Oggi è mar apr 21, 2026 4:14 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Spal-Avellino 3-0 CAPOLINEA. Commenti post partita 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Spal-Avellino 3-0 CAPOLINEA. Commenti post partita
#Capolinea: "Il #Rispetto si ottiene,non si pretende"

Inguardabili,95 minuti senza fare un tiro decente in porta, abbiamo fatto diventare Maradona un discreto giocatore (Antenucci), che aveva la miseria di 1 gol,(prima di questo schifo di partita) e potevano essere 4 se Frattali non si fosse vestito da Batman. Abbiamo fatto diventare (squadra) una <squadretta> di LegaPro che erano circa 25 anni che non vedeva un po di calcio serio. Abbiamo fatto volare nei play-off una Spal buona, ma di certo non da 6/7• posto. Eppure, basta ricevere l'Avellino quest'anno tra le proprie mura e diventa pacchia e festa per chiunque. Non si può andare a giocare fuori casa senza nessuno che sa gestire il pallone, (Paghera ed Omeonga in panca..? ), non si può non tirare un tiro in porta degno con quelle tre bocche di fuoco davanti. Ora basta, questi si pensano davvero che siamo sciocchi e crediamo al ciuccio che vola..? Il rispetto si #ottiene con risultati non si #pretende a prescindere, soprattutto da chi anche oggi,si è fatto km per vedere uno sperpetuo. Toscano davvero mi dispiace, ma non se ne può più..!!

lun ott 31, 2016 11:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio Re: Spal-Avellino 3-0 CAPOLINEA. Commenti post partita
vediamo se stasera Taccone chiama per chiedere rispetto. è una vergogna senza fine, tengono a faccia come o c**o.

lun ott 31, 2016 11:56 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Stasera s' miso a specchio sto mbecille. Nui già simmo scarsi e inesperti, poi tu cretino cambi sulo moduli e il risultato è che non si capisce niente di niente. Niente carattere, niente gioco, niente volontà. Ma quanno se ne va?
Ma veramente ci volessimo salvà sulo che partite in casa?
Una cosa voglio dire a quello che vuole rispetto:

VOI CI STATE RISPETTANDO?

mar nov 01, 2016 12:09 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

D'angelo: "Fuori casa facciamo pena,il gol a fine primo tempo ci ha tagliato le gambe"

"Quel gol fortunoso della Spal ci ha spezzato le gambe, purtroppo siamo andati immeritatamente in svantaggio a fine primo tempo e nella ripresa avremmo dovuto fare di più. L’Avellino non deve arrendersi, non deve abbattersi. Si è' sofferto soprattutto sulla sinistra con Lazzari...? Non parlo del modulo e del gioco, non me ne frega niente, a me interessa solo il risultato, bisogna superare quota 20 punti prima del girone di andata".

mar nov 01, 2016 12:21 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Scusate ragazzi non ho visto la gara ne l'ho seguita (sono appena rientrato). Ma fatemi capire, abbiamo giocato con la difesa a 3 e Soumarè dietro le punte (praticamente un 3-4-1-2)? No perchè se fosse così, allora non capisco più niente..........sembrava che con la difesa a 4 avevamo trovato un certo equilibrio, e invece Toscano cambia nuovamente? Mah.......

mar nov 01, 2016 12:22 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Guglielmo Tell ha scritto:
Scusate ragazzi non ho visto la gara ne l'ho seguita (sono appena rientrato). Ma fatemi capire, abbiamo giocato con la difesa a 3 e Soumarè dietro le punte (praticamente un 3-4-1-2)? No perchè se fosse così, allora non capisco più niente..........sembrava che con la difesa a 4 avevamo trovato un certo equilibrio, e invece Toscano cambia nuovamente? Mah.......

esattamente. Preciso preciso. E non solo soumarè sulla trequarti ma con due esterni che fuori casa non hanno MAI fatto una partita almeno vicino alla sufficienza.
Errare è umano, perseverare è da cogl.ioni. E questo ci porta dritto dritto in legapro.
Chiedi quanti tiri in porta abbiamo fatto?

mar nov 01, 2016 12:25 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Abbiamo giocato una mer.da. Crisantemo va esonerato ! Lo dico dal 20 settembre 2016 !!!

mar nov 01, 2016 12:40 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Sesta gara in trasferta da non pervenuti, UN SOLO GOAL ALL'ATTIVO (SU AUTORETE) E UN SOLO PT IN DOTE ARRIVATO DA VICENZA CONTRO QUELLA CHE ALMENO IN QUEL MOMENTO ERA UNA BANDA AL PARI NOSTRO (ADESSO PERDEREMMO ANCHE CON LORO).
In sei gare conto non più di 5/6 tiri in porta e prestazioni nemmeno giudicabili tanto lo squallore mostrato.
Ogni fine partita le solite uscite di tecnico e giocatori che hanno anche rotto i co****i (un silenzio stampa no?).
Un mister che dice di non spiegarsi queste prestazioni esterne cosi tanto diverse da quelle casalinghe....premesso che ci sarebbe da discutere anche su cosa intende lui per "prestazioni casalinghe" visto che non è che le abbia viste tanto eclatanti eccetto quella con lo Spezia, ma caro mister...chi ca**o dovrebbe trovare e dare certe spiegazioni se il mister sei tu?!.
Semplicemente avvilenti, ancora una volta avvilenti...abbiamo avuto il coraggio di non creare nulla nemmeno contro la Spal che concede tantissimo.
Nemmeno ho capito stasera che ca**o si sarebbe dovuto tentare di fare in campo....hanno fatto diventare Robben quel Lazzari con un Crecco ridicolizzato (chissà perché ancora una volta lui...scarto di Cosmi dopo un solo mese!).
Un centrocampo che non ha imbastito un'azione nemmeno a sognarla e Toscano che fa? Inserisce punte non vedendo che i rifornimenti non arrivavano più nemmeno su palle lunghe (anche in quello abbiamo clamorosamente avuto difficoltà visto che non ce la facevano nemmeno a lanciare lungo!).
Ci ritroviamo a commentare un 3-0 che poteva essere anche molto più largo se non fosse stato per Frattali (per me con grosse responsabilità sul 2-0 dove impiega 3 minuti per rialzarsi, ma stasera non mi sento di imputargli nulla visto che ce ne ha salvate almeno altre 4!).
Siamo di una pochezza tecnica imbarazzante per la categoria, pochezza che in qualche giocatore diventa da criminali mandarli in campo in B!.
Per me forse un tantino esagerato il secondo giallo ad Asmah, ma l'arbitro ci aveva graziato incredibilmente sul rigore dove doveva andare fuori D'Angelo!.
Nessuna reazione di una squadra che con un minimo di decenza e cattiveria pure sarebbe arrivata almeno come tentativo.
Letteralmente andati in bambola subito dopo l'1-0, fortunatamente chiudiamo il I° tempo solo 1-0 per un finale in cui non ci abbiamo capito proprio niente.
Nella ripresa ti attendi la reazione....macchè!!. Si ricomincia cosi come erano finiti i primi 45'....arriva l'episodio del rigore (per me non nettissimo ma poteva essere sicuramente dato!), lo sbagliano e allora ti aspetti che almeno lì scatti la reazione!. Niente di niente...per noi non vale nemmeno la legge storica del calcio del "goal mancato-goal subito"....ma giustamente se non tiri mai in porta che ca**o vuoi segnare?!.
E allora a fine gara ti aspetti questa volta qualche domanda scomoda al mister...MACCHE' anche in questo caso!!.
Tutto liscio, tutto tranquillo, tutto come se nulla fosse accaduto!.
Non sia mai si chieda al mister PERCHE' QUESTA SQUADRA NON TIRA MAI IN PORTA, PORTA CHE DIVENTA ADDIRITTURA CHIMERA IN TRASFERTA!.
PERCHE' L'ENNESIMA VARIAZIONE DI MODULO QUESTA SERA CON SOUMARE' A CUI ADESSO MANCANO SOLO IL RUOLO DEL PORTIERE E DEL CENTRALE DIFENSIVO PER DIRE CHE LI HA FATTI TUTTI!!.
PERCHE' OGNI VOLTA CHE METTE MANO A GARA IN CORSO COMBINA SISTEMATICAMENTE UN MACELLO NON CAPENDOCI UN ca**o DI CIO' CHE STA AVVENENDO IN CAMPO!.
Ce ne sarebbero tante altre di domande...ma qua stiamo parlando che nemmeno quelle basilari vengono poste.
Adesso mi raccomando illustrissima società....non vi sognate di mettere in discussione il tecnico perchè siamo in netta ripresa (giusto bimbominchia?).
Mi raccomando illustrissimo ds....non sognarti di venire ai microfoni a dare qualche spiegazione (d'altronde l'elenco delle perle di mercato lo hai sfornato la scorsa estate, adesso non avresti nulla da dire).
Mi raccomando illustrissimo voccone...continua per la tua strada del pretendere rispetto dai tifosi e una megalomania ridicola.
Mi raccomando...continuate su questa strada fino a quando a parlare sarà la matematica (perché di questo passo la matematica parlerà eccome!).
Ma soprattutto mi raccomando: ANDATE ABBONDANTEMENTE AFFANCULO (tutti, mister, ds, dg, presidente e vice, quasi tutti i giocatori perchè stasera per esempio non ho visto nemmeno la cattiveria agonistica che non dovrebbe mai mancare...almeno quella).
CHE SCANDALO...ma non critichiamo, mi raccomando!.

mar nov 01, 2016 12:51 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:

esattamente. Preciso preciso. E non solo soumarè sulla trequarti ma con due esterni che fuori casa non hanno MAI fatto una partita almeno vicino alla sufficienza.
Errare è umano, perseverare è da cogl.ioni. E questo ci porta dritto dritto in legapro.
Chiedi quanti tiri in porta abbiamo fatto?

Ho letto di soli 3-4 tiri tutti di Belloni.....vero?

mar nov 01, 2016 12:51 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Tiri?....parolone!!. Io ne ho contati un paio...ma tiretti. Per me i tiri sono altri, ma parliamo comunque di polverina alzata da fuori area è....nei 16 metri non ci siamo praticamente mai arrivati.
Ma, come ha detto anche Alterati, vorrei capire per quale ca**o di motivo ha stravolto nuovamente un assetto che bene o male nelle ultime 3 gare aveva comunque trovato una certa stabilità difensiva (tanto è vero che avevamo subito un solo goal in 3 gare giunto anche su deviazione).
Giocatori già in bambola di loro vengono certamente esposti alla gogna in questo modo....altra perla del mister.

mar nov 01, 2016 12:52 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

adolfo ha scritto:
Tiri?....parolone!!. Io ne ho contati un paio...ma tiretti. Per me i tiri sono altri, ma parliamo comunque di polverina alzata da fuori area è....nei 16 metri non ci siamo praticamente mai arrivati.
Ma, come ha detto anche Alterati, vorrei capire per quale ca**o di motivo ha stravolto nuovamente un assetto che bene o male nelle ultime 3 gare aveva comunque trovato una certa stabilità difensiva (tanto è vero che avevamo subito un solo goal in 3 gare giunto anche su deviazione).
Giocatori già in bambola di loro vengono certamente esposti alla gogna in questo modo....altra perla del mister.

Adò, non è che mi voglio prendere i meriti.....ma sta cosa l'ho detta io......vabbuò non fa niente infatti non conta un ca**o chi l'ha detta.........il problema è che Toscano l'ha fatto!

mar nov 01, 2016 12:57 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

se per tiri intendi quando non sai bene cosa fare e ci provi anche non avendo ne spazio ne specchio allora si, tre o quattro tiri.
Gugliè la mia sensazione rimane la stessa e chi ha visto la partita con me lo sa la sensazione è la stessa anche quando giochiamo in casa vincendo. Per me la squadra non sa affatto cosa deve fare in campo. Già siamo scarsi e tecnicamente poveri poi ci metti che i calciatori sono veramente confusi e questi sono i risultati. Quatto attaccanti stasera non ci hanno capito niente di niente. Siamo alla follia. E per me le tre vittorie le abbiamo ottenute con una sola arma: la corsa. Punto basta, stop. Il resto è nero come la mezzanotte.
E sia chiaro per me la prima partita che toppiamo in casa ci accappottiamo definitivamente.

mar nov 01, 2016 12:59 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
se per tiri intendi quando non sai bene cosa fare e ci provi anche non avendo ne spazio ne specchio allora si, tre o quattro tiri.
Gugliè la mia sensazione rimane la stessa e chi ha visto la partita con me lo sa la sensazione è la stessa anche quando giochiamo in casa vincendo. Per me la squadra non sa affatto cosa deve fare in campo. Già siamo scarsi e tecnicamente poveri poi ci metti che i calciatori sono veramente confusi e questi sono i risultati. Quatto attaccanti stasera non ci hanno capito niente di niente. Siamo alla follia. E per me le tre vittorie le abbiamo ottenute con una sola arma: la corsa. Punto basta, stop. Il resto è nero come la mezzanotte.
E sia chiaro per me la prima partita che toppiamo in casa ci accappottiamo definitivamente.

Alterà, capisco.....ma questa dirigenza sparagnina chi potrebbe prendere al posto di Toscano? Io di allenatori che fanno al nostro caso non ne vedo più in giro.......almeno che non ci buttiamo sul paesano........ma purtroppo già sento i mugugni della curva sud se dovesse arrivare veramente lui..........

Ultima modifica di Guglielmo Tell il mar nov 01, 2016 1:03 am, modificato 1 volta in totale.

mar nov 01, 2016 1:01 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Alterati ha scritto:

Alterà, capisco.....ma questa dirigenza sparagnina chi potrebbe prendere al posto di Toscano? Io di allenatori che fanno al nostro caso non ne vedo più in giro.......almeno che non ci buttiamo sul paesano........ma già la sento la curva sud..........

Per me pure Capuano è meglio e sto paccio.

mar nov 01, 2016 1:03 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
Alterati ha scritto:

Alterà, capisco.....ma questa dirigenza sparagnina chi potrebbe prendere al posto di Toscano? Io di allenatori che fanno al nostro caso non ne vedo più in giro.......almeno che non ci buttiamo sul paesano........ma già la sento la curva sud..........

Per me pure Capuano è meglio e sto paccio.

Aehh ma veramente fai? Mamma mia chi a ritto? No ti prego dai............

mar nov 01, 2016 1:04 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Gugliè giuro ma non scherzo. Penso tutto il male possibile. Non vedo alcun segnale. E se guardi i numeri sono impetosi. Media 0.2 gol fuori casa. Di che parliamo. Noi o si cambia o virtualmente siamo già in legapro. Un allenatore che pensa più attaccanti metti più ha possibilità di segnare è solo un disperato.

mar nov 01, 2016 1:06 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Spero di svegliarmi con una bella notizia ma ci credo poco

mar nov 01, 2016 1:07 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
Gugliè giuro ma non scherzo. Penso tutto il male possibile. Non vedo alcun segnale. E se guardi i numeri sono impetosi. Media 0.2 gol fuori casa. Di che parliamo. Noi o si cambia o virtualmente siamo già in legapro. Un allenatore che pensa più attaccanti metti più ha possibilità di segnare è solo un disperato.

Alterà avrai anche ragione.....ma da una società che poco tempo si è firata di cambiare Tesser con Quaquaraquà ora che ti aspetti? Questi veramente sarebbero capaci di riportarci Incocciati.........almeno che o' paesano si dicede a venire quasi aggratis........

mar nov 01, 2016 1:09 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

pure Incocciati, pure Marcolin. Loro un' idea l' avevano ca**o!

mar nov 01, 2016 1:12 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Alterati ha scritto:
pure Incocciati, pure Marcolin. Loro un' idea l' avevano ca**o!

Alterà, Marcolin l'idea l'aveva.....come portarci in lega-Pro con 10 partite a disposizione.....capisco che siamo tutti abbattuti e sconsolati....ma non iniziamo a dare i numeri......

mar nov 01, 2016 1:14 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 33 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo