|
 |
 |
|
Oggi è mar apr 21, 2026 7:55 am
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
AVELLINO - CITTADELLA 0-1 - IL TRACOLLO
| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 Re: AVELLINO - CITTADELLA 0-1 - IL TRACOLLO
E qualche senatore...............
|
| mer set 21, 2016 1:58 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
lupodellasteppa ha scritto: Non badano a spese e pensano a Corini e se ci badavano a chi pensavano a Mancano? La verità è che essendo fermo da due anni Corini verrebbe anche gratis. Ormai abbiamo capito come operano questi buffoni, via da questa città Ah, ah...Giustissimo.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| mer set 21, 2016 2:15 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Sarò assurdo, ma come ho già scritto, io sono già rassegnato. Parlate di cambio di guida tecnica, ma un branco di pippe, inesperti, fannulloni, ma sopratutto pippe, può essere allenato anche da Ancelotti, che sempre pippe rimangono. Inoltre se non sono disinformato, prima o poi risalterà fuori il caso delle partite truccate di quest'inizio estate scorsa e avremo pure una penalizzazione. Ma addò volimmo ì ?? Il vero cambio auspicabile, ma non mi pare ci siano segnali, dovrebbe esserci in "società". In quel branco di presuntuosi senza alcuna competenza di calcio.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| mer set 21, 2016 2:21 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Io continuo a sognare un ritorno (per una mozione di affetto, poiché merita di certo la A) di Pier Paolo Marino, con un gruppo imprenditoriale nuovo.
|
| mer set 21, 2016 2:23 pm |
|
 |
|
MasterLupo
Iscritto il: dom ott 01, 2006 8:32 pm Messaggi: 7874 Località: svizzera
|
adolfo ha scritto: E qualche senatore............... .....Adolfo, dopo quello che ho visto con occhi miei a Vercelli (prima partita post esonero) penso proprio di no!
|
| mer set 21, 2016 2:29 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer set 21, 2016 4:12 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
MAGARI PIERPAOLO MARINO, UNO CHE MASTICA CALCIO DA ANNI, NON UNO SPROVVEDUTO QUALSIASI.... CON LUI POTREMMO PRENDERE QUALCHE BRAVO GIOVANE DALLE CATEGORIE INFERIORI NON I SOUMARE O I DONKOR DI TURNO!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mer set 21, 2016 5:02 pm |
|
|