Oggi è lun apr 20, 2026 5:08 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Cesena Vs Avellino sabato ore 15:00 - il pre partita 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Cesena Vs Avellino sabato ore 15:00 - il pre partita
Non c'è due senza tre..? Che mamma Santissima possa aiutarci fino a fine girone..!!

E chi l'avrebbe mai detto che con un campionato al momento disputato nella bassa classifica,ci potessimo ritrovare addirittura a fronteggiare un Cesena (costruita per la promozione diretta),con tre punti dietro di noi...? Si sa,il campionato di B e' lungo e "strano",dove puoi ritrovare un Verona che in due gare prende la bellezza di 9 reti,dove squadrette come Benevento-Spal e Cittadella navigano tra le prime posizioni di classifica e l'ultima posizione per i play-off e dove trovi squadre come Bari-Brescia e Spezia che al momento di certo non possono sorridere. Eppure sappiamo bene,che anche chi come noi,un paio di anni fa chiuse un girone di andata a 37 punti ed appena l'anno scorso a 31,poi ci siamo dovuti "accontentare" per il primo anno dell'undicesimo posto e lo scorso anno di una salvezza raggiunta con si e no 4/5 gare al termine della stagione. Queste sono statistiche e le statistiche vengono date dai numeri. Quest'anno con tutte le pecche ci troviamo con gli stessi punti dell'indimenticato Tesser, eppure si continua a riempire la città di striscioni contro questa società.. Chissà se si riuscisse a far risultato anche a Cesena (un pareggio sarebbe oro) per poi continuare la "crescita" in casa con l'Ascoli,cosa diranno i "tifosi"..?. I numeri dicono che chiudere il girone di andata tra i 24 ed i 25 punti vuol dire chiuderlo in una situazione a tranquilla di classifica.. (Ce ne mancano 8/9)... Saremo capaci (se i risultati ci dicono questo),di finirla con una diatriba che allo stato attuale NON dovrebbe sussistere visto i numeri..? I conti si fanno alla fine.. Parliamone a Gennaio. Cesena difficile e molto, ma chi ve lo ha detto che Toscano non possa essere un "Fortunato" alla Rastelli..?

lun nov 21, 2016 8:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Cesena Vs Avellino sabato ore 15:00 - il pre partita
Cesena costruito per la promozione diretta??!! :hahah: :hahah: :testata: :testata:

Benevento "squadretta"? :hahah: :hahah: :testata: :testata: questa è forse una delle maggiori cazzate ascoltate e lette quest'anno!!. Capisco un Cittadella, in linea di massima potrei anche far passare il concetto per la Spal (magari non da play off ma definirla squadretta è altrettanto una bestemmia!), ma vorrei capire soprattutto una cosa quando si esprimono queste cazzate: ma se un Benevento e una Spal sono definibili squadrette, in confronto l'Avellino che ca**o è allora?!. Ma ci rendiamo conto di quanto si diventa assurdi nel dire certe cazzate?!.

Si continua ancora con questo assurdo paragone con lo scorso anno, allora non si vuol capire!!. Rose diverse, campionato diverso, partite diverse!. Ma soprattutto trovo farneticante tirare fuori questo paragone solo quando conviene!. Strano che non si sia fatto quando ad un certo punto viaggiavamo 4 pt in meno rispetto allo scorso anno. Ma soprattutto vediamo se si avrà la decenza di farlo anche nelle prossime 5 giornate!.
In tutto questo articolo trovo sensato un solo passaggio: "parliamone a gennaio"....appunto, parliamone a gennaio e vediamo se si faranno ancora paragoni con lo scorso anno che ad oggi non trovano logicità e vengono riportati solo per tirare acqua al mulino della società.
E' vero, abbiamo gli stessi punti, ma se vogliamo parlare di statistiche, di numeri (come si cita) allora riportiamo TUTTO e non estrapoliamo solo la parte che ci conviene.
Cominciamo a citare le reti realizzate, i tiri in porta, il possesso....mi sembra che viaggiamo con una quindicina di reti fatte in meno e ho perso il conto della differenza dei tiri in porta, delle occasioni create. Abbiamo subito mi sembra anche 7 reti in meno, ottima cosa questa e come si vede le riporto e non cito solo ciò che mi converrebbe per contrastare questo assurdo articolo copiato ed incollato.
Se poi alla fine Toscano dimostrerà di essere un "fortunato" alla Rastelli (fortunato Rastelli?...già solo questo basterebbe per dire alcune cose) allora credo che sarà l'unica cosa che metterà d'accordo tutti perché vorrà dire che avremo fatto punti!.
La differenza però sta nel fatto che credo si sia sbagliato l'aggettivo....perché Rastelli è bravo più che fortunato e sa misurarsi la palla.....Toscano mi sembra che per quanto fatto vedere finora potrebbe essere solo fortunato!.
Incredibile l'arrampicata sugli specchi che si sta cercando di fare con articoli al limite dell'onestà intellettuale!.
:frusta: :frusta: :hahah: :hahah: :denti1: :denti1: :testata: :testata:

lun nov 21, 2016 9:28 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Spero che non sia farina del tuo sacco xké quest'articolo rasenta lo zero assoluto :throwup:

mar nov 22, 2016 1:18 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

81 e metti la fonte (se non l'hai scritto tu) ti eviti tante critiche (giuste).

mar nov 22, 2016 10:26 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Il giudice sportivo ha fermato x un turno Antonio Cinelli (Cesena)

mar nov 22, 2016 4:24 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Perrotta: "Difficile ma non impossibile invertire la rotta fuori casa a Cesena. Brutto restare fuori,ma grazie al lavoro ho guadagnato la fiducia del mister"

“Non è stato facile all’inizio, non giocare non piace a nessuno,sapevo però che sarebbe arrivato prima o poi il mio momento,pertanto ho pensato soltanto a lavorare bene sul campo. Devo dire che l’ambientamento di qualche mese ha fatto in modo che fossi pronto quando il mister mi ha chiamato in causa. Modulo cambiato..? per me è indifferente a tre o a quattro, sono stato preso per giocare nella difesa a tre come negli ultimi anni,poi abbiamo cambiato ma mi adatto senza problemi. Bisogna sempre essere pronti, anche a partita in corso, ho la fortuna di avere al mio fianco centrali tra i più forti della categoria come Djimsiti, Migliorini, Jidayi e Gonzalez. A me e Diallo, che siamo più giovani, danno tanti consigli. A Carpi un pareggio d’oro,a Cesena cambiare passo è difficile ma non impossibile....? Il Cesena non merita la classifica attuale è una delle squadre più attrezzate del campionato. Nel calcio però nulla è impossibile, ci stiamo preparando in modo da affrontare la gara a viso aperto. Ci vogliono cattiveria e collaborazione tra di noi per invertire la rotta fuori casa, non soltanto la tattica. Dobbiamo imparare a sfruttare le occasioni che ci capitano. Classifica che il Cesena non merita ..? L’ho guardata soltanto una volta dall’inizio del campionato, preferisco vederla di nuovo a dicembre,sappiamo di dover fare punti e di non trovarci in una buona posizione. Penalizzazione in arrivo..? Non ne sono a conoscenza, ma conosciamo la serietà della società, sono cose comunque che preferiamo tenere fuori dallo spogliatoio. La mamma perno fondamentale..? Avere mia madre con me al momento della firma è stato motivo d’orgoglio, ha fatto tanti sacrifici per me, è la prima donna della mia vita, ho un legame molto stretto con la mia famiglia,sono andato via di casa molto presto”.

mar nov 22, 2016 6:32 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

adolfo ha scritto:
Cesena costruito per la promozione diretta??!! :hahah: :hahah: :testata: :testata:

Benevento "squadretta"? :hahah: :hahah: :testata: :testata: questa è forse una delle maggiori cazzate ascoltate e lette quest'anno!!. Capisco un Cittadella, in linea di massima potrei anche far passare il concetto per la Spal (magari non da play off ma definirla squadretta è altrettanto una bestemmia!), ma vorrei capire soprattutto una cosa quando si esprimono queste cazzate: ma se un Benevento e una Spal sono definibili squadrette, in confronto l'Avellino che ca**o è allora?!. Ma ci rendiamo conto di quanto si diventa assurdi nel dire certe cazzate?!.

Si continua ancora con questo assurdo paragone con lo scorso anno, allora non si vuol capire!!. Rose diverse, campionato diverso, partite diverse!. Ma soprattutto trovo farneticante tirare fuori questo paragone solo quando conviene!. Strano che non si sia fatto quando ad un certo punto viaggiavamo 4 pt in meno rispetto allo scorso anno. Ma soprattutto vediamo se si avrà la decenza di farlo anche nelle prossime 5 giornate!.
In tutto questo articolo trovo sensato un solo passaggio: "parliamone a gennaio"....appunto, parliamone a gennaio e vediamo se si faranno ancora paragoni con lo scorso anno che ad oggi non trovano logicità e vengono riportati solo per tirare acqua al mulino della società.
E' vero, abbiamo gli stessi punti, ma se vogliamo parlare di statistiche, di numeri (come si cita) allora riportiamo TUTTO e non estrapoliamo solo la parte che ci conviene.
Cominciamo a citare le reti realizzate, i tiri in porta, il possesso....mi sembra che viaggiamo con una quindicina di reti fatte in meno e ho perso il conto della differenza dei tiri in porta, delle occasioni create. Abbiamo subito mi sembra anche 7 reti in meno, ottima cosa questa e come si vede le riporto e non cito solo ciò che mi converrebbe per contrastare questo assurdo articolo copiato ed incollato.
Se poi alla fine Toscano dimostrerà di essere un "fortunato" alla Rastelli (fortunato Rastelli?...già solo questo basterebbe per dire alcune cose) allora credo che sarà l'unica cosa che metterà d'accordo tutti perché vorrà dire che avremo fatto punti!.
La differenza però sta nel fatto che credo si sia sbagliato l'aggettivo....perché Rastelli è bravo più che fortunato e sa misurarsi la palla.....Toscano mi sembra che per quanto fatto vedere finora potrebbe essere solo fortunato!.
Incredibile l'arrampicata sugli specchi che si sta cercando di fare con articoli al limite dell'onestà intellettuale!.
:frusta: :frusta: :hahah: :hahah: :denti1: :denti1: :testata: :testata:

Allora... Qui non si parla dei punti attuali (caso).. Anche noi il primo anno Rastelliano chiudemmo il girone di andata a 37 punti al terzo posto.. Ma per le testate Nazionali stavamo in 4^ fascia (alias chi si deve solo salvare)..cosa che fu fatta infatti,perché chiudemmo all'undicesimo posto. Punto secondo,(questo Benevento), e' una neo promossa che ha Falco e si e no altri 4 elementi di B, il resto stessa squadra della C..(alias squadretta). Discorso Spal..: ora perché come il Benevento gli sta girando bene e' diventata uno squadrone..? Ma Arini-Zigoni e Schiavon ha detta di NOI TUTTI.. Non erano giocatori di C..? inoltre chi cazz tiene, a parte gli stessi della lega pro..? Quindi (e chiudo) le cazzate non le scrivo io,ma chi continua a vedere con i paraocchi,che chiunque ci sta davanti (a prescindere chi cazz'e'), e' 100.000 volte meglio di noi (o come dichiarato squadroni).. Domando e dico.. Ma se un Benevento ed una Spal neo promosse che non hanno mai (a parte la Spal anche in A ma nel 1.900 un altro po'),messo piede in B,per VOI sono squadre ottime. Il Verona cos'è..? Il Barcellona...? ed Il Cittadella che gli ha rifilato 4 palloni ..? Il Manchester City....? Parlate di Cesena che non è stata costruita per salire,ma sentite le conferenze stampa prima dell'inizio del campionato..? Io non credo... Quindi,con rispetto parlando,fatemi il piacere,(senza polemica ma solo per dovere di cronaca).. Non dite cazzate..!!!

mar nov 22, 2016 7:29 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

E giusto perché qualcuno dopo aver letto "Cesena squadra costruita per il salto di categoria" ha criticato il mio operato.. Vi faccio notare che sabato non giocheranno Cinelli e Schiavone ma questo Cesena, può permettersi un centrocampo con Kone,Cascione e Laribi. Ecco... diciamo non proprio gli ultimi arrivati,no.? >_<

mar nov 22, 2016 7:43 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Chi "Lavora e disfa...disfa e Lavora..non perde mai tempo...? Toscano dall'ospedale si rimette a <giocare>,si prova di nuovo il 4-3-3 per Cesena..?

I lupi continuano a lavorare per preparare la sfida contro il Cesena. Non è assolutamente da escludere un ritorno al tridente (4-3-3 a specchio con i bianconeri). Anche questa mattina non hanno preso parte agli allenamenti Mohamed Soumarè e Daniele Verde. Assente anche Alejandro Damian Gonzalez,che nella seduta di ieri ha rimediato un colpo alla spalla. Regolarmente in gruppo Boris Radunovic e Fabrizio Paghera. In porta dovrebbe esserci Radunovic, in difesa Donkor e Asmah sugli esterni e la collaudata coppia Djimisiti-Perrotta in mezzo. D’Angelo, Paghera e Crecco a centrocampo. In avanti Mokulu in mezzo con Camarà e Bidaoui sugli esterni.
4-4-2 che ha dato (fortuna o no) 4 punti in due gare.. E ci rimettiamo a provare un 4-3-3,ridicolo..? Vedremo,come finirà'..!!

mar nov 22, 2016 7:48 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

:testata: :testata: :testata: :testata: :raspav: :raspav: :raspav: :raspav:

La Spal?....guarda caso non citi però gente come Schiattarella, CERRI, ANTENUCCI, Del Grosso e ha un Lazzari che cambierei con tutti gli esterni che abbiamo noi per quanto fatto finora!.
Il Benevento?....Cragno, Camporese, Chisbah, Venuti, Buzzegoli, Ceravolo, Falco (non mi ricordo, dove sarebbe andato secondo qualcuno?), Puscas, ha Bagadur che nemmeno gioca e soprattutto ha Ciciretti appena chiamato addirittura da Ventura (ma per te non significherà niente immagino).
A questi aggiunge giocatori che hanno dominato la C e ci mancherebbe pure visto che sono saliti per la prima volta.
Il punto però non è nemmeno sugli organici anche se ho dovuto dimostrarti cosa significa un discorso di parte come quello fatto da te su questi 2 organici, ma vorrei ricordarti che qua nessuno ha detto che sono squadroni (per quanto secondo me il Benevento lo è, non a livello di Frosinone, Verona e Bari ma certamente la ritengo per organico tra le prime 7/8 dopo quelle che ho citato) ma SEI STATO TU A DEFINIRLE SQUADRETTE!!. Ci passa una bella differenza tra i 2 concetti ed infatti hai portato un paragone assurdo sul Verona (del Cittadella evidentemente non sai nemmeno leggere cosa si scrive e parti per la tangente visto che avevo specificato benissimo!) non rispondendo invece a quanto avevo evidenziato....se organici come Benevento e Spal sono definibili squadrette allora l'Avellino COSA E'!!.
Deduco, per come e cosa hai scritto, che sarebbero al nostro pari se non addirittura più scarse organici alla mano!!.
E già solo questo per me basterebbe a trarre una logica conclusione, se poi vado a riprendere anche alcuni concetti tattici e formazioni trascritti in passato allora diventa certezza!.
Bellissima quella del Cesena partito per vincere il campionato....non farmi andare a riprendere cosa diceva la società e il suo ds e soprattutto non farmi mettere a confronto l'organico che avevano lo scorso anno con quello di quest'anno....magari ti sei attenuto alle griglie di qualche giornale per quanto non so se la mettessero in prima fascia. In ogni caso non era certo l'obiettivo dichiarato della società e certamente non lo è organico alla mano, non certamente con quella coppia centrale difensiva!!.
Ma le cazzate le dicono gli altri...... :testata: :testata: :testata: :testata: .
Tutto sommato hai ragione....noi siamo una squadra fortissimi con una grande società..... :hahah: :hahah: :hahah:
:great: :great: :great:
Incredibile davvero cosa si ha il coraggio di scrivere........

mar nov 22, 2016 7:57 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

adolfo ha scritto:

La Spal?....guarda caso non citi però gente come Schiattarella, CERRI, ANTENUCCI, Del Grosso e ha un Lazzari che cambierei con tutti gli esterni che abbiamo noi per quanto fatto finora!.
Il Benevento?....Cragno, Camporese, Chisbah, Venuti, Buzzegoli, Ceravolo, Falco (non mi ricordo, dove sarebbe andato secondo qualcuno?), Puscas, ha Bagadur che nemmeno gioca e soprattutto ha Ciciretti appena chiamato addirittura da Ventura (ma per te non significherà niente immagino).
A questi aggiunge giocatori che hanno dominato la C e ci mancherebbe pure visto che sono saliti per la prima volta.
Il punto però non è nemmeno sugli organici anche se ho dovuto dimostrarti cosa significa un discorso di parte come quello fatto da te su questi 2 organici, ma vorrei ricordarti che qua nessuno ha detto che sono squadroni (per quanto secondo me il Benevento lo è, non a livello di Frosinone, Verona e Bari ma certamente la ritengo per organico tra le prime 7/8 dopo quelle che ho citato) ma SEI STATO TU A DEFINIRLE SQUADRETTE!!. Ci passa una bella differenza tra i 2 concetti ed infatti hai portato un paragone assurdo sul Verona (del Cittadella evidentemente non sai nemmeno leggere cosa si scrive e parti per la tangente visto che avevo specificato benissimo!) non rispondendo invece a quanto avevo evidenziato....se organici come Benevento e Spal sono definibili squadrette allora l'Avellino COSA E'!!.
Deduco, per come e cosa hai scritto, che sarebbero al nostro pari se non addirittura più scarse organici alla mano!!.
E già solo questo per me basterebbe a trarre una logica conclusione, se poi vado a riprendere anche alcuni concetti tattici e formazioni trascritti in passato allora diventa certezza!.
Bellissima quella del Cesena partito per vincere il campionato....non farmi andare a riprendere cosa diceva la società e il suo ds e soprattutto non farmi mettere a confronto l'organico che avevano lo scorso anno con quello di quest'anno....magari ti sei attenuto alle griglie di qualche giornale per quanto non so se la mettessero in prima fascia. In ogni caso non era certo l'obiettivo dichiarato della società e certamente non lo è organico alla mano, non certamente con quella coppia centrale difensiva!!.
Ma le cazzate le dicono gli altri...... :testata: :testata: :testata: :testata: .
Tutto sommato hai ragione....noi siamo una squadra fortissimi con una grande società..... :hahah: :hahah: :hahah:

Hai ragione squadrone.. ma i conti si fanno alla fine.. Se verrà confermata la classifica chiederò venia.. Ma vai a dirlo a Bari e Spezia che la Spal ha detta tua, è' no squadrone hahaha ci risentiamo a maggio caro ;-)

Ultima modifica di lupo81 il mar nov 22, 2016 8:02 pm, modificato 1 volta in totale.

mar nov 22, 2016 8:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ah, nessuno ha definito scarso il Cesena....si è risposto solo al fatto che sarebbe "da promozione diretta" che è ben diverso.
E' certamente molto molto più forte di noi, cosi come credo non centri nulla con la classifica attuale che si ritrova, ma da questo a parlare di promozione diretta credo ci passi giusto qualche differenza.....senza polemica.

mar nov 22, 2016 8:02 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Secondo me quando guardi la partita guardi anche il cellulare :ka:

Ultima modifica di mister x il mar nov 22, 2016 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.

mar nov 22, 2016 8:02 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Chi "Lavora e disfa...disfa e Lavora.. non perde mai tempo...? Toscano {dall'ospedale} si rimette a <giocare>, si prova di nuovo il 4-3-3 per Cesena..?

I lupi continuano a lavorare per preparare la sfida contro il Cesena. Non è assolutamente da escludere un ritorno al tridente,{4-3-3}. Anche questa mattina non hanno preso parte agli allenamenti Soumarè e Verde. Assente anche Gonzalez, che nella seduta di ieri ha rimediato un colpo alla spalla,regolarmente in gruppo invece Radunovic e Paghera. In porta anche sabato,salvo sorprese,dovrebbe esserci Radunovic {che si dimostra in crescita esponenziale},in difesa si prova (da valutare le condizioni di Gonzalez),Donkor e Asmah sugli esterni e la collaudata coppia Djimisiti-Perrotta in mezzo. D’Angelo,Paghera e Crecco a centrocampo. In avanti Mokulu in mezzo con Camarà e Bidaoui sugli esterni. 4-4-2 che ha dato (fortuna o no) equilibrio e 4 punti in due gare e ci rimettiamo a provare un 4-3-3..? vedremo come finirà'..!!

mar nov 22, 2016 8:03 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

E sono 2 volte che lo posti :cool: ti piace proprio :mrgreen:

mar nov 22, 2016 8:06 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo81 ha scritto:
adolfo ha scritto:

Hai ragione squadrone.. ma i conti si fanno alla fine.. Se verrà confermata la classifica chiederò venia.. Ma vai a dirlo a Bari e Spezia che la Spal ha detta tua, è' no squadrone hahaha ci risentiamo a maggio caro ;-)

A questo punto confermo....scusami, ma allora o non leggi o non sai capire ciò che si scrive. Scusami, ma è scritto in correttissimo italiano e che la Spal sia stata definita uno squadrone lo hai visto solo nel tuo immaginario!. A questo punto inutile proprio continuare il discorso....hai ragione, ci risentiamo a maggio quando il nostro squadrone lotterà per la promozione e la Spal sarà retrocessa.
Torniamo ai nostri concetti Lupo81, non può esserci margine di confronto a queste condizioni....succede!.

mar nov 22, 2016 8:09 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

adolfo ha scritto:
Ah, nessuno ha definito scarso il Cesena....si è risposto solo al fatto che sarebbe "da promozione diretta" che è ben diverso.
E' certamente molto molto più forte di noi, cosi come credo non centri nulla con la classifica attuale che si ritrova, ma da questo a parlare di promozione diretta credo ci passi giusto qualche differenza.....senza polemica.

Drago ad agosto disse: << Il nostro MINIMO (ripeto minimo) obiettivo è' entrare nella griglia play-off nella migliore posizione possibile..!!>>. Fatti un po i conti... Alias <minimo> 3• posto... Poi sono tutti meglio di noi..? Vediamo sulla carta chi ha davanti la Spal il Benevento ed Il Cittadella.. Ok,buoni.. si.. Ma noi (sulla carta) abbiamo Castaldo-Ardemagni-Verde-Mokulu., guarda che ha detta delle testate giornalistiche nazionali siamo da alta classifica (in avanti)... Quindi.. Ripeto facciamo i conti alla fine.. Ricordo che noi il primo anno (sulle ali dell'entusiasmo come ste "squadrette" chiudemmo il girone di andata a 37 e ne facemmo la miseria di 22 al ritorno.. Se queste tre squadre saranno capaci di proseguire alzo le mani...ma la B e' lunga, moooolto lunga,ste "squadrette" non lo sanno..!! ;-)

mar nov 22, 2016 8:09 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Anche la nostra società dice che ci salviamo tranquillamente :wink:

mar nov 22, 2016 8:16 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo81 ha scritto:
E giusto perché qualcuno dopo aver letto "Cesena squadra costruita per il salto di categoria" ha criticato il mio operato.. Vi faccio notare che sabato non giocheranno Cinelli e Schiavone ma questo Cesena, può permettersi un centrocampo con Kone,Cascione e Laribi. Ecco... diciamo non proprio gli ultimi arrivati,no.? >_<

Schiavone è rientrato regolarmente in gruppo :roll:

mar nov 22, 2016 8:20 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Abbiamo tante pecche..tangibili,con uno al timone che non è' arte sua a mio parere,ma intanto.. (e mi rivolgo ai veri tifosi che con me e come me hanno fatto trasferte ed abbonamento anche in D e C2..senza avere paraocchi a prescindere). Abbiamo 16 punti (uguale al Tesser),ci hanno annullato un gol regolare la prima giornata, abbiamo sbagliato il rigore contro la terza in classifica attuale a pochi minuti dalla fine,siamo stati sfortunati a Novara (gol fortunoso),abbiamo dai 5 ai 7 punti in meno a mio parere,quindi dovevamo essere a 21/23. Per me siamo una buona squadra, se a gennaio il presidente ci aggiusta il centrocampo e ci porta due terzini (destro/sinistro) degni e di ruolo per me ci salviamo ad occhi chiusi. Lo dico oggi.

mar nov 22, 2016 8:25 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo