Alterati ha scritto:
Adò non si può dire che è scarso ma manco che è forte. Non basta una squadra priva di esperienza pure l allenatore esordiente ci vorrebbero appioppare. Ma per come siamo messi gli pare il caso di fare altri esperimenti? Per giunta in corsa.
Realisticamente il nome è plausibile e coerente ma noi non siamo la primavera dell Atalanta.
Togliete il giocattolo dalle mani del bimbominkia.
Il calcio non si subappalta, se lo fai muori.
Ma io proprio quello ho detto....in questo momento non è assolutamente quello il profilo che servirebbe, in corsa poi!!.
E perculavamo i pesciari di essere la filiale della Lazio? Ma magari fosse quello il livello che si prospetta per noi!!.
Sarebbe ovviamente il chiaro segnale dell'apertura di un certo discorso che pure voccone ipotizzò il giorno in cui andarono a Montevergine, quando disse che si auspicava l'ingresso magari di qualche presidente di A riferendosi palesemente (per come la vedo io) a Percassi!!.
Il punto è che chiaramente, se le cose stessero cosi, il nome di Bonacina sarebbe molto più veritiero di tutti quelli venuti fuori, con tutti gli annessi e connessi di un "apprendistato" che verrebbe a fare qui in un momento in cui di tutto avremmo bisogno tranne che di quello.
Lo dico oggi, chiariamo un aspetto che spero sia condiviso anche dalla maggior parte di voi, se mister dobbiamo cambiare allora E' IMPERATIVO CATEGORICO ANDARE SU UN CERTO PROFILO SPECIFICO DI ESPERIENZA, che non ci siano esperimenti di nessun genere, nè tattici e nè di mister proprio!!.
L'organico è messo talmente male in alcuni reparti che non possiamo permetterci di andare a sperimentare altro.
Con un organico messo cosi urge un mister di alto lignaggio per la B in grado di cavare un minimo di sangue da queste rape.
Se non è questa l'idea della società, se non ha i soldi per farlo, se non vuole farlo allora non ho nessun timore a dire che a quel punto tanto varrebbe la pena tenersi Toscano!. Nomi? Non ne faccio, ma mi sembra evidente il profilo indicato, le scelte le fanno loro.
Hanno già asfaltato quanto la nostra storia gli ha dato la possibilità di creare....sta a loro decidere se togliere anche l'ultimo pilastro che al momento tiene in piedi la baracca. Facciano anche quello ma poi si tolgano dalle palle perché non ci sarà Percassi che tenga!!.
Potremmo però parlare del nulla ragazzi....è un nome che, per quanto altamente ipotizzabile, è venuto fuori dalla fonte di Rocky che appena 24 ore aveva delirato con De Canio!!. Certo che passare da De Canio a Bonacina è come passare dal giorno alla notte in questo momento e questo mi lascia pensare molto sull'attendibilità della fonte di Rocky

!