Oggi è mar apr 21, 2026 12:15 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Avellino Vs Pro Vercelli 3-2. Commenti post partita 
Autore Messaggio
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Messaggio Avellino Vs Pro Vercelli 3-2. Commenti post partita
Avellino Vince & Toscano NON ci convince

Finalmente arriva la prima vittoria, presto per dire se scaccia crisi o meno,(ce ne vorrebbe almeno un'altra di fila), ma sicuramente oggi si è capito tanto, se non TUTTO. Punto primo VERDE (a furor di popolo richiesto dalla piazza), entra in campo da titolare (dopo 6 partite) e fa capire chiaramente che la piazza (non ingenua e preparata) ci aveva visto lungo ed il mister No. E' di categoria superiore,deve essere titolare #inamovibile. Punto secondo, difesa in fase di non possesso finalmente a quattro (Diallo spostato al centro con Asmah terzino), altra richiesta della piazza (giusto perché non capiamo di pallone vero..?). Unico neo, Asmah non è difensore, ma ha fatto bene. Terzo punto, chiediamo e preghiamo di non mortificare un ragazzino (seppur volenteroso) in un ruolo non suo. Soumare' titolare ancora come interno di centrocampo sinistro..? Uno in meno, conclude, come esterno di fascia in un 3-5-2... Alias deve saper difendere..? Pura eresia,(vedere verso fine partita come segue l'uomo senza capire un C..di dove stava palla). Allora Toscano caro, ci è andata bene e abbiamo finalmente vinto;tu per ora hai la panchina salva. Ma se non ti insegnano che i cambi si fanno ragionati e come si deve, mi dispiace Avellino NON FA PER TE. Auguriamoci di rivedere la stessa formazione (salvo Soumare') e difesa a 4.. Per sempre, poi forse, potremo dire la nostra. Per oggi #GRAZIE #RAGAZZI

sab ott 01, 2016 5:49 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Messaggio Re: Avellino Vs Pro Vercelli 3-2. Commenti post partita
Stasera spaghetti alla pompin.ara per Ardemagni

sab ott 01, 2016 5:52 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Toscano non sta buono ca capo.

sab ott 01, 2016 5:55 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Gubitosa: "Finalmente la vittoria,ora iniziamo la risalita. Uniti si VINCE"

“Finalmente ci siamo sbloccati. Non ne potevo più di vedere l’Avellino in fondo alla classifica. Sono contento per Ardemagni che ha finalmente segnato e per Verde che non sta deludendo le nostre aspettative. Adesso tutti uniti, società squadra e tifosi, per prenderci quello che ci spetta di diritto e cioè un posto più in alto nella classifica. Abbiamo perso per strada almeno altri 3/4 punti. Andiamo a Perugia consapevoli di potercela giocare contro chiunque"

sab ott 01, 2016 5:56 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Toscano: "Ragazzi concentrati,Verde fondamentale..? In settimana ci siamo parlati e si e' allenato benissimo"

"Ero convinto che Daniele avrebbe fatto bene. Io sono qui per far crescere questi ragazzi. Ricordo che è una squadra di giovanissimi. Daniele in questa settimana si è allenato in un modo incredibile. Bisogna mettere da parte questo successo però e lavorare a mani basse, non si è fatto ancora nulla. Ho detto dopo Vicenza che il vento era cambiato..? Sono contento soprattutto per i tifosi. Una settimana particolare, volevo regalare la soddisfazione alla società. Non mi è piaciuto il secondo gol preso e la gestione degli ultimi 20 minuti. Correttivi..? Dobbiamo essere più aggressivi, felice per la reazione. Mi auguro che la fortuna ci dia una mano. Su Verde..? Può fare diversi ruoli. L’importante che metta a servizio le sue qualità per la squadra è un ragazzo di categoria superiore”.

sab ott 01, 2016 6:04 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Avellino 3- Gonzales 2 . Veritivi i i golli !

sab ott 01, 2016 6:05 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Verde: "Dovevo essere messo dalla prima di campionato..? Nessuna polemica. Il mister decide"

"Nessuna grande polemica,forse non ero al top per giocare dall’inizio. I tifosi ci danno una grossa mano,ambiente e stadio bellissimo. Abbiamo vinto grazie a loro. Non mi baso sui ruoli, è il mio lavoro. Dove mi mette il mister li gioco. Dedico queste reti a mia moglie e alla mia famiglia. Il rapporto con Totti..? Lui è un uomo straordinario, molto umile e generoso,mi ha insegnato tanto".

sab ott 01, 2016 6:09 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Copi e incolla . Incolla e copia . A scrive a fonte ! Si peggio e toscano !

sab ott 01, 2016 6:12 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

4o non so d accordo. Sul rigore Gonzalez è dovuto andare a coprire uno svarione dell' intera fascia.

Per me tutto bravi oggi tranne Jidaji che forse è troppo arrugginito e Sammucchiovic in porta che non se po vere.

Ultima modifica di Alterati il sab ott 01, 2016 6:16 pm, modificato 2 volte in totale.

sab ott 01, 2016 6:14 pm
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Toscan0 e' un incompetente..

sab ott 01, 2016 6:15 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Longo: "Avevo detto in settimana che era la peggiore squadra che ci potesse capitare. Avellino doveva vincere,noi ingenui"

Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile. Ci aspettavamo una squadra motivata,un ambiente che avrebbe spinto i suoi giocatori. Ma senza nulla togliere all’Avellino,penso che abbiamo fatto tutto noi,nel senso che una volta pareggiato non possiamo dopo pochi minuti regalare un rigore. Penso che fino allo 0 a 0 la gara era in equilibrio. Ritornati dagli spogliatoi comunque c’erano tutte le premesse per disputare un secondo tempo di livello. Abbiamo permesso all’Avellino di fare il 2 a 1 e ripeto lì abbiamo commesso l'errore fondamentale. Mi aspettavo questa prestazione da parte dei nostri avversari..? Certo che sì. Sui giovani dell’Avellino..? E’ una scelta come la nostra,c’erano tanti giovani in campo. Sono linee di pensiero difficili e rischiose ma se si ha la forza e la capacità di supportarli possono risultare fondamentali per il futuro di una società."

sab ott 01, 2016 6:16 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
4o non so d accordo. Sul rigore Gonzalez è dovuto andare a coprire uno svarione dell' intera fascia.

Per me tutto bravi oggi tranne Jidaji che forse è troppo arrugginito e Sammucchiovic in porta che non se po vere.

Gonzales Poteva chiudere di fisico. Jidayi è' n chiodato . Radunovic non è' male.
O presidente tuo ha fatto filone !

sab ott 01, 2016 6:25 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Assa fa a maronna! Speravo e mi aspettavo una prestazione del genere! Verde superlativo,mi è piaciuto soumarè da interno,recupera palloni pressa come un dannato salta l uomo ed oggi anche ottimi passaggi. Mi è piaciuta la squadra come stava in campo,compatta,li pressavamo ovunque. Unico neo appunto gonzalez,troppo lento superato sempre in velocità nell uno contro uno. Anche prima del rigore gli era scappato via mustacchio.. che gol che stava per fare camara! Pare che ci sape fa co pallone!

sab ott 01, 2016 6:26 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:

Gonzales Poteva chiudere di fisico. Jidayi è' n chiodato . Radunovic non è' male.

e guardacaso ammo vinto. Po rice che non è come dico io. :gratt:

P.s. Stava di forchetta.

sab ott 01, 2016 6:32 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

L'avevo detto io che finito settembre, da sempre un mese non buono per il calabrese, sarebbe iniziata la risalita. Non mi sono piaciuti i cambi, ha iniziato a coprirsi troppo presto

sab ott 01, 2016 6:54 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Alterati ha scritto:
lupo40 ha scritto:
Alterati ha scritto:

e guardacaso ammo vinto. Po rice che non è come dico io. :gratt:

P.s. Stava di forchetta.

Aspita il presidente tuo ti dice tutti i suoi spostamenti .La guardia del corpo la puoi fare d'altronde.....

sab ott 01, 2016 7:28 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

alidilà di come è venuta oggi era importante VINCERE...perchè poi alla fine il calcio è più semplice di quanto uno pensa e mettere almeno in attacco i giocatori al proprio ruolo facilita le cose...auspicavo una coppia d'attacco come quella di oggi...Verde unico in grado da fare da ponte tra il centrocampo e l'attacco...abbiamo creato da squadra normale e ci siamo portati a casa una vittoria fondamentale....vado subito ai punti critici che secondo me sono in primis OMEONGA che non può giocare davanti la difesa e invece lo vedo molto ma molto bene come mezzala destra...al centro auspico una staffetta JIDAY/PAGHERA...poi non capisco i cambi di Toscano...mi vai a togliere sul 3 a 1 Verde, uno dei pochi contropiedisti e che potevamo sfruttare perchè oggi il ragazzo era in palla per mettere Camarrà che però ha fatto una bella prova, se era necessario quel cambio avrei tolto Ardemagni...altra nota dolente è la difesa, troppi errori e troppa insicurezza che deriva anche da un portiere che è disstroso nelle uscite...non ne azzecca quasi una, ma bravo in porta...prima di subire il secondo gol si era disteso molto bene...insomma c'è da migliorare ancora parecchio e ho il sentore che il modulo anche con i correttivi di oggi non è quello giusto...io continuo a ripetere che bisogna passare ad una difesa a 4 dove di sicuro c'è più ordine e facilita il compito a tutti...mi aspetto che a Perugia riproponga questo attacco

sab ott 01, 2016 8:46 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Il <<Caso>> ha voluto & Toscano ora si inguaia

Non doveva scendere in campo da titolare neanche oggi,(sicuramente avrebbe giocato ma solo a partita in corso). Si infortuna Mokulu durante il riscaldamento,Verde sveste la casacca mette la maglia da titolare ed entra in campo. Finalmente la 1^ da titolare. Lui.. risponde presente, segna (doppietta) e mette in condizione Ardemagni di vedere la porta. In 45min molte più volte di quanto non l'avesse vista in 3 partite precedenti. Ed ora.. ? Ed ora niente caro Toscano, un <<noto calciatore>> diceva: "Mister famme Jugar..!!" E la risposta l'ha data il campo. #VERDE a te la maglia da #TITOLARE.

sab ott 01, 2016 10:56 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Buonasera ragazzi, dico subito che complessivamente la vittoria ritengo sia meritata e sarebbe potuta finire senza un minimo di patemi se quel grande assolo di Camara non si fosse stampato sul legno.
Un avversario, la Pro Vercelli, nulla di trascendentale...ma velocissima quando ripartiva mettendo sistematicamente in difficoltà la nostra PACHIDERMICA difesa!. Imbarazzante la lentezza là dietro e quando becchi avversari rapidissimi negli affondi paghi inevitabilmente dazio. Quel Mustacchio sono almeno 2 anni che spero di vederlo in biancoverde....veramente forte e secondo me mister Longo ci ha fatto un mezzo favore quando lo ha portato a sx invece di tenerlo a dx quando Toscano ancora oggi ha avuto l'assurda idea di mandare Soumarè a fare il terzino!!.
Ci asfaltavano in velocità e non abbiamo capito un ca**o anche su quei lanci lunghi che contro una squadra più esperta ci avrebbe fatto pagare amaramente la giornata.
Ma sulla lentezza della linea difensiva scopriamo l'acqua calda....era ovvio fin dal primo giorno che servisse un centrale rapido nei ripiegamenti. Emblematica l'azione del rigore per loro...Gonzalez bruciato in pochi metri ma come diceva Lupo40 avrebbe potuto agire d'astuzia mettendosi di fisico sulla traiettoria appena l'avversario era scattato...una volta concesso lo spazio è chiaro che Mustacchio di disintegra in velocità!. Il mister non ha apportato una sola variante a questo tema tattico....ci ha fatto infilare in velocità per tutta la gara e solo il calo alla distanza ha attenuato il problema. Solo che poi abbiamo patito enormemente anche quei lanci lunghi descritti sopra e allora non possiamo assolutamente considerare sufficiente la prova della difesa oggi. Ho ascoltato più volte di problemi si concentrazione...non diciamo cazzate!!!. L'errore di concentrazione è quello di un Djimsiti subito ad inizio ripresa che stava regalando il 2-2 a Mustacchio (un nazionale e non sa ancora che la palla la deve chiamare il portiere e non il difensore?!).
Soliti problemi e patemi sulle palle inattive...anche oggi un incubo, non ne abbiamo beccata una per diamine!!.
Le note positive arrivano da dove abbiamo sempre auspicato....Verde illumina il gioco e la partita, quando la palla passa dai suoi piedi si ha sempre la sensazione che possa uscire qualcosa. Splendida per preparazione la prima rete, freddo sul dischetto quando Ardemagni sembra non esserla sentita, spettacolare quando smarca Belloni di tacco sul 3-1 (a dimostrazione che il tacco lo deve usare chi sa dare del tu al pallone!). Per me maestoso fino al goal Ardemagni....ho osservato in particolare i suoi movimenti nel primo tempo...se per gli scienziati di Avellino questo è l'ennesimo "cuoppo" o giocatore finito (ma poi finito di che? non è certo a fine carriera!) allora io ho sempre concepito il calcio diversamente. Per quanto ha corso nel primo tempo era chiaro che scoppiasse nella ripresa, ma ha fatto in tempo a segnare un goal da vero attaccante con un grande taglio e tiro ad incrociare. A quel punto, senza alcun motivo, Toscano decide di mettere mano per inguaiare la partita!!. Toglie in maniera inspiegabile Verde dopo solo 10' della ripresa (non mi sembrava certo stanco) quando ci stava più il cambio di un esausto Ardemagni che avrebbe dovuto comunque cambiare di lì a poco (cosa poi avvenuta con un inutile Bidaoui!).
Scontato anche il cambio di Belloni stremato a terra con accenno di crampi proprio poco prima del cambio. A quel punto però Toscano persevera rimandando Soumare a fare il terzino pur di non apportare varianti tattiche (e qui, ripeto, ci ha fatto secondo me un mezzo favore Longo portando Mustacchio sull'altro versante!).
Jidayi in questo momento fuori forma e per me palesemente appesantito di qualche chilo. Ottimo davvero l'impatto di Camara sulla gara...da non sottovalutare che si trattava del suo esordio tra i professionisti che avrebbe potuto bagnare con un eurogoal!. Ma traversa a parte mi è sembrato veramente ficcante ogni volta che entrava in possesso sfiorando nuovamente la rete nel recupero. Senza ombra di dubbio da preferire a Bidaoui sia per forza fisica che per economia di squadra nell'immediato prosieguo!. Concordo anche con chi ha nuovamente visto meglio Omeonga come mezzala...il ragazzo mi sembra più libero mentalmente se sgravato da un ruolo troppo importante come quello davanti la difesa. Ha dinamicità, gamba e "rompe il ca**o a tutti gli avversari" se non impegnato mentalmente nell'impostazione nell'altro ruolo.
Sul portiere che dire....non è certamente quel n°1 under che ci aspettavamo (il Cragno che indicai io è avanti anni luce), dà sempre quella sensazione di indecisione, ma oggi compie 2 miracoli secondo me...uno ad inizio gara e l'altro nel finale quando è andato giù in un secondo a togliere quella palla anche di controbalzo. Per me incolpevole sui goal.
Il mister a fine gara ha detto che aveva già deciso per Verde dall'inizio....arrivato allo stadio in leggero ritardo (le squadre erano già rientrate dal riscaldamento) ho sentito qualcuno che diceva che inizialmente si stava riscaldando Mokulu....francamente non so, ma non credo che il mister possa aver avuto questa faccia tosta. Certamente non avrebbe mai detto ai microfoni che non avrebbe giocato dall'inizio se avesse avuto Mokulu....senza controprova è chiaro che abbia detto che aveva già deciso per Verde...ma Mokulu infortunatosi nel riscaldamento mi sembra francamente troppo rispetto alle parole poi dette dal mister.
Sostanzialmente quindi vittoria fondamentale per tanti aspetti, emergono luci dove e da chi ci aspettavamo, ma dietro abbiamo fatto passi enormi in negativo rispetto alle ultime 2 gare (ma abbiamo visto anche oggi quanto sia scarso il Vicenza!).
Abbiamo ballato paurosamente dietro su letture anche elementari da fare e questo potrebbe farci tornare in certe dinamiche contro squadre più esperte. Ho il vago timore che la gara non l'abbia vinta Toscano ma che lo stesso mister ci abbia messo del suo per far rientrare in partita gli avversari!!!

sab ott 01, 2016 11:40 pm
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

Ado' mi so' fermato a Buonasera ! :angel:

dom ott 02, 2016 12:55 am
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 31 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo