Oggi è lun apr 20, 2026 3:45 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Avellino - Pisa 1-0. Il fortino aiuta i lupi 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino - Pisa 1-0. Il fortino aiuta i lupi
"BASTANO"????!!!!!. Quattro acquisti li definiamo pochi??!!. Parliamo di 4 giocatori di movimento su 10....in pratica mezza squadra e diciamo " bastano "!!??. Senza considerare poi chi questi 4 dovrebbe prenderli spendendo di conseguenza visto che quei 4 dovrebbero essere di e da B vera!!. Chiariamo....non sto dicendo che non servano i 4 indicati, ma non posso non considerare anche chi dovrebbe prenderli e allora qualche dubbio mi viene.
Io sarei già felicissimo se ne prendessero 2 ( ovviamente JOCATURI E PALLONE) e nello specifico un terzino DX e un centrocampista che chiediamo da anni. Per come disse voccone dovrebbero prendere anche un esterno DX visto che Molina torna al mittente, ma non credo titolare. Già con questi 2 però sarebbero gran cosa....vedremo di che profilo saranno. Qualche dubbio ce l'ho....!!. Sui pt in paragone alla scorsa stagione stiamo diventando ridicoli....come si fa a porre a confronto stagioni diverse? Vuoi vedere che sono le stesse partite, con gli stessi giocatori e a cambiare è solo il mister?. Ma anche a volerlo comunque fare allora si dovrebbe almeno avere l'onestà intellettuale di farlo sempre e non solo quando conviene!!. Per esempio non mi sembra che si siano fatti paragoni fino a 2 giornate fa e dopo averli fatti prima ancora quando conveniva nuovamente!!. Soprattutto il paragone rifacciamolo gentilmente a fine andata se lo facciamo adesso.....perché mi sembra che lo scorso anno, da questo momento, qualche vittoria qua e là arrivò......!!.

dom nov 20, 2016 4:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:
lupo81 ha scritto:
DOVE INTERVENIRE A GENNAIO..? PER ME BASTANO 4 ACQUISTI..!! ( X=NUOVO ACQUISTO - MIO PARERE) :denti2: :denti2:

----------------------------RADUNOVIC------------------------------

X----------------DJIMSITI--------------MIGLIORINI----------------X

X------D'ANGELO---------X----------LASIK----------------BELLONI

------------------MOKULU---------------ARDEMAGNI----------------

Peccato che in 12 non si può giocare :clapclap:

Azz....nemmeno lo avevo notato....e di che volimmo parla' allora... :hahah: :hahah: :testata:

dom nov 20, 2016 4:49 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

.... e poi uno come Perrotta lo vorrei titolare inamovibile e il centrocampo é tutto da rifare :raspav:

dom nov 20, 2016 4:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

possono anche bastare 4 acquisti ma con questa proprietà non arriveranno gli uomini da B promessi...ma che scrivo a fare...a qualcuno evidentemente gli piace essere preso per il c**o da Taccone...problemi suoi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

dom nov 20, 2016 4:59 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Arriverà qualche giovane in prestito o qualcuno a costo zero a fine carriera

dom nov 20, 2016 5:06 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

A parte che non hanno posti in lista quindi dovranno vendere o rescindere con quei purpi che scambiamo per calciatori. Non è tanto chi arriverà ma quando riusciranno a mandare via qualcuno. Per me almeno 6 di loro possono andar via già adesso

dom nov 20, 2016 5:23 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
possono anche bastare 4 acquisti ma con questa proprietà non arriveranno gli uomini da B promessi...ma che scrivo a fare...a qualcuno evidentemente gli piace essere preso per il c**o da Taccone...problemi suoi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

tommà ma del regalo di Natale che mi dici? le voci si fanno discordanti :?

dom nov 20, 2016 5:48 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupodellasteppa ha scritto:
tomas91 ha scritto:

tommà ma del regalo di Natale che mi dici? le voci si fanno discordanti :?

speriamo che poste italiane non fa confusione con i pacchi :mrgreen:

dom nov 20, 2016 6:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

se stiamo in mano a Poste Italiane per noi è finita...

dom nov 20, 2016 6:33 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

è un copione già scritto...un gran bel spettacolo non c'è che dire

dom nov 20, 2016 6:50 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati, però mi sembra di ricordare che un paio di posti over in lista li lasciarono già ad agosto. Non farmi andare a rivedere la rosa che mi viene da piangere.... :mrgreen: !.
Detto questo concordo nel dire che ce ne sarebbero di posti da poter liberare....5-6 forse sarebbero pure pochi rispetto alla realtà!. C'è gente che non è stata convocata nemmeno quando ci mancavano 11-12 elementi e forse siamo tra i pochissimi ad avere un inutile terzo portiere over !!. Ma credo che potremmo veder andar via anche Frattali....cosi ci piazzano Offredi come secondo e completiamo l'opera!!. Il problema come detto non sono giocatori da poter liberare, quelli ce ne sarebbero a IOSA, ma riuscire a piazzarli senza che questi abbiano mercato.... Certo che se avessimo un DS appena decente sarebbe tutto più agevole...se lo avessimo!!.

dom nov 20, 2016 7:54 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

Fuori tutte le pecche...16 punti lo scorso anno,16 punti quest' anno... HO DETTO TUTTO... :gratt: [/quote]

La classifica guardiamola alla fine del girone d'andata e temo che lì il confronto con l'anno scorso sarà impietoso............. :oops:

dom nov 20, 2016 8:48 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

tomas91 ha scritto:
è un copione già scritto...un gran bel spettacolo non c'è che dire

ti ho scritto un mp, ma il messaggio è fermo nella cartella posta in uscita. se mai ti arriverà leggerai

dom nov 20, 2016 9:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ridicolo chi vuole confrontare i punti dello scorso anno con quelli di quest'anno...già che ci stiamo confrontiamo questo avellino con quello di rastelli, carboni, colomba, incocciati...insomma non sappiamo più come portare acqua al mulino di Taccone...povera Avellino :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta:

dom nov 20, 2016 10:53 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Potremmo anche confrontare i goal realizzati, i tiri in porta e le occasioni create per esempio..... :testata: :denti2:

lun nov 21, 2016 12:14 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

Soprattutto ricordiamo che dalla 17^ alla 21^ le vincemmo tutte chiudendo il girone di andata a 31 punti.

lun nov 21, 2016 1:05 am
Profilo
Lupo Intergalattico

ballacoilupi ha scritto:
Soprattutto ricordiamo che dalla 17^ alla 21^ le vincemmo tutte chiudendo il girone di andata a 31 punti.

Cosa che quest'anno non avverrà :gratt:

lun nov 21, 2016 1:24 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Dopo la vittoria come suo costume il presidente ha ritrovato la parola e contesta i contestatori

lun nov 21, 2016 3:08 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Dove? Non l'ho ancora sentito o visto. Se ti riferisci al Mattino non so quanto sia vera quella intervista....almeno non so se sia veramente di ieri (visto che è andata in stampa per oggi).
Ma ovviamente non mi sorprenderebbe....questo però vale anche per chi dice che si dovrebbe fare tutti un passo indietro....se il primo a non farlo è lui che comunque in questo momento è il maggiore responsabile della oscena squadra allestita chi ca**o dovrebbe farlo?!. Si difende attaccando, ma attacca pur essendo il principale artefice e responsabile della situazione. Incredibile!!.
Cosa avrebbe detto questa volta?....di questo passo si arriverà veramente allo scontro totale e conoscendolo utilizzerà anche le armi della ripicca e del bambino "piccioso" forte comunque del fatto che per ora ancora "gli conviene" avere la società!!. State certi (e chi lo conosce personalmente lo sa benissimo, ma è un concetto estendibile a qualsiasi persona che si faccia chiamare imprenditore!) che se ci avesse rimesso o ci rimettesse anche un solo euro nell'Avellino l'avrebbe ceduta o la cederebbe al primo offerente o la passerebbe al sindaco!!. Fregandosene del curriculum di eventuali interessati....altro che solite frasi di circostanza del ca**o come del tipo "cederemo solo a gente seria che offra le dovute garanzie al futuro di questo glorioso club che tutti noi amiamo"!!.

lun nov 21, 2016 4:04 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Ecco l'intervista

Immagine

lun nov 21, 2016 5:50 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 40 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2