| Autore |
Messaggio |
|
Super Lupo
|
 TOSCANO DEVE ANDARE VIA
Allenatore che parla solo e non ha dato gioco. Sentirlo parlare dopo le partite è' irritante. Ti prende per il c.ul.o con le sue parole. Mandatelo via a questo fenomeno !
_________________ Asino vai via buffone incompetente !! !!!!
|
| mar set 20, 2016 11:00 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
Iscritto il: mer set 26, 2007 4:57 pm Messaggi: 1755 Località: Roma
|
 Re: TOSCANO DEVE ANDARE VIA
Sarò esagerato, ma io non credo che possa esserci in giro un allenatore in grado di salvare un'accozzaglia di ragazzotti stranieri, di pipponi riciclati a destra e manca. Toscano o Guardiola, io sono già rassegnato alla Lega Pro.
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| mar set 20, 2016 11:05 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
ioinvece proverei con uno come Bisoli che darebbe grinta e carattere a sta squadra e metterebbe sicuramente fine a sta stron.zata deicentrocampisti a piedi invertiti, oltre a fsf prendere due calciatori svimcolati a sta società di buffoni e ridicoli pezzenti!!
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar set 20, 2016 11:08 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Io voglio andare in lega pro ma almeno voglio vedere un tiro (dico uno) in porta e votta cavici: gli stessi che deve prendere quel gran ciuccio del direttore sportivo.
|
| mar set 20, 2016 11:09 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Massimiliano Taccone in riunione con la squadra e l allenatore al partenio. Allora due sono le cose certe. La prima è che non succederà una beata mazza. La seconda è che pure quest' anno vuole fare lui l' allenatore.
|
| mar set 20, 2016 11:15 pm |
|
 |
|
MegaLupo
Iscritto il: mar gen 11, 2005 10:17 am Messaggi: 10210 Località: IRPINIA REGIONE!
|
Alterati ha scritto: Massimiliano Taccone in riunione con la squadra e l allenatore al partenio. Allora due sono le cose certe. La prima è che non succederà una beata mazza. La seconda è che pure quest' anno vuole fare lui l' allenatore. Alterati, io penso entrambe 
_________________ ORA E SEMPRE, FORZA MAGICO LUPO... LOTTARE SEMPRE : FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SUDORE, FINO ALL'ULTIMA GOCCIA DI SANGUE!!!
|
| mar set 20, 2016 11:16 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: Massimiliano Taccone in riunione con la squadra e l allenatore al partenio. Allora due sono le cose certe. La prima è che non succederà una beata mazza. La seconda è che pure quest' anno vuole fare lui l' allenatore. E' al telefono con Marcolin....
_________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto". Oscar Wilde
|
| mar set 20, 2016 11:18 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Altera' ho fatto una domanda un paio di giorni fa: secondo voi chi fa la formazione ? Avere no mbrellino come dg e un ciuccio come DS a questa porta. A ciorte nn ti può' sempre accompagnare , la competenza si'!
|
| mar set 20, 2016 11:26 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Uno che ride ed è' soddisfatto in una partita con zero tiri in porta ed una sconfitta la dice lunga sull'onesta' intellettuale . Che personaggio insulso
|
| mar set 20, 2016 11:38 pm |
|
 |
|
Neo Lupo
|
Vado a memoria ma credo che mai, nella storia dell'Avellino, siano stati segnati solo 2 goal (di cui 1 su deviazione) dopo 5 giornate di campionato.
|
| mer set 21, 2016 12:08 am |
|
 |
|
Super Lupo
|
Una su deviazione e l'altra su palla fatta passare da fallo laterale.....!. Comunque veramente a sentire Toscano uno può tranquillamente affermare che alla vergogna non c'è mai fine!!. Questo ha veramente la faccia come il c**o...mamma mia!!. E si criticava Rastelli per le sue parole dopo le gare?. La fortuna di Toscano è che si ritrova una accozzaglia di giornalai di m...a che evidentemente non sanno nemmeno l'abc del mestiere che dovrebbero esercitare!. E ci permettiamo di criticare le parole di un Porcelli o un Barisano che saranno certamente "non televisivi per dialettica", ma dicono cose come Cristo comanda!!!. Il problema è che sono scomodi...questo è il problema!. Tornando al mister davvero allucinante....non ce l'ho fatta ad ascoltarlo tutto perchè a palle che già mi giravano di loro è giunto quel carico da 11 rappresentato dalla follia allo stato puro di un mister evidentemente sintonizzato in un'altra realtà!!. Non può credere davvero a quanto ha detto, non ci posso credere!!. In ogni caso mi delude assolutamente come uomo, a questo punto non so che pensare del Toscano che era stato descritto!. E' vero che erano state lanciate delle notizie in merito a una formazione che non farebbe del tutto lui....non so ovviamente se sia vera la cosa, ma qualora lo fosse allora dove ca**o è finito il Toscano cannibale, quello che non le mandava a dire, quello che non ci pensava 2 volte a sbattere la porta alle minime interferenze?!. Mi pare evidente che a questo punto una delle due cose non corrisponda al vero!. Come ha potuto solo pensare di arrivare ai microfoni e dire che la sua squadra ha fornito una grande prestazione!!. Toscà, ma pe te che cazz significa "grande prestazione"?!. O hai scambiato il possesso, che loro ti hanno concesso perché cosi fanno aspettando bassi e agendo di rimessa, per un dominio?!. Toscà, ci fosse stato un solo imbecille di giornalaio che ti abbia ricordato che anche stasera il portiere avversario è tornato a casa con la divisa immacolata!. Ce ne fosse stato uno che ti abbia ricordato che nemmeno stasera abbiamo mai tirato in porta, che nemmeno stasera abbiamo messo le nostre punte (ne hai fatto girare 4!!) in condizione di battere a rete!!. Toscà, di questo passo, ma nui quanno ca**o segnamo?!. Qualcuno si appellerà al rigore sbagliato (oggetto di discussione fuori lo stadio) non considerando che non siamo mai stati pericolosi, MAI (a parte che ho i miei dubbi su quel rigore!). Qualcuno avrà visto una grande prestazione di Soumarè oggetto di critiche solo per l'errore decisivo, ma vogliamo andare a parlare di disciplina tattica e zona di competenza che non ha praticamente mai tenuto? Poi è anche naturale se lo fai giocare mezzala (ma quello per lo scienziato è il suo ruolo naturale), ma io l'ho visto tantissime volte lasciare la sua zona per andare ad invadere quelle di altri lasciando completamente vuota quella che invece doveva tenere. Poi passato da esterno (perché il modulo non si cambia vero Toscà) ha completato la frittata perché quel ruolo proprio non può farlo (stava combinando la frittata anche col Trapani sempre per una palla regalata....ma certe cose le vedi Toscà?!) e perché era visibilmente anche stanco!!. Ma era giusto che lo fosse visto che da escluso anche dalle amichevoli e non convocato nemmeno in campionato è passato ad essere titolare e giocare 2 gare in 3 giorni!. Ma porco zio dico io....a Chiavari utilizzi Jidayi difensore in evidente condizione deficitaria e adesso che hai carenza assoluta in mediana non ti torna buono nemmeno per minutaggio in almeno una delle 2 gare disputate in 3 giorni?!. Ti ostini col 3-5-2, decidi di schierare una seconda punta più scattante, più di movimento e nemmeno questa volta provi Verde dall'inizio?!. No...addirittura rispolveri Bidaoui che in campo è stato uno zombie....e meno male che appena ieri voccone disse che era in forma smagliante!!. Arrivi alla settimana in cui dovrai giocare 3 volte, sai già che non cambierai modulo, sai già che l'unico giocatore che devi veramente gestire perché l'unico disponibile come esterno dx è Belloni e tu dopo averlo sostituito sempre (perché il ragazzo si spompa dovendo fare tutta la fascia) lo tieni in campo per tutta la gara proprio a Verona e cioè 3 giorni prima di un'altra gara?!. E' chiaro che oggi la gara non te la finiva, almeno digli di gestirsi di più....niente, cieco totale!. Ho bestemmiato non so quanti santi quando al cambio Belloni-Verde ho visto andare Soumarè a dx....manco me lo aspettassi!!. Ma visto che per te è mezzala sx di ruolo, era tanto complicato passare a 4 dietro tenendo almeno Soumarè come mezzala appunto, lo stesso ruolo che stava facendo e metterti a specchio con un 4-3-1-2?!. Ovviamente se alla base ci hai visto i soliti miglioramenti, la miglior prestazione stagionale, una grande prestazione, è chiaro che tante cose nemmeno le consideri.... a meno che non hai deciso di prenderci tutti per il c**o ma non ti accorgi che cosi prendi per c**o prima te stesso!. E pensare che uscendo dallo stadio con gli amici abbiamo detto "se è un uomo vero stasera deve dimettersi"....a facc ro cazz!!!. Ennesima gara senza tirare in porta, senza occasioni, con un rigore scaturito da un episodio e col portiere spettatore....refrain delle ultime 4 gare, ossia 360' senza tirare mai in porta, senza mai impensierire il portiere (quarta volta da sv per il portiere avversario). Non centriamo la porta nemmeno dagli 11 metri...dietro le cazzate (episodi e circostanze sfavorevoli sono state definite da voccone) ci scappano sempre, io non ho capito come si pensa di poter arrivare a 50 pt in questo modo. Indecente pensare di affrontare la B con questo centrocampo....si ha ragione a dire che fondamentalmente la squadra non è scarsa, ma giochiamo senza il centrocampo che è il polmone di una squadra e senza di esso il campionato puoi anche non iniziarlo proprio!. Ma secondo voccone abbiamo 10 centrocampisti uno più forte dell'altro....il problema però è che questo reparto non lo abbiamo da anni, ma la cosa veniva mascherata da difensori con i controcoglioni (per la verità ho visto un ottimo DJ) e una mediana che almeno finché aveva fiato riusciva a proteggere la difesa più che degnamente. Adesso non abbiamo più nemmeno quello. Sia chiaro...non meritavamo certamente di perdere stasera, una gara incanalata su un pareggio anche giusto per la nullità vista in campo da ambo le parti. E' anche vero che mi sembra palese come in questo momento giri tutto a meraviglia ai veneti, ma loro questi sono...sono organizzati, non eccellono in nulla, ma conoscono i loro limiti, non sono spocchiosi e saccenti e attendono gli avversari anche in casa per ripartire negli spazi in cui si fiondano una meraviglia (un pò il Carpi di 2 anni fa ma molto molto meno tecnico). Non erano certo loro a dover far la gara, non lo fanno mai ed era evidente come "non cercassero la vittoria"!. Il problema è che noi gli abbiamo fatto il solletico...!.
|
| mer set 21, 2016 1:03 am |
|
 |
|
Super Lupo
Iscritto il: mer ago 27, 2008 2:47 pm Messaggi: 6189 Località: Oltrepò
|
abbiamo in panchina MARCOLIN 2.0...
_________________ L'AVELLINO SIAMO NOI
|
| mer set 21, 2016 1:21 am |
|
 |
|
MegaLupo
|
prima che sia troppo tardi e prendere Bisoli e zampano che è ancora svincolato
_________________ Il lupo è come la suocera, non muore mai
|
| mer set 21, 2016 11:28 am |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Ma ogni anno ve n'esciti ca storia e l'allenatore.... Ma se è una squadra di MER.DA, cosa può fare un allenatore , seppure fosse bravo ?
|
| mer set 21, 2016 3:32 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Ad esempio può evitare di far fare il terzino ad un attaccante. Già solo per questo dovrebbe essere linciato.
|
| mer set 21, 2016 3:40 pm |
|
 |
|
Grande Lupo
|
Alterati ha scritto: Ad esempio può evitare di far fare il terzino ad un attaccante. Già solo per questo dovrebbe essere linciato. Alterà, lo sai (credo) che ti stimo, ma io ho l'impressione che quest'anno non c'è tattica giusta che tenga. Solo la Madonna di Montevergine può fare il miracolo. Perchè per come stiamo messi a organico (sempre secondo me), un'eventuale salvezza sarebbe un vero e proprio prodigio.
|
| mer set 21, 2016 3:52 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
Ripeto, il problema principale credo stia a centrocampo dove non abbiamo nè gli incontristi che avevamo negli ultimi anni e nemmeno quei costruttori di gioco, palleggiatori che non magari non sono tanto portati alla rottura ma che avendo tecnica e cervello fanno correre gli avversari!. Finchè ci basiamo su questo aspetto, in linea di massima, posso anche concordare con chi dice che effettivamente anche cambiando manico il rischio di non cambiare i risultati ci sta tutto....nemmeno possono diventare maghi!. Detto questo resto convinto che però gli altri 2 reparti siano perfettamente da salvezza, magari con qualche lacuna, ma non certo drasticamente inadeguata come lo è invece il centrocampo. E' a centrocampo che nascono le squadre, è quello il reparto che indirizza una squadra e quindi una stagione. Se non metti in rosa chi fa correre dietro la palla gli avversari allora devi categoricamente prendere almeno chi sappia fare l'esatto contrario e noi questo avevamo fino allo scorso anno (e finché reggevano le forze si vedeva, poi appena calavano i soliti noti erano dolori). Quest'anno invece hanno avuto la capacità di non andare né in senso e né nell'altro e bisogna davvero essere dei geni per riuscirci!. Per me hanno deciso di stringere ulteriormente i cordoni allargando invece le proprie tasche. Non posso credere che pensassero davvero di aver allestito una squadra competitiva!!. Il problema è che lo credono tuttora e qualcuno lo credeva addirittura anche prima degli arrivi dell'ultimo giorno di mercato!. Detto questo cosa potrebbe portare un nuovo mister?. Beh, dipende sempre da chi potrebbe arrivare....già evitare di arrivare ai microfoni per dire quelle assurdità che mai si sarei aspettato da Toscano sarebbe una gran cosa!. Poi ci sarebbe la questione tattica....come già detto si potebbe fare poco a centrocampo, ma come ha detto anche Alterati già vedere ognuno nel proprio ruolo sarebbe tanta roba. Già non vedere un esterno offensivo fare il terzino sarebbe tanta roba, già non vedere un attaccante fare prima la mezzala e poi il terzino sarebbe tanta roba. Già non vedere un esterno col piede invertito agire in un 3-5-2 sarebbe tanta roba. Perchè poi che il modulo conti relativamente è vero fino ad un certo punto....un esterno di un 3-5-2 normalmente punta il fondo per aprire le difese avversarie e cercare il cross DAL FONDO e non da centrocampo!. Con Belloni questo non lo vedremo quasi mai perché ovviamente il ragazzo tende a rientrare sul suo piede e soprattutto va in grandissima difficoltà nella fase di copertura proprio nella postura della presa di posizione. A un giocatore come Belloni non puoi assegnare 70/80 m di fascia...o lo utilizzi esterno di un centrocampo a 4 oppure esterno del tridente. Anche vedere Verde (quando entra) dietro le punte è una mezza bestemmia...magari riuscirà a ritagliarsi il suo tempo, ma qua siamo sulla falsa riga di Insigne (per carità, nessun paragone tecnico) che da esterno lo piazzavamo trequartista perché quello doveva essere il modulo!. Già il non vedere un Castaldo fare prima punta ed un Ardemagni uscire sistematicamente dall'area sarebbe una gran cosa. Insomma cose semplici....da dna calcistico dei ragazzi in questione. Poi è chiaro che se si prendesse uno Zampano sarebbe meglio, cosi come qualche centrocampista a gennaio....ma a gennaio dobbiamo pur arrivarci e dobbiamo cercare di arrivarci ancora in corsa per la salvezza. Cosi non vedo proprio spiragli e frasi che vengono fuori da mister e società di questi tempi mi riportano alle stesse che si proferivano anno fa....inutile dire dove portarono!. L'aspetto più clamoroso è che alcune lacune pesanti le aveva elencate il mister in persona proprio a mercato in corsa quando parlo della mancanza di fisicità davanti la difesa e di un Belloni che si stava adattando anche bene da esterno dx ma che restava adattato in quel ruolo. Il mercato non ha risolto le lacune che anche lui vedeva, ma non si è capito il perché (o meglio, lo immagino, ma non ci sono versioni ufficiali!). Io vedo un Gigi sul viale del tramonto, ora starà pure fuori per oltre un mesetto, vedo una squadra che non può fare il 3-5-2 (modulo a cui il mister è passato perché il 3-4-3 non offriva garanzie ed equilibri...mister, ma perché cosi ci sono?!) perché manchiamo di ALMENO 2 giocatori cardine per questo modulo. Se non si cambia atteggiamento tattico adesso, ma quando lo facciamo?. Un 3-4-3 o meglio ancora un 4-3-3, questa per me la variante da pensare in ottica nuovo mister (questo abbiamo capito che non ci pensa nemmeno, mette attaccanti come mezzale pur di non cambiare!!). Anche un 4-3-1-2, o 4-4-2....qualcosa del genere insomma. Un mister che non permetta quella distanza tra i reparti con una mediana troppo schiacciata sulla linea difensiva quando difendiamo (tanto da lasciare sempre libera la zona ai 16 metri) e troppo distante dagli attaccanti quando avanziamo (ma le povere punte a chi dovrebbe dare lo scarico??!!). Insomma qualcosa dobbiamo pur inventarci....cosi certamente non andiamo da nessuna parte.
|
| mer set 21, 2016 5:03 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
Verde Roma ha scritto: Ma ogni anno ve n'esciti ca storia e l'allenatore.... Ma se è una squadra di MER.DA, cosa può fare un allenatore , seppure fosse bravo ? lo sai già ad agosto dicevamo che la squadra era scarsa con alcuni ruolo proprio scoperti. Però sono convinto e questo non me lo leva nessuno dalla testa che Castaldo non può essere quel giocatore spaesato che gioca spalle alla porta, sono convinto che Mokulu non può essere quello che fa l' attaccante di movimento quando l' anno scorso giocava negli ultimi 15 metri, sono convinto che Verde non è questo ma quello che la Roma non vuole assolutamente cedere, sono convinto che Ardemagni resta un lusso per questa categoria se solo facesse l' attaccante d' area, sono convinto che Djimisti è quello visto agli europei e sono convinto che Gonzalez è quel difensore di categoria che conoscevamo, sono convinto che Diallo, uno che a 19 anni prende per il collo un attaccante navigato e gli dice non ti permettere mai più incarna proprio il nostro modo di essere. Sono convinto che Belloni è un gran bel calciatore. Ok non basta, siamo incompleti e rimaniamo scarsi ma prima cerchiamo qualcuno capace di tirare fuori il meglio da chi sappiamo che ha tanto da dare. Finchè vediamo in 5 partite 7 tiri nello specchio della porta, finchè vediamo prendere gol perchè hai messo un attaccante a fare il terzino non so di che parliamo. Se ci fai caso non ho manco commentato la gara di ieri. Che dovevamo dire. Si critica chi generalmente fa qualcosa. Di fronte a cose prive del più elementare senso logico difficile dire qualcosa. Perciò ritengo sia difficile avere un metro di giudizio veritiero sulla squadra, siamo del tutto privi di elementi. Per ora stiamo assistendo alla follia di un uomo che pare venga difeso dalla solita claque che continuo a credere sia il vero cancro dell' Avellino.
|
| mer set 21, 2016 5:20 pm |
|
 |
|
MegaLupo
|
ecco Adò non ti avevo letto pechè stavo scrivendo ma per sommi capi abbiamo detto cose molto molto simili.
E comunque io un' idea me la sono fatta. Lui ha ripetuto diverse volte che la squadra non è attrezzata per la salvezza ed a sto punto credo che memore della cazzata e dei soldi, tanti soldi persi l anno scorso andandosene, sta aspettando che lo cacciano. In fin dei conti lo ha detto lui stesso che l anno scorso fece una sciocchezza che non si ripeterà. Perchè non credergli.
|
| mer set 21, 2016 5:20 pm |
|
 |
|
Super Lupo
|
L'ideologia è' la maschera dell'incompetenza
|
| mer set 21, 2016 5:39 pm |
|
|