|
|
Oggi è lun apr 20, 2026 6:19 pm
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Avellino - Ternana 1-0. Si vince,Commenti post partita
| Autore |
Messaggio |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
 Avellino - Ternana 1-0. Si vince,Commenti post partita
Una vittoria che salva SOLO la faccia e serve alla classifica,ma che prestazione sottotono
Vittoria doveva essere (come Spezia) e vittoria è' stata, si riconferma una buona difesa (finalmente),ma che pecche di impostazione. Palla lunga e pedalare...? Questo è il gioco "spregiudicato" di Toscano..? Mah.. allibito per quel poco visto in campo, si soffre contro una Ternana a mio parere squadra più scarsa del campionato, che per nostra fortuna, fa un buon palleggio ma conclude molto poco. Noi abbiamo puntato tutto sull'estro e la forza di Castaldo che ovviamente ha fatto tanto lavoro sporco, ma poco incisivo,salvo qualche sporadica apertura degna di nota. Verde così defilato si perde e tanto, Crecco (che comunque ha giocato discretamente), ma che ha palesato evidenti limiti. Con Diallo ed Asmah lì dietro non capisco perché snaturare Crecco. (genialità di Toscano..?) Comunque prendiamo il buono che è solo il #risultato, ma questo Avellino se non cambia registro di impostazione e di mentalità avrà vita dura. Classifica per nostra fortuna corta; se si riuscisse ad inanellare due vittorie di fila con una discreta continuità potremo quanto meno rifiatare come si deve, ma perdere sistematicamente fuori casa ci porta ogni 15gg a dover per forza vincere in casa. Vediamo se questa neo promossa Spal dei nostri buoni Ex Zigoni ed Arini partita benissimo,non ci fa ripiombare (come sempre ogni due settimane) nel baratro. Toscano..? Intanto si tiene la panca e speriamo in una svolta definitiva.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer ott 26, 2016 12:13 am |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43386 Località: Verona
|
 Re: Avellino - Ternana 1-0. Si vince,Commenti post partita
3 punti e nulla più ..... -38 
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| mer ott 26, 2016 12:23 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Toscano: "Prendiamo il buono che e' la vittoria,ma ci vuole più aggressività soprattutto fuori casa"
"Abbiamo fatto un primo tempo importante, mettendo alle corde la Ternana. Purtroppo non abbiamo chiuso la partita in un paio di occasioni, è l’unico rammarico. C’era rabbia e voglia di riscatto,i ragazzi hanno dimostrato di tenerci alla maglia. Adesso, pero' bisogna trovare continuità, se no ci ritroviamo ogni due settimane nel baratro. Non possiamo commettere più errori. Lasik..? Non ho visto che non ha esultato,comunque ero convinto che avrebbe fatto una grandissima prestazione,ho detto ai ragazzi che dobbiamo avere più coraggio e personalità anche fuori casa. Spero di avere presto la squadra a pieno organico,Molina..? Sta facendo degli accertamenti,avremo notizie in queste settimane. Castaldo non al top..? E' un giocatore che in mezzo al campo si sente che non si risparmia, e per noi fondamentale,da qualità".
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| mer ott 26, 2016 12:24 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Lasik: "In casa siamo un'altra squadra,bisogna ora riscattarsi fuori casa"
"A Novara ho fatto male,Ho deciso di esultare con i miei compagni perchè avevo voglia di riscattarmi. Una rete che vale doppio, un successo che da coraggio e rilancia. In casa è la terza vittoria di fila,la cosa che conta adesso è sbloccarci fuori casa, bisogna cambiare registro anche fuori. Condizione alternata..? Secondo me sono in condizione, ci può stare una prestazione brutta. Ho reagito nel modo migliore,dimentichiamo presto la prestazione di Novara e cerchiamo di fare ora risultato a Ferrara."
|
| mer ott 26, 2016 12:34 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Taccone: "Ho sempre dato #Rispetto e #Merito Rispetto,per tutto quello fatto"
Voglio rispetto,merito rispetto per tutto quello che ho fatto. Voglio bene ai tifosi, ma non devono dimenticare che il rispetto si ottiene con il rispetto. La vittoria la dedico ai tifosi,ai veri tifosi,quelli che ci hanno sempre supportato dalla D,alla squadra e all’allenatore. Non capisco perché ci sia gente (per nostra fortuna una minima frangia), che sguazza al solo sapere che possiamo avere problemi di eventuali penalizzazioni e/o che la squadra non va bene. Ribadisco una volta per tutte per la situazione penalizzazione. Il Deferito è' solo il sottoscritto,non l'Avellino,ribadisco inoltre che Michele Gubitosa per me ormai un fratello e/o figlio visto la differenza di età, potete chiamarlo presidente onorario,ma qui l'unico presidente che firma e dà il beneplacito e' Taccone,punto. Sono stato messo in mezzo da una persona che non sto qui a dire che persona sia,su un presunto avviso di qualcosa di illegale da parte di un ex nostro giocatore a me,ovviamente ho dimostrato e dimostreremo che non sappiamo e non sapevamo nulla di tutto ciò. Pronti già eventuali ricorsi,ma ripeto al momento, nulla ci tocca e chiudo il discorso. Per la situazione attuale invece,credo che {e lo dico a malincuore} ,molte persone si meritavano gli ex presidenti o le ex società. Da Avellinese ci tenevamo e ci teniamo a risollevare le sorti di questa città. Capisco l'amarezza perché il tifoso vuole sempre migliorarsi, ma quest'anno siamo partiti daccapo con tanti elementi nuovi,compreso di allenatore ed il progetto prevede di migliorarsi in tre anni,prima ci si salva,poi gli anni avvenire si cercherà di puntare ai play off. {cit. P.TV}
|
| mer ott 26, 2016 10:11 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Toscano: "Un uomo #solo,che intanto e' in linea con la stagione attuale Tesseriana (solo 1 punto in meno) e che ha trovato una difesa Bunker"
Pochi fattori,solidità difensiva e continuità (almeno in casa) 3 vittorie negli ultimi 3 incontri disputati tra le mura amiche. Fattori questi da non trascurare nella valutazione complessiva di un Avellino che qualche segnale di crescita concreta lo ha inviato nella notte del Partenio-Lombardi. E lo ha inviato anche attraverso i singoli,su tutti e non ce ne voglia il man of the match Lasik, Mohamed #Soumarè, passato da oggetto misterioso a prezioso e che avrebbe meritato il gol per tutta l’abnegazione che ci sta mettendo nel cercarlo da qualche gara a questa parte. E poi la difesa capitolata soltanto una volta nelle ultime tre partite, peraltro su un tiro deviato. La linea a quattro varata da Toscano funziona anche con la variante Crecco a sinistra,(un po a debito di ossigeno e di posizione verso fine partita ma che considerando il suo non ruolo ha comunque fatto bene). Un vero e proprio bunker che ha in Djimsiti e Perrotta i due baluardi centrali,senza dimenticare un Migliorini ormai ripresosi (al 90% lo vedremo titolare quando Djimsiti verrà riconvocato in Nazionale e in Diallo ed Asmah valide alternative come centrale e terzino sinistro). In una categoria altamente speculativa come la Serie B,avere una retroguardia di ferro rappresenta già un bel mattone di certezze. E’ di queste che deve gioire Toscano, purtroppo per lui non con tutto lo stadio, augurandoci solo per ora.
|
| mer ott 26, 2016 10:53 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: #Taccone: "Ho sempre dato #Rispetto e #Merito Rispetto,per tutto quello fatto"
Voglio rispetto,merito rispetto per tutto quello che ho fatto. Voglio bene ai tifosi, ma non devono dimenticare che il rispetto si ottiene con il rispetto. La vittoria la dedico ai tifosi,ai veri tifosi,quelli che ci hanno sempre supportato dalla D,alla squadra e all’allenatore. Non capisco perché ci sia gente (per nostra fortuna una minima frangia), che sguazza al solo sapere che possiamo avere problemi di eventuali penalizzazioni e/o che la squadra non va bene. Ribadisco una volta per tutte per la situazione penalizzazione. Il Deferito è' solo il sottoscritto,non l'Avellino,ribadisco inoltre che Michele Gubitosa per me ormai un fratello e/o figlio visto la differenza di età, potete chiamarlo presidente onorario,ma qui l'unico presidente che firma e dà il beneplacito e' Taccone,punto. Sono stato messo in mezzo da una persona che non sto qui a dire che persona sia,su un presunto avviso di qualcosa di illegale da parte di un ex nostro giocatore a me,ovviamente ho dimostrato e dimostreremo che non sappiamo e non sapevamo nulla di tutto ciò. Pronti già eventuali ricorsi,ma ripeto al momento, nulla ci tocca e chiudo il discorso. Per la situazione attuale invece,credo che {e lo dico a malincuore} ,molte persone si meritavano gli ex presidenti o le ex società. Da Avellinese ci tenevamo e ci teniamo a risollevare le sorti di questa città. Capisco l'amarezza perché il tifoso vuole sempre migliorarsi, ma quest'anno siamo partiti daccapo con tanti elementi nuovi,compreso di allenatore ed il progetto prevede di migliorarsi in tre anni,prima ci si salva,poi gli anni avvenire si cercherà di puntare ai play off. {cit. P.TV} parla semp a schiove, perchè non ha parlato dopo la vergognosa sconfitta di Novara? ma stati zitto Voccò che fai chiù bella figura, la fiducia non è eterna e tu quest'anno ci stai proponendo una banda di calciatori inadatti alla categoria guidati da una sottospecie di allenatore da parrocchia. Se le contestazioni ti danno fastidio puoi sempre vendere la società
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer ott 26, 2016 11:42 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
una VITTORIA poco convincente...ma tant'è...bisognava portare a casa i 3 punti visto il calendario nebuloso alle porte...ancora una volta cambi poco azzeccati da parte del mister è una squadra che va troppe volte su OFF in corso di partita...atteggiamento insufficiente!
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mer ott 26, 2016 2:19 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
lupodellasteppa ha scritto: lupo81 ha scritto: #Taccone: "Ho sempre dato #Rispetto e #Merito Rispetto,per tutto quello fatto"
Voglio rispetto,merito rispetto per tutto quello che ho fatto. Voglio bene ai tifosi, ma non devono dimenticare che il rispetto si ottiene con il rispetto. La vittoria la dedico ai tifosi,ai veri tifosi,quelli che ci hanno sempre supportato dalla D,alla squadra e all’allenatore. Non capisco perché ci sia gente (per nostra fortuna una minima frangia), che sguazza al solo sapere che possiamo avere problemi di eventuali penalizzazioni e/o che la squadra non va bene. Ribadisco una volta per tutte per la situazione penalizzazione. Il Deferito è' solo il sottoscritto,non l'Avellino,ribadisco inoltre che Michele Gubitosa per me ormai un fratello e/o figlio visto la differenza di età, potete chiamarlo presidente onorario,ma qui l'unico presidente che firma e dà il beneplacito e' Taccone,punto. Sono stato messo in mezzo da una persona che non sto qui a dire che persona sia,su un presunto avviso di qualcosa di illegale da parte di un ex nostro giocatore a me,ovviamente ho dimostrato e dimostreremo che non sappiamo e non sapevamo nulla di tutto ciò. Pronti già eventuali ricorsi,ma ripeto al momento, nulla ci tocca e chiudo il discorso. Per la situazione attuale invece,credo che {e lo dico a malincuore} ,molte persone si meritavano gli ex presidenti o le ex società. Da Avellinese ci tenevamo e ci teniamo a risollevare le sorti di questa città. Capisco l'amarezza perché il tifoso vuole sempre migliorarsi, ma quest'anno siamo partiti daccapo con tanti elementi nuovi,compreso di allenatore ed il progetto prevede di migliorarsi in tre anni,prima ci si salva,poi gli anni avvenire si cercherà di puntare ai play off. {cit. P.TV} parla semp a schiove, perchè non ha parlato dopo la vergognosa sconfitta di Novara? ma stati zitto Voccò che fai chiù bella figura, la fiducia non è eterna e tu quest'anno ci stai proponendo una banda di calciatori inadatti alla categoria guidati da una sottospecie di allenatore da parrocchia. Se le contestazioni ti danno fastidio puoi sempre vendere la società Parlate sempre di vendere vendere ma a chi..? Poi dite che il Taccone parla a schiove e chi lo contesta no..? Lo volete capire che non è MAI e ripeto MAI venuto nessuno a chiedere informazioni e dico SOLO informazioni in merito..? Ma finitela... è' un lusso per noi una B fatta com'è stata fatta fino ad ora,senza debiti e problematiche in merito. Quindi facitimi o piacere e BASTA..!!!
|
| mer ott 26, 2016 5:21 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
La Porta: "Chiedo Scusa per il gesto di stizza,ma c'è stata troppa tensione questa settimana"
“Si è trattato di un gesto liberatorio, non voleva assolutamente essere una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi,né di altre persone. Mi dispiace che sia stata strumentalizzata una reazione impulsiva, senz’altro eccessiva, da parte di chi ha vissuto i giorni immediatamente precedenti la partita e lo stesso incontro,con uno stato d’animo particolarmente teso. Chiedo scusa a quanti hanno interpretato il mio gesto come una mancanza di rispetto. Amo la mia terra e la mia squadra del cuore,il troppo tenerci a volte fa esagerare" {Av. Calcio Mania}
|
| mer ott 26, 2016 6:30 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
lupo81 ha scritto: lupodellasteppa ha scritto: lupo81 ha scritto: #Taccone: "Ho sempre dato #Rispetto e #Merito Rispetto,per tutto quello fatto"
Voglio rispetto,merito rispetto per tutto quello che ho fatto. Voglio bene ai tifosi, ma non devono dimenticare che il rispetto si ottiene con il rispetto. La vittoria la dedico ai tifosi,ai veri tifosi,quelli che ci hanno sempre supportato dalla D,alla squadra e all’allenatore. Non capisco perché ci sia gente (per nostra fortuna una minima frangia), che sguazza al solo sapere che possiamo avere problemi di eventuali penalizzazioni e/o che la squadra non va bene. Ribadisco una volta per tutte per la situazione penalizzazione. Il Deferito è' solo il sottoscritto,non l'Avellino,ribadisco inoltre che Michele Gubitosa per me ormai un fratello e/o figlio visto la differenza di età, potete chiamarlo presidente onorario,ma qui l'unico presidente che firma e dà il beneplacito e' Taccone,punto. Sono stato messo in mezzo da una persona che non sto qui a dire che persona sia,su un presunto avviso di qualcosa di illegale da parte di un ex nostro giocatore a me,ovviamente ho dimostrato e dimostreremo che non sappiamo e non sapevamo nulla di tutto ciò. Pronti già eventuali ricorsi,ma ripeto al momento, nulla ci tocca e chiudo il discorso. Per la situazione attuale invece,credo che {e lo dico a malincuore} ,molte persone si meritavano gli ex presidenti o le ex società. Da Avellinese ci tenevamo e ci teniamo a risollevare le sorti di questa città. Capisco l'amarezza perché il tifoso vuole sempre migliorarsi, ma quest'anno siamo partiti daccapo con tanti elementi nuovi,compreso di allenatore ed il progetto prevede di migliorarsi in tre anni,prima ci si salva,poi gli anni avvenire si cercherà di puntare ai play off. {cit. P.TV} parla semp a schiove, perchè non ha parlato dopo la vergognosa sconfitta di Novara? ma stati zitto Voccò che fai chiù bella figura, la fiducia non è eterna e tu quest'anno ci stai proponendo una banda di calciatori inadatti alla categoria guidati da una sottospecie di allenatore da parrocchia. Se le contestazioni ti danno fastidio puoi sempre vendere la società Parlate sempre di vendere vendere ma a chi..? Poi dite che il Taccone parla a schiove e chi lo contesta no..? Lo volete capire che non è MAI e ripeto MAI venuto nessuno a chiedere informazioni e dico SOLO informazioni in merito..? Ma finitela... è' un lusso per noi una B fatta com'è stata fatta fino ad ora,senza debiti e problematiche in merito. Quindi facitimi o piacere e BASTA..!!! senza debiti e il condono fiscale chi lo ha chiesto io? Se nessuno al vuole può portare pure il titolo gratis al sindaco come l'ha preso 8 anni fa. mo perchè ci ha fatto fare 4 anni di serie b ce lo facciamo mettere nel c**o come vuole lui, ti ricordo che altri presidenti per molto meno si sono presi contestazioni serie mica gli striscioni di ieri. e poi che è sta cosa che non vuole essere fischiato, quando sbaglia si prende le critiche e quando fa bene gli applausi. oppure mo manco possiamo parlare più? ah già lui è abituato ai burattini di giornalisti che lo esaltano sempre. voglio vedere sechiama pure se perdiamo a ferrara.ma facitm o' piacere vui e isso
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer ott 26, 2016 7:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
il credito infinito non è concesso a nessuno. Gratitudine immensa a Taccone ma ricordiamoci sempre che l' ha presa aggratis.
|
| mer ott 26, 2016 7:24 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Boldi è' come al ciuccio del DS. Quando si vence esce fore e dice caz.zate. Chi va allo stadio quindi è' stupido perché' si deve stare fermo senza parlare e a questo si aggiunge pure quill'ati scienziato e crisantemo co tutto lo staff . Rispetto porta rispetto ? Giusto però' chi inizia a portare rispetto (tifosi con abbonamenti) deve essere rispettato se mugugna davanti a caz.zate evidenti e le contestazioni fanno parte del gioco è' bene che se lo ricorda Boldi, crisantemo e collaboratori. La prossima in casa , STRUNZI, non andate allo stadio !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mer ott 26, 2016 7:29 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
tratto da http://www.usavellino.club FLASH NEWS 26-10-2016 16:53PRECISAZIONE DEL PREPARATORE ATLETICO PIETRO LA PORTA In riferimento ad articoli apparsi sul web e a reazioni sui social da parte dei tifosi dell’Avellino relativi a un gesto di stizza compiuto al termine della gara di ieri sera vinta contro la Ternana da parte del preparatore atletico, prof. Pietro La Porta, lo stesso tesserato biancoverde, irpino doc, intende precisare quanto segue: "Si è trattato di un gesto liberatorio, non voleva assolutamente essere una mancanza di rispetto nei confronti dei tifosi, né di altre persone. Mi dispiace che sia stata strumentalizzata una reazione impulsiva, senz’altro eccessiva, da parte di chi ha vissuto i giorni immediatamente precedenti la partita, e lo stesso incontro, con uno stato d’animo particolarmente teso. Chiedo scusa a quanti hanno interpretato il mio gesto come una mancanza di rispetto". Ma la parola professionista che significa professore della minchia ?
|
| mer ott 26, 2016 7:40 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Leggo cose allucinanti......
|
| mer ott 26, 2016 8:00 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
adolfo ha scritto: Leggo cose allucinanti...... Ovvero ?
|
| mer ott 26, 2016 8:05 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Niente, le solite sul fatto di non dover e poter criticare un personaggio per me losco come voccone. Sul fatto che nessuno vorrebbe la società....queste cosettine insomma... 
|
| mer ott 26, 2016 8:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mer ott 26, 2016 8:12 pm |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
ricordiamo che Taccone ha preso gratis l'Avellino e grazie ALLA STORIA DI QUESTA PIAZZA che gli deve dare "rispetto" ha ottenuto 2 ripescaggi...dalla serie D alla C2 e dalla C2 alla C1...io non dimentico la finale vergognosa di Trapani, la partita di Catanzaro...come devo ringraziare Iacovacci e d'agostino che nei primi due anni di serie B con la sua sponsorizzazione è stato proprietario in pectore...accettasse la contestazione se no la porta sa dove sta...se ne può andare...ripartire da 0? non ho paura
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| gio ott 27, 2016 12:22 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Parlate sempre di vendere vendere ma a chi..? Poi dite che il Taccone parla a schiove e chi lo contesta no..? Lo volete capire che non è MAI e ripeto MAI venuto nessuno a chiedere informazioni e dico SOLO informazioni in merito..? Ma finitela... è' un lusso per noi una B fatta com'è stata fatta fino ad ora,senza debiti e problematiche in merito. Quindi facitimi o piacere e BASTA..!!![/quote]
senza debiti e il condono fiscale chi lo ha chiesto io? Se nessuno al vuole può portare pure il titolo gratis al sindaco come l'ha preso 8 anni fa. mo perchè ci ha fatto fare 4 anni di serie b ce lo facciamo mettere nel c**o come vuole lui, ti ricordo che altri presidenti per molto meno si sono presi contestazioni serie mica gli striscioni di ieri. e poi che è sta cosa che non vuole essere fischiato, quando sbaglia si prende le critiche e quando fa bene gli applausi. oppure mo manco possiamo parlare più? ah già lui è abituato ai burattini di giornalisti che lo esaltano sempre. voglio vedere sechiama pure se perdiamo a ferrara.ma facitm o' piacere vui e isso[/quote]
Permettimi.. Ma io sono uno di quei 1.000 che si è fatto trasferte ed abbonamento in D... In quella m...a non ci voglio più andare,che ben venga qualcuno meglio (cosa che al momento è pura utopia) e poi ne parliamo.. Io ora mi tengo stretto a Taccone perché viva a Duo ci fa vedere calcio senza patemi d'animo..!!!
|
| gio ott 27, 2016 10:04 am |
|
|