Oggi è lun apr 20, 2026 6:43 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Spal Vs Avellino lunedì ore 20:30-il Prepartita 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Spal Vs Avellino lunedì ore 20:30-il Prepartita
Continuità..?

Ci vorrebbe continuità,nei risultati,nel modo di proporsi, anche nella formazione magari,per iniziare a creare una base solida dove puntare per questa impresa..che poi..a mio parere,tanto impresa non è' perché sono convinto che 5/6 squadre da metterci sotto ci sono e ce la faremo. Purtroppo nelle prime 11 giornate l'Avellino fuori casa non va proprio a giocare,mentalita sbagliata dell'allenatore..? Poca Capacità del gruppo di convincersi delle proprie possibilità..? Intanto fuori casa questo lupo sarebbe penultimo,viva a Dio che in casa stiamo facendo un cammino per il momento da Play-off. Spal neopromossa ma che forte dell'entusiasmo e con una base solida venuta fuori dalla lega pro,grazie anche ai nostri ex lupi Zigoni-Arini e Schiavon su tutti,va a gonfie vele e purtroppo andremo ad affrontare una squadra che ha si solo 3 punti più di noi,ma che gioca decisamente meglio. Noi dobbiamo invertire la rotta per forza fuori casa,visto poi le due di fila che ci aspettano (Frosinone e Carpi retrocesse dalla A). Vincere..? Basterebbe almeno un pareggio,auguriamoci che gli Ex dal dente avvelenato,non ci facciano come ogni due settimane,ripiombare nel baratro. Caro Lupo se non si inanellano almeno due vittorie di fila da questa situazione "imbarazzante" non se ne esce. Forza vecchio cuore Biancoverde.

gio ott 27, 2016 10:20 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Spal Vs Avellino lunedì ore 20:30-il Prepartita
#Marasco: "La contestazione non aiuta la squadra, Avellino che io ricordo non è questa"

“La contestazione alla società non aiuta i ragazzi di mister Toscano a rilanciarsi in campionato, anche perché qui parliamo per ora di 1 punto solo in meno,rispetto lo scorso anno se non sbaglio. E’ bello giocare in una piazza con un pubblico ed un entusiasmo straordinari, io ho vissuto i tempi belli e brutti di Avellino e,quando le cose andavano bene,potevi rimanere in campo anche due giorni senza accusare fatica. Con un gruppo che presenta molti ragazzi alle prime esperienze in campionati professionistici, però, una contestazione rischia di farti venire meno le gambe. Bisogna andare oltre le problematiche, che non credo siano insanabili. Bisogna cercare di fare quadrato intorno alla squadra per dare fiducia e tranquillità al gruppo e consentirgli di trovare qualche punto in trasferta. Sono convinto che presto Avellino uscira' dalla zona pericolante. {cit. RPN}

gio ott 27, 2016 11:12 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Gubitosa: "#Rispetto per i tifosi,ma ora bisogna restare #uniti"

“E’ arrivata una bella vittoria. Ora la classifica è migliorata,a conferma che tutto può succedere in questo torneo. Io sono ottimista,stiamo confermando che non siamo il brutto anatroccolo del campionato. Io mi sento un tifoso,mi sento uno di loro. I tifosi ci devono sollecitare, è il loro ruolo. Voglio ribadire che noi abbiamo sempre rispettato i nostri supporters,ma se abbiamo dato la percezione di non averlo fatto,raccogliamo l’invito e cercheremo di fare sempre di più. La cosa importante è #evitare di creare una linea di #divisione tra #società e #tifosi. Avellino è una città importante, ma troppo piccola per potercelo permettere. Bisogna andare avanti insieme e a me questa cosa non può che far piacere visto che io stesso sono un grande tifoso. Come società, stiamo facendo tanti sacrifici, ma dobbiamo far tesoro di queste critiche e andare avanti #migliorando e #migliorandoci". {cit . RPN}

gio ott 27, 2016 11:22 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#InfoBiglietti: "Anche a #Ferrara si prevede esodo #Biancoverde. 500 Lupi al seguito..? "

Buone notizie per la tifoseria biancoverde alla quale la società spallina ha messo a disposizione nel settore Gradinata Nord Ospiti circa 1200 biglietti che potranno essere acquistati al costo di 13 euro (con i diritti di prevendita in aggiunta) con l’iniziativa di fidelizzazione “Porta due amici allo stadio”. Un possessore di Tessera del Tifoso pertanto potrà acquistare altri due tagliandi per sostenitori sprovvisti di Supporter Card. Iniziativa che favorirà un notevole afflusso nella città estense di tifosi irpini che sfrutteranno il ponte di Ognissanti per seguire la loro squadra del cuore lontano dal Partenio-Lombardi. Saranno almeno 500 nel settore ospiti del “Paolo Mazza” con la speranza di tornare a casa con un risultato positivo. La #prevendita, attiva sul circuito #Ticketland, chiuderà i battenti alle 19 di domenica (#MusicPoint e #MatchBar di Avellino e Tabaccheria #Loconte Antonio ad Ariano Irpino le rivendite in provincia).

gio ott 27, 2016 11:36 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ancora con questi ca**o di paragoni con i pt dello scorso anno?....allora vogliono proprio andare a sbattere contro un muro visto che fanno finta di non ricordare le 5 vittorie consecutive a fine andata che ci fecero chiudere mi sembra addirittura a 31pt!!.
Ieri sera intanto ennesimo show del megalomane voccone presente al Paladelmauro, riporto il link dove potrete ascoltare un passaggio di poco più di 3 min:

http://www.ottopagine.it/av/sport/avell ... etto.shtml

Giudicate voi, questo buffone ha perso proprio il senno!!.
Sostanzialmente quindi dovremmo essere noi a portare rispetto a lui!!.
Come diceva giustamente Tomas forse dimentica che nessuno gli ha puntato la pistola nell'estate 2009 e che sostanzialmente lui sul campo ha vinto un solo campionato mentre gli "altri 2" sono frutto della NOSTRA storia!.
Ha omesso di dire che siamo coinvolti in una serie di manfrine che vedono coinvolta anche la sua persona e che a livello di immagine non ci vede e non ci vedrà comunque uscire bene (com'era la storia...prima uomini e poi giocatori? Senza voler poi parlare del settore giovanile, delle mazzette in nero, delle leggi interpretate a modo suo come nel caso di Trotta!).
Forse dimentica i piccioli provenienti dalle cessioni che non si capisce dove siano finiti visto che risultiamo essere la società di B che negli ultimi 3 anni ha venduto più giocatori di tutti per cash e non ho visto reinvestimenti proporzionati agli incassi.
Forse dimentica la marea di cazzate che escono puntualmente dalla sua bocca ogni anno....(potremmo scriverci un libro..."Le Tacconate", qualcosa mi dice che avrebbe successo).
Ha detto di aver riferito al mister di voler perdere anche 5-0 purché si giochi bene....chiaramente nessuno dei giornalai presenti (che quel microfono dovrebbero metterselo in altri posti) gli ha ricordato che per giocare a calcio servono i jocaturi e pallone mentre noi vediamo gente "non cogliere nemmeno passaggi a campo aperto e/o a compagni a distanza di 3/4 metri!!).
Ha detto che non andrà da nessuna parte e che dovremo sopportarlo ancora per tanto tempo....per la felicità di qualcuno e la stizza di altri. Io non sto chiaramente in nessuna delle 2 parti....a me interessa il bene del Lupo e al netto di chi vuole avere il prosciutto sugli occhi dico che quest'anno il rischio che non finisca bene è alto ed esclusivamente per scelte incomprensibili che si sono accentuate dallo scorso anno.
Le tacconate soprattutto di mercato possono anche lasciare il tempo che trovano, quelle possono solo far girare le scatole per le continue prese per il c**o, ma quando si mette a repentaglio una stagione allora il discorso cambia!.
Ma chiaramente il problema siamo noi......una volta (parlo prima della D....parlo di chi mastica calcio e curva da tanti anni e non solo con questa ca**o di solfa della D!) certe considerazioni da un presidente non sarebbero state accettate!.

gio ott 27, 2016 1:11 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

per la precisione ha detto che lo 'dovremo sopportare ancora per un po' di tempo.... ' :cool:

gio ott 27, 2016 1:52 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

io mi fermo solo ai fatti...Taccone al Paldelmauro (cosa che non accadeva da tantissimo tempo)...ovvero da DE CESARE...mi fermo qui :mrgreen:

gio ott 27, 2016 2:30 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

è quello che ho pensato pure io :D

gio ott 27, 2016 3:01 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Arini: "Sfida da mille emozioni. Ma ora devo dare tutto me stesso per la Spal"

“Sarà un’emozione forte ritrovare tanti amici con i quali ho condiviso anni importanti,tifosi che ho sempre portato nel cuore,ma dal fischio di inizio cercherò di fare il massimo per la Spal. La mia cessione..? è stata una decisione condivisa, era arrivato il tempo di cambiare e nel momento in cui c’è stata una richiesta concreta della Spal è stata presa in considerazione. Che partita sarà..? è uno scontro diretto in chiave salvezza che giocheremo in casa, dobbiamo fare punti, ma ci aspettiamo un avversario agguerrito che ha recuperato giocatori importanti soprattutto in attacco e venderà cara la pelle com’è nell’indole dell’Avellino. Avellino partito in sordina..? Ci sta che i biancoverdi abbiano avuto difficoltà all’inizio,soprattutto a causa dei tanti volti nuovi della rosa,molti dei quali pure stranieri. Senza dimenticare,poi, gli infortuni pesanti che hanno caratterizzato l’avvio della stagione. Adesso, però, sembrano aver trovato la quadratura giusta. A Ferrara, invece, mi sono trovato subito a mio agio, abbiamo cominciato bene, c’è un buon gruppo, grande voglia e tanto entusiasmo" {cit. RPN}

gio ott 27, 2016 5:08 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Arbitra Daniele Martinelli

gio ott 27, 2016 8:50 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Toscano e le sue #Certezze: "Anche a Ferrara difesa inamovibile e Paghera a centrocampo"

Truppa in salute,di gambe e di testa,(la vittoria con la Ternana ha riportato serenità), soprattutto per quel che riguarda il parco attaccanti. Matteo Ardemagni e Benjamin Mokulu sono in recupero, in particolar modo il centravanti belga che si candida per una maglia da titolare al centro del tridente. Toscano infatti pare intenzionato a lanciarlo al posto di Luigi Castaldo apparso non ancora al top della forma al rientro dall’infortunio al costato rimediato quaranta giorni fa. Da decidere l’interprete alla destra di Mokulu, visto che a sinistra conterà senza dubbio sul connazionale Mohamed Soumarè. Niccolò Belloni e Daniele Verde sono in ballottaggio, molto dipenderà dall’impostazione di Toscano che vede nel primo un elemento maggiormente in grado di sposarsi con i suoi dettami tattici. In odore di conferma il resto dell’intelaiatura con l’unica novità rappresentata dal reinserimento di Patrick Asmah per Luca Crecco sulla corsia mancina della difesa. In mediana,Toscano sta gestendo Fabrizio Paghera reduce dalla pubalgia, Il regista è stato sostituito contro Novara e Ternana ma sarà titolare a Ferrara, pare che Toscano inizi a preferirlo al buon Omeonga.

Formazione probabile:

----------------------Frattali-------------------

Gonzalez----Dijmsiti---Perrotta------Asmah

D'angelo------------Paghera--------------Lasik

Belloni----------------Mokulu------------Soumare'

ven ott 28, 2016 6:11 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Occhio #Avellino: "Spal,una neopromossa con buone qualità'

Buone se non ottime qualità per la neopromossa Spal,sorpresa al momento come il Cittadella ed il Benevento di questo campionato . A partire da quelle di Mirco #Antenucci, out da tre partite,tornato ad allenarsi (per sfortuna dei biancoverdi) con il gruppo. Il bomber arrivato in estate dal Leeds sarà l’ennesimo ex sulla strada di Domenico Toscano e guiderà l’attacco probabilmente al fianco di Gianmarco #Zigoni, ex di turno dell’Avellino in vantaggio nel perenne ballottaggio con Alberto Cerri. Ci sarà anche Alex Meret tra i pali difesi a Frosinone dal suo vice Paolo Branduani per via di un problema all’adduttore accusato ma subito risolto dall’estremo difensore di proprietà dell’Udinese. Da valutare invece la disponibilità di Luca Mora,vittima di una botta al ginocchio. Al suo posto in ogni caso è previsto l’inserimento a centrocampo di Pasquale Schiattarella,reduce dalla squalifica insieme al difensore Daniele Gasparetto che ripristinerà il trio difensivo insieme a Francesco Vicari e Michele Cremonesi. Sicuro assente un altro ex, Eros #Schiavon,fuori causa da tempo per i guai fisici alla caviglia. La casella dell’ex in mediana sarà occupata da Mariano #Arini che vanta già tre marcature all’attivo con la maglia biancazzurra.

sab ott 29, 2016 12:48 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Toscano: "Voglio lo stesso spirito di sacrificio dimostrata nelle precedenti gare in casa"

"Dobbiamo interrompere il trend negativo lontani dal Partenio,punto,senza giri di parole,mi auguro di vedere lo stesso atteggiamento che abbiamo in casa,buono un pareggio..? Dobbiamo cercare di tornare a casa con il risultato pieno,si va sempre per vincere,la maturità si vede in queste piccole cose soprattutto in un campionato così equilibrato. A prescindere dai moduli,voglio mandare in campo la migliore formazione possibile,la condizione degli attaccanti sta crescendo e sono convinto che la mia squadra sta venendo fuori. Il battibecco tra La Porta e i tifosi..? Non sono cose che mi riguardano,devo pensare al campo e alla squadra,penso solo che il tifoso può contestare, basta che non si superino i limiti delle offese personali,ma nello stesso momento,conosco la maturità dei tifosi e del mio staff,so che è' tutto rientrato,questo è importante. Ora pensiamo solo di fare una grande gara a Ferrara"

sab ott 29, 2016 2:18 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#FuturoPROSSIMO: "Caro #Avellino ora Bisogna #Accelerare"

Ora o mai più..? Il tempo c'è e tanto,ma grazie ai risultati di oggi (a parte un Benevento aiutato dall'uomo in più per quasi un tempo intero contro il più quotato Spezia), la vittoria a Ferrara potrebbe risultare fondamentale. Significherebbe sorpassare ben 5 squadre e agganciare un <#treno> che farebbe gridare al #miracolo..(visto le ultime critiche),ma soprattutto metterebbe un primo divario fra noi e la #zonarossa con un più 5 dalla #retrocessione diretta e più 3 dai play-out. Lupo per una volta,dimostra di essere "#CANNIBALE" anche fuori casa. Dajeeeee

sab ott 29, 2016 6:14 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Questi i 21 convocati:
Portieri: Frattali, Offredi, Radunovic.
Difensori: Diallo, Djimsiti, Gonzalez, Migliorini, Perrotta.
Centrocampisti: Asmah, Belloni, Crecco, D’Angelo, Lasik, Omenga, Paghera.
Attaccanti: Ardemagni, Camarà, Castaldo, Mokulu, Soumarè, Verde.

dom ott 30, 2016 2:34 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Alle 19 di ieri, il botteghino ha registrato una quota di 122 biglietti per il settore ospiti.

dom ott 30, 2016 2:38 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Semplici: "Attenta #Spal,noi stiamo bene, ma l'#Avellino è' squadra di categoria con ottime individualità"

"Stiamo molto bene, dopo lo stop contro il Frosinone c'è grande voglia di riscatto, non possiamo abbassare la guardia,l'Avellino è una grande squadra che sta crescendo di partita in partita. Con il rientro di alcuni calciatori possono far male,soprattutto con il reparto avanzato. È' una squadra che ha i numeri giusti per fare punti in casa e fuori,ma mi auguro che li comincino a fare dalla prossima trasferta. Non sarà facile,perché loro ormai ambientati dà un bel po in questa categoria,io cercherò di schierare la miglior formazione possibile"

dom ott 30, 2016 4:22 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo81 ha scritto:
Toscano: "Voglio lo stesso spirito di sacrificio dimostrata nelle precedenti gare in casa"

"Dobbiamo interrompere il trend negativo lontani dal Partenio,punto,senza giri di parole,mi auguro di vedere lo stesso atteggiamento che abbiamo in casa,buono un pareggio..? Dobbiamo cercare di tornare a casa con il risultato pieno,si va sempre per vincere,la maturità si vede in queste piccole cose soprattutto in un campionato così equilibrato. A prescindere dai moduli,voglio mandare in campo la migliore formazione possibile,la condizione degli attaccanti sta crescendo e sono convinto che la mia squadra sta venendo fuori. Il battibecco tra La Porta e i tifosi..? Non sono cose che mi riguardano,devo pensare al campo e alla squadra,penso solo che il tifoso può contestare, basta che non si superino i limiti delle offese personali,ma nello stesso momento,conosco la maturità dei tifosi e del mio staff,so che è' tutto rientrato,questo è importante. Ora pensiamo solo di fare una grande gara a Ferrara"

Lo stesso spirito :furia: ... lo chiamerei c**o :cool:

dom ott 30, 2016 6:13 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Le probabili #formazioni del match (fischio d’inizio alle 20:30):

#Spal (3-5-2): Meret; Gasparetto, Giani, Cremonesi; Lazzari, Arini, Castagnetti, Schiattarella, Del Grosso; Cerri, Antenucci.

A disp.: Branduani, Silvestri, Grassi, Finotto, Beghetto, Zigoni, Mora, Pontisso, Vicari. All.: Semplici.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Schiavon.

#Avellino (4-3-3): Frattali; Gonzalez, Djimsiti, Perrotta, Crecco; D’Angelo, Paghera, Lasik; Verde, Castaldo, Soumarè.

A disp.: Radunovic, Diallo, Migliorini, Mokulu, Belloni, Asmah, Omeonga, Camarà, Ardemagni. All.: Toscano.

Squalificati: nessuno.

Indisponibili: Bidaoui, Donkor, Gavazzi, Jidayi, Molina.

#Arbitro: Daniele #Martinelli della sezione di Roma 2.

#Assistenti: Giovanni Baccini della sezione di Conegliano Veneto e Mirko Oliveri della sezione di Palermo. #Quartouomo: Alessandro Prontera della sezione di Bologna.

lun ott 31, 2016 11:01 am
Profilo
Lupo Intergalattico

Ecco i 22 di mister Semplici:

PORTIERI: Branduani, Marchegiani, Meret.

DIFENSORI: Bonifazi, Cremonesi, Giani, Silvestri, Vicari.

CENTROCAMPISTI: Arini, Beghetto, Castagnetti, Del Grosso, Ghiglione, Lazzari, Mora, Picchi, Pontisso, Spighi.

ATTACCANTI: Cerri, Finotto, Grassi, Zigoni.

lun ott 31, 2016 11:02 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 37 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo