Oggi è lun apr 20, 2026 11:34 pm

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
Perugia-Avellino: Toscano o vince o se ne va ! 
Autore Messaggio
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Perugia-Avellino: Toscano o vince o se ne va !
Mi porto avanti col lavoro . A voi il prepartita

sab ott 01, 2016 5:38 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Perugia-Avellino: Toscano o vince o se ne va !
Vittoria con la pro che ha certificato come toscano ha grosse lacune. Basta vedere la gestione dei cambi e il posizionamento in campo. Caro toscano ti puoi affidare solo alla botta di c.ulo altrimenti non avrai scampo. :bvtamb:

sab ott 01, 2016 5:42 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

O pozzen accire addo se trova. Oggi è fatto e tutto pe e fa pareggia. M è levato o fegato sto paccio

sab ott 01, 2016 5:47 pm
Profilo
Lupissimo
Lupissimo

avessimo noi il tecnico che hanno a Benevento.................................... :roll: a quest'ora avremmo i loro stessi punti!!!

sab ott 01, 2016 6:37 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Occhio : le squadre di Baroni partono a razzo e finiscono a caz.zo !

sab ott 01, 2016 7:29 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Non avremmo certamente i loro punti perché hanno una squadra nettamente più forte, ma certamente avremmo qualche punto in più di quelli che abbiamo!. Diciamo che per come abbiamo dimostrato di stare combinati in difesa, se si ripetono col Perugia prendono un'imbarcata!!. Il Perugia partito male come noi nei risultati ha avuto sempre gioco e palle goal dalla sua....e ovviamente in quei casi è chiaramente solo questione di tempo perché alla fine i risultati devono arrivare per forza e sono arrivate 2 vittorie consecutive proprio prima di affrontare noi!!.

sab ott 01, 2016 10:55 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Non parlate male di toscano se no qualcuno si arrabbia perché sta pensando che siamo a -3 dai playoff :clapclap:

dom ott 02, 2016 8:58 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Intanto mi sembra che non ci saranno Radunovic e Djimsiti, giusto?

dom ott 02, 2016 2:55 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

adolfo ha scritto:
Intanto mi sembra che non ci saranno Radunovic e Djimsiti, giusto?

confermo ... saranno impegnati rispettivamente con l’Albania e con la Serbia Under 21 :cool:

lun ott 03, 2016 10:02 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

mister x ha scritto:
Non parlate male di toscano se no qualcuno si arrabbia perché sta pensando che siamo a -3 dai playoff :clapclap:

Anche +1 dall'ultimo posto :mrgreen:

lun ott 03, 2016 12:11 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Migliorini a Perugia potrebbe tornare in panchina.

lun ott 03, 2016 1:13 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Caro Toscano ti do un consiglio tattico gratisse:
Devi giocare con 4 in difesa con Gonzalez e Jidayi centrali, donkor a dx e Diallo a sx.
quando rientrerà l'albanese lo schieri al posto di jidayi.
quindi gioca a 3 a centrocampo con Omeonga, D'Angelo e scegli uno tra Crecco, Lasik e Paghera
Poi verde
MOkulu e Ardemagni.
se invece vuoi giocare a tre: verde a dx, Ardemagni a centro e belloni a sinistra.
sempe se vuoi salvare il c.ulo sulla panchina, altrimenti continua a sbagliare e ti lievi a nanzi o fatto apposta !
per me assenza pesante di radunovic a perugia.
mi ioco 1

lun ott 03, 2016 1:30 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

lupo40 ha scritto:
Caro Toscano ti do un consiglio tattico gratisse:
Devi giocare con 4 in difesa con Gonzalez e Jidayi centrali, donkor a dx e Diallo a sx.
quando rientrerà l'albanese lo schieri al posto di jidayi.
quindi gioca a 3 a centrocampo con Omeonga, D'Angelo e scegli uno tra Crecco, Lasik e Paghera
Poi verde
MOkulu e Ardemagni
se invece vuoi giocare a tre: verde a dx, Ardemagni a centro e belloni a sinistra.
sempe se vuoi salvare il c.ulo sulla panchina, altrimenti continua a sbagliare e ti lievi a nanzi o fatto apposta !
per me assenza pesante di radunovic a perugia.
mi ioco 1

4-3-1-2 o 4-3-3, non so se vedremo questo modulo già a Perugia, ma penso che in futuro sarà proprio questo il nostro modo di giocare. Per sopportare le 3 punte però, abbiamo bisogno che i 3 attaccanti sono in condizioni ottimali per dare equilibrio alla squadra.......forse Ardemagni e Verde non lo sono ancora al 100%........ma penso che ci sono abbastanza vicini!

lun ott 03, 2016 2:08 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Lupo 40...e Belloni?

lun ott 03, 2016 2:43 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Omenga dangelo belloni

lun ott 03, 2016 2:44 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Per supportare un tridente devi necessariamente avere un centrocampo che sappia almeno NON REGALARE palla agli avversari....non dico che debba saper imbastire azioni di alta scuola, ma almeno un minimo di possesso e sviluppo azione deve saperlo fare altrimenti ti ritrovi sempre in inferiorità nella fase di non possesso. Secondo voi, noi abbiamo questo tipo di mediana? Ho i miei seri dubbi..........

lun ott 03, 2016 3:05 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Basta Poco che ce Vo..?

Vero,basta poco,con la vittoria che ti da tre punti ne bastano due di fila per uscire dal tunnel e ritrovarti a ridosso della griglia play-off. Premesso che l'unico obiettivo ovviamente sono i 44 punti che mancano alla salvezza,però con una classifica così corta dove ci sono squadre come Cesena (7 punti),Novara & Trapani (5 punti), squadre decisamente molto più competitive e con ambizioni di alta classifica rispetto a noi,ma che navigano in basse acque, sperare in una ripresa e d'obbligo,visto soprattutto che stiamo appena alla 7^ giornata. Perugia squadra partita male come noi,ma (per agganciarmi a quello detto prima),che ha messo in fila due vittorie passando dall'ultimo posto alla zona play-off. Perugia ostica per noi,campo tabu'. Dobbiamo credere e sperare nella svolta,tecnica in primis (paura enorme di rivedere di nuovo Verde in panca con un modulo di difesa a tre),di testa (Ardemagni e lo stesso Verde sbloccati) e di gambe (Belloni-Asmah ed Omeonga iniziano davvero a carburare). Sperando di non buttarci la zappa sui piedi (Toscano occhio) con cambi e/o formazione assurda. Ricordandoci che Djimisti e Radunovic non saranno dei nostri,(in nazionale a loro posto giocheranno Frattali e Jidayi). Bisogna ora andare in trasferta convinti che possiamo anche quest'anno dire la nostra,l'appetito vien mangiando..? Con l'aiuto di "Mamma Schiavona" forse potremo saziarci anche quest'anno.

lun ott 03, 2016 5:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo81 ha scritto:
Basta Poco che ce Vo..?

Vero,basta poco,con la vittoria che ti da tre punti ne bastano due di fila per uscire dal tunnel e ritrovarti a ridosso della griglia play-off. Premesso che l'unico obiettivo ovviamente sono i 44 punti che mancano alla salvezza,però con una classifica così corta dove ci sono squadre come Cesena (7 punti),Novara & Trapani (5 punti), squadre decisamente molto più competitive e con ambizioni di alta classifica rispetto a noi,ma che navigano in basse acque, sperare in una ripresa e d'obbligo,visto soprattutto che stiamo appena alla 7^ giornata. Perugia squadra partita male come noi,ma (per agganciarmi a quello detto prima),che ha messo in fila due vittorie passando dall'ultimo posto alla zona play-off. Perugia ostica per noi,campo tabu'. Dobbiamo credere e sperare nella svolta,tecnica in primis (paura enorme di rivedere di nuovo Verde in panca con un modulo di difesa a tre),di testa (Ardemagni e lo stesso Verde sbloccati) e di gambe (Belloni-Asmah ed Omeonga iniziano davvero a carburare). Sperando di non buttarci la zappa sui piedi (Toscano occhio) con cambi e/o formazione assurda. Ricordandoci che Djimisti e Radunovic non saranno dei nostri,(in nazionale a loro posto giocheranno Frattali e Jidayi). Bisogna ora andare in trasferta convinti che possiamo anche quest'anno dire la nostra,l'appetito vien mangiando..? Con l'aiuto di "Mamma Schiavona" forse potremo saziarci anche quest'anno.

si vabbuo come no. Mi astengo dal dire cosa penso sulla partita che molto probabilmente verrà giocata con la difesa 3 con uno tra Donkor e Jidaji. E tanto già basta.

lun ott 03, 2016 6:19 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Presentarsi con una difesa a 3 a Perugia ci metterebbe nelle stesse condizioni di essere infilati a piacimento in velocità come visto sabato con la Pro Vercelli (a proposito, leggo e sento troppe virate di pensiero dopo i 3 pt, come se avessimo di punto risolto tutti i problemi. E allora mi sto ancora chiedendo se solo io ho visto grossi problemi tanto da portarmi a pensare che invece rispetto alle ultime 2 gare abbiamo fatto enormi passi indietro nella fase difensiva....potere delle vittorie!!) con la differenza che i giocatori del grifone non sono quelli della Pro Vercelli.....!.

lun ott 03, 2016 6:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

adolfo ha scritto:
Presentarsi con una difesa a 3 a Perugia ci metterebbe nelle stesse condizioni di essere infilati a piacimento in velocità come visto sabato con la Pro Vercelli (a proposito, leggo e sento troppe virate di pensiero dopo i 3 pt, come se avessimo di punto risolto tutti i problemi. E allora mi sto ancora chiedendo se solo io ho visto grossi problemi tanto da portarmi a pensare che invece rispetto alle ultime 2 gare abbiamo fatto enormi passi indietro nella fase difensiva....potere delle vittorie!!) con la differenza che i giocatori del grifone non sono quelli della Pro Vercelli.....!.

Adò è sempre quello il problema. La coperta corta ed il centrocampo insulso che abbiamo. Se attacchi rischi qualcosa. A me sta bene purchè il rischio sia calcolato.

lun ott 03, 2016 7:22 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo