|
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:39 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
Novara-Avellino: Toscano non devi perdere
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Novara-Avellino: Toscano non devi perdere
Novara Avellino e' la partita che dimostrerà' quanto vale crisantemo. Un consiglio: 4-3-1-2
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| sab ott 15, 2016 9:53 pm |
|
 |
|
Lupo Intergalattico
Iscritto il: mer ago 15, 2007 10:34 pm Messaggi: 43387 Località: Verona
|
 Re: Novara-Avellino: Toscano non devi perdere
Vorrei vedere belloni a sinistra nel 433 e poi voglio rivedere Perrotta titolare nella difesa a 4 con djmsiti
_________________ Il lupo perde il pelo ma non il vizio
|
| dom ott 16, 2016 1:47 am |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
A Novara dovrebbero recuperare sia Mokulu che Verde (anche se io schiererei la formazione che ha battuto lo Spezia). Comunque come ha detto bene D'Angelo nomi o moduli c'entrano fino ad un certo punto (cosa che penso anch'io) e l'atteggiamento che si ha in campo a decidere spesso come andrà a finire una gara. Prendo nuovamente le parole del nostro capitano "qui ad Avellino si deve combattere non giocare a pallone". Presente a Novara.....e non vedo l'ora di ritornare in quello stadio di m...a.....l'unica volta che ho visto uscire dal vivo sconfitto l'Avellino nella mia vita è stato proprio l'anno scorso a Novara.......c'è da vendicare quel mortificante 1-4)! FORZA LUPI
|
| dom ott 16, 2016 9:04 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
mister x ha scritto: Vorrei vedere belloni a sinistra nel 433 e poi voglio rivedere Perrotta titolare nella difesa a 4 con djmsiti Quando vedrai Belloni a sx significa che crisantemo non è' più' l'allenatore dell'Avellino !
|
| dom ott 16, 2016 11:23 am |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Toscano: "E tu chiamala se vuoi #Emergenza"
E chi l'avrebbe mai detto che solo grazie ad un'emergenza importante e nello stesso modo assurda in squadra (tutti gli attaccanti infortunati),ci si poteva trovare di fronte ad un nuovo modulo (il terzo di quest'anno) che garantiva equilibrio in difesa,spessore a centrocampo e sicuramente più movimento e velocità in attacco..?. Finalmente si trova la quadratura giusta; quei 4 in difesa che con il nuovo centrale (Perrotta) ed un nuovo terzino sinistro (Asmah) si è garantiti copertura e spinta. Un centrocampo operaio (D'angelo e Lasik),ma che con la qualità ritrovata di Paghera crea quel mix giusto tra quantità e qualità'. Per finire,abbiamo per forza di cose,dovuto appoggiare un duo di attacco da primavera Camara'-Soumare' supportati dalla verve e dalla qualità di Belloni, che stupendo tutti, quanto meno hanno garantito velocità ed effetto sorpresa. Certo una rondine non fa primavera,pero' considerando chi abbiamo fuori {Gavazzi-Molina-Castaldo-Mokulu-Verde ed Ardemagni}, di certo non si può dire che ci sono tutti i presupposti per poter migliorare. Auguriamoci che Novara sia l'inizio della svolta anche fuori casa. Modulo 4-3-3 che ormai deve essere imprescindibile dalla formazione attuale BIANCOVERDE.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| dom ott 16, 2016 4:56 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ho sognato un bel 2
|
| dom ott 16, 2016 8:15 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
Iscritto il: lun set 24, 2007 1:28 pm Messaggi: 18581 Località: AVELLINO centro storico
|
#Avellino,situazione Infortuni: "Buone notizie per mister Toscano, #Castaldo & #Mokulu sulla via del recupero..?"
Come previsto, tante defezioni alla ripresa dei lavori ma anche due buone notizie per il tecnico biancoverde. In campo infatti si sono rivisti sia Luigi Castaldo che Benjamin Mokulu. Entrambi, sulla via del recupero,hanno indossato le scarpette di ginnastica aggregandosi al gruppo del defaticamento post partita. Segnali incoraggianti da parte di Castaldo che durante la seduta, rivolgendosi allo staff medico, ha chiaramente fatto capire di essere #guarito dalla doppia frattura al costato. Il bomber di Giugliano ha anche dato la sua disponibilità a partecipare alla partitella a campo ridotto in caso di bisogno. Buone notizie per lui in largo anticipo sulla tabella di recupero. Nessun problema per Richard #Lasik che ha già smaltito la botta alla gamba destra rimediata in un contrasto con Mastinu. #Out invece William #Jidayi che nelle prossime ore si sottoporrà ad esami diagnostici per accertare l’entità dello stiramento al flessore. Flessore k.o. anche per Idrissa #Camarà che però a differenza di Jidayi è soltanto affaticato. Come Berat #Djimsiti finito in sala massaggi. In attesa di capire le reali condizioni di Castaldo e Mokulu quindi la coperta in attacco resta corta anche alla luce dei problemi muscolari che affliggono Matteo #Ardemagni e Daniele #Verde, quest’ultimo assente alla ripresa. Il bomber milanese si è affacciato sul terreno di gioco per qualche giro di campo a passo lento.
_________________ ~Non entrare in Campo per scrivere la Storia,Gioca come sai e la Storia scriverà di te...!!!
|
| lun ott 17, 2016 5:37 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
D'angelo: "#Leader silenzioso con il vizietto del Gol. Il rinnovo lo attende..?"
Leader col vizietto. ..? I gol di D’Angelo con l’Avellino sono diventati 16, di cui 9 in cadetteria. Niente male per un centrocampista che fa dei muscoli e della quantità le sue doti principali. Prerogative alle quali D’Angelo ha abbinato il tempo d’inserimento su palla inattiva e sul movimento senza palla. E’ andata così contro la Pro Vercelli e il Como lo scorso anno con due acuti vitali per l’Avellino ora rigenerato dall’opportunismo del suo capitano, terminale di una squadra giocoforza #operaia. Un modo per festeggiare i 200 gettoni in campionato (playoff compresi) con la #casacca dei #lupi, con il prolungamento del contratto sullo sfondo...? Sì perché D’Angelo continua a trascinare l’Avellino in #scadenza, status che ai nastri di partenza non lo poneva tra le prime scelte di Toscano. Da #capitano responsabile,lui non ne fa un problema anche perché lo squillo che ha frastornato lo Spezia deve aver #convinto una volta per tutte la #dirigenza biancoverde a proseguire il matrimonio. Se i #contratti si guadagnano con le #prestazioni,(come detto durante la sessione estiva dal Patron Taccone) D’Angelo può dormire sonni tranquilli, dopo 7 anni in Irpinia questo #matrimonio #durerà,lui ha conquistato la piazza con #umiltà e #tenacia,la tifoseria ormai lo ha eletto a Leader indiscusso.
|
| lun ott 17, 2016 6:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
Di Costanzo: "Avellino combatterà per la salvezza..? Sono convinto che uscirà a mani basse da questa situazione"
"Io penso che l'Avellino può uscire da questa situazione di classifica, a breve. L'infortunio di Castaldo e non solo, ha condizionato e non poco l'andamento fino ad ora. Con il tempo l'Avellino si riprenderà'; ha un giocatore importante per la categoria come #Ardemagni che può dare qualcosa in più. Ci sono state un po di problematiche legate all'assemblaggio,serviva un po di tempo,anche al mister,questi giocatori daranno le soddisfazioni che merita questa piazza. Ho avuto la possibilità di apprezzare negli anni la competenza del pubblico avellinese, qualche stagione fa sono stato vicino ai lupi. E poi c'è una proprietà che in questi anni ha fatto tanto. Mia madre e' cervinarese, quindi, non posso che sperare che le cose per i lupi vadano bene. Ma dopo la prestazione con lo Spezia ed il recupero dei perni fondamentali in attacco, sono convinto che anche quest'anno si salverà senza problemi. Tra due/tre settimane potremo vederla anche a ridosso della griglia play-off. Basti pensare che il Perugia due settimane fa era terzultima, la classifica di B e' molto corta e riserva sempre sorprese" {Cit. S.Channel}
|
| lun ott 17, 2016 6:16 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma scusate....ma un giocatore che loro dissero che era uscito solo per crampi, come ca**o è possibile che oggi non si è allenato??!!. Ma erano sicuro crampi o si è trattata dell'ennesima perla di questo "meraviglioso" staff medico?!.
|
| lun ott 17, 2016 8:07 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Soumare': "Devo ringraziare #solo la #società ed il mister #Toscano che hanno creduto in me. Spero di convincere anche gli scettici"
Io sul mercato fino alla fine..? Per quello che so io, non sono mai stato sul mercato, la società non mi ha mai comunicato nulla in questo senso. Ho sentito alcune voci che mi hanno riferito i miei compagni,ma io sono tornato ad Avellino per rimanere. Complici gli infortuni,è diventato titolare con un rendimento in crescendo...? All’inizio non ero una prima scelta,ma ho sempre lavorato per farmi trovare pronto. Devo ringraziare il mister che mi ha dato fiducia, così è stato più facile emergere. Lui ha creduto in me anche facendomi svolgere un ruolo che non avevo mai fatto, ma devo confermarmi. Anche il gruppo mi ha aiutato, mi sento bene, mi piacerebbe sbloccarmi con un gol magari già nella prossima partita. Sognando un gol,prima di tutto però la prima vittoria esterna...? Proveremo a sbloccarci fuori casa,due vittorie di fila ci farebbero uscire definitivamente dal gruppone della bassa classifica, andremo a Novara con questo spirito contro un’avversario che vorrà riscattare l’ultima sconfitta,sarà una partita dura, il Novara ha un ottimo organico ed un buon allenatore,ma stiamo lavorando con la serenità che la vittoria sullo Spezia ci ha dato,forti di una fiducia ritrovata, augurandoci di recuperare qualche infortunato."
|
| mar ott 18, 2016 5:24 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Toscano sorride: "#Castaldo a #Novara ci sarà' "
Il bomber di Giugliano ha svolto tutto l’allenamento mattutino con il gruppo, dopo che ieri si era aggregato alla truppa del lavoro defaticante per un lavoro più leggero. La frattura di due costole dell’emitorace destro rimediata esattamente tre settimane fa resta soltanto un brutto ricordo. Toscano potrebbe pertanto schierarlo al centro del tridente con il conseguente spostamento di Idrissa #Camarà, ristabilitosi dall’indurimento al flessore destro,sull’esterno,dove si crea nuovamente abbondanza con quattro uomini (Mohamed Soumarè e Soufiane Bidaoui a sinistra e Niccolò Belloni a destra,oltre Camarà) per due maglie. Si vedrà nel corso della settimana. Intanto Benjamin #Mokulu continua a svolgere lavoro differenziato consistente in alcuni giri di campo abbinati alle terapie del caso. L’attaccante belga, difficilmente a disposizione per il Novara,ha lavorato insieme a Richard #Lasik,che si è staccato dal gruppo per via dei postumi della contusione alla gamba destra non ancora smaltita del tutto. Fuori causa Daniele #Verde e William #Jidayi rispetto ai quali in giornata è atteso l’esito degli esami di controllo. Matteo #Ardemagni invece ha iniziato a correre senza forzare con l’obiettivo di recuperare per la gara con la Spal del 31 ottobre. Regolarmente in campo Berat #Djimsiti,ieri affaticato,che ha preso parte all’esercitazione difensiva. Due le linee composte da Toscano con l’albanese centrale insieme a Marco #Perrotta e Alejandro Damian #Gonzalez e Luca #Crecco sulle corsie laterali in un caso e il quartetto Donkor-Migliorini-Diallo-Asmah nell’altro. Entrambe davanti a Pierluigi #Frattali,che sarà di nuovo tra i pali al “Piola”. Toscano ha voluto provare Crecco a sinistra nella linea titolare come soluzione alternativa ad Asmah. Crecco però potrebbe tornare utile qualora #Lasik non dovesse essere al meglio della condizione ed infatti Toscano lo ha schierato mezzala sinistra nella mediana a tre con capitan D’Angelo punto fermo sul fronte opposto. In mezzo probabile la conferma di Fabrizio #Paghera. Formazione che potrebbe essere così composta: 4-3-3 Frattali, Gonzalez ,Djimsiti, Perrotta, Asmah, D'angelo,Paghera,Lasik,Belloni,Castaldo,Camara')
|
| mar ott 18, 2016 6:06 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Non ho capito....Crecco provato nella linea difensiva a SX al posto di Asmah perché potrebbe tornare utile al posto di Lasik se non dovesse essere al meglio??!!. Ma che ca**o significa??!!. In attacco si dovrà ponderare bene un eventuale recupero di Castaldo...tornerebbe certamente utile in questa moria di giocatori, ma non possiamo permetterci assolutamente ricadute dovute ad utilizzi forzati (vedi Ardemagni a Perugia). Inoltre avremo l'impegno a stretto giro con la Ternana...entrambe le gare comunque non potrebbe disputare, quindi meglio la seconda visto che sulla carta dovremmo trovare anche un avversario più chiuso!. A Novara giocatori più agili negli spazi che ci concederanno. Assurdo comunque leggere oggi le notizie su Verde .....un giocatore che loro dissero di aver tenuto precauzionalmente a riposo con lo Spezia e che secondo Toscano sarebbe rientrato in gruppo alla ripresa!. Oggi invece si attendono gli esiti degli esami per uno stop che potrebbe arrivare ad altre 2settimane almeno....ed allora dico: ma che ca**o hanno visto in una settimana intera?!. Dopo una settimana questi parlano di esito di esami?. E allora le insinuazioni sullo staff medico sono più che fondate!!. Normale anche assistere ad infortuni tipo Ardemagni se questo è il monitoraggio che fanno...semplicemente ridicoli!!!.
|
| mar ott 18, 2016 7:00 pm |
|
 |
|
SupermegaLupo
|
#Esito esami #Infortuni: "#Verde si salva,#Jidayi K.O. - Stop di 1 mese.
A Verde è stata riscontrata la completa riparazione della lesione distrattiva (di primo grado, semplice sfilacciamento delle fibre) al flessore della coscia destra riportata la scorsa settimana. Il riposo forzato degli ultimi giorni ha evitato il peggio e domani il folletto partenopeo potrebbe già essere in campo per un lavoro leggero. Il suo utilizzo a Novara resta in ogni caso piuttosto improbabile. Verde potrebbe tornare disponibile per il turno infrasettimanale di martedì prossimo contro la Ternana. Guai invece per Jidayi vittima di uno stiramento di secondo grado al flessore della coscia destra,diagnosi più seria rispetto a quella riservata a Matteo Ardemagni alle prese con una lesione di primo grado. Per l’ex Juve Stabia ci vorranno almeno tre settimane,ma il recupero completo potrebbe richiedere anche un mese.
|
| mar ott 18, 2016 7:03 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ma Adolfo di cosa ti meravigli? Basta sapere che nn abbiamo un medico sportivo serio ma un dipendente della santa rita tra. L'altro oculista e l'altro psichiatra. 
|
| mar ott 18, 2016 7:04 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mar ott 18, 2016 11:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mar ott 18, 2016 11:39 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
|
| mer ott 19, 2016 12:06 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Per essere corretti lo psichiatra fa ANCHE medicina dello sport. Comunque un medico sociale oculista forse serve per guardare lontano Da qualche anno verificate come vengono gestiti gli infortuni e in moltissimi casi sono ricadute etc etc segno evidente che non si sono rispettati i tempi giusti o che si curano gli infortuni non proprio in maniera eccellente. Qualche anno fa si andava a villa stuart e li venivano gestiti bene, poi villa stuart ha un costo e quindi tagliata. Una società' seria si deve circondare di professionisti del settore.voi non potete affidare ad un falegname (nobile mestiere) la progettazione di una centrale nucleare. Chiaramente se io utilizzo un dipendente di una mia struttura anche come "dipendente" in una mia società' (in percentuale di possesso) sarebbe logico se la stessa figura professionale occorrerebbe ad entrambi le cause, ma non mi sembra proprio in questo caso. Quindi a parte le cazz.ate del l'erba naturale, del sintetico, etc etc ( scusate ma le altre squadre iocano e si allenano su Marte ?) occorrerebbe porsi il problema "ma o meccanico che Adda giusta' a machina sape fa' o mestiere suo ? ". Tutto qua
|
| mer ott 19, 2016 8:22 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
manco con Pugliese abbiamo visto ste cose
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer ott 19, 2016 11:14 am |