Oggi è mar apr 21, 2026 12:15 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Avellino Vs Pro Vercelli 3-2. Commenti post partita 
Autore Messaggio
Grande Lupo
Grande Lupo

Messaggio Re: Avellino Vs Pro Vercelli 3-2. Commenti post partita
Quanto è bello svegliarsi la domenica dopo che il sabato ha vinto l avellino! Tene chiù sapore a romenica!

dom ott 02, 2016 8:54 am
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ciao ragazzi!!!! È molto che non scrivo!!! Da quando lavoro 14 ore al giorno mi è quasi impossibile .... comunque guardando un po' i momenti salienti della partita(sempre per lavoro non riesco a guardarla tt e 90min) ho visto alcune cose buone che mi fanno ben sperare.... però purtroppo continuo a vedere i soliti errori difensivi che alcune volte fanno davvero paura.... abbiamo preso questo Gonzalez come fosse la versione attuale di Nesta o Cannavaro .... invece sembra quasi la copia de duo Ligi o Rea.... comunque speriamo si riprenda perché abbiamo bisogno di più solidità li dietro.... comunque ottima vittoria e risaliamo la china!!!!! :bv: :bandierascacchi:

MERVIGLIOSA CREATURA... SEMPRE AL TUO FIANCO, MERAVIGLIOSA CREATURA.... IO NN MI STANCO!!!

dom ott 02, 2016 9:07 am
Profilo
Lupo Intergalattico

lupo40 ha scritto:
Ado' mi so' fermato a Buonasera ! :angel:

40 l'ho letto tutto e ha scritto la verità :sciarpa: E aggiungo solo che senza gli infortuni di mokulu e castaldo, non avremmo mai e dico mai, visto la coppia d'attacco di oggi :frusta:

dom ott 02, 2016 9:23 am
Profilo
Lupo Intergalattico

paito21 ha scritto:
Ciao ragazzi!!!! È molto che non scrivo!!! Da quando lavoro 14 ore al giorno mi è quasi impossibile .... comunque guardando un po' i momenti salienti della partita(sempre per lavoro non riesco a guardarla tt e 90min) ho visto alcune cose buone che mi fanno ben sperare.... però purtroppo continuo a vedere i soliti errori difensivi che alcune volte fanno davvero paura.... abbiamo preso questo Gonzalez come fosse la versione attuale di Nesta o Cannavaro .... invece sembra quasi la copia de duo Ligi o Rea.... comunque speriamo si riprenda perché abbiamo bisogno di più solidità li dietro.... comunque ottima vittoria e risaliamo la china!!!!! :bv: :bandierascacchi:

Ciao paito ben tornato :ciao:

dom ott 02, 2016 9:26 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

paito21 ha scritto:

bentornato Paito, mi raccomando torna più spesso :ciao:

dom ott 02, 2016 11:11 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:
4o non so d accordo. Sul rigore Gonzalez è dovuto andare a coprire uno svarione dell' intera fascia.

Per me tutto bravi oggi tranne Jidaji che forse è troppo arrugginito e Sammucchiovic in porta che non se po vere.

Gonzales Poteva chiudere di fisico. Jidayi è' n chiodato . Radunovic non è' male.
O presidente tuo ha fatto filone !

Guarda bene lupo40

http://www.datasport.it/calcio/serie-b/tutti-gol-highlights-giornata.html

L' errore parte dal centrocampo ed è clamoroso. D' angelo e Omeonga entrambi fuori posizione ed indovina chi aveva lasciato quel buco?
In quell' azione mancava l interno destro e soprattutto Belloni non rientrato. Mustacchio ha una prateria ed arriva in velocità larghissimo a destra, quindi Gonzales si trova alto, quasi al centrocampo, e non sono queste le sue caratteristiche e largo a destra in una difesa a tre infilato da uno che ha proprio nelle corde quelle cose, e ti dirò trattandosi di Gonzales e non di Cannavaro mi fa ridere sta cosa del chiudere di fisico a quella velocità. Molto probabilmente sarebbe stato rosso diretto, cosa che come si vede ha preferito evitare. La settimana scorsa il web demoliva Ardemagni, oggi tocca a Gonzales. Ci vorrebbe secondo me una riflessione su un modulo che ripropone sempre gli stessi errori.

dom ott 02, 2016 1:07 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:

Ok, credo di aver capito cosa fare.
L'unico mio problema è il voler inserire tutti i concetti in un unico post invece di spararli magari su 10 diversi interventi. A sto punto mi terrò per me le prossime considerazioni intervenendo sporadicamente quando saprò di poter essere brevissimo.
P.S.: per Alterati, sull'azione del rigore di Gonzalez almeno io intendevo che cercando di frapporsi sulla traiettoria della corsa di Mustacchio avrebbe magari potuto cercare un ipotetico fallo a favore, come hai detto tu uno con le sue caratteristiche se messo in quelle condizioni non ha nessuna chances di potersela cavare :great: .

dom ott 02, 2016 3:07 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
lupo40 ha scritto:

Ok, credo di aver capito cosa fare.
L'unico mio problema è il voler inserire tutti i concetti in un unico post invece di spararli magari su 10 diversi interventi. A sto punto mi terrò per me le prossime considerazioni intervenendo sporadicamente quando saprò di poter essere brevissimo.
P.S.: per Alterati, sull'azione del rigore di Gonzalez almeno io intendevo che cercando di frapporsi sulla traiettoria della corsa di Mustacchio avrebbe magari potuto cercare un ipotetico fallo a favore, come hai detto tu uno con le sue caratteristiche se messo in quelle condizioni non ha nessuna chances di potersela cavare :great: .

Adò non lo stare a sentire quel cornuto. :mrgreen: Scrivi che quello che dici è sempre interessante. :ciao: :ciao: :ciao:

dom ott 02, 2016 3:22 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Forse mi sono espresso male e mi hai frainteso Adolfo.
Comunque interessante l'intervento della guardia del corpo :angel:

dom ott 02, 2016 3:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Quando parli del suo presidente fa finta di non capire ; ti saccio viecchio !

dom ott 02, 2016 3:45 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

lupo40 ha scritto:
Forse mi sono espresso male e mi hai frainteso Adolfo.
Comunque interessante l'intervento della guardia del corpo :angel:

:great:

dom ott 02, 2016 5:12 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2