Oggi è lun apr 20, 2026 3:39 pm

Novara Vs Avellino 1-0 Ennesimo Flop Commenti post partita 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Novara Vs Avellino 1-0 Ennesimo Flop Commenti post partita
Sali & #Scendi #Avellino: "Mortifica una città facendo resuscitare i moribondi"

Inconcepibile,come si può passare nel giro di una settimana,da una prova da 10 e lode ad una da 3. Come si può andare sistematicamente fuori casa con una mentalità perdente..? Ci si presenta con un 4-3-3,che solo il Toscano è' capace di non farlo essere propositivo. Si aspetta, si attende cosa..? E perché..?. Abbiamo fatto un primo tempo badando solo al non prenderle, nel secondo tempo anche le pietre chiamavano un cambio in avanti ed uno a centrocampo e #LUI aspetta di prendere il gol..? Ma come si fa a passare per un cannibale ma nella realtà con i "Denti" spuntati..? Mi si dice che per trenta minuti ha messo in campo tutta l'artiglieria pesante..? E si con il Patreterno che doveva passargli palloni discreti..? Oggi Paghera e Lasik camminavano e non mi mette nel secondo tempo Omeonga..? Ma siamo noi strani..? Se si fa un passo avanti e tre indietro ci ritroviamo che ogni partita in casa con chi sia l'avversario di turno, dovremo per forza vincere..!!. Mancano 11 partite al giro di Boa siamo capaci di vincerne almeno 5 per poter stare più o meno tranquilli..? Allibito da chi continua (e vi assicuro che mi dispiace) ad essere #protagonista in #negativo. Caro <#MIMMO> o apri la mente o apri la porta e te ne vai,che qui di retrocessione non ne vogliamo sentir parlare.

sab ott 22, 2016 6:01 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Re: Novara Vs Avellino 1-0 Ennesimo Flop Commenti post parti
#Toscano: "Abbiamo il morale sotto i tacchi, non mi aspettavo una prestazione del genere. Bisogna vincere in casa"

"Oggi abbiamo perso troppi palloni,mi auguro che martedì potremo riscattarci, perchè il morale ora è sotto i tacchi. Lasik sottotono..? forse è vero, ma personalmente ho preferito togliere Paghera perchè era già ammonito. Dobbiamo lavorare sugli errori tecnici, ancora non usciamo da questa situazione, se non si dà continuità nei risultati ogni settimana ci ritroveremo a dire le stesse cose. Cori a suo favore da parte dei tifosi avversari..? Fa piacere aver lasciato un buon ricordo, ma conta davvero poco, volevo un risultato positivo, vincere oggi poteva segnare una svolta,dispiace tanto per chi ci segue sempre a prescindere dalla classifica e/o risultati".

sab ott 22, 2016 6:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Cioè, ne abbiamo vinte solo 2 su 10 e ci chiediamo se saremo in grado di vincerne altre 5 fino a fine andata e cioè praticamente il 50% delle restanti gare e con un calendario che soprattutto alla fine sarà estremamente in salita??!!. Ma c'è qualcuno che crede davvero che questa squadra possa toccare i 20 pt entro fine andata??!!!. Se poi le gare le affrontiamo come oggi senza il minimo tentativo di cercare di essere propositivi allora qua si rischia di non fare davvero nemmeno altrettanti pt!!. Che poi vorrei capire una volta e per sempre Toscano...in settimana parla di essere propositivi, di cercare di imporsi e poi sul campo fa l'esatto contrario perché, caro mister, sei tu che detti la mentalità alla squadra, quindi che ca**o dici poi nel post gara?!. Aggravante assoluta poi tenere questo atteggiamento proprio a Novara, contro una squadra che oggi arrivava con un ambiente ostile dove tutti non sopportano più Boscaglia, contro una squadra senza nessuna identità e soprattutto trovo da IMBECILLE rinunciare ad offendere proprio contro una fase difensiva curata da Boscaglia che sappiamo tutti come conceda tantissimo agli avversari!. Questo significa non conoscere e non studiare minimamente i difetti di chi vai ad affrontare !!. Ma poi, ma difendi cosa....ma Toscano ha capito che siamo già in netto ritardo sulla media salvezza?!. Senza considerare la penalizzazione perché altrimenti si fa notte proprio!. Avessimo almeno un certo tipo di fase difensiva magari uno troverebbe pure una logica, ma co sta squadra che ca**o vuoi difendere Toscaaaaaaaa!!!. Già non creiamo mai nulla, non tiriamo in porta, rinunciano pure a cercare di attaccare? E cosi quando ca**o pensiamo di segnare e far male se aspettiamo pure di andare sotto visto che prima o poi ci andiamo di sicuro cosi?!.
Sono i fatti, i numeri a parlare, non c'è bisogno di farsi nessun film....9 pt in 10 gare, non c'è un'idea di gioco, non c'è identità, non c'è nulla....ma qualcuno vede che stiamo crescendo e si inebria quando ci scappa qualche vittoria . La stampa dov'è??!!!. Perché poi non saranno ammesse accuse da parte di giornalai ignoranti e complici!!. Io von tutta la buona volontà non capisco come questa squadra possa salvarsi . ...anche perché a me sembra che ai passettini avanti che ogni tanto capitano ne facciamo subito dopo almeno 5 dietro, altro che 3 avanti e 1 dietro come disse bimbominchia e come sembra vedere purtroppo anche il mister!!!.

sab ott 22, 2016 6:38 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

#Boscaglia euforico ma onesto: "Vittoria meritata,dovevamo vincere e l'abbiamo fatto,ma lo 0-0 non era uno scandalo"

“La posta in palio era alta,troppo alta per noi. E' stata una gara equilibrata, dura,abbiamo avuto due palle gol nel primo tempo,bravo su una Frattali e per un'altra incapaci di sfruttarla a dovere. Siamo stati bravi a non far ripartire l’Avellino che nelle situazioni di ripartenza è devastante. Dopo aver segnato,abbiamo difeso bene..? abbiamo meritato di vincere,anche se nel complesso uno 0-0 di certo non faceva gridare allo scandalo. Il cambio di modulo praticato al rientro dagli spogliatoi..? Avevamo bisogno di allargare il gioco e di ingaggiare duelli sulle fasce, non potevamo continuare a rimanere nell’imbuto che si era formato,la partita si stava addormentando e noi non potevamo permettercelo e allora il 4-2-3-1 ci è tornato utile. L'Avellino..? È' una buona squadra che non merita la posizione che occupa,con il recupero di tutti a pieno regime penso che dira' la sua anche quest'anno"

sab ott 22, 2016 6:44 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non so se mi fanno più incazzare i giornalisti che in sala stampa gli offrono solo sponde ed assist per giustificare oppure le sue risposte a ca**o. Fatto sta che non sono incazzato tanto per la partita che dopo 10 minuti dall inizio si era già bell e capito che l avremmo persa tanto eravamo impauriti molli e rinunciatari quanto per quelle false scenette del dopo gara ai microfoni dove fanno un lurido gioco delle parti e mi fanno imbestialire, mi fanno ribollire il sangue. Che cazz.o c azzeccano le assenze con l atteggiamento. Possono andarci pure 11 primavera ma se hanno la mentalita giusta e perdono lo fanno con dignità e nessuno ha nulla da dire. Ma se vedi questo scempio con 11 anatroccoli guidati da una mammoletta non fare un tiro in porta in 90 minuti allora non si capisce bene ne quale sarebbe la sfortuna ne cosa c entrano le assenze.
per favore allontanate da Avellino questo perdente e con lui questa massa di decerebrati che si mettono a pecora per giustificare. Prima che sia troppo tardi.

sab ott 22, 2016 6:47 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

L'alibi delle assenze c'era anche con lo Spezia, ma l'atteggiamento del classico sconfitto in partenza come oggi non mi sembra di averlo visto!!. Quindi come dici tu non si dicessero cazzate e i giornalai la smettessero di continuare a far finta di non vedere e sentire continuando quindi a non fare una sola domanda di quelle che andrebbero fatte!!.
Poi Tosca', per piacere....ma proprio tu ci vieni a dire che se non si cambia rotta si rischia di dire sempre le stesse cose??!! Proprio tu che è da inizio anno che sembri un replay continuo??? Ma vafanguloooooooo

sab ott 22, 2016 6:55 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Vincere le partite in casa..punti..!!! ormai quest'anno si è capito;Fuori siamo NULLI... Vediamo di vincerne 5 e a fangul a tutti.. Ripeto comunque ha tante pecche..!!! Toscaaaaaa ma e chite biv

sab ott 22, 2016 7:05 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Crisantemo Toscano fa resuscitare i morti del Novara. Lasik inesistente non sostituito, asmah che sbaglia, calciatori che non ringhiano (tranne il solito Paghera e qualcosina d'angelo). Ancora Belloni coi pieri storci urti ormai tutte le difese lo hanno capito è praticamente gioca tra il centrocampo e difesa. Cagna moduli a ripetizione senza accocchiate nulla in fatto di gioco e soprattutto di carattere e per la serie nun sputa cielo che n'faccia t'arriva: TOSCA' PROFESSORE RO C.AZ.Z.O TU E O CIUCCIO CHE TI HA PORTATO QUANTI PUNTI TIENI MO' RISPETTO ALL'ANNO SCORSO ? FAMMI SENTE E SOPRATTUTTO RILLO A QUILLI QUATTO GIORNALAI INCOMPETENTI ! VAFANGULO !!,

sab ott 22, 2016 8:01 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Stavo pensando: quanti coglio.ni per sport fanno pagelle tutti opinionisti e tattici . La più' grande coglion.ata !!!!

sab ott 22, 2016 8:34 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Tre vote so iuto a novara e tre vote ammo abbuscato. Campo maledetto. Cmq.. ammo perso contro a nisciuno-fuori casa non simmo nisciuno-verimmo e vence in casa-maronna e montevergine aiutaci tu.

dom ott 23, 2016 2:14 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

io seguo il pensiero di Steve...la mia incazzatura deriva più dal dopo che dalla partita stessa...ormai fuori casa siamo questi...senz'anima...un a squadra che va in campo senza sapere cosa fare...meno male che almeno in casa riusciamo a fare qualcosa...dei 6 gol fatti solo 3 sono arrivati su azione...anzi tolto il primo gol di Verde che è nato da un errore avversario...due gol SOLO 2 GOL fatti su azione in ben 11 giornate...numeri da brividi che nemmeno con incocciati avevamo...è mi parlano di assenze e altro??? come nelle trasmissioni gente che è indagata per truffa continua difendendo questa ridicola società parlando sempre di statistica...so anni che mi parla di statistica e non azzecca mai na minchia...è sta là in trasmissione per due ore parlando di stronzate...il succo del pensiero di questo soggetto è che avendo una società povera dobbiamo metterci in testa che dopo 4 anni può capitare di correre il rischio della retrocessione e che abbiamo una squadra fortissima...ma pazziamo? ma veramente questi credono che la tifoseria sia ignorante come loro??? nessuno che si fa un esame di coscienza e decidere di difendere l'AVELLINO...tutti rintanati in trincea a difendere il proprio orticello....V E N D U T I !!!!!!!!!

dom ott 23, 2016 11:16 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Io continuo a non capire il discorso delle assenze....con lo Spezia ce ne mancavano anche di più (visto che Castaldo e Verde non c'erano!) ma non mi sembra che vennero meno alcune caratteristiche che una squadra SCARSA come la nostra non può permettersi di lasciare a casa.
Il problema è che il lato della squadra (quindi società, staff e giocatori) trovano terreno fertile sull'altra sponda da giornalai evanescenti che non pongono MAI MAI MAI una domanda scomoda. Mi sono permesso di chiedere il perché in una trasmissione locale e sono stato criticato che non vi dico!!. Ovviamente con semplici tifosi come me ritrovano gli artigli pur non concedendo ovviamente il diritto di replica (cosa sacra per quella professione) visto che non hanno poi letto (diciamo che non hanno voluto rispondere per ovvie ragioni)!.
Ma vedremo alla fine, quando arriveranno i risultati conclusivi cosa diranno, con chi se la prenderanno....scommettiamo che cambieranno atteggiamento?.
Qualche domanda che per esempio avrei posto io al mister a fine gara da semplice tifoso ed ignorante in materia?:
mister, come ci spiega questo atteggiamento remissivo, assolutamente rinunciatario e per di più contro una squadra che giocava in un clima ostile dove tutti non sopportano più l'allenatore e contro una fase difensiva di Boscaglia oramai notoriamente deficitaria cronica che TUTTI CONOSCONO??!. Ma lei, li studia almeno i difetti degli avversari visto che non siamo il Verona dove devono essere gli altri a preoccuparsi?.
Aspettare dietro una squadra di Boscaglia è assurdo per chi conosce minimamente quel tecnico....è vero che non hanno fatto granché, ma questo dimostra solo in che periodaccio erano loro e aggredirli magari portandosi in vantaggio avrebbe potuto affossarli definitivamente anche perché poi avrei voluto vedere quell'ambientino.
Ma aspetto ancora più importante....mister, "ma nui che ca**o tenimmo a difende??!!!".
Siamo in pauroso ritardo sulla media 50pt, il goal lo prendiamo sempre e comunque e noi ci permettiamo di essere rinunciatari? E una volta beccato il goal (perché lo becchiamo!!!) quando ca**o la recuperiamo la partita che la porta non la vediamo mai nemmeno ad avversari scoperti?!. Avevamo anche la serenità mentale di arrivare alla gara reduci da una importante vittoria, potevamo permetterci di osare...non lo abbiamo fatto ieri, ma quando ca**o lo facciamo?!.
E in tutto questo una volta dobbiamo sentire che abbiamo sfornato grandi prestazioni, un'altra un Gonzalez dire che il Perugia aveva avuto più fame di noi (!!!), un'altra che si sta migliorando continuamente....poi un co*****e come bimbominchia si alza una mattina e dice che si stanno facendo 3 passi avanti ed uno indietro e quindi alla lunga si crescerà continuamente. Ma dove siamo...che programma satirico è questo?!.
Abbiamo raccolto la miseria di 9 pt in 10 gare....non segniamo mai e ci perforano sempre!. Nessuna identità tattica e di gioco, un mister che ogni volta che interviene a gara in corso fa danni.....altra domanda da porre quella sui cambi di ieri....passi pure per Paghera che era ammonito, ma qualcuno ha capito quella di Soumarè per esempio?.
Ma poi per chi? Per un non giocatore??!!. Perchè qualche giornalaio decente dovrebbe anche sollevare la questione "Bidaoui"!!!. Un giocatore assolutamente INUTILE, solo un pazzo può mandarlo in campo in questo momento visto che di fatto regaliamo un uomo agli avversari che già partono in superiorità numerica per il divario tecnico/tattico rispetto alla nostra squadra (non tutte, ma la maggior parte!).
Chi ca**o lo ha preso, chi lo ha voluto...perché era fermo da un anno e mezzo??!!.
Stiamo seriamente pensando di mandarlo via a gennaio o vogliamo occupare un ruolo con un NON giocatore?.
Chiudo su un aspetto che sto iniziando a leggere ultimamente e che mi sembra il classico "a qualcosa dobbiamo appigliarci".....forse non abbiamo capito che nemmeno l'attuale rendimento casalingo basta a salvarsi, se fuori casa siamo questi significa che in casa dobbiamo avere una marcia da promozione diretta per riequilibrare le sorti e in questo momento il nostro rendimento casalingo non basta nemmeno per la salvezza. Non capisco quindi i discorsi del meno male che in casa viaggiamo....forse si paragonano i 2 rendimenti e quindi la differenza c'è, ma NON BASTA!!.
Rendiamoci anche conto che siamo stati credo gli unici cazzi a non segnare e a non fare un tiro in porta IN CASA con un Trapani....da guinnes al momento!!.
Ieri ho ascoltato frasi tipo "dobbiamo attendere almeno fino a natale per poi decidere se cambiare o meno allenatore"!!!. Anche qui....ma veramente facimmo?. A natale di questo passo chiuderemo l'andata con una ventina di pt max (se tutto va bene visto il calendario) e a quel punto che ca**o vogliamo tentare più?!.
La società non interverrà in un certo modo sul mercato, questo è assodato e allora qualcosa deve pur tentare!.
Il Vicenza, con Bisoli, sta rimettendo in sesto una barca che faceva acqua da tutte le parti (era veramente ridicola!!) con gli stessi giocatori. Bisognerebbe anche vedere chi andrebbero a prendere, questo si....perché poi non arriverebbe certo il Bisoli della situazione!.
Ma io trovo già assurdo che una società, che a dir suo ha allestito una squadra competitiva, continui a non mettere in discussione un allenatore che racimola la miseria di 9 pt in 10 giornate!!.
Una media, ricordiamolo bene, lontana dalla salvezza che è l'obiettivo minimo (un obiettivo che secondo me non andrebbe proprio fissato per evidenti ragioni!).
Lo scorso anno a Tesser furono posti dei paletti....quest'anno che vogliamo fare? Attendere la matematica per poi dire che si è commesso qualche errore (che uno come il ds per esempio non ammetterà mai?).

dom ott 23, 2016 2:26 pm
Profilo