Oggi è mar apr 21, 2026 3:14 am

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
AVELLINO - CITTADELLA 0-1 - IL TRACOLLO 
Autore Messaggio
MegaLupo
MegaLupo

Messaggio AVELLINO - CITTADELLA 0-1 - IL TRACOLLO
ma come si può solo pensare di fare la serie b con gente come soumarè, Omeonga, Asmah e na banda di ragazzini che manco in lega pro potrebbero giocare e un allenatore che sembra un pugile suonato?

mar set 20, 2016 10:43 pm
Profilo
Lupo Intergalattico

Messaggio Re: AVELLINO - CITTADELLA 0-1 - IL TRACOLLO
E se aggiungi una società di m...a facciamo tombola

mar set 20, 2016 10:47 pm
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Avellino Cittadella non il tracollo ma il CAPICUOLLO che tenimmo ngoppa a quella panchina.

mar set 20, 2016 10:50 pm
Profilo
Grande Lupo
Grande Lupo

Ho appena scritto su Facebook al sig. Gubitosa, quanto segue :

"Buonasera...Sono proprio sconcertato da questa pseudo-squadra...Ma quanti stranieri avete acquistato ? Prendete esempio dal Cittadella : tutti italiani e 5 vittorie su 5. Altro che grande stagione . . . Qua per salvarci occorre che le altre si suicidino...Dimettetevi tutti. Avete dimostrato che non è arte vostra. Non vinciamo in casa da Febbraio. Se ne rende conto ? Una sola vittoria in 7 mesi. La genialata di Marcolin... Ricordi sempre che l'Avellino è dei tifosi, della città, non vostra. Accomodatevi . Ora immagino che alla maniera di Taccone and Friends, anzichè rispondere e interloquire, mi toglierà l'amicizia. Ma rifletta sul nulla che avete messo su." Sono proprio curioso di leggere qualcosa di interessante. Resterò deluso, di certo.

mar set 20, 2016 10:51 pm
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Deluso,affranto..schifato. Noi non lo meritiamo

Ultimi in classifica,cosa mai successa nell'era Tacconiana. Abbiamo messo in croce un allenatore come Rastelli (con tutti i suoi "demeriti" ci ha portato a vivere un sogno sfiorando la serie A). Abbiamo preso a "calci" un vero uomo di calcio (Tesser senza squadra ci ha salvato tranquillamente). E dobbiamo subire l'arroganza o la poca intelligenza tattica di chi (a differenza dei predecessori) ha una squadra degna della categoria..?. Non è venuto in corso d'opera, ha scelto lui i giocatori, impostato lui questo modulo (per i calciatori che ha) assurdo e dobbiamo sentire da ultimi in classifica "sono soddisfatto dei miei ragazzi"..? Mi fa giocare un Soumare titolare (pur non demeritando ) verso fine partita come centrocampista di fascia, in un modulo che chiede di difendere..? (Cosa assurda per un giocatore nato come trequartista). Mi tiene fuori perni fondamentali come Jidayi (l'anno scorso uno dei migliori) e Verde (qualità eccelsa),per far giocare chi & come..? Vero, siamo alla 5^ ma con 15 punti disponibili farne solo 2 sa già di condanna. Non possiamo e non dobbiamo mai più retrocedere,questa piazza non lo merita,questa piazza pretende calcio vero. La società provveda, Vicenza ultima spiaggia..? La mia paura che questo ci porta nelle sabbie mobili senza nessuno che allunghi la mano per salvarci.. Taccone lungimirante con Toscano..? Mi auguro che abbia indovinato anche questa volta,ma intanto ci troviamo già a -3 dalla salvezza con tutte le neo promosse che hanno addirittura +13 e +6/7 da noi.. Noi non siamo da LegaPro c'è tempo e modo per rimediare,non condanniamoci da soli..!!

mer set 21, 2016 12:14 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

belloni d'angelo omeonga soumarè asmah

ma secondo la società si può affrontare un campionato di serie B con questo centrocampo ?

mer set 21, 2016 12:18 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Toscano: "Arrabbiato,ma non deluso,una delle migliori prestazioni. Meritavamo di stare a 5 punti e ci troviamo fermi a 2. Lavorando così ci risolleveremo presto"

“Guardo la prestazione e sono contento per quanto hanno espresso i ragazzi” ha spiegato il tecnico biancoverde. “Sono orgoglioso dei miei uomini, hanno dato tutto, anima, cuore e gambe, mi dispiace per loro perché li vedo lavorare in settimana,mi dispiace per i tifosi capisco la preoccupazione. Ma D ovremo continuare a lavorare perché soltanto così usciremo da questa situazione. Chi è andato in campo lo ha fatto con lo spirito giusto”. Avellino desolatamente ultimo in solitario,mai successo con Taccone al comando..? La classifica ci condanna ma per fortuna stiamo appena alla quinta,il vento prima o poi cambia, anche la fortuna non ci sta dando una mano”. Nessuna ripercussione sul gruppo “perché ho detto ai ragazzi di essere orgoglioso di loro”. Espulso per proteste e contestato all’uscita dal campo dai tifosi,ma a Toscano dà più fastidio “aver perso una partita così, non mi era mai capitato,creare tutta questa mole di gioco e perdere addirittura è' una scomunica. Dobbiamo pensare solo al Vicenza,ora è fondamentale portare i tre punti. Cosa ho detto ad Ardemagni..? I rigori non li sbaglia solo chi non li tira,peccato ma succede,mi dispiace per il giocatore ci teneva a dare una gioia ai tifosi ed ai compagni,ha subito un brutto colpo psicologico.

mer set 21, 2016 12:22 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Ardemagni veste i panni del leader: "Non prendetevela con il mister o con i miei compagni. L'errore l'ho fatto io,la colpa di questa sconfitta e' solo mia. Sono venuto qui per segnare e vincere,non per fare questi errori grossolani"

Il tiro è partito male,non ho alibi” spiega sconsolato. “Sono venuto per chiedere scusa a tutti, tifosi, mister e compagni, è tutta colpa mia e non di altri,mi assumo le responsabilità della sconfitta. Il rigore avrebbe cambiato la partita. Soffro dentro ma ora devo smaltire la delusione e pensare al Vicenza insieme ai miei compagni. Sono venuto ad Avellino per segnare e cercare di portare più punti possibili alla squadra,questi errori,in questo momento topico, non meritano perdono. A Vicenza con la rabbia di chi doveva stare a 5 punti e non a certo con 2."

mer set 21, 2016 12:35 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

Ragazzi con tutte le ragioni che avete perche'' ne avete... ma io non mi voglio rassegnare alla lega pro!!!!! non ci voglio pensare proprio!!!! :ka:

mer set 21, 2016 12:51 am
Profilo
SupermegaLupo
SupermegaLupo

Toscano forte del triennale..? La società non bada a spese Vicenza da dentro o fuori, Sondaggio per Corini

L’ultima chiamata per Mimmo Toscano è a Vicenza. O fa risultato o verrà esonerato...? Un sondaggio per Eugenio Corini è stato già fatto nei giorni scorsi. Indipendentemente da ciò che accadrà la società e non c’è smentita che tenga,(Taccone ha ribadito che c'è piena fiducia nel mister calabrese),si è già premunita contattando l’ex centrocampista di Bagnolo Mella. Da calciatore ha vestito le maglie di Brescia, Juventus, Sampdoria, Napoli, Brescia, Piacenza, Verona, Chievo, Palermo e Torino dove ha chiuso la carriera nel 2009. Da allenatore Portogruaro, Crotone, Frosinone e Chievo in serie A. Predilige come modulo tattico il 4-3-3,anche se a partita in corso,spesso viene trasformato in 5-3-2. Senza panchina da un anno e mezzo, accetterebbe da subito la scommessa Avellino. La società sembra che si stia muovendo,per la piazza forse già troppo tardi. Ma il condizionamento è forte. Toscano ha con il suo staff un contratto triennale che potrebbe pesare e non poco nell’economia del bilancio. Ma una sterzata è necessaria e il Chievo non avrebbe nessun problema a rescindere subito il contratto con Corini per lasciarlo andare ad Avellino. {cit. SportAvellino}

mer set 21, 2016 12:59 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ballacoilupi ha scritto:

ma secondo la società si può affrontare un campionato di serie B con questo centrocampo ?

Come non quotarti....e pensa che c'è chi continua a dire che questa squadra è la più forte allestita nell'era Taccone!!!. Assurdo!!.
P.S.: leggo già qualche messaggio incoerente con quanto detto ed intimatoci giorni fa. Inoltre se a parlare di Corini è Sportavellino.it allora è tutto dire...!.
Quarantò....non era ufficiale che questa gara per Toscano era da ultima spiaggia? STai abbianno a perde colpi? :mrgreen: :wink:

mer set 21, 2016 1:09 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

sono uscito affranto dallo stadio...sto rivendendo le annate di Pugliese e pure speravo di non rivedere più quelle schifezze di stagioni...ma voglio SPERARE in qualcosa di meglio, voglio SPERARE che da Vicenza si possa iniziare questa marcia verso la salvezza...le carte per giocarci la salvezza sono ancora tutte da giocare ma non perdiamo altro tempo...sulla partita da stasera non ho voglia di fare nessun commento...

mer set 21, 2016 1:19 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

lupo81 ha scritto:
Toscano forte del triennale..? La società non bada a spese Vicenza da dentro o fuori, Sondaggio per Corini

L’ultima chiamata per Mimmo Toscano è a Vicenza. O fa risultato o verrà esonerato...? Un sondaggio per Eugenio Corini è stato già fatto nei giorni scorsi. Indipendentemente da ciò che accadrà la società e non c’è smentita che tenga,(Taccone ha ribadito che c'è piena fiducia nel mister calabrese),si è già premunita contattando l’ex centrocampista di Bagnolo Mella. Da calciatore ha vestito le maglie di Brescia, Juventus, Sampdoria, Napoli, Brescia, Piacenza, Verona, Chievo, Palermo e Torino dove ha chiuso la carriera nel 2009. Da allenatore Portogruaro, Crotone, Frosinone e Chievo in serie A. Predilige come modulo tattico il 4-3-3,anche se a partita in corso,spesso viene trasformato in 5-3-2. Senza panchina da un anno e mezzo, accetterebbe da subito la scommessa Avellino. La società sembra che si stia muovendo,per la piazza forse già troppo tardi. Ma il condizionamento è forte. Toscano ha con il suo staff un contratto triennale che potrebbe pesare e non poco nell’economia del bilancio. Ma una sterzata è necessaria e il Chievo non avrebbe nessun problema a rescindere subito il contratto con Corini per lasciarlo andare ad Avellino. {cit. SportAvellino}

Corini è un altro Marcolin. Esonerato sempre. Ha una media di vittorie, rispetto alle partite disputate, intorno al 30%; cioè ne vince una ogni 4.

Ma si sa, i falliti e le scommesse solo ad Avellino possono venire.

Taccone vattene. Questa gente merita rispetto.

:bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv: :bv:

mer set 21, 2016 1:28 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

ha salvato il Chievo in serie A...mah...comunque sinceramente stasera e per qualche giorno non ho voglia di parlare di sostituti o moduli...tanto al momento nulla cambia e a noi non ci rimane che assistere a questo teatrino, impotenti...amarezza, solo tanta tanta tanta amarezza

mer set 21, 2016 1:31 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

adolfo ha scritto:
ballacoilupi ha scritto:

Come non quotarti....e pensa che c'è chi continua a dire che questa squadra è la più forte allestita nell'era Taccone!!!. Assurdo!!.
P.S.: leggo già qualche messaggio incoerente con quanto detto ed intimatoci giorni fa. Inoltre se a parlare di Corini è Sportavellino.it allora è tutto dire...!.
Quarantò....non era ufficiale che questa gara per Toscano era da ultima spiaggia? STai abbianno a perde colpi? :mrgreen: :wink:

Squadra forte ?
Sti cazzi.
Belloni 20 anni - prima esperienza in B
Omeonga 18 anni - prima esperienza in B
Asmah 20 anni - prima esperienza in B
Soumare lasciamo stare.

Sono calciatori di prospettiva, magari tra qualche anno saranno in serie A, ma non possiamo dare le chiavi del centrocampo a uno di 18 anni.

Che tristezza.

mer set 21, 2016 1:35 am
Profilo
Neo Lupo
Neo Lupo

tomas91 ha scritto:
ha salvato il Chievo in serie A...mah...comunque sinceramente stasera e per qualche giorno non ho voglia di parlare di sostituti o moduli...tanto al momento nulla cambia e a noi non ci rimane che assistere a questo teatrino, impotenti...amarezza, solo tanta tanta tanta amarezza

Ha salvato il Chievo un anno. L'anno dopo è stato esonerato dopo 7 partite.

https://it.wikipedia.org/wiki/Eugenio_Corini

mer set 21, 2016 1:37 am
Profilo
Super Lupo
Super Lupo

speriamo che fa lo stesso percorso anche qua...salvezza con esonero :mrgreen: :mrgreen:

mer set 21, 2016 1:38 am
Profilo
MegaLupo
MegaLupo

Non badano a spese e pensano a Corini e se ci badavano a chi pensavano a Mancano? La verità è che essendo fermo da due anni Corini verrebbe anche gratis. Ormai abbiamo capito come operano questi buffoni, via da questa città

mer set 21, 2016 7:55 am
Profilo
Lupo Intergalattico

co sta munnezza che abbiamo uno solo ci poteva salvare purtroppo e sulla panca del Livorno :-(

mer set 21, 2016 11:56 am
Profilo
MasterLupo
MasterLupo

mister x ha scritto:
co sta munnezza che abbiamo uno solo ci poteva salvare purtroppo e sulla panca del Livorno :-(

........bastava tenere Attilio e mandare a zappare chi non lo voleva più (1-2 individui nella dirigenza).........tutto molto semplice!

mer set 21, 2016 1:22 pm
Profilo
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo