Oggi è mar apr 21, 2026 3:55 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
TOSCANO DEVE ANDARE VIA 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: TOSCANO DEVE ANDARE VIA
tomas91 ha scritto:
Toscano non se ne va...ha degli sponsor importanti

Ah, ecco allora.....aggiungiamoci poi una gran bella squadra di m...a come diceva steppa e il cerchio si chiude abbondantemente!!.
Ieri, per quel poco che ho avuto modo di seguire il post gara sulla solita radio, una sola cosa ritengo sia venuta fuori con cognizione di causa e che ritengo più che vera: la rassegnazione che sembra aver preso il sopravvento nella maggior parte della gente!.
Rassegnazione, parola che potrebbe sembrare assurda dopo sole 10 giornate di campionato, ma credo che ci pervada questo sentimento per la prospettiva cui sembriamo andare incontro fatta di una società che agisce con approssimazione, senza il becco di un quattrino e quei pochi che incassa non si capisce dove finiscano (dobbiamo sempre fare una proporzione con altre piccole realtà della B e continuo a non capire perché sempre e solo noi dobbiamo avere un certo tipo di difficoltà nell'allestimento delle squadre. Il tutto quando a detta di SKY siamo tra le 2-3 società di B che negli ultimi 3 anni hanno venduto più di tutte per CASH, in tutta la B!!!!).
Rassegnazione perché a dispetto di presunti progetti tecnici che questi pagliacci continuano a prospettare si vede benissimo che si sta facendo continuamente il passo del gambero!.
Rassegnazione perché con una classifica già adesso ridicola dovremo fare i conti anche con la ormai certa penalizzazione.....quella che secondo voccone, giusto per restare nel suo consueto delirio, non avremmo mai avuto!!!,

dom ott 23, 2016 6:51 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Sui punti di penalizzazione a Voccone vorrei dire ciò che abbiamo detto in passato ad altri e che ci auguravano non dovesse mai più accadere: a squadra fa è punti e o' presidente ce leva

dom ott 23, 2016 7:15 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

lupodellasteppa ha scritto:
Sui punti di penalizzazione a Voccone vorrei dire ciò che abbiamo detto in passato ad altri e che ci auguravano non dovesse mai più accadere: a squadra fa è punti e o' presidente ce leva

Lo avevo scritto in tempi non sospetti :wink:

mar ott 25, 2016 4:10 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Il successo sulla Ternana non ha placato il vento di polemica nei confronti dell’allenatore. “Tensione attorno a me? Sinceramente non so spiegarmela, non saprei. Preferisco pensare al campo e concentrarmi sui miei ragazzi. Il tifoso è padrone di contestare a patto che non tocchi la sfera personale”. Un accenno anche alla reazione al triplice fischio del suo collaboratore Pietro La Porta. “Non è successo nulla di eclatante” ha chiosato Toscano.

Queste dichiarazioni sono il sunto di crisantemo toscano ! :frusta: :frusta:

sab ott 29, 2016 2:06 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3