo c'amm fà  ?
|
| gio nov 24, 2016 12:52 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Il c**o di Taccone ha colpito ancora e adesso propongo l'avvocato Chiacchio Santo subito
|
| gio nov 24, 2016 1:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
"Vasammo a m...a"....  !. Non è stata fortunatamente accolta la richiesta della Procura Federale che comunque aveva già chiesto il minimo. Detto questo è innegabilmente un aspetto positivo perché in questo momento anche un solo pt sarebbe incisivo. Io però sto leggendo e rileggendo la sentenza perché alla fine c'è una passaggio che mi sembra sia stato quello che ci ha "salvato"!. In sostanza per contratto si parla di due pagamenti, uno con quota fissa e uno variabile. Solo che "Non risulta in atti la richiesta che il Fulham avrebbe DOVUTO inoltrare all’Avellino per ottenere il versamento della quota variabile, peraltro non determinata nel suo ammontare"!!. Questo per me e per l'italiano significa che la società è stata GIUSTAMENTE prosciolta perché il Fuhlam non ha inserito negli atti quel dicumento che riguardava proprio la parte variabile del pagamento. Non sono un legale, magari qualcuno più ferrato potrebbe chiarire meglio. Anche perché all'inizio si parla si conciliazione in essere "NON TEMERARIA" (ma queste cose non si dicono e si preferisce sparare cazzate infantili come vedo!), che è stato un aspetto fondamentale anche secondo Chiacchio (fosse stata temeraria la sentenza sarebbe stata diversa ma noi certe cose non possiamo saperle), che non poteva permettere all'Avellino nessun pagamento ma alla fine si dice che il Fuhlam non ha messo agli atti un documento fondamentale per quanto richiedeva!. Per quanto riguarda l'aspetto di queste rivalse che si iniziano a leggere in giro resto senza parole....!!!. Dove siamo arrivati, questa è la nuova generazione del tifo?!. Bambinate, bambinate, bambinate!!. Una volta a quell'età si andava faccia a faccia con le tifoserie avversarie!!!. Ci rendiamo conto invece adesso come stanno?!. Giusto esultare per la sentenza...ma perché veramente c'è qualcuno che in questo momento non ha tirato un sospiro di sollievo? Io vedo solo che "La nuova generazione" nemmeno ha capito la differenza tra i casi di Catania, di Napoli e Trotta facendo una confusione incredibile!!. Generazione che vede in campo un giocatore per un altro, un ruolo per una altro....poi però faccio un respiro profondo e percependo "i profumi" nell'aria (parlo dello stadio) capisco anche il perché  !!. Ma quale giocatori o partita vogliono vedere questi....quale lucidità possono avere nel giudicare una gara o anche il singolo giocatore!!. Adesso ne sto leggendo di tutti i colori un pò ovunque, qualcosa anche su questo forum dove si riportano le stesse cose inserite su altri social....bambinate!!. Nel momento stesso in cui si pensa davvero ci possa essere qualcuno deluso oggi allora questa gente andrebbe emarginata....voglio anche capire che si voglia ergersi a padroni del tifo perché in preda ai loro deliri adolescenziali, ma si va oltre...questi non sanno manco leggere l'italiano....non dico interpretare, ma LEGGERE!!. Leggo di gufi, di gente che sarebbe dispiaciuta, di gente che si merita i Pugliese o altri, di grande società che invece avremmo. A tutto c'è un limite....ognuno è libero di pensare cosa vuole su questa società, ma non rompesse i co****i a chi non la pensa allo stesso modo!!. Ci vuole tanto a capirlo?. In che lingua si deve scriverlo?. Non c'è margine di confronto perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!. Difficile interagire (si conosce il termine?) con chi scambia una critica sulla rosa,sul non gioco e su tante cose riguardanti la società con il discorso della penalizzazione.....qualcuno mi dirà come si fà a collegare le 2 cose!!. Incredibile....quanti bambini!!!.
|
| gio nov 24, 2016 1:48 pm |
|
 |
|
MasterLupo
|
adolfo ha scritto: "Vasammo a m...a"....  !. Non è stata fortunatamente accolta la richiesta della Procura Federale che comunque aveva già chiesto il minimo. Detto questo è innegabilmente un aspetto positivo perché in questo momento anche un solo pt sarebbe incisivo. Io però sto leggendo e rileggendo la sentenza perché alla fine c'è una passaggio che mi sembra sia stato quello che ci ha "salvato"!. In sostanza per contratto si parla di due pagamenti, uno con quota fissa e uno variabile. Solo che "Non risulta in atti la richiesta che il Fulham avrebbe DOVUTO inoltrare all’Avellino per ottenere il versamento della quota variabile, peraltro non determinata nel suo ammontare"!!. Questo per me e per l'italiano significa che la società è stata GIUSTAMENTE prosciolta perché il Fuhlam non ha inserito negli atti quel dicumento che riguardava proprio la parte variabile del pagamento. Non sono un legale, magari qualcuno più ferrato potrebbe chiarire meglio. Anche perché all'inizio si parla si conciliazione in essere "NON TEMERARIA" (ma queste cose non si dicono e si preferisce sparare cazzate infantili come vedo!), che è stato un aspetto fondamentale anche secondo Chiacchio (fosse stata temeraria la sentenza sarebbe stata diversa ma noi certe cose non possiamo saperle), che non poteva permettere all'Avellino nessun pagamento ma alla fine si dice che il Fuhlam non ha messo agli atti un documento fondamentale per quanto richiedeva!. Per quanto riguarda l'aspetto di queste rivalse che si iniziano a leggere in giro resto senza parole....!!!. Dove siamo arrivati, questa è la nuova generazione del tifo?!. Bambinate, bambinate, bambinate!!. Una volta a quell'età si andava faccia a faccia con le tifoserie avversarie!!!. Ci rendiamo conto invece adesso come stanno?!. Giusto esultare per la sentenza...ma perché veramente c'è qualcuno che in questo momento non ha tirato un sospiro di sollievo? Io vedo solo che "La nuova generazione" nemmeno ha capito la differenza tra i casi di Catania, di Napoli e Trotta facendo una confusione incredibile!!. Generazione che vede in campo un giocatore per un altro, un ruolo per una altro....poi però faccio un respiro profondo e percependo "i profumi" nell'aria (parlo dello stadio) capisco anche il perché  !!. Ma quale giocatori o partita vogliono vedere questi....quale lucidità possono avere nel giudicare una gara o anche il singolo giocatore!!. Adesso ne sto leggendo di tutti i colori un pò ovunque, qualcosa anche su questo forum dove si riportano le stesse cose inserite su altri social....bambinate!!. Nel momento stesso in cui si pensa davvero ci possa essere qualcuno deluso oggi allora questa gente andrebbe emarginata....voglio anche capire che si voglia ergersi a padroni del tifo perché in preda ai loro deliri adolescenziali, ma si va oltre...questi non sanno manco leggere l'italiano....non dico interpretare, ma LEGGERE!!. Leggo di gufi, di gente che sarebbe dispiaciuta, di gente che si merita i Pugliese o altri, di grande società che invece avremmo. A tutto c'è un limite....ognuno è libero di pensare cosa vuole su questa società, ma non rompesse i co****i a chi non la pensa allo stesso modo!!. Ci vuole tanto a capirlo?. In che lingua si deve scriverlo?. Non c'è margine di confronto perché non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire!!. Difficile interagire (si conosce il termine?) con chi scambia una critica sulla rosa,sul non gioco e su tante cose riguardanti la società con il discorso della penalizzazione.....qualcuno mi dirà come si fà a collegare le 2 cose!!. Incredibile....quanti bambini!!!. Adò spero che non alludi a me.....altrimenti avresti capito male oppure mi sono posto male io. Io faccio un grande applauso alla società per questa vicenda........naturalmente non per le altre cose........non pazziam' proprio! Non mischiamo le cose per favore......... P.s. Forse ho capito solo ora "l'errore" che ho commesso.....ho risposto al link di Lupo81.......ma io ho risposto a lui perchè è stato il primo a dare questa bella notizia. Sicuramente non per le sue 2 prime frasi (che sinceramente le ho lette solamente in un secondo momento  ....perchè troppo felice per la notizia in se)! Naturalmente non le condivido.....anzi, le trovo proprio fuori luogo anche perchè penso che ogni tifoso dell'Avellino oggi è strafelice per la vicenda che è andata a buon fine! Poi se Lupo81 alludeva a qualcuno per motivi suoi personali....allora chiedo venia.....ma su questo forum non mi sembra di aver letto di persone contente per le nostre disgrazie......oppure mi sono perso qualcosa?
|
| gio nov 24, 2016 2:36 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
mo sentiti a Voccone vostro... i telefoni e i taccuini so' già bollenti 
|
| gio nov 24, 2016 3:01 pm |